Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Un saluto da Sassari..

Rispondi
Autore Messaggio
Lewis
Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 alle 13:18    Oggetto: Un saluto da Sassari.. Rispondi citando

Salve a tutti, sono Luigi, di Sassari Smile Mi sono imbattuto in questo forum, e dopo aver letto vari topic interessanti in cui mi sono riconosciuto.. ho deciso di iscrivermi. Spero di fare amicizie, possibilmente nella mia zona.. in modo che sia agevole quindi potersi vedere e passare del tempo assieme Smile Comunque posso dire che l'amicizia non conosce la distanza, e questo lo dico per esperienza.. Smile
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 alle 13:29    Oggetto: Re: Un saluto da Sassari.. Rispondi citando

Lewis ha scritto:
Salve a tutti, sono Luigi, di Sassari Smile Mi sono imbattuto in questo forum, e dopo aver letto vari topic interessanti in cui mi sono riconosciuto.. ho deciso di iscrivermi. Spero di fare amicizie, possibilmente nella mia zona.. in modo che sia agevole quindi potersi vedere e passare del tempo assieme Smile Comunque posso dire che l'amicizia non conosce la distanza, e questo lo dico per esperienza.. Smile

Ben detto!

Ciao Luigi!
Benvenuto nel Forum di MailAmici.

Accomodati pure....Smile
http://www.carpediemgu esthouse.com/pages/_fi les/inn/Livingroom2.jp g
Torna in cima

Gine88
Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 alle 14:17    Oggetto: Re: Un saluto da Sassari.. Rispondi citando

Ahah che bel salottino Affabile!!! Comunque benvenuto anche da parte mia Smile
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Etą: 40
Segno: Bilancia

Profilo
frais č offline 

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 alle 22:08    Oggetto: Re: Un saluto da Sassari.. Rispondi citando

Lewis ha scritto:

benvenuto bella la sardegna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

HeartBreaker89
Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 alle 22:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Torna in cima

mari 84
Ospite

MessaggioInviato: 10 Giu 2011 alle 20:38    Oggetto: Re: Un saluto da Sassari.. Rispondi citando

Lewis ha scritto:

Benvenuto Luigi!!
Torna in cima

Matteo84
Nuovo Iscritto

Etą: 34
Segno: Capricorno
Localitą: Sassari

Profilo
Matteo84 č offline 

MessaggioInviato: 05 Giu 2012 alle 17:27    Oggetto: Re: Un saluto da Sassari.. Rispondi citando

mari 84 ha scritto:
[...]

Benvenuto Luigi!!

ciao
Torna in cima

ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico

Etą: 41
Segno: Ariete
Localitą: cagliari

Profilo
ghostbuster3 č offline 

MessaggioInviato: 09 Giu 2012 alle 09:32    Oggetto: Re: Un saluto da Sassari.. Rispondi citando

Lewis ha scritto:

Ciao Lewis un saluto da Cagliari, benvenuto Sorriso felice
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Io sono... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici