Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

amicizie zona Magenta- Legnano

Topic chiuso
Autore Messaggio
unacorista
Ospite

MessaggioInviato: 20 Giu 2009 alle 10:31    Oggetto: amicizie zona Magenta- Legnano Rispondi citando

ciao a tutti, ho già risposto al topic su Milano e dintorni, ma ho visto che lì si concentra soprattutto gente di Milano città.
io vivo nella zona tra Magenta, Legnano e Milano, e non avrei difficoltà a spostarmi in tra queste città per organizzare un nuovo gruppo di amici o unirmi ad uno già esistente.

Come già detto nel topic a cui mi riferivo, preferisco evitare Milano di sera,ma non dovrei avere problemi per i paesi della provincia (il parcheggio, credo, si trova più facilmente).
Sono più predisposta ad uscite pomeridiane del fine settimana; le uscite infrasettimanali le escluderei perchè penso siano più difficili da organizzare conciliando le esigenze di tutti.... Che dite?

Mi piacerebbe passare il tempo libero con una passeggiata, un caffè o gelato (thè caldo o cioccolata versino invernale), una visita a mostre, cinema, una gita al lago o in qualche cittadina dove c'è qualcosa di bello da vedere, una partecipazione a feste o sagre, mercatini, feste dell'oratorio, concerti o qualunque cosa si possa organizzare insieme.

Detesto la discoteca e i locali fumosi o dove si va a sfoggiare l'ultima mise alla moda solo per pavoneggiarsi. Mi piace la musica classica e faccio parte di un coro (in futuro potrei invitarvi a sentire qualche concerto a cui partecipo)

Vi ricordo che ho 38 anni, quindi magari i ventenni mi tratterebbero da "nonna", e i cinquantenni da "bambina"..se c'è qualcuno della fascia 30-45 meglio...
Smile
Vi aspetto!
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici