Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

como va??

Rispondi
Autore Messaggio
anatragialla
Nuovo Iscritto

Segno: Acquario

Profilo
anatragialla è offline 

MessaggioInviato: 20 Lug 2009 alle 21:50    Oggetto: como va?? Rispondi citando

Hola amigos!! Allora dove sono i comaschi, esistono??

Coraggio fatevi sentire companeros!! Diavoletto furbo Diavoletto furbo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Danny
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

Profilo
Danny è offline 

MessaggioInviato: 20 Lug 2009 alle 22:10    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

anatragialla ha scritto:

Ecchime qua Eheheh
Appena mi sono iscritto ho avuto la curiosità di guardare una parte dell'elenco degli utenti e ho notato che effettivamente i Comaschi sono pochi, e di questi pochi mi pare che alcuni non hanno mai neanche scritto messaggi nel forum Confuso . Magari c'è qualche utente che non espone la località e che è di Como, però mi sa che sono comunque pochissimi.
ciao.
Torna in cima

aros75
Ospite

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 alle 07:02    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

anatragialla ha scritto:

esistono esistono... Eccone uno
Torna in cima

anatragialla
Nuovo Iscritto

Profilo
anatragialla è offline 

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 alle 22:52    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

aros75 ha scritto:
[...]

esistono esistono... Eccone uno

Bene, allora potremmo farci una birra una sera,
senza impegno naturalmente, poi si vedra',
che dite ve gusta?? Smile
Torna in cima

aros75
Ospite

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 alle 12:45    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

anatragialla ha scritto:
[...]

Volentieri, stasera me ne vado al mare... quando torno sono dei vostri.. contate su di me..
Torna in cima

Danny
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
Danny è offline 

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 alle 20:33    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

anatragialla ha scritto:
[...]

Certo che me gusta! Dai ragazzi ci si può vedere una qualche volta.
Chissà se c'è qualcun'altro che si aggrega Domanda
Torna in cima

anatragialla
Nuovo Iscritto

Profilo
anatragialla è offline 

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 alle 22:26    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

Danny ha scritto:
[...]

Certo che me gusta! Dai ragazzi ci si può vedere una qualche volta.
Chissà se c'è qualcun'altro che si aggrega Domanda

Ok, allora organizziamoci, possiamo fare questo fine o il prossimo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla fine non è difficile trovarsi, Como è poi un paesotto.
Torna in cima

Danny
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
Danny è offline 

MessaggioInviato: 28 Lug 2009 alle 20:32    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

anatragialla ha scritto:
[...]

Ok, allora organizziamoci, possiamo fare questo fine o il prossimo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla fine non è difficile trovarsi, Como è poi un paesotto.

Scusa anatragialla se non ho risposto prima.
Per ora saremmo solo tre anime qui nella languida conca del Lario Risata
Io questo fine settimana non credo di esserci la sera, ne venerdi ne sabato, ma forse al pomeriggio del sabato si; bah per un crodino Eheheh potrebbe andare bene, che ne dici? Poi quando torna aros75 magari ci si vede una sera, può darsi che intanto si aggiunga qualcun'altro.
Torna in cima

anatragialla
Nuovo Iscritto

Profilo
anatragialla è offline 

MessaggioInviato: 29 Lug 2009 alle 14:12    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

Danny ha scritto:
[...]

Io questo fine settimana non credo di esserci la sera, ne venerdi ne sabato, ma forse al pomeriggio del sabato si; bah per un crodino Eheheh potrebbe andare bene, che ne dici? Poi quando torna aros75 magari ci si vede una sera, può darsi che intanto si aggiunga qualcun'altro.

Sto fine qua non posso nemmeno io, neanche al pomeriggio,
per quel che riguarda il fatto che siamo solo in 3, boh non lo vedo come un problema. Di solito si comincia cosi' a conoscersi.
Ad ogni modo vorra' dire che faremo un altra volta, ciao
Torna in cima

aros75
Ospite

MessaggioInviato: 05 Ago 2009 alle 13:24    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

Danny ha scritto:
[...]

Ciao sono tornato... come stati ragazzi... questa settimana sono ancora un po' incasinato... la prossima per me si puo' organizzare benissimo una sera in settimana, senza impegno e senza problemi.. aspetto vs. notizie
Torna in cima

anatragialla
Nuovo Iscritto

Profilo
anatragialla è offline 

MessaggioInviato: 08 Ago 2009 alle 20:44    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

aros75 ha scritto:
[...]

Ciao sono tornato... come stati ragazzi... questa settimana sono ancora un po' incasinato... la prossima per me si puo' organizzare benissimo una sera in settimana, senza impegno e senza problemi.. aspetto vs. notizie

Ciao Aros, questa settimana sono incasinato pure io, poi parto e torno a inizio settembre, dai ci vediamo quando torno!
A presto allora ciao!
Torna in cima

Danny
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
Danny è offline 

MessaggioInviato: 09 Ago 2009 alle 08:58    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

aros75 ha scritto:
[...]

Bentornato!
Mi sa tanto che io sono l'unico sfigato che quest'anno non va in vacanza, bensi lavoro ad oltranza tutto il mese Confuso ma daltronde ho preferito così...
Per me possiamo vederci una sera, così per rompere il ghiaccio, non so un giorno qualsiasi; come punto di ritrovo mah, un baretto in centro? la stazione delle nord giù al lago?
Torna in cima

Danny
Baby Amico
Baby Amico

Profilo
Danny è offline 

MessaggioInviato: 09 Ago 2009 alle 09:07    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

anatragialla ha scritto:
[...]

Ciao Aros, questa settimana sono incasinato pure io, poi parto e torno a inizio settembre, dai ci vediamo quando torno!
A presto allora ciao!

Buone vacanze allora, divertiti Figo
Come dicevi nell'altro messaggio non c'è nessun problema ad essere solo in tre o anche in due, mi ero spiegato male; anzi ti dirò, se ci fosse da subito troppa gente mi sentirei a disagio Imbarazzato , quindi ben venga l'incontro a due o tre.
Allora goditi la vacanza anatragialla, ci conosceremo a settembre.
Ciao!
Torna in cima

aros75
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 07:04    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

Danny ha scritto:
[...]

Bentornato!
Mi sa tanto che io sono l'unico sfigato che quest'anno non va in vacanza, bensi lavoro ad oltranza tutto il mese Confuso ma daltronde ho preferito così...
Per me possiamo vederci una sera, così per rompere il ghiaccio, non so un giorno qualsiasi; come punto di ritrovo mah, un baretto in centro? la stazione delle nord giù al lago?

Ciao Danny, forse riparto per un' altra settimana... ho incontrato su questo forum un altro ragazzo della zona... gli ho segnalato questo post... spero si faccia vivo... prima o poi concluderemo questo ?? incontro... ne sono sicuro... barettino in centro, zona stazione nord... va sempre bene... magari se facciamo un posto dove arrivare in auto è ancora meglio, comunque ci accorderemo... a presto...
Torna in cima

anatragialla
Nuovo Iscritto

Profilo
anatragialla è offline 

MessaggioInviato: 11 Ago 2009 alle 11:36    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

Danny ha scritto:
[...]

Buone vacanze allora, divertiti Figo
Come dicevi nell'altro messaggio non c'è nessun problema ad essere solo in tre o anche in due, mi ero spiegato male; anzi ti dirò, se ci fosse da subito troppa gente mi sentirei a disagio Imbarazzato , quindi ben venga l'incontro a due o tre.
Allora goditi la vacanza anatragialla, ci conosceremo a settembre.
Ciao!

Grazie raga. Allora ci vediamo a settembre, statemi bene,

ciao!!!
Torna in cima

Berengario
Nuovo Iscritto

Segno: Toro

Profilo
Berengario è offline 

MessaggioInviato: 14 Ago 2009 alle 21:08    Oggetto: Re: como va?? Rispondi citando

aros75 ha scritto:
[...]

Ciao Danny, forse riparto per un' altra settimana... ho incontrato su questo forum un altro ragazzo della zona... gli ho segnalato questo post... spero si faccia vivo... prima o poi concluderemo questo ?? incontro... ne sono sicuro... barettino in centro, zona stazione nord... va sempre bene... magari se facciamo un posto dove arrivare in auto è ancora meglio, comunque ci accorderemo... a presto...

Ciao! Se organizzate un incontro a Como per me va bene!
Se poi si fa' a Milano tanto meglio, visto che li il gruppetto esiste gia'! Smile
(vedi topic 'Milano e dintorni')
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici