cosa vorreste ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40


Messaggio da Sophie08 » 22/03/2013, 20:17

Djdiablo ha scritto:[...]



Vedi? Tu non sei male, io nemmeno...diamoci un bacino tenero quando ci vediamo e vedrai che bella storia nascerà, per il discorso lavoro...appena so in giro di qualche possibile assunzione magari nel mio settore publicherò nel topic lavoro (qui sono già più serio ;)), il problema è che nel mio settore (ferroviario) siamo già così in troppi anche se di lavoro in teoria c'è ne sarebbe
Addirittura? Mi sembra prematuro! ;)
Ogni tanto controllerò il topic allora!
Buona serata!!!!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da airlander » 22/03/2013, 21:23

frida.fri ha scritto:[...]
desidero l'amore con la A maiuscola...per intanto mi accontento della nutella ... :D
Pericolosa la nutella come antidoto: un istante sulle labbra, e per l'eternità sui fianchi...:DD
meglio l'amore, mantiene in perfetta efficienza psicofisica, e da molto più sapore all'esistenza. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da frida.fri » 22/03/2013, 21:51

airlander ha scritto:[...]



Pericolosa la nutella come antidoto: un istante sulle labbra, e per l'eternità sui fianchi...:DD
meglio l'amore, mantiene in perfetta efficienza psicofisica, e da molto più sapore all'esistenza. ;)
concordo ,è per questo che desidero l'amore ... gioco forza mi devo accontentare della nutella !...??? madre natura mi ha graziata e posso mangiare tanta cioccolata ... [smilie=yea.gif] :ciao:
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da airlander » 22/03/2013, 22:01

frida.fri ha scritto:[...]
concordo ,è per questo che desidero l'amore ... gioco forza mi devo accontentare della nutella !...??? madre natura mi ha graziata e posso mangiare tanta cioccolata ... [smilie=yea.gif] :ciao:
allora a volontà, però meglio se fondente...;)
[img]http://i50.tinypic.com/mlmpno.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da frida.fri » 22/03/2013, 22:05

airlander ha scritto:[...]


allora a volontà, però meglio se fondente...;)
[img]http://i50.tinypic.com/mlmpno.jpg[/img]
quoto [smilie=bash.gif]
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Djdiablo


Messaggio da Djdiablo » 23/03/2013, 4:39

Sophie08 ha scritto:[...]



Addirittura? Mi sembra prematuro! ;)
Ogni tanto controllerò il topic allora!
Buona serata!!!!
Scusami volevo solo ironizzare un pò, non mi permetterei mai anzi! Ti chiedo scusa ;)

templare1971

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da templare1971 » 23/03/2013, 11:25

Pallina5 ha scritto:Per "ora" proprio nulla: e' tutto a posto,anche se "tutto" non significa ogni cosa...ma comunque di piu' non chiedo

:o
In questi giorni hai voglia di scrivere... E quando scrivi, vuol dire che le cose procedono...
Penso che sia già un buon volere!
;)

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 23/03/2013, 22:33

Passare ancora una giornata come oggi, a visitare citta' nuove con i miei adorati amici: sono i momenti belli della vita, per fortuna oggi non e' stato l'ultimo :D

Evviva l'amicizia :D

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 27/03/2013, 18:34

Vorrei... una vita come tutti gli altri ragazzi! [smilie=emo_pic_56.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 27/03/2013, 18:44

Triforce ha scritto:Vorrei... una vita come tutti gli altri ragazzi! [smilie=emo_pic_56.gif]

mi fai tanta tenerezza :) e capisco lo stato d'animo alla base di questo tuo desiderio... [smilie=emo_pic_18.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 27/03/2013, 19:10

tropicsnow ha scritto:[...]




mi fai tanta tenerezza :) e capisco lo stato d'animo alla base di questo tuo desiderio... [smilie=emo_pic_18.gif]
vero, è uno stato d'animo che capisco molto anch'io. [smilie=emo_pic_18.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 27/03/2013, 19:19

arietina76 ha scritto:[...]



vero, è uno stato d'animo che capisco molto anch'io. [smilie=emo_pic_18.gif]

...e capirlo non è una gran bella cosa perchè significa averlo provato anche se per cose differenti.


a Triforce mi viene da consigliargli di rischiare di più perchè è l'unico modo per poter trovare il suo posto al sole... coraggio ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 26/05/2013, 19:01

Poter dare l'abbraccio che devo...

Papilla685
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 giugno 2013
Età: 38


Messaggio da Papilla685 » 12/06/2013, 17:41

In questo preciso momento vorrei andare al mare a rilassarmi!! Lavoro troppo!!!! :x
Papilla685

anna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 maggio 2013
Età: 50


Messaggio da anna » 12/06/2013, 19:11

1) rivedere una persona che non vedo da troppi anni
2) una crociera di 3 mesi intorno al mondo :D
Anna

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 13/06/2013, 11:37

Papilla685 ha scritto:In questo preciso momento vorrei andare al mare a rilassarmi!! Lavoro troppo!!!! :x
:'( ....io vorrei il mare sempre; ma non per rilassarmi o per "vacanza", lo vorrei e basta...

templare1971


Messaggio da templare1971 » 13/06/2013, 19:35

Pallina5 ha scritto:[...]



:'( ....io vorrei il mare sempre; ma non per rilassarmi o per "vacanza", lo vorrei e basta...
Guarda che qua c'è posto!!
;)

ottoemezzo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 20 giugno 2013
Età: 60

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da ottoemezzo » 24/06/2013, 20:42

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
in questo momento vorrei accendere il condizionatore :DD

ma non è possibile, mia moglie soffre il...... freddo. X(

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 29/06/2013, 5:00

Pallina5 ha scritto:[...]



:'( ....io vorrei il mare sempre; ma non per rilassarmi o per "vacanza", lo vorrei e basta...
E così, non resistendo ulteriormente alla mancanza,benche' siano psaaati solo due mesi dall' ultima volta, me lo sono venuta a "riprendere".....
Ma stavolta una cosa in piu la vorrei: un compagno con cui codividere lo spettacolo di cui ora posso godere...
C'est la vie ..

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 29/06/2013, 5:01

Pallina5 ha scritto:[...]



:'( ....io vorrei il mare sempre; ma non per rilassarmi o per "vacanza", lo vorrei e basta...
E così, non resistendo ulteriormente alla mancanza,benche' siano psaaati solo due mesi dall' ultima volta, me lo sono venuta a "riprendere".....
Ma stavolta una cosa in piu la vorrei: un compagno con cui codividere lo spettacolo di cui ora posso godere...
C'est la vie ..

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 29/06/2013, 13:08

Pallina5 ha scritto:[...]



E così, non resistendo ulteriormente alla mancanza,benche' siano psaaati solo due mesi dall' ultima volta, me lo sono venuta a "riprendere".....
Ma stavolta una cosa in piu la vorrei: un compagno con cui codividere lo spettacolo di cui ora posso godere...
C'est la vie ..
forza pallina! :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 29/06/2013, 13:08

Pallina5 ha scritto:[...]



E così, non resistendo ulteriormente alla mancanza,benche' siano psaaati solo due mesi dall' ultima volta, me lo sono venuta a "riprendere".....
Ma stavolta una cosa in piu la vorrei: un compagno con cui codividere lo spettacolo di cui ora posso godere...
C'est la vie ..
forza pallina! :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 30/06/2013, 12:30

Pallina5 ha scritto:[...]



E così, non resistendo ulteriormente alla mancanza,benche' siano psaaati solo due mesi dall' ultima volta, me lo sono venuta a "riprendere".....
Ma stavolta una cosa in piu la vorrei: un compagno con cui codividere lo spettacolo di cui ora posso godere...
C'est la vie ..
Ciao...pesciolina [smilie=fish.gif] ...spero che la vita ti riservi delle belle sorprese in proposito [smilie=okok.gif] ;)

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 30/06/2013, 17:07

cinque ha scritto:[...]


forza pallina! :DD
Grazie, sono già in ripresa [smilie=lift.gif]

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 30/06/2013, 17:11

catia ha scritto:[...]



Ciao...pesciolina [smilie=fish.gif] ...spero che la vita ti riservi delle belle sorprese in proposito [smilie=okok.gif] ;)
Ciao Catia, davvero un pensiero carino il tuo..Grazie... :D

Buone cose.

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 07/07/2013, 0:28

Che questa "Notte Bianca" in paese terminasse, così potrei andare a nanna, dato che ho lavorato per l'intera giornata...oltretutto mi hanno piazzato le giostre quasi dentro casa... :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/07/2013, 11:39

Pallina5 ha scritto:Che questa "Notte Bianca" in paese terminasse, così potrei andare a nanna, dato che ho lavorato per l'intera giornata...oltretutto mi hanno piazzato le giostre quasi dentro casa... :rolleyes: :rolleyes:
notte bianca anche da te?
anche dalle mie parti... ma d'altronde, che ci vuoi fare? sono un modo per far girare un pò la gente... ;)

templare1971


Messaggio da templare1971 » 07/07/2013, 11:50

arietina76 ha scritto:[...]



notte bianca anche da te?
anche dalle mie parti... ma d'altronde, che ci vuoi fare? sono un modo per far girare un pò la gente... ;)
Però tutti questi colori....
Dalle mie parti, abbiamo festeggiato la notte blu.... Sarà il mare?
;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/07/2013, 16:55

arietina76 ha scritto:[...]
notte bianca anche da te?
anche dalle mie parti... ma d'altronde, che ci vuoi fare? sono un modo per far girare un pò la gente... ;)
ora sono ancora più certo del perchè hanno scelto quel nome per simili eventi, si tratta più che altro di notti in "bianco" per chi le subisce :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 07/07/2013, 17:10

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao Catia, davvero un pensiero carino il tuo..Grazie... :D

Buone cose.
Grazie! :D...Buone cose anche a te! :)