cosa vorreste ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da bluver » 15/08/2009, 6:40

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
vorrei tento essere al mare!!!!!!! non solo per spiaggia e sole ma anche per poter osservare lontano l'orizzonte: è la cosa che mi manca di più da quando mi sono trasferita in una città in zona montana

Tenebra_di_luce


Messaggio da Tenebra_di_luce » 18/08/2009, 11:31

vorrei smettere di piangere....

flexo


Messaggio da flexo » 18/08/2009, 18:15

Tenebra_di_luce ha scritto:vorrei smettere di piangere....
per cosa piangi?

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/08/2009, 18:45

nageki ha scritto:[...]




E' quello che vorrei fare, ma non ci riesco ... anzi, non ci riusciamo.
La gente accetta che l'uomo sia anche molto più vecchio della partner, ma non viceversa (anzi, equivale quasi ad uno scandalo ... non so quante ne hanno scritte sul matrimonio tra Demi Moore e Ashton per i loro 17 anni di differenza, ma saranno anche fatti loro?). Il punto é che io con lui mi sento come mai prima d'ora, NON dimostro 29 anni (i miei docenti all'uni mi danno 18-20 anni massimo), NON m li sento e NON mi comporto/vesto/atteggio come tale. Vorrei solo essere lasciata in santa pace una volta tanto, non sentire il fiato della gente e le loro dita puntate addosso, anche perché non credo di meritarmelo. Non voglio essere malgiudicata solo perché voglio così bene ad una persona, peccato che le malelingue siano sempre pronte ad attaccare.
un mio carissimo amico ha 13 anni meno di sua moglie... e si e' messo con lei quando aveva 20 anni. Come te, tutti gli davano addosso, sia a lui che a lei... pero' la felicita' ve la fate voi, da soli, e dovete fregarvene degli altri. se stai a vedere gli altri non dovresti mai poter vivere.
opinione pubblica? chi se ne frega, la mia vita non si basa sulle idee altrui.
mia moglie ha 4 anni piu' di me, ci conosciamo da 9 anni e siamo sempre andati d'accordo.
??? quel mio amico tra poco festeggia i 25 anni di matrimonio...

segui il tuo cuore e fregatene delle malelingue, che probabilmente sono solo invidiose...

Ospite

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Ospite » 18/08/2009, 22:41

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
ad ogni modo ora vorrei un bel po' di soldini... quel tanto che basta da permettermi di vivere decentemente senza dover piu' sgobbare come un matto con il timore che se non lo faccio rimango a casa... ci potrei fare una valanga di cose!

Tenebra_di_luce


Messaggio da Tenebra_di_luce » 19/08/2009, 10:41

flexo ha scritto:[...]



per cosa piangi?


Da un anno a questa parte mi sono lasciato con la mia ragazza cui eravam fidanzati da oltre 7 anni..praticamente da sempre..ora rifiutando sempre la compagnia dei miei coetanei perchè avevo tutto cio' che mi serviva,mi sono ritrovato ad esser solo,fermandomi perfino all'università non riesco piu' a trovare la tranquillità e la concentrazione per tornare sui libri...e sono al 4 anno di medicina...
è dura ragazzi penso che tanti di voi avranno sofferto le pene dell'inferno per amore,ma ritrovarsi isolati senza nessun canale di sfogo significa non vivere,gli amici servono a questo ma se non li hai accumuli o come me leggi per non pensare.
Per questo ho nella firma questa poesia sembra cosi' scontata,ma credetemi in molti ci rappresenta:

Ognuno sta solo sul cuor della terra

trafitto da un raggio di sole:

ed è subito sera

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 19/08/2009, 11:18

Tenebra_di_luce ha scritto:[...]





Da un anno a questa parte mi sono lasciato con la mia ragazza cui eravam fidanzati da oltre 7 anni..praticamente da sempre..ora rifiutando sempre la compagnia dei miei coetanei perchè avevo tutto cio' che mi serviva,mi sono ritrovato ad esser solo,fermandomi perfino all'università non riesco piu' a trovare la tranquillità e la concentrazione per tornare sui libri...e sono al 4 anno di medicina...
è dura ragazzi penso che tanti di voi avranno sofferto le pene dell'inferno per amore,ma ritrovarsi isolati senza nessun canale di sfogo significa non vivere,gli amici servono a questo ma se non li hai accumuli o come me leggi per non pensare.
L'amicizia è un valore importante al quale non si dovrebbe rinunciare quando arriva l'amore: non esiste un trade off, una scelta alternativa tra amicizia ed amore...avresti potuto continuare a coltivare il rapporto con gli amici anche da "fidanzato"...ciò ti serva da lezione per il futuro...cerca di tenere duro con i tuoi studi universitari perchè il periodo più buio seguente a una delusione amorosa dura circa 6-8 mesi, dopodichè anche se le ferite non guariscono, quantomeno si può tornare a respirare un pò (fine della fase di depersonalizzazione...). Il tempo ti darà una mano fidati...viviti questo momento anche se è duro perchè poi ne uscirai fuori...ciao

etherealmirror

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da etherealmirror » 19/08/2009, 11:24

eatwood ha scritto:[...]



ad ogni modo ora vorrei un bel po' di soldini...
Gioca anche tu al Superenalotto...

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/08/2009, 14:05

etherealmirror ha scritto:L'amicizia è un valore importante al quale non si dovrebbe rinunciare quando arriva l'amore: non esiste un trade off, una scelta alternativa tra amicizia ed amore...
Verissimo!
Tenebra_di_luce ha scritto:...eravam fidanzati da oltre 7 anni..praticamente da sempre..ora rifiutando sempre la compagnia dei miei coetanei perchè avevo tutto cio' che mi serviva,mi sono ritrovato ad esser solo...
Molte volte ci si trova ad usare il proprio tempo, le proprie forze ed energie solo ed esclusivamente alla persona che si ama. Ci si deve – a mio avviso, saper "bilanciare" tra l'amore e l'amicizia, tra una vita "propria" (con i propri sogni e obiettivi) e una vita "insieme"...di coppia e di tutto cio' che la rappresenta.

Forza e coraggio. Come scrisse etherealmirror: tieni duro con i tuoi studi universitari.
E' importantissimo!

Ospite

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Ospite » 19/08/2009, 21:43

etherealmirror ha scritto:[...]


Gioca anche tu al Superenalotto...
e' quello che faccio da un bel po' di tempo... sempre gli stessi numeri sognati a inizio maggio, ma non escono mai!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 19/08/2009, 22:47

etherealmirror ha scritto:[...]


L'amicizia è un valore importante al quale non si dovrebbe rinunciare quando arriva l'amore: non esiste un trade off, una scelta alternativa tra amicizia ed amore...
verissimo, pienamente d'accordo. non so perchè molti tendano ad abbandonare le amicizie quando ci si innamora. coltivare le amicizie anche quando si è innamorati non è certo un torto nei confronti della persona amata, nè toglie qualcosa alla relazione. anzi, l'amicizia (quella vera, intendo) può solo arricchire una persona.

nageki


Messaggio da nageki » 20/08/2009, 15:51

eatwood ha scritto:[...]



un mio carissimo amico ha 13 anni meno di sua moglie... e si e' messo con lei quando aveva 20 anni. Come te, tutti gli davano addosso, sia a lui che a lei... pero' la felicita' ve la fate voi, da soli, e dovete fregarvene degli altri. se stai a vedere gli altri non dovresti mai poter vivere.
opinione pubblica? chi se ne frega, la mia vita non si basa sulle idee altrui.
mia moglie ha 4 anni piu' di me, ci conosciamo da 9 anni e siamo sempre andati d'accordo.
??? quel mio amico tra poco festeggia i 25 anni di matrimonio...

segui il tuo cuore e fregatene delle malelingue, che probabilmente sono solo invidiose...
Grazie per la tua risposta Eatwood, non hai idea di quanto mi abbia fatto bene leggerla, se potessi ti abbraccerei :D la storia del tuo amico é simile alla mia, il ragazzo che mi piace ha infatti 12 anni meno della sottoscritta sebbene (almeno per ora) la differenza tra noi due non si noti. Con mia enorme sorpresa, un paio di giorni fa mia mamma ha affermato di avere capito da un pezzo che tra noi due c'é qualcosa e che comunque non ha nessunissima intenzione di metterci i bastoni tra le ruote (anche se comunque non stiamo insieme o almeno, non per ora). I suoi genitori invece non sanno nulla e non cedo approverebbero, probabilmente penseebbero che io possa circuirlo e che sia una "donna vissuta", mentre se mi conoscessero si renderebbero conto di quanto io sia diversa. Quello che mi spaventa quando ci penso sono i cambiamenti a livello fisico ... io invecchierei molto prima, ma poi penso che in fin dei conti sarebbe la stessa identica cosa se fosse lui ad avere 12 anni più di me (ed in questo caso nessuno oserebbe comunque aprire la bocca o puntarci il dito addosso, assurdo). Mah, credo che ora come ora io debba prendere le cose come vengono senza farmi troppi problemi, ci sono già tanti ostacoli nella vita senza starsene a creare di nuovi.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/08/2009, 16:25

nageki ha scritto:[...]



Grazie per la tua risposta Eatwood, non hai idea di quanto mi abbia fatto bene leggerla, se potessi ti abbraccerei :D la storia del tuo amico é simile alla mia, il ragazzo che mi piace ha infatti 12 anni meno della sottoscritta sebbene (almeno per ora) la differenza tra noi due non si noti. Con mia enorme sorpresa, un paio di giorni fa mia mamma ha affermato di avere capito da un pezzo che tra noi due c'é qualcosa e che comunque non ha nessunissima intenzione di metterci i bastoni tra le ruote (anche se comunque non stiamo insieme o almeno, non per ora). I suoi genitori invece non sanno nulla e non cedo approverebbero, probabilmente penseebbero che io possa circuirlo e che sia una "donna vissuta", mentre se mi conoscessero si renderebbero conto di quanto io sia diversa. Quello che mi spaventa quando ci penso sono i cambiamenti a livello fisico ... io invecchierei molto prima, ma poi penso che in fin dei conti sarebbe la stessa identica cosa se fosse lui ad avere 12 anni più di me (ed in questo caso nessuno oserebbe comunque aprire la bocca o puntarci il dito addosso, assurdo). Mah, credo che ora come ora io debba prendere le cose come vengono senza farmi troppi problemi, ci sono già tanti ostacoli nella vita senza starsene a creare di nuovi.
non curarti dei possibili commenti della famiglia di lui, di cui non sei poi neanche sicura: quante volte le famiglie non sono contente, anche se gli interessati hanno la stessa età è sono brave persone? adesso dirai che sono all'antica e che probabilmente vivo nel giurassico, ma secondo me le famiglie vanno lasciate fuori dai rapporti di coppia. in poche parole, non concepisco quelli che portano in casa il moroso/a dopo qualche mese - o anche 1 anno - di frequentazione. secondo me bisogna "entrare in casa" - e lì allora sì preoccuparsi del giudizio della famiglia - solo quando c'è (se non la data del matrimonio o la convivenza) almeno un serio progetto futuro di vita insieme. ma non credo che voi siate già a questo punto.
quindi non fasciarti la testa pensando alla sua famiglia o ai probabili commenti, ma VIVI serenamente questa storia e vedi come si evolve: se sono rose fioriranno. è meglio avere la certezza di averci provato, anche se poi dovesse andar male (cosa che comunque non ti auguro), che avere il rimpianto di non averci neppure provato. tanto guarda, la gente troverà sempre di che sparlarti dietro: se ti raccontassi i recenti commenti al vetriolo che mi hanno fatto persone che conosco a malapena....!
quanto alla tua famiglia, sei fortunata ad avere il loro appoggio: credo che ti manderò il mio curriculum e una regolare richiesta di adozione! :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da george clooney » 20/08/2009, 17:03

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Sarò banale, ma in questo momento vorrei, (se vincessi al superenalotto :) ), acquistare una bella casa a Capri, dove potrei godermi dalla terrazza del mio alloggio la splendida vista del mare di Capri con i suoi faraglioni..

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/08/2009, 17:08

nageki ha scritto:[...]



Grazie per la tua risposta Eatwood, non hai idea di quanto mi abbia fatto bene leggerla, se potessi ti abbraccerei :D la storia del tuo amico é simile alla mia, il ragazzo che mi piace ha infatti 12 anni meno della sottoscritta sebbene (almeno per ora) la differenza tra noi due non si noti. Con mia enorme sorpresa, un paio di giorni fa mia mamma ha affermato di avere capito da un pezzo che tra noi due c'é qualcosa e che comunque non ha nessunissima intenzione di metterci i bastoni tra le ruote (anche se comunque non stiamo insieme o almeno, non per ora). I suoi genitori invece non sanno nulla e non cedo approverebbero, probabilmente penseebbero che io possa circuirlo e che sia una "donna vissuta", mentre se mi conoscessero si renderebbero conto di quanto io sia diversa. Quello che mi spaventa quando ci penso sono i cambiamenti a livello fisico ... io invecchierei molto prima, ma poi penso che in fin dei conti sarebbe la stessa identica cosa se fosse lui ad avere 12 anni più di me (ed in questo caso nessuno oserebbe comunque aprire la bocca o puntarci il dito addosso, assurdo). Mah, credo che ora come ora io debba prendere le cose come vengono senza farmi troppi problemi, ci sono già tanti ostacoli nella vita senza starsene a creare di nuovi.
l'amore non guarda l'aspetto fisico; che ti importa se quando tu avrai 60 anni lui ne avra' 48? se e' amore vero, quello incondizionato, l'eta' non conta affatto!
terrei piu' in considerazione il fatto che i suoi eventualmente vi metterebbero con ogni mezzo i bastoni fra le ruote, dal momento che quella piu' vecchia passa sempre come donna vissuta in cerca di nuove avventure... o almeno cosi' mi pare funzioni!
certo e' che un maschio a 17 anni e' ancora un bambino al giorno d'oggi(qualche eccezione c'e', pero'...) e che pensare di poter costruire una storia seria o un futuro solido mi sembra alquanto difficile; prima ancora di pensare al giudizio degli altri, pensa se veramente puo' essere qualcosa in grado di funzionare bene per voi, se siete pronti tutti e due. se la risposta e' positiva, buttatici con tutta te stessa - anzi buttatevici con tutto l'amore possibile e combattete con coraggio tutte le difficolta' che dovrete affrontare! coraggio!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 20/08/2009, 22:57

george clooney ha scritto:[...]



Sarò banale, ma in questo momento vorrei, (se vincessi al superenalotto :) ), acquistare una bella casa a Capri, dove potrei godermi dalla terrazza del mio alloggio la splendida vista del mare di Capri con i suoi faraglioni..
mica male come idea...! anche perchè vedo che sei lombarda come me, quindi, anche se non so esattamente in che zona vivi, immagino che il panorama sia molto diverso...
io invece mi acconterei di poter tornare ad un anno fa, quando avevo un'altra serenità e non avevo ancora perso tante amicizie tutte insieme, entrando in crisi profonda...
tornando invece ai beni strettamente materiali, mi piacerebbe comprare un'isola deserta: ho sempre pensato che sia l'idea per rifugiarsi a pensare, quando si ha bisogno di stare soli e non si vuole nessuno tra i piedi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da george clooney » 20/08/2009, 23:08

arietina76 ha scritto:[...]



mica male come idea...! anche perchè vedo che sei lombarda come me, quindi, anche se non so esattamente in che zona vivi, immagino che il panorama sia molto diverso...
io invece mi acconterei di poter tornare ad un anno fa, quando avevo un'altra serenità e non avevo ancora perso tante amicizie tutte insieme, entrando in crisi profonda...
tornando invece ai beni strettamente materiali, mi piacerebbe comprare un'isola deserta: ho sempre pensato che sia l'idea per rifugiarsi a pensare, quando si ha bisogno di stare soli e non si vuole nessuno tra i piedi.
Ebbene si, il panorama è decisamente diverso in Lombardia (io abito vicino a Pavia), e ti garantisco che, per una che ama il mare come me, non è proprio il massimo.. :? Non avevo pensato all'idea di comprare un'isola deserta dove potersi rifugiare a pensare..Forse perchè a volte mi è capitato di essere completamente assorta nei miei pensieri anche in un posto affollato.. ;) Comunque è vero, può succedere di non aver voglia di vedere anima vivente... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 20/08/2009, 23:15

george clooney ha scritto:[...]



Ebbene si, il panorama è decisamente diverso in Lombardia (io abito vicino a Pavia), e ti garantisco che, per una che ama il mare come me, non è proprio il massimo.. :? Non avevo pensato all'idea di comprare un'isola deserta dove potersi rifugiare a pensare..Forse perchè a volte mi è capitato di essere completamente assorta nei miei pensieri anche in un posto affollato.. ;) Comunque è vero, può succedere di non aver voglia di vedere anima vivente... ;)
allora mi sa che guardiamo lo stesso panorama, perchè anch'io abito in provincia di pavia!
quanto all'isola deserta, io ci penso da 1 pò, anche perchè ogni volta che ho voglia di stare da sola a pensare mi ritrovo qualcuno tra i piedi... e mai amici che capitano al momento giusto: solo seccatori!
peccato costi 1 pò troppo.... comunque visto che soniare non costa niente, ci aggiungo anche uno squalo addestrato, che sappia distinquere a fiuto le persone sincere dai meri parassiti e seccatori!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da george clooney » 20/08/2009, 23:19

arietina76 ha scritto:[...]



comunque visto che soniare non costa niente, ci aggiungo anche uno squalo addestrato, che sappia distinquere a fiuto le persone sincere dai meri parassiti e seccatori!
Se solo si potesse.. Allora vedo che siamo vicine di casa..w il caldo afoso e soffocante della pianura padana di questi giorni.. :?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 20/08/2009, 23:21

george clooney ha scritto:[...]



Se solo si potesse.. Allora vedo che siamo vicine di casa..w il caldo afoso e soffocante della pianura padana di questi giorni.. :?
lasciamo stare il caldo... vuoi mettere, invece di meditare a 40 gradi, sdraiarsi a pensare sotto una palma di una bella isola tropicale? chissà che brezzolina....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da george clooney » 20/08/2009, 23:28

arietina76 ha scritto:[...]



lasciamo stare il caldo... vuoi mettere, invece di meditare a 40 gradi, sdraiarsi a pensare sotto una palma di una bella isola tropicale? chissà che brezzolina....
Ma allora lo fai apposta.. :) vuoi proprio farmi sognare.. ;) D'accordo che sognare non costa nulla, ma tornare alla realtà è sempre e comunque non facile.. :wcrash: Ciao!!

giovina

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da giovina » 21/08/2009, 12:10

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
io vorrei semplicemente una bella sdraio in riva al fiume o ad un lago sperduti in mezzo al bosco per poter riposare la mente e sentire il rumore dell' l'acqua. ma il mio lavoro purtroppo adesso non me lo consente!!!!! :'(

nageki


Messaggio da nageki » 21/08/2009, 16:03

eatwood ha scritto:[...]



l'amore non guarda l'aspetto fisico; che ti importa se quando tu avrai 60 anni lui ne avra' 48? se e' amore vero, quello incondizionato, l'eta' non conta affatto!
terrei piu' in considerazione il fatto che i suoi eventualmente vi metterebbero con ogni mezzo i bastoni fra le ruote, dal momento che quella piu' vecchia passa sempre come donna vissuta in cerca di nuove avventure... o almeno cosi' mi pare funzioni!
certo e' che un maschio a 17 anni e' ancora un bambino al giorno d'oggi(qualche eccezione c'e', pero'...) e che pensare di poter costruire una storia seria o un futuro solido mi sembra alquanto difficile; prima ancora di pensare al giudizio degli altri, pensa se veramente puo' essere qualcosa in grado di funzionare bene per voi, se siete pronti tutti e due. se la risposta e' positiva, buttatici con tutta te stessa - anzi buttatevici con tutto l'amore possibile e combattete con coraggio tutte le difficolta' che dovrete affrontare! coraggio!
Ci tengo a precisare che G. é maggiorenne, in caso contrario non mi azzarderei mai sennò i suoi genitori invece di mettere i bastoni tra le ruote me li spezzerebbero direttamente sui denti eheh :D credo anche che G. rientri tra le eccezioni di cui sopra, quella più "bambinona" sono io sebbene con la testa sulle spalle. Anche a livello di esperienze può dirsi avvantaggiato, io sono ben lontana dal potermi definire "donna" e per fortuna anche a livello fisico non si vedono i 12 anni di differenza: io vengo spesso scambiata per 20enne mentre a lui danno più di 18 anni, poi ovvio che le cose non saranno sempre così. A dire il vero io sono così ingenua da pensare ad ogni mia relazione con quel "é per sempre" che poi mi fa soffrire, doveva esserlo anche con il mio ex (più grande di G.) ma mi ha piantata dopo quattro anni, di conseguenza non mi aspetto che questa relazione -o quello che é/sarà- possa durare in eterno. E' una relazione come tutte le altre, dove io addirittura non sento questa enorme differenza tra noi e sto cercando di viverla quanto più possibile serenamente ... anche se ho una fifa tremenda di quando lo scopriranno i suoi (sebbene, ripeto, sono BEN LONTANA dal tipo di "donna vissuta in cerca di emozioni" a cui la gente potrebbe pensare ... quanto mi infastidisce).

Volevo comunque ringraziare sia Eatwood che Arietina (e si hai ragione, dopo la mia ultima storia anche io sono giunta alla conclusione che sia meglio non portare il ragazzo in casa eheheh)

hellokitty78

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da hellokitty78 » 21/08/2009, 16:26

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
io vorrei andare in finlandia sono molto affascinata dalla sua natura e poi sono una grande fan dei the rasmus....

maredentro

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da maredentro » 21/08/2009, 16:39

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Della serie mi basta il Jackpot del superenalotto di questi giorni.. :DD
che dire..in un isola quasi deserta già ci sono...il mare ok, il sole uguale..sentimentalmente tutto ok.. e allora questo giro passo.. :D

nageki


Messaggio da nageki » 22/08/2009, 1:19

??? passati i problemi visto che ho appena scoperto che é una cosa più o meno a senso unico :DD

Zell

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Zell » 22/08/2009, 13:40

maredentro ha scritto: Della serie mi basta il Jackpot del superenalotto di questi giorni.. :DD
ok, quindi se da questa sera non ti vediamo più sul forum, abbiamo capito tutto.... :D :D

maredentro

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da maredentro » 22/08/2009, 13:56

Zell ha scritto:[...]



ok, quindi se da questa sera non ti vediamo più sul forum, abbiamo capito tutto.... :D :D
mmm..penso di rimanere assente per un pò.. ;) 147 milioni di euro..nà favola.. :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/08/2009, 15:04

nageki ha scritto:[...]



Ci tengo a precisare che G. é maggiorenne, in caso contrario non mi azzarderei mai sennò i suoi genitori invece di mettere i bastoni tra le ruote me li spezzerebbero direttamente sui denti eheh :D credo anche che G. rientri tra le eccezioni di cui sopra, quella più "bambinona" sono io sebbene con la testa sulle spalle. Anche a livello di esperienze può dirsi avvantaggiato, io sono ben lontana dal potermi definire "donna" e per fortuna anche a livello fisico non si vedono i 12 anni di differenza: io vengo spesso scambiata per 20enne mentre a lui danno più di 18 anni, poi ovvio che le cose non saranno sempre così.
Guarda, non è detto, io ho 39 anni e ne dimostro forse 30, è stato così da sempre, a 30 anni ne dimostravo 20, a 20 ne dimostravo 14....oltre tutto non è mai stato un gran vantaggio, anzi!! Ancora adesso vengo trattata con poca educazione e la gente mi da del "tu" anche in occasioni assolutamente inadeguate.
Mia madre dimostra ancora almeno 8 anni in meno...idem mio padre...
Può darsi tu sia di questo "ceppo" ;)

nageki


Messaggio da nageki » 22/08/2009, 15:19

vabbé ormai non ha più importanza :DD