cosa vorreste ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 07/07/2013, 17:14

Vorrei...un compagno,
per guardare in silenzio il tramonto sul mare.
Un amico,
per parlare, ridere e scherzare.
Un uomo,
che mi strappi questo gelo dal cuore.

P.S.:...non ci fate caso...è la vecchiaia che avanza senza ritegno!!! :P

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 07/07/2013, 21:24

Vorrei che un progettino si realizzi. Non ho fretta però ci spero perchè mi ci sto impegnando.
Il tempo è galantuomo 🎩

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/07/2013, 14:47

catia ha scritto: P.S.:...non ci fate caso...è la vecchiaia che avanza senza ritegno!!! :P
Voresti anche per caso, tornare ad avere 20 anni?
:))) 8)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 12/07/2013, 22:34

Shadow750 ha scritto:[...]



Voresti anche per caso, tornare ad avere 20 anni?
:))) 8)
:DD :DD :DD ...no no x carità...non voglio ritornare a quando avevo 20 anni...troppa fatica!!! :-P

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 08/11/2013, 19:50

Vorrei tanto, ma tanto, che la mia connessione internet in questo momento la smettesse di fare i capricci

X( X(

*pallina5*


Messaggio da *pallina5* » 07/03/2014, 12:01

Dato che domani non sarò presente, quello che desidero ora è augurare alle Forumine una serena " Festa della Donna".

Ognuna di Voi è una Principessa, anche se magari non c'è nessuno(per ora) che ve lo rammenta ;)



[img]http://api.ning.com/files/O8AMUUzlLMWZKj45zT4mcaXN88xRZ6XrzpXqNTIVbEOZUEJ0QyvmIhWA8AxKAZ2e5eROdUGky4sQJWoCB9Wep0u7LgznNWKv/amicizia8.jpg[/img]

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 07/03/2014, 17:40

*pallina5* ha scritto:Dato che domani non sarò presente, quello che desidero ora è augurare alle Forumine una serena " Festa della Donna".

Ognuna di Voi è una Principessa, anche se magari non c'è nessuno(per ora) che ve lo rammenta ;)



[img]http://api.ning.com/files/O8AMUUzlLMWZKj45zT4mcaXN88xRZ6XrzpXqNTIVbEOZUEJ0QyvmIhWA8AxKAZ2e5eROdUGky4sQJWoCB9Wep0u7LgznNWKv/amicizia8.jpg[/img]
Grazie di cuore, ricambio questo bellissimo pensiero [smilie=flower.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 12:18

*pallina5* ha scritto:Dato che domani non sarò presente, quello che desidero ora è augurare alle Forumine una serena " Festa della Donna".

Ognuna di Voi è una Principessa, anche se magari non c'è nessuno(per ora) che ve lo rammenta ;)

ringranzio per il pensiero delicato e lo ricambio... con amicizia ;) :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

fiona

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da fiona » 27/03/2014, 13:31

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Vorrei essere sicura di prendere le decisioni giuste....ma non lo saprò fino al prossimo anno quindi....diciamo che desidero forza,leggerezza e incoscienza!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da cinque » 27/03/2014, 14:36

fiona ha scritto:[...]



Vorrei essere sicura di prendere le decisioni giuste....ma non lo saprò fino al prossimo anno quindi....diciamo che desidero forza,leggerezza e incoscienza!
in bocca al lupo. scelta a lungo termine la tua????

vorrei prendermi cura di me almeno fisicamente.

fiona

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da fiona » 27/03/2014, 14:52

cinque ha scritto:[...]


in bocca al lupo. scelta a lungo termine la tua????

vorrei prendermi cura di me almeno fisicamente.
Si cinque...apro e chiudo parentesi...se questo è stato un anno..."strano" il prossimo non promette nulla di buono!
Fallo cinque...inizia a prenderti cura di te...dovremmo farlo tutti in effetti.....

mara_k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 marzo 2014
Età: 57


Messaggio da mara_k » 29/03/2014, 15:23

vorrei tornare ai miei diciotto anni per poter percorrere quella strada che tanto sognavo ma che non ho avuto il coraggio di prendere...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/05/2014, 22:32

Vorrei che questi insetti positivamente fototattici che affollano lo schermo del mio monitor si levassero di torno...ogni volta che inizia a fare caldo e apro un pò la finestra non perdono tempo a imbucarsi in casa...mi secca proprio schiacciarli a colpi di mouse :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 23/05/2014, 12:06

Vorrei che qualcuno avesse più coraggio.
...e un pò di fortuna per me. :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/05/2014, 13:54

Etere ha scritto:Vorrei che questi insetti positivamente fototattici che affollano lo schermo del mio monitor si levassero di torno...ogni volta che inizia a fare caldo e apro un pò la finestra non perdono tempo a imbucarsi in casa...mi secca proprio schiacciarli a colpi di mouse :rolleyes:

forse è ora di mettere le zanzariere alle finestre :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 23/05/2014, 21:00

tropicsnow ha scritto:[...]




forse è ora di mettere le zanzariere alle finestre :D
E' una finestra con forma campanulare gaussiana :rolleyes: sarebbe antiestetico piazzare una zanzariera. Grazie comunque per il suggerimento.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/05/2014, 21:19

Etere ha scritto:[...]


E' una finestra con forma campanulare gaussiana :rolleyes: sarebbe antiestetico piazzare una zanzariera. Grazie comunque per il suggerimento.

adesso non so se è complicato farlo per la forma della finestra, ma ci sono le zanzariere su misura e avvolgibili per cui la tiri su e non si vede. ;)



buon weekend [smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 23/05/2014, 22:04

tropicsnow ha scritto:[...]




adesso non so se è complicato farlo per la forma della finestra, ma ci sono le zanzariere su misura e avvolgibili per cui la tiri su e non si vede. ;)

buon weekend [smilie=ciau.gif]
Anche a te, buon fine settimana ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/05/2014, 0:23

Etere ha scritto:[...]


E' una finestra con forma campanulare gaussiana :rolleyes: sarebbe antiestetico piazzare una zanzariera. Grazie comunque per il suggerimento.
Puoi sempre tenere un geco sul tappetino del mouse...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 24/05/2014, 0:42

tempest ha scritto:[...]



Puoi sempre tenere un geco sul tappetino del mouse...
:DD :idea: Grande!!! Indimenticabile geco!!! Che bel topic quello! In effetti sarebbe ottimo: un vero toccasana...una specie di aspiraschifezze dei monitor :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/05/2014, 11:23

Etere ha scritto:[...]


:DD :idea: Grande!!! Indimenticabile geco!!! Che bel topic quello! In effetti sarebbe ottimo: un vero toccasana...una specie di aspiraschifezze dei monitor :DD
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=349793&start=30&postdays=0&postorder=asc&highlight=inconvenienti+estivi
Che ridere!!!
Ora ho la zanzariera!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 24/05/2014, 21:43

tempest ha scritto:[...]



http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=349793&start=30&postdays=0&postorder=asc&highlight=inconvenienti+estivi
Che ridere!!!
Ora ho la zanzariera!
:DD Mi sono sganasciato rileggendolo ;) delizioso...molto, molto carino. Grazie ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 24/05/2014, 22:59

tempest ha scritto:[...]



http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=349793&start=30&postdays=0&postorder=asc&highlight=inconvenienti+estivi
Che ridere!!!
Ora ho la zanzariera!
ma noooooooooooooooooooo, Tempest: niente più posto di quel tenore, allora.... delusione..... :'(

Gondemar

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Gondemar » 29/05/2014, 20:01

AriannaDesolata ha scritto:[...]



vorrei l' amore, per me e per la mia famiglia
oppure una buona lametta per porre fine alle mie sofferenze
No!
Risposta sbagliata.... Passi per l'amore, ma per il resto, lascia proprio perdere....

La vita è l'unica cosa che abbiamo.... Pur con tutto l'insieme delle difficoltà e ritrosie che ci si paventano.... Che ne dici se proviamo a viverla?
[smilie=flower.gif]

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 30/05/2014, 23:43

vale ancora questo "cosa vorreste ora?"

se sì, avrei bisogno di coraggio...
---
...libertà!

nimu78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 maggio 2014
Età: 45

22.05

Messaggio da nimu78 » 31/05/2014, 22:06

cosa vorrei adesso?
vorrei essere a letto con l'uomo che amo a sentire il nostro bambino muoversi nella pancia.
ad immaginare come sarà una volta nato, a fare progetti per il suo e nostro futuro... invece....
sono nel letto da sola....

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: 22.05

Messaggio da tarabas » 31/05/2014, 22:38

nimu78 ha scritto:cosa vorrei adesso?
vorrei essere a letto con l'uomo che amo a sentire il nostro bambino muoversi nella pancia.
ad immaginare come sarà una volta nato, a fare progetti per il suo e nostro futuro... invece....
sono nel letto da sola....
'naggia... se potessi ti regalerei un po' di forza e serenità :)
---
...libertà!

nimu78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 maggio 2014
Età: 45

Re: 22.05

Messaggio da nimu78 » 31/05/2014, 22:52

tarabas ha scritto:[...]



'naggia... se potessi ti regalerei un po' di forza e serenità :)
grazie =)
ma non mi mancano....
sono serena: ho il mio equilibrio, apprezzo le mie stranezze,accetto quello che la mia vita mi dona....
sono stata felice, e la felicità ,si sa, non dura in eterno altrimenti non sapremmo apprezzarla....

la gioia: arriva ogni volta ricevo un calcio nel pancione, ogni volta che un piedino spinge contro la mia mano....

non mi manca niente, o forse mi manca tutto ma sai che ti dico? va benissimo cosi...
ogni tanto piango, ma solo perche cosi posso scaricare i pensieri...
poi torno a sorridere... qualcuno una volta mi ha detto di salire su un treno e guardare avanti.. beh io l'ho preso in parola...sono ancora su quel treno....

ormai manca poco alla stazione piu importante della mia vita...il pancione tra poco non ci sarà piu e avrò tra le braccia il mio bambino...
cosa posso chiedere di piu....

il desiderio di stasera passerà....
mi chiedo, tra i due chi ha perso davvero qualcosa di cosi impoetante? non io, ma chi ha scelto di non esserci....

poi che vuoi che ti dica, sono una donna a volte se ami una persona vorresti la sua presenza nei momenti importanti... ma se non è una cosa che vale per tutti e due... meglio avere un letto tutto per se :D :D

Gondemar

Re: 22.05

Messaggio da Gondemar » 01/06/2014, 12:26

tarabas ha scritto:[...]


'naggia... se potessi ti regalerei un po' di forza e serenità :)
Io invece, gli regalo un bel sorriso....

Primo perché non mi costa niente... E poi perché lo faccio con piacere....

E visto che siamo in tema e che sicuramente l'apprezzerà più del mio...

Cosa c'è di meglio di quello di un bambino?

[img]http://www.altarimini.it/immagini/news_image/324-180-FaccettaBimbaSorriso.jpg[/img]


:ciao:

Gondemar

Re: 22.05

Messaggio da Gondemar » 01/06/2014, 12:42

nimu78 ha scritto:[...]

la gioia: arriva ogni volta ricevo un calcio nel pancione, ogni volta che un piedino spinge contro la mia mano....

non mi manca niente, o forse mi manca tutto ma sai che ti dico? va benissimo cosi...
ogni tanto piango, ma solo perche cosi posso scaricare i pensieri...
poi torno a sorridere... qualcuno una volta mi ha detto di salire su un treno e guardare avanti.. beh io l'ho preso in parola...sono ancora su quel treno....

ormai manca poco alla stazione piu importante della mia vita...il pancione tra poco non ci sarà piu e avrò tra le braccia il mio bambino...
cosa posso chiedere di più....
:D :D
I tuoi pensieri, sono meravigliosi!

Ed a proposito di treni….

Si sale e si scende, si viene e si va (come canta Ligabue…. Che Sabato prossimo a San Siro, non mi toglie nessuno…) e ad ogni fermata, si scopriranno piacevoli sorprese oppure, profonde tristezze….

Di sicuro, incontreremo persone che ci accompagneranno durante tutta la nostra vita, almeno nei ricordi: i nostri genitori.

A volte scendono troppo presto ad una stazione lasciandoci senza la loro compagnia ed il loro amore…. A volte quel treno, lo perdono proprio... E ci rimetteranno sempre qualcosa. Stanne certa!

Se si è fortunati, comunque saliranno altre persone sul quel treno e per noi saranno molto importanti…

Qualcuno, lascerà vuoti incolmabili, qualcuno salirà e scenderà subito e lo avremo appena notato….

Il grande mistero del viaggio è che non sappiamo quando scenderemo e tanto meno quando gli altri passeggeri lo faranno.

Sai cosa ci aiuta? Quella famosa gioia!

Ed anche in quei momenti dove scenderà una lacrima, sorridi sempre…
[smilie=ciau.gif]