Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

amicizie a perugia

Rispondi
Autore Messaggio
elfo26
Baby Amico
Baby Amico

Etą: 35
Segno: Gemelli

Profilo
elfo26 č offline 

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 14:58    Oggetto: amicizie a perugia Rispondi citando

ciao a tutti...c'č qualquno di perugia?? io sono sempre alla ricerca di nuove amicizie, se vi va fatevi sentire! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

frais
Nuovo Iscritto

Etą: 40
Segno: Bilancia

Profilo
frais č offline 

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 18:16    Oggetto: Re: amicizie a perugia Rispondi citando

elfo26 ha scritto:
ciao a tutti...c'č qualquno di perugia?? io sono sempre alla ricerca di nuove amicizie, se vi va fatevi sentire! Smile

Solo di Perugia?
amici verso Firenze? ti possono interessare
ciao sono Francesca
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Etą: 46
Segno: Ariete
Localitą: Verona

Profilo
Andyphone č offline 

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Per cortesia utilizzate "Amicizia non solo Virtuale" solo e unicamente per organizzare incontri.

Grazie.
Torna in cima

elfo26
Baby Amico
Baby Amico

Etą: 35
Segno: Gemelli

Profilo
elfo26 č offline 

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Andyphone ha scritto:
Per cortesia utilizzate "Amicizia non solo Virtuale" solo e unicamente per organizzare incontri.

Grazie.

chiedo umilmente scusa agli amministratori, ad andyphone in particolare, credevo che fosse il topic giusto, forse una volta se non ricordo male lo era.comunque č mia intenzione organizzare un incontro per perugia e provincia per chiunque voglia partecipare dove si possa conoscersi scambiare due chiacchiere e fare amicizia. Smile
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Etą: 46
Segno: Ariete
Localitą: Verona

Profilo
Andyphone č offline 

MessaggioInviato: 29 Giu 2009 alle 00:39    Oggetto: Rispondi citando

elfo26 ha scritto:
[...]

chiedo umilmente scusa agli amministratori, ad andyphone in particolare, credevo che fosse il topic giusto, forse una volta se non ricordo male lo era.comunque č mia intenzione organizzare un incontro per perugia e provincia per chiunque voglia partecipare dove si possa conoscersi scambiare due chiacchiere e fare amicizia. Smile

Per organizzare sei nel posto giusto Smile Mi riferivo a divagazioni che stanno meglio nel forum 'Io sono' o in topic in tema.

Ciao!
Torna in cima

SarettaAki
Ospite

MessaggioInviato: 29 Giu 2009 alle 02:10    Oggetto: Rispondi citando

Dintorni di perugia....presente!!!  !! Eheheh
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici