Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Napoli, nuovi amici

Topic chiuso
Autore Messaggio
starDOC
Ospite

MessaggioInviato: 05 Mag 2009 alle 20:22    Oggetto: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

Ho voglia di nuovi amici, in seguito a tantissime delusioni nel corso di quest'anno, mi sono allontanata da una serie di "amici", che poi si sono rivelati tutto fuorchè quello...
Sono di napoli e ho 23 anni,
sono una ragazza solare e piena di vita con mille interessi,
però a causa del lavoro dell'università e della scarsità economica, non ho ne tempo ne soldi per iscrivermi ad associazioni o palestra...anche se mi piacerebbe... Smile
C'è qualcuno che può capire come mi sento?
Torna in cima

l'eternauta
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mag 2009 alle 17:41    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

starDOC ha scritto:
Ho voglia di nuovi amici, in seguito a tantissime delusioni nel corso di quest'anno, mi sono allontanata da una serie di "amici", che poi si sono rivelati tutto fuorchè quello...
però a causa del lavoro dell'università e della scarsità economica, non ho ne tempo ne soldi per iscrivermi ad associazioni o palestra...anche se mi piacerebbe... Smile

.
certe cose non succedono solo alla tua età; anche a me a 44 anni, improvvisamente, preso dal lavoro mi son ritrovato non dico solo, ma quasi. In ogni caso, è opportuno, secondo me, disceglerne gli amici dalle semplici conoscenze : i primi, quelli veri, non ti abbandonano mai !
.
In ogni caso, per incrementare il giro delle conoscenze, personalmente ogni fine settimana prendo il Camper e vado via, incotrandomi con altri equipaggi al mare, montagna e ogniddove.. è una esperienza fantastica, sempre divesa, sempre piacevole..
Torna in cima

lisa84
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mag 2009 alle 18:18    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

starDOC ha scritto:

io mi trovo in pieno con te..ho preso molte delusioni da amici negli ultimi mesi..e come te tra il lavoro e l'uni ?? so come ricominciare a frequentare qualcuno senza che si approffiti di me......
Torna in cima

l'eternauta
Ospite

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 alle 07:59    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

lisa84 ha scritto:
[...]

so come ricominciare a frequentare qualcuno senza che si approffiti di me......

esattamente.. Occhiolino
Torna in cima

Merlino
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Leone

Profilo
Merlino è offline 

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 alle 08:01    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

starDOC ha scritto:

Credo di si...è una sensazione che ognuno passa, prima o poi, nella vita.
Me compreso, ovviamente!
Quindi, penso che non avrai problemi a trovare nuovi amici, qui!

Un abbraccio. Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Toro

Profilo
tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 alle 13:17    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

starDOC ha scritto:

si, ci sono anche io! Triste Occhiolino
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 alle 13:38    Oggetto: Rispondi citando

Cortesemente utilizzate 'Amicizia non solo Virtuale' unicamente per proporre o organizzare incontri tra di voi, mentre per ogni altro argomento o discussione sono disponibili le altre sezioni del forum.

Grazie.
Torna in cima

l'eternauta
Ospite

MessaggioInviato: 08 Mag 2009 alle 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Andyphone ha scritto:
Cortesemente utilizzate 'Amicizia non solo Virtuale' unicamente per proporre o organizzare incontri tra di voi, mentre per ogni altro argomento o discussione sono disponibili le altre sezioni del forum.

Grazie.

ed è una ottima idea!
.
Perchè non organizziamo un incontro tutti, per esempio in una pizzeria/pub o similari?.
Occhiolino
Torna in cima

fruttarossa
Ospite

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 14:07    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

starDOC ha scritto:

Ciao ragazze cerco pure io nuove amicizie...scambiamoci gli indirizzi msn..cosi possiamo conoscerci meglio..aspetto vostre notizie.
Baci.
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 17:13    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

fruttarossa ha scritto:
[...]

Ciao ragazze cerco pure io nuove amicizie...scambiamoci gli indirizzi msn..cosi possiamo conoscerci meglio..aspetto vostre notizie.
Baci.

ciao fruttarossa,

di dove sei?
io Firenze
Torna in cima

fruttarossa
Ospite

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 17:23    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

ciao fruttarossa,

di dove sei?
io Firenze

Sono di Napoli...cercavo amicizie napoletane..ma comunque piacere lo stesso..

ci sono stata in vacanze a firenze..molto tranquilla come città!
Torna in cima

shania72
Ospite

MessaggioInviato: 16 Lug 2009 alle 22:58    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

Ciao, sono di Napoli anche io, in cerca di nuove amicizie!
Visto che il post è di ???? tempo fa, mi hciedevo se poi vi era capitato di incontrarvi e/o di legare in ???? maniera... Mi aggiornereste?
Torna in cima

l'eternauta
Ospite

MessaggioInviato: 17 Lug 2009 alle 06:20    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

shania72 ha scritto:
Ciao, sono di Napoli anche io, in cerca di nuove amicizie!
Visto che il post è di ???? tempo fa, mi hciedevo se poi vi era capitato di incontrarvi e/o di legare in ???? maniera... Mi aggiornereste?

.
ciao,
in passato abbiamo cercato di organizzare un incontro, ma a tutt'oggi nulla è accaduto; il post come vedi è purtroppo lento e poco frequentato..
Benvenuta!
Torna in cima

shania72
Ospite

MessaggioInviato: 17 Lug 2009 alle 11:53    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

l'eternauta ha scritto:
[...]

.
ciao,
in passato abbiamo cercato di organizzare un incontro, ma a tutt'oggi nulla è accaduto; il post come vedi è purtroppo lento e poco frequentato..
Benvenuta!

Tu che sei più esperto di me, com'è che accade che non ci sia feedback in un posto come questo??...Uffina...
Torna in cima

l'eternauta
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2009 alle 06:50    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

shania72 ha scritto:
[...]

Tu che sei più esperto di me, com'è che accade che non ci sia feedback in un posto come questo??...Uffina...

le risposte possono essere molteplici; le prime ipotesi che mi vengono in mente è che non vi sia effettiva volontà di allargare il proprio giro di conoscenze, oppure è solo la voglia di comunicare esclusivamente virtualmente Pianto . Su altri siti che frequento per interessi vari, invece, spesso riusciamo ad incontrarci personalmente almeno due volte l'anno. con quello dei camperisti, poi, ci si organizza e ci s'incontra quasi tutti i fine settimana.. Eheheh
Probabilmente la mancanza d'interesse a questo topic sarà derivante dalla genericità degli interessi dei partecipanti e conseguente mancanza di specifici interessi comuni..
Torna in cima

shania72
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2009 alle 08:12    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

l'eternauta ha scritto:
[...]

Su altri siti che frequento per interessi vari, invece, spesso riusciamo ad incontrarci personalmente almeno due volte l'anno. con quello dei camperisti, poi, ci si organizza e ci s'incontra quasi tutti i fine settimana.. Eheheh

Quali altri siti frequenti, se posso essere un po' curiosona?? Smile
Torna in cima

l'eternauta
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2009 alle 15:09    Oggetto: Re: Napoli, nuovi amici Rispondi citando

shania72 ha scritto:
[...]

Quali altri siti frequenti, se posso essere un po' curiosona?? Smile

avendo un camper, chiaramente camperonline e vintagecamper; poi c'è stelle cadenti ( sito dedicato alle Mercedes ), qde ( sito moto bmw) e tanti altri ancora.....
si, sei una curiosona Risata
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 18 Lug 2009 alle 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Per cortesia utilizzate 'Amicizia non solo Virtuale' unicamente per proporre e organizzare incontri.

Grazie.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici