Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Ciao c'è qualcuno di bologna?

Rispondi
Autore Messaggio
carbonio
Ospite

MessaggioInviato: 13 Apr 2009 alle 13:25    Oggetto: Ciao c'è qualcuno di bologna? Rispondi citando

Ciao a tutti.. mi piacerebbe incontrare qualcuno di bologna.
Abito quì da qualche mese e ancora non sono riuscito a farmi degli amici...
I miei interessi sono la musica, anche quella suonata tipo sbonghettate e stornazzate Smile, l'arte in generale.. e le passeggiate in bei posti con le persone giuste parlando di qualsiasi cosa... e altro
mi piacerebbe proprio condividere delle cose assieme..

Forza fatevi avanti! Sorpreso

Luca
Torna in cima

massi24
Moderatore
Moderatore

Segno: Sagittario

Profilo
massi24 è offline 

MessaggioInviato: 13 Apr 2009 alle 15:33    Oggetto: Re: Ciao c'è qualcuno di bologna? Rispondi citando

carbonio ha scritto:
I miei interessi sono la musica, anche quella suonata tipo sbonghettate e stornazzate Smile, l'arte in generale.. e le passeggiate in bei posti con le persone giuste parlando di qualsiasi cosa... e altro

Luca

Ciao,
il topic dove postare questo genere di messaggi è in "amicizia non solo virtuale".
Tieni presente però che questa non è una bacheca di annunci ma una sezione dove potersi incontrare proponendo date e luoghi.
Perciò ti consiglio di farti conoscere prima nel forum proponendo e rispondendo ai vari topics.

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Verdegiardini
Ospite

MessaggioInviato: 13 Apr 2009 alle 17:10    Oggetto: Re: Ciao c'è qualcuno di bologna? Rispondi citando

carbonio ha scritto:

Luca

Potresti cominciare da qui, no?Superman...ga!
http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? t=177545#forum

Ciao
Torna in cima

Alex038
Ospite

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 15:55    Oggetto: Re: Ciao c'è qualcuno di bologna? Rispondi citando

carbonio ha scritto:

Luca

ciao io sono alessandro da Bologna se ti và ci si può conoscere ..
ciao
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici