Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

aperitivo a firenze

Topic chiuso
Autore Messaggio
valery
Ospite

MessaggioInviato: 05 Lug 2009 alle 17:51    Oggetto: aperitivo a firenze Rispondi citando

propongo un aperitivo per venerdì 11 luglio a firenze in luogo da determinare, aiutatemi voi..di posti carini ce ne sono tanti..a presto ciao ciao Bevuto?
Torna in cima

max72li
Ospite

MessaggioInviato: 05 Lug 2009 alle 19:13    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

valery ha scritto:
propongo un aperitivo per venerdì 11 luglio a firenze in luogo da determinare, aiutatemi voi..di posti carini ce ne sono tanti..a presto ciao ciao Bevuto?

a me può anche interessare : però venerdì è il 10 e sabato l'11 ;P

decidiamosi Occhiolino)
Torna in cima

valery
Ospite

MessaggioInviato: 05 Lug 2009 alle 21:55    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

max72li ha scritto:
[...]

a me può anche interessare : però venerdì è il 10 e sabato l'11 ;P

decidiamosi Occhiolino)

venerdì 10 allora hai ragione ho sbagliato di un giorno, ma dobbiamo decidere il posto di ritrovo..decidiamoci.. . Esclamazione
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 05 Lug 2009 alle 22:16    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

valery ha scritto:
[...]

venerdì 10 allora hai ragione ho sbagliato di un giorno, ma dobbiamo decidere il posto di ritrovo..decidiamoci.. . Esclamazione

ciao a tutti,
io mi aggrego, anche se astemia, per venerdi penso di non avere nessun problema
non conosco bei locali a Firenze, ristoranti e pizzerie si!!!!
fatemi sapere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

max72li
Ospite

MessaggioInviato: 06 Lug 2009 alle 16:36    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

ciao a tutti,
io mi aggrego, anche se astemia, per venerdi penso di non avere nessun problema
non conosco bei locali a Firenze, ristoranti e pizzerie si!!!!
fatemi sapere

ok anche a me può andar bene, per i locali credo sia meglio se li consigliate voi della zona che li conoscete meglio

per eventuali recapiti in caso di necessità come possiamo fare ? io non sono abilitato a scrivere messaggi privati, nè mail e non possiamo, per la privacy, inviarci il numero di cellulare sul forum. Come rimaniamo ?

ciao, Massimo
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 06 Lug 2009 alle 18:39    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

max72li ha scritto:
[...]

ok anche a me può andar bene, per i locali credo sia meglio se li consigliate voi della zona che li conoscete meglio

per eventuali recapiti in caso di necessità come possiamo fare ? io non sono abilitato a scrivere messaggi privati, nè mail e non possiamo, per la privacy, inviarci il numero di cellulare sul forum. Come rimaniamo ?

ciao, Massimo

io neanche posso, ancora non sono stata abilitata
ma non c'è nessun'altra/o ?
toscani ma dove siete?
Torna in cima

Alex038
Ospite

MessaggioInviato: 06 Lug 2009 alle 20:32    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

io neanche posso, ancora non sono stata abilitata
ma non c'è nessun'altra/o ?
toscani ma dove siete?

ciao io ci posso essere, ma vengo da Bologna... se mi sapete dire un ora e un posto esatto ( facile per un gnorante forestiero come me ) mi aggrego volentieri ..
ciao a tutti
Torna in cima

Allegro_capellone
Ospite

MessaggioInviato: 06 Lug 2009 alle 21:26    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

valery ha scritto:

magari mi piacerebbe esserci...però io sono di fuori...quindi potrei solo nei weekend (sabato o domenica) perchè gli altri giorni lavoro...ecco per me il giorno migliore è il sabato se può contare ehehehe Smile ..poi se si fa anche un bel giro in città per i forestieri ehehe..vabbeh lancio il sasso..
Torna in cima

valery
Ospite

MessaggioInviato: 06 Lug 2009 alle 22:18    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

max72li ha scritto:
[...]

ciao, Massimo

rimaniamo che ci ritroviamo venerdì 10 luglio davanti al sachall, lo comoscete tutti? alle 8 non di mattina, ma di sera è meglio e poi ci sposteremo da lì per andare a prendere questo aperitivo e fare conoscenza, i numeri non possiamo scambiarli...ma venite !!!!!
Torna in cima

max72li
Ospite

MessaggioInviato: 06 Lug 2009 alle 22:33    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

valery ha scritto:
[...]

rimaniamo che ci ritroviamo venerdì 10 luglio davanti al sachall, lo comoscete tutti? alle 8 non di mattina, ma di sera è meglio e poi ci sposteremo da lì per andare a prendere questo aperitivo e fare conoscenza, i numeri non possiamo scambiarli...ma venite !!!!!

ok però invito allora a controllare la posta fino alle 6,30-7 almeno (se ci fossero contrattempi)

forse è possibile inviarsi mail alla mail con cui ci siamo registrati sul sito (da parte di chi è abilitato verso chi non lo è) e potremmo sentirci per mail (inviandosi anche recapiti) ; credo che sio debba andare al profilo e provare ad inviare una mail. io non sono abilitato ...
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 07 Lug 2009 alle 08:49    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

valery ha scritto:
[...]

Io vedo se riesco a venire: eventualmente dato che sono, ahimè, senza macchina, mi faccio accompagnare (e poi mi vengono a riprendere), ma dal Sachall qualcuno mi può portare quando ci spostiamo tutti insieme?
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 07 Lug 2009 alle 09:27    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

Pythie ha scritto:
[...]

Io vedo se riesco a venire: eventualmente dato che sono, ahimè, senza macchina, mi faccio accompagnare (e poi mi vengono a riprendere), ma dal Sachall qualcuno mi può portare quando ci spostiamo tutti insieme?

posso permettermi di proporre un luogo di incontro un po più accessibile a tutti?
che so la stazione smn?
Io non ho macchina a meno che non mi faccia accompagnare, ma non posso saperlo in anticipo?
che dite della stazione?
Torna in cima

max72li
Ospite

MessaggioInviato: 07 Lug 2009 alle 14:36    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

posso permettermi di proporre un luogo di incontro un po più accessibile a tutti?
che so la stazione smn?
Io non ho macchina a meno che non mi faccia accompagnare, ma non posso saperlo in anticipo?
che dite della stazione?

anche per me sarebbe meglio santa maria novella... direi che, per quel che può valere il mio parere, sarebbe aggiudicata come sede del ritrovo Occhiolino

sempre se sta bene agli altri
Torna in cima

valery
Ospite

MessaggioInviato: 08 Lug 2009 alle 22:18    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

che so la stazione smn?
che dite della stazione?

ok per me va benissimo anche la stazione
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 09 Lug 2009 alle 12:04    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

valery ha scritto:
[...]

ok per me va benissimo anche la stazione

bene ragazzi che si fa allora?
a che ora? e se si fa domani?
fatemi sapere
io sono a lavoro controllero la posta
ciao
Torna in cima

max72li
Ospite

MessaggioInviato: 09 Lug 2009 alle 13:05    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

bene ragazzi che si fa allora?
a che ora? e se si fa domani?
fatemi sapere
io sono a lavoro controllero la posta
ciao

io non sono sicuro di poter venire per motivi familiari...

ve lo so dire soltanto domani nel pomeriggio
Torna in cima

max72li
Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 alle 12:56    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

max72li ha scritto:
[...]

io non sono sicuro di poter venire per motivi familiari...

ve lo so dire soltanto domani nel pomeriggio

allora.. mi quoto da solo Smile)

se l'aperitivo si fa, io posso venire

quindi per me va bene alle 20 in piazza della stazione

ma si fa o no ??????
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 alle 15:32    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

max72li ha scritto:
[...]

ma si fa o no ??????

Hai ragione Max: purtroppo non ci si è capito molto e l'appuntamento è molto sul vago. Io purtroppo ora devo uscire e non ho modo di consultare di nuovo il pc, e non abitando a Firenze non posso rischiare di venire e non trovare nessuno, o non sapere il luogo preciso di ritrovo. Sarà per la prox....
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 alle 17:57    Oggetto: Re: aperitivo a firenze Rispondi citando

max72li ha scritto:
[...]

ma si fa o no ??????

ragazzi,
scusate ma solo ora ho visto, tra l'altro perdonatemi fa pensavo che venerdi fosse ieri. " sarà il troppo lavoro....sono fusaaaaaaaaaa"
comunque si riesce prima che vada in ferie?
cioe la prox settimana?
che fate domani? anche di pomeriggio?
ciao a tutti
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 12 Lug 2009 alle 13:39    Oggetto: Rispondi citando

....peccato, magari la prossima volta riesce meglio Occhiolino
Torna in cima

max72li
Ospite

MessaggioInviato: 15 Lug 2009 alle 00:52    Oggetto: Rispondi citando

Pythie ha scritto:
....peccato, magari la prossima volta riesce meglio Occhiolino

se magari non sbagliamo le date
Occhiolino Risata
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 15 Lug 2009 alle 07:21    Oggetto: Rispondi citando

max72li ha scritto:
[...]

se magari non sbagliamo le date
Occhiolino Risata

ragazzi io parto per le ferie domenica
un bacione a tutti e spero di incontrarvi prima o poi
dal 10 agosto sono tutta vostra!!!
Incontriamoci daiiiiiiiiiiii
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 16 Lug 2009 alle 08:22    Oggetto: Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

ragazzi io parto per le ferie domenica
un bacione a tutti e spero di incontrarvi prima o poi
dal 10 agosto sono tutta vostra!!!
Incontriamoci daiiiiiiiiiiii

Buone ferie e vedrai che la prossima volta ce la facciamo a conoscerci Sorriso felice
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici