i miei sogni

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/03/2017, 22:32

george clooney ha scritto:[...]



Anche a me attira la Thailandia; Bangkok non sarà come l'India, ma poco ci manca in quanto a pulizia e condizioni igieniche. .Una mia amica c'è stata e me l'ha descritta come una metropoli sporchissima, con ratti e blatte che girano ovunque per le strade; cavi dell'elettricità che penzolano ovunque; è una città dal forte impatto : o la ami o la odi, non ti lascia di certo indifferente. .
Nemmeno lì posso andare?! Uff!
Mah...dopo L'india mi sa che Bangkok mi fa un baffo! :DD Probabilmente la troverei bruttissima, ma mi sa che non si salva niente in Oriente a parte posti tipo Hong kong e Singapore che sono più avanti di noi.
Pensavo a Bangkok perchè ha alberghi moderni e bellissimi che non costano tanto , ha il palazzo reale, ha tanti templi, ha il mercato galleggiante, è vicina all'antica capitale Ayutthaya, è vicina al fiume Kwai... insomma mi pareva una buona idea per una settimana scarsa.
Tu vorresti fare il tour del nord? O il mare?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/03/2017, 15:38

tempest ha scritto:[...]


Nemmeno lì posso andare?! Uff!
Mah...dopo L'india mi sa che Bangkok mi fa un baffo! :DD Probabilmente la troverei bruttissima, ma mi sa che non si salva niente in Oriente a parte posti tipo Hong kong e Singapore che sono più avanti di noi.
Pensavo a Bangkok perchè ha alberghi moderni e bellissimi che non costano tanto , ha il palazzo reale, ha tanti templi, ha il mercato galleggiante, è vicina all'antica capitale Ayutthaya, è vicina al fiume Kwai... insomma mi pareva una buona idea per una settimana scarsa.
Tu vorresti fare il tour del nord? O il mare?
Ma certo! Dopo aver visitato l'India, non ti deve far paura nulla in quanto a pulizia e norme igieniche! :D Se dovessi andare in Thailandia cercherei di visitare più cose possibili; inutile dire che non si può andare in un paese come la Thailandia e non vedere le sue spiagge paradisiache. Phuket con le sue baie tranquille e la sua sabbia bianchissima; Koh Samui, altro paradiso; Pattaya, forse un po' meno tranquilla,ma altrettanto bella, ideale per chi cerca alberghi lussuosi, quartieri vivaci e grandi centri commerciali. E che dire poi di Phi Phi island? Un vero e proprio paradiso terrestre! ;)
Bangkok sarà anche molto caotica e sporca, ma è una città piena di attrattive e divertimenti che non può non esser visitata se ci si reca in Thailandia. La città storica di Ayutthaya, non molto distante dalla capitale Bangkok ha un parco storico che è patrimonio dell'umanità, dove vi ai trovano molti templi. Mamma mia Tempest, mi è venuta voglia di andare in Thailandia. . ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/03/2017, 21:00

george clooney ha scritto:[...]



Ma certo! Dopo aver visitato l'India, non ti deve far paura nulla in quanto a pulizia e norme igieniche! :D Se dovessi andare in Thailandia cercherei di visitare più cose possibili; inutile dire che non si può andare in un paese come la Thailandia e non vedere le sue spiagge paradisiache. Phuket con le sue baie tranquille e la sua sabbia bianchissima; Koh Samui, altro paradiso; Pattaya, forse un po' meno tranquilla,ma altrettanto bella, ideale per chi cerca alberghi lussuosi, quartieri vivaci e grandi centri commerciali. E che dire poi di Phi Phi island? Un vero e proprio paradiso terrestre! ;)
Bangkok sarà anche molto caotica e sporca, ma è una città piena di attrattive e divertimenti che non può non esser visitata se ci si reca in Thailandia. La città storica di Ayutthaya, non molto distante dalla capitale Bangkok ha un parco storico che è patrimonio dell'umanità, dove vi ai trovano molti templi. Mamma mia Tempest, mi è venuta voglia di andare in Thailandia. . ;)
Krabi sarebbe la mia località di mare preferita, assieme a Phi Phi, a giudicare dalle foto.
Io però, realisticamente, non andrò in nessuna isola tropicale, non è il tipo di vacanza adatto ad una persona sola. Sarei circondata da coppie, gruppi di amici e famiglie, e mi sentirei ancora più sola. Il viaggio itinerante, quello culturale, quello in una città...sono più adatti ai single. imo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/03/2017, 21:17

george clooney ha scritto:Dimenticavo. .sono anni che sono iscritta in questo forum, e non ho mai capito come si fa a postare delle foto. .Mi piacerebbe postare alcune foto dei miei viaggi, ma mi sa che ci rinuncio.. :O
Provo a spiegare...

Non si può mettere sul forum una foto che si ha su smartphone o pc, la si deve prima caricare in un sito di image hosting, ossia un sito che "ospiti" le foto e che fornisca per ciascuna foto da noi caricata un codice.
Quì sono elencati alcuni siti

http://nonsoloprogrammi.net/migliori-siti-di-hosting-immagini-e-foto-gratis


Sia che si scelga di aprire un account, sia che si carichino le foto sul sito direttamente senza registrarsi, dopo aver effettuato l'upload alla foto verrano assegnati dei codici ( E-MAIL, DIRECT, HTML, FORUM E IMG) , copiando il codice "forum" O "IMG"nel post si inserirà la foto.


[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/delhi_zpsytzwl5ci.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/delhi_zpsytzwl5ci.jpg[/img][/URL]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/03/2017, 6:49

tempest ha scritto:[...]


Krabi sarebbe la mia località di mare preferita, assieme a Phi Phi, a giudicare dalle foto.
Io però, realisticamente, non andrò in nessuna isola tropicale, non è il tipo di vacanza adatto ad una persona sola. Sarei circondata da coppie, gruppi di amici e famiglie, e mi sentirei ancora più sola. Il viaggio itinerante, quello culturale, quello in una città...sono più adatti ai single. imo.
Capisco perfettamente e condivido. Riguardo alle foto, mi sembra un procedimento troppo complicato per le mie capacità tecnologiche. . :'( :rolleyes:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 27/03/2017, 11:49

tempest ha scritto:[...]


Krabi sarebbe la mia località di mare preferita, assieme a Phi Phi, a giudicare dalle foto.
Io però, realisticamente, non andrò in nessuna isola tropicale, non è il tipo di vacanza adatto ad una persona sola. Sarei circondata da coppie, gruppi di amici e famiglie, e mi sentirei ancora più sola. Il viaggio itinerante, quello culturale, quello in una città...sono più adatti ai single. imo.
ti sei fissata con ste megalopoli.
io ti vedo in normandia, a rugen, in olanda col vento nei capelli in quelle spiagge immense o alle isole aran in danimarca ? ti vedo come karen blixen in danimarca, non in kenia.
oppure io e te dobbiamo andare al museo dei cristalli !!!!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 27/03/2017, 14:09

cinque ha scritto:[...]


ti sei fissata con ste megalopoli.
io ti vedo in normandia, a rugen, in olanda col vento nei capelli in quelle spiagge immense o alle isole aran in danimarca ? ti vedo come karen blixen in danimarca, non in kenia.
oppure io e te dobbiamo andare al museo dei cristalli !!!!
Certo, hai ragione la mia natura è quella del nord. Infatti volevo andare in Islanda.

Ma il tempo passa e vorrei vedere un po' di mondo "diverso" finchè riesco. Non posso non vedere nemmeno un budda d'oro e una pagoda nella vita, ti pare?? :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 27/03/2017, 15:35

tempest ha scritto:[...]


Ma il tempo passa e vorrei vedere un po' di mondo "diverso" finchè riesco. Non posso non vedere nemmeno un budda d'oro e una pagoda nella vita, ti pare?? :DD
La penso come te; finché si è giovani e si hanno le forze, sarebbe interessante vedere anche quei posti che non rappresentano proprio il nostro viaggio ideale. Visitare un paese completamente diverso dal nostro come cultura, stile di vita ecc , allarga le nostre vedute..Io dico sempre che viaggiare apre la mente. .Anch'io sono più "una da nord' come te Tempest, ma visito spesso paesi del Sud, proprio perché, a mio avviso, bisogna farsi un'idea dei posti più disparati. . ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 27/03/2017, 15:39

cinque ha scritto:[...]


dobbiamo andare al museo dei cristalli !!!!
Tipo il museo di cristalli Svaroski a Innsbruk? Io ci sono stata quest'inverno. . ;)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 27/03/2017, 18:46

george clooney ha scritto:[...]



Tipo il museo di cristalli Svaroski a Innsbruk? Io ci sono stata quest'inverno. . ;)
svarosky mi piaceva tanti anni fa, ma ora preferisco baccarat
:DD
tempest ha scritto:[...]



Certo, hai ragione la mia natura è quella del nord. Infatti volevo andare in Islanda.

D
io ti vedo a nancy oppure potremmo vistare qualche piccolo museo a parigi. mi ero ripromessa di vederli . chissa' se esistono ancora.
oppure ti vedrei a bamberga o wurzburg. oppure a marienbad o in tanti posti francesi.
la provenza, poi, sarebbe perfetta (se ti faranno ancora entrare in quanto cristiana anche se non ti piace sentirtelo dire). :DD
non ti ci vedo in lunga permanenza in scozia o islanda.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 27/03/2017, 19:50

cinque ha scritto:[...]


svarosky mi piaceva tanti anni fa, ma ora preferisco baccarat
:DD
[...]



io ti vedo a nancy oppure potremmo vistare qualche piccolo museo a parigi. mi ero ripromessa di vederli . chissa' se esistono ancora.
oppure ti vedrei a bamberga o wurzburg. oppure a marienbad o in tanti posti francesi.
la provenza, poi, sarebbe perfetta (se ti faranno ancora entrare in quanto cristiana anche se non ti piace sentirtelo dire). :DD
non ti ci vedo in lunga permanenza in scozia o islanda.
In lunga permenenza non mi ci vedo da nessuna parte, sono attaccata a casa mia come la cozza allo scoglio.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 29/03/2017, 12:05

a voi attira hong kong ? io ho un amico li', ma non ho tanto desiderio di andarci.

trempest: come sono i templi nel nord della tahilandia ? uno potrebbe vedere quelli senza il Vietnam ? che ne dici?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 29/03/2017, 20:12

cinque ha scritto:a voi attira hong kong ? io ho un amico li', ma non ho tanto desiderio di andarci.
A me non attira...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/03/2017, 21:16

george clooney ha scritto:[...]



A me non attira...
In effetti neanche a me, ma l'ho nominata perchè esiste un tour dedicato alle capitali "moderne" d'oriente che trovo interessante: Bangkok ( e dintorni ), Hong Kong ( + Macao ) e Singapore ( che mi incuriosice di più ). Non andrei ad Hong kong solo per Hong kong.
Per quel che mi riguarda devo dire che mi attira tutto quello che non posso fare: isole esotiche, tour nella natura selvaggia... quindi mi sono soffermata sull'idea delle 3 "capitali".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/03/2017, 21:19

cinque ha scritto: trempest: come sono i templi nel nord della tahilandia ? uno potrebbe vedere quelli senza il Vietnam ? che ne dici?
:DD Certo, non esiste l'obbligo di vedere il Vietnam.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 30/03/2017, 17:24

tempest ha scritto:[...]



) e Singapore ( che mi incuriosice di più ).
Decisamente anche a me. Diciamo che Singapore, fra tutte le grandi metropoli d'Oriente, è quella che spicca di più.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/03/2017, 10:32

george clooney ha scritto:[...]



Decisamente anche a me. Diciamo che Singapore, fra tutte le grandi metropoli d'Oriente, è quella che spicca di più.
Ci sono quei 3 grattacieli che sorreggono quell'enorme parco ”pensile” a forma di barca, mi incuriosisce parecchio.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 31/03/2017, 14:43

tempest ha scritto:[...]



Ci sono quei 3 grattacieli che sorreggono quell'enorme parco ”pensile” a forma di barca, mi incuriosisce parecchio.
Vero, Singapore ha dei grattacieli modernissimi, è una città proiettata nel futuro e poi, particolare non di poco conto, leggevo che è una città molto sicura, dove praticamente non esiste criminalità.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: i miei sogni

Messaggio da cinque » 09/04/2017, 10:03

tempest ha scritto:[...]



[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/IMG_20150925_185714_zpsr14di5se.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/IMG_20150925_185714_zpsr14di5se.jpg[/img][/URL]

A me attira l'idea di vedere un po' di Oriente godendo della comodità e del lusso che questa metropoli può offrire...certo, non è la meta esotica per eccellenza,ma forse per questo potrebbe essere adatta a me.
non vorrei fare cassandra , ma sta' attenta tempest che questa foto è veritiera come quando usavo il fotoritocco per face book (ora non metto piu' foto perche' non esistono fotoritocchi per la mia situazione fisica attuale . ah ah )

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: i miei sogni

Messaggio da tempest » 09/04/2017, 17:51

cinque ha scritto:[...]


non vorrei fare cassandra , ma sta' attenta tempest che questa foto è veritiera come quando usavo il fotoritocco per face book (ora non metto piu' foto perche' non esistono fotoritocchi per la mia situazione fisica attuale . ah ah )
:DD in effetti ho messo al foto più bella che c'era su google, però dai, un palazzo reale a Bangkok c'è e dicono che sia bello! Quello in foto dovrebbe essere il tempio dell'aurora e pare che sia bello anche quello, magari non come nella foto...
Comunque al momento nella mia classifica dei prossimi possibili viaggi sta rimontando il Messico ( lo Yucatan ), anche se costa parecchio rispetto all'oriente...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/07/2017, 11:28

Sto valutando Bali, un mio vecchio grande sogno, ci sono tour di gruppo e soggiorni più tranquilli, mi attira l'idea di stare tranquilla in un hotel e farenda li escursioni di un giorno, ma essendo sola, come al solito, il gruppo sarebbe meglio.
C'è però un problema!! I geki, i topi e gli scarafaggi che infestano i guardini degli hotel in quei luoghi!!! [smilie=crybaby.gif]
Si infilano nelle camere!!! Ho cercato su internet suggerimenti per montare le zanzariere da letto in qualunque situazione/stanza, per isolarsi bene, esistono vari modi, ma in tour passerei mezza vacanza a montare zanzariere!!!
:(

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 28/07/2017, 12:44

tempest ha scritto:Sto valutando Bali, un mio vecchio grande sogno, ci sono tour di gruppo e soggiorni più tranquilli, mi attira l'idea di stare tranquilla in un hotel e farenda li escursioni di un giorno, ma essendo sola, come al solito, il gruppo sarebbe meglio.
C'è però un problema!! I geki, i topi e gli scarafaggi che infestano i guardini degli hotel in quei luoghi!!! [smilie=crybaby.gif]
Si infilano nelle camere!!! Ho cercato su internet suggerimenti per montare le zanzariere da letto in qualunque situazione/stanza, per isolarsi bene, esistono vari modi, ma in tour passerei mezza vacanza a montare zanzariere!!!
:(
Mia cugina ci è andata in luna di miele. Ha detto che il posto è incantevole e che nel resort c'erano tutte le comodità possibili e immaginabili, ma appena uscivano il naso fuori per andare a fare escursioni la realtà era molto diversa: povertà, miseria, fetore insopportabile, ecc. Certo è una meta molto esotica (al massimo portati dietro il bio-adesivo :DD )
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/07/2017, 13:56

Etere ha scritto:[...]


Mia cugina ci è andata in luna di miele. Ha detto che il posto è incantevole e che nel resort c'erano tutte le comodità possibili e immaginabili, ma appena uscivano il naso fuori per andare a fare escursioni la realtà era molto diversa: povertà, miseria, fetore insopportabile, ecc. Certo è una meta molto esotica (al massimo portati dietro il bio-adesivo :DD )
Dovevo andare a Bali 20 anni con un'amica, poi lei ha finito con andarci col fidanzato e a me ė rimasta la voglia, é una bella meta perché offre molto sia a livello naturalistico, sia a livello culturale ed artistico. Certo, con la mia fobia per scarafaggi e geki ė un problema..
La sporcizia invece non può che essere minore rispetto all'india!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 28/07/2017, 15:16

tempest ha scritto:Sto valutando Bali, un mio vecchio grande sogno, ci sono tour di gruppo e soggiorni più tranquilli, mi attira l'idea di stare tranquilla in un hotel e farenda li escursioni di un giorno, ma essendo sola, come al solito, il gruppo sarebbe meglio.
C'è però un problema!! I geki, i topi e gli scarafaggi che infestano i guardini degli hotel in quei luoghi!!! [smilie=crybaby.gif]
Si infilano nelle camere!!! Ho cercato su internet suggerimenti per montare le zanzariere da letto in qualunque situazione/stanza, per isolarsi bene, esistono vari modi, ma in tour passerei mezza vacanza a montare zanzariere!!!
:(
Non rinunciare a un tuo vecchio sogno, soprattutto se hai la possibilità di realizzarlo, per colpa di qualche 'esserino vivente" per quanto ripugnante possa essere.. ;) Ma davvero hai letto di topi che entrano nelle stanze???Possibile che i proprietari dei resort non facciano nulla per far fronte a questi problemi. ?Va bene che loro saranno abituati a convivere con questi animali, ma la clientela che proviene da altre parti del mondo no... :rolleyes: Non accantonare l'idea per questo Tempest, ricorda che sei andata in India e nulla dovrebbe spaventarti. .

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47


Messaggio da arietina76 » 28/07/2017, 15:49

tempest ha scritto:[...]



Dovevo andare a Bali 20 anni con un'amica, poi lei ha finito con andarci col fidanzato e a me ė rimasta la voglia, é una bella meta perché offre molto sia a livello naturalistico, sia a livello culturale ed artistico. Certo, con la mia fobia per scarafaggi e geki ė un problema..
La sporcizia invece non può che essere minore rispetto all'india!!
per gli scarafaggi basta uno spray: portalo da casa, piuttosto, nel bagaglio in stiva... :DD si potrà, vero? [smilie=humm.gif]
per i topi, dai, anche io come George faccio fatica a crederlo: sono mete turistiche, e di solito i tour operator nei viaggi di gruppo non scendono mai al di sotto di certi standard... secondo me, è più facile imbattersi male da soli, che in tour in gruppo. ;)
E i geki portano fortuna, dai....

perciò dai retta a George: non rinunciare....vai!!!!
e mandami una cartolina, che io le colleziono :angel:

rinunciare sarebbe un peccato.... [smilie=emo_pic_18.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/07/2017, 16:10

arietina76 ha scritto:[...]



per gli scarafaggi basta uno spray: portalo da casa, piuttosto, nel bagaglio in stiva... :DD si potrà, vero? [smilie=humm.gif]
per i topi, dai, anche io come George faccio fatica a crederlo: sono mete turistiche, e di solito i tour operator nei viaggi di gruppo non scendono mai al di sotto di certi standard... secondo me, è più facile imbattersi male da soli, che in tour in gruppo. ;)
E i geki portano fortuna, dai....

perciò dai retta a George: non rinunciare....vai!!!!
e mandami una cartolina, che io le colleziono :angel:

rinunciare sarebbe un peccato.... [smilie=emo_pic_18.gif]
Ho fatto già una vacanza esotica con lo spray per scarafaggi e ti assicuro che da moribondi fanno schifo uguale! Ne muore uno,entra l'altro...io ero isterica!!! Passi il geko, ma topi e scarafaggi sono da andare fuori di testa! Proprio ieri ho letto su tripadvisor del ratto che passeggiava in camera dell'hotel usato per il tour
https://www.tripadvisor.it/ShowUserRevi ... RATES_CONT
... 4 stelle ma con questa mania dei bungalow immersi nei giardini!! Fanno disinfestazioni ma la natura é quello che é!
In tutta Bali non c' é un hotel a "palazzo" alto!

Comunque ho tempo per pensarci, sarebbe tra un anno...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 28/07/2017, 16:42

tempest ha scritto:[...]


Ho fatto una vacanza ai caraibi con lo spray per scarafaggi e ti assicuro che da moribondi fanno schifo uguale! Ne muore uno,entra l'altro...io ero isterica!!! Passi il geko, ma topi e scarafaggi sono da andare fuori di testa! Proprio ieri ho letto su tripadvisor del ratto che passeggiava in camera dell'hotel usato per il tour... 4 stelle ma con questa mania dei bungalow immersi nei giardini!! Fanno disinfestazioni ma la natura é quello che é!
In tutta Bali non c' é un hotel a "palazzo" alto! L
Comunque ho tempo per pensarci, sarebbe tra un anno...
La butto lì : accantonato il discorso bungalow.sul mare, non si trovano a Bali degli hotel meno vicini al mare, ma in un contesto diverso? Meno a stretto contatto con la natura? Anche se, in un paese come l'Indonesia la natura regna sovana e fa da padrona ovunque e mi rendo conto che queste sono pretese assurde; ma i topi in camera no santo cielo!! Ai Caraibi hai avuto problemi con gli scarafaggi? Io non avevo avuto problemi di questo tipo; solo con i cocchi che cadevano dagli alberi e se non si stava attenti ti arrivavano in testa, e con dei granchi enormi che giravano per i giardini (io tenevo sempre le porte finestre del bungalow chiuse per paura che entrasero): più che altro perché se non li vedevi e ci andavi sopra con i piedi, ti potevi tagliare..Per il problema scarafaggi potresti portarmi con te perché io li ammazzo come niente. ..
:DD Per i topi invece non potrei esserti di aiuto, perché se ne trovassi uno in camera mi verrebbw un attacco di panico e una crisi isterica.. :O :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47


Messaggio da arietina76 » 28/07/2017, 17:20

george clooney ha scritto:[...]


Per il problema scarafaggi potresti portarmi con te perché io li ammazzo come niente. ..
:DD DD
vedi che spirito di sacrificio???
pur di aiutarti, George viene fin lì.... :DD :DD :DD
se la meta cambia, mi offro volontaria anche io: ma non così lontano, e soprattutto a così stretto contatto con la natura... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/07/2017, 17:29

george clooney ha scritto:[...]


La butto lì : accantonato il discorso bungalow.sul mare, non si trovano a Bali degli hotel meno vicini al mare, ma in un contesto diverso? Meno a stretto contatto con la natura? Anche se, in un paese come l'Indonesia la natura regna sovana e fa da padrona ovunque e mi rendo conto che queste sono pretese assurde; ma i topi in camera no santo cielo!! Ai Caraibi hai avuto problemi con gli scarafaggi? Io non avevo avuto problemi di questo tipo; solo con i cocchi che cadevano dagli alberi e se non si stava attenti ti arrivavano in testa, e con dei granchi enormi che giravano per i giardini (io tenevo sempre le porte finestre del bungalow chiuse per paura che entrasero): più che altro perché se non li vedevi e ci andavi sopra con i piedi, ti potevi tagliare..Per il problema scarafaggi potresti portarmi con te perché io li ammazzo come niente. ..
:DD Per i topi invece non potrei esserti di aiuto, perché se ne trovassi uno in camera mi verrebbw un attacco di panico e una crisi isterica.. :O :DD
No, in tutta Bali non c'ė un hotel "sicuro", magari ci fossenun bel grattacielo! Tutti edifici bassi immersi nei giardini X(
Comunque non mi piacerebbero nemmeno i granchi in camera!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/07/2017, 17:32

arietina76 ha scritto:[...]

se la meta cambia, mi offro volontaria anche io: ma non così lontano, e soprattutto a così stretto contatto con la natura... ;)
E allora a che mi servi? :DD va beh, tu puoi parlare ai geki e chiedere loro di uscire :DD