Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Napoli e dintorni.

Topic chiuso
Autore Messaggio
raskolnikov
Utente Escluso

Segno: Gemelli

Profilo
raskolnikov è offline 

MessaggioInviato: 08 Apr 2009 alle 17:06    Oggetto: Napoli e dintorni. Rispondi citando

Salve chi è di napoli?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Toro

Profilo
tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 08 Apr 2009 alle 17:12    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

raskolnikov ha scritto:
Salve chi è di napoli?

io, piacere!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

vinc67
Ospite

MessaggioInviato: 13 Apr 2009 alle 18:35    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

tropicsnow ha scritto:
[...]

io, piacere!!

cia io sono vincenzo piacere
Torna in cima

raskolnikov
Utente Escluso

Profilo
raskolnikov è offline 

MessaggioInviato: 14 Apr 2009 alle 11:28    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

che ne dici di vederci qualche volta nei week end?,purtroppo qui non è possibile scambiarci la mail.
Torna in cima

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 14 Apr 2009 alle 15:53    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

vinc67 ha scritto:
[...]

cia io sono vincenzo piacere

Ciao! piacere mio!
Torna in cima

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 14 Apr 2009 alle 15:58    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

raskolnikov ha scritto:
che ne dici di vederci qualche volta nei week end?,purtroppo qui non è possibile scambiarci la mail.

vederci nei week-end??????????
Torna in cima

raskolnikov
Utente Escluso

Profilo
raskolnikov è offline 

MessaggioInviato: 14 Apr 2009 alle 17:28    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

intendevo conoscerci.
Torna in cima

idiana
MailAmico
MailAmico

Segno: Sagittario

Profilo
idiana è offline 

MessaggioInviato: 14 Apr 2009 alle 17:41    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi!
Per organizzare un incontro vi consiglio di stabilire data, ora e luogo dell'incontro in modo tale che tutti coloro che fossero interessati ne possano prendere visione.
Per cercare persone che vivono vicino a voi potete utilizzare il tasto "cerca" che trovate all'inizio della pagina del forum dove si trova anche il tasto "entra".
Ovviamente partecipando in maniera continua al forum è più facile conoscersi e col tempo verranno attivate funzionalità del forum che permettono la comunicazione privata con altri utenti.
Buona permanenza!
Torna in cima

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 14 Apr 2009 alle 18:17    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

raskolnikov ha scritto:
intendevo conoscerci.

bene Esclamazione cominciamo a conoscerci qui....
Torna in cima

vinc67
Ospite

MessaggioInviato: 14 Apr 2009 alle 20:16    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

tropicsnow ha scritto:
[...]

bene Esclamazione cominciamo a conoscerci qui....

hai messenger questa chat e lentissima
Torna in cima

vinc67
Ospite

MessaggioInviato: 18 Apr 2009 alle 17:38    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

tropicsnow ha scritto:
[...]

vederci nei week-end??????????

ciao non ti sento piu forse 6 impegnata?
Torna in cima

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 18 Apr 2009 alle 18:10    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

vinc67 ha scritto:
[...]

ciao non ti sento piu forse 6 impegnata?

non è possibile inviare messaggi privati... cominciamo a conoscerci qui...... che cosa vuoi dire con "sei impegnata"?
Torna in cima

mollichina
Ospite

MessaggioInviato: 18 Apr 2009 alle 20:49    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

tropicsnow ha scritto:
[...]

non è possibile inviare messaggi privati... cominciamo a conoscerci qui...... che cosa vuoi dire con "sei impegnata"?

Ciao amica mia ma posso sapere come ti chiami? Io Paola e sappi che mi sto impegnando seriamente nei forum per far sbloccare quanto prima " le comunicazioni private" così finalmente ci scambiamo email msn numero quello che ti pare e speriamo bene!!!baci ciao!
Torna in cima

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 19 Apr 2009 alle 08:55    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

mollichina ha scritto:
[...]

Ciao amica mia ma posso sapere come ti chiami? Io Paola e sappi che mi sto impegnando seriamente nei forum per far sbloccare quanto prima " le comunicazioni private" così finalmente ci scambiamo email msn numero quello che ti pare e speriamo bene!!!baci ciao!

ciao paola!!! io mi chiamo luisa e anche io cerco di partecipare attivamente al forum....
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 19 Apr 2009 alle 10:23    Oggetto: Rispondi citando

Per cortesia utilizzate questo forum "Amicizia non solo Virtuale" solamente per proporre e organizzare incontri tra di voi.

Grazie.
Torna in cima

mollichina
Ospite

MessaggioInviato: 19 Apr 2009 alle 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Andyphone ha scritto:
Per cortesia utilizzate questo forum "Amicizia non solo Virtuale" solamente per proporre e organizzare incontri tra di voi.

Grazie.

Scusami non lo sapevo...
Torna in cima

vinc67
Ospite

MessaggioInviato: 19 Apr 2009 alle 21:24    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

tropicsnow ha scritto:
[...]

intendevo dire impegnata con il lavoro non ti conosco e non mi sarei mai permesso di dire certe cose. non sono un gran nvigatore come cristoforo colombo al massimo mi ritengo un magellano della navigazione per questo motivo son un po impacciato con la comunicazione,scherzo a parte mi farebbe piacere conoscerti ciao buona notte e sogni d'0oro.
Torna in cima

mollichina
Ospite

MessaggioInviato: 19 Apr 2009 alle 21:35    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

vinc67 ha scritto:
[...]

intendevo dire impegnata con il lavoro non ti conosco e non mi sarei mai permesso di dire certe cose. non sono un gran nvigatore come cristoforo colombo al massimo mi ritengo un magellano della navigazione per questo motivo son un po impacciato con la comunicazione,scherzo a parte mi farebbe piacere conoscerti ciao buona notte e sogni d'0oro.

scusate perchè non ci facciamo sto mini raduno???
Torna in cima

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Profilo
tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 alle 10:56    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

vinc67 ha scritto:
[...]

ok, scusami tu io sono sempre piuttosto sospettosa avendo conosciuto certa gente....
Torna in cima

vinc67
Ospite

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 alle 15:05    Oggetto: Re: Napoli e dintorni. Rispondi citando

tropicsnow ha scritto:
[...]

ok, scusami tu io sono sempre piuttosto sospettosa avendo conosciuto certa gente....

di gente cosi...il mondo è pieno,basta indviduare il canale giusto e si scoprono cose nuove.
Torna in cima

lisa84
Ospite

MessaggioInviato: 21 Apr 2009 alle 19:37    Oggetto: Rispondi citando

mi sono appena iscritta e anch'io sono di napoli.....un bacio a tutti voi
Torna in cima

mollichina
Ospite

MessaggioInviato: 21 Apr 2009 alle 20:30    Oggetto: Rispondi citando

lisa84 ha scritto:
mi sono appena iscritta e anch'io sono di napoli.....un bacio a tutti voi

ciao lisa benvenuta!
Torna in cima

lisa84
Ospite

MessaggioInviato: 21 Apr 2009 alle 22:06    Oggetto: Rispondi citando

grazie
Torna in cima

mollichina
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 alle 11:00    Oggetto: Rispondi citando

lisa84 ha scritto:
grazie

Non perdiamoci che se ci impegnamo sui forum ci danno la possibilità di contattarci in privato è una buona occasione per conoscerci, alla fine siamo qui tutte per lo stesso motivo no?;
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 alle 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che purtroppo non ci siamo capiti, o non mi so spiegare: questo forum 'Amicizia non solo Virtuale' deve essere utilizzato per proporre ed organizzare incontri, non per altro.

Per cortesia non appena e solo se avete intenzione di proporre o organizzare un incontro tra di voi aprire un altro topic relativo.

Grazie.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici