Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ???

Rispondi
Autore Messaggio
Dory
Ospite

MessaggioInviato: 07 Mar 2009 alle 13:06    Oggetto: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

Chi vuole unirsi ad un incontro di gruppo (35-45) da queste parti?
Padova e Ferrara le bazzico di più. "Venessia è Venessia" ed è bella sempre. Verona, Vicenza e Treviso non le conosco... vediamo qualche bella mostra?
Vi aspettoooooo Ciao!
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 07 Mar 2009 alle 16:36    Oggetto: Rispondi citando

Consiglio di cercare sempre anche tra gli altri topic :

http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? t=165908#forum
http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? t=165422#forum
http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? t=153648#forum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

ultimoregistrato
Utente Escluso

Segno: Vergine

Profilo
ultimoregistrato è offline 

MessaggioInviato: 12 Apr 2009 alle 09:40    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

Dory ha scritto:
Padova e Ferrara le bazzico di più. "Venessia è Venessia" ed è bella sempre. Verona, Vicenza e Treviso non le conosco... vediamo qualche bella mostra?
Vi aspettoooooo Ciao!

ciao..dory...per me va bene..anche perche io e te siamo molto vicini.... Sorriso felice
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dory
Ospite

MessaggioInviato: 12 Apr 2009 alle 10:07    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

ultimoregistrato ha scritto:
[...]
ciao..dory...per me va bene..anche perche io e te siamo molto vicini.... Sorriso felice

Ciao ultimoregistrato, sei di Venezia... Sorriso felice mitico!!! E' una vita che non la vedo (e devo assolutamente imparare come/dove si fa la cartavenezia).
Ti auguro di trascorrere serenamente la Pasqua e spero che organizzeremo presto una bella uscita. A prestoooooo, Dory
Torna in cima

ultimoregistrato
Utente Escluso

Segno: Vergine

Profilo
ultimoregistrato è offline 

MessaggioInviato: 12 Apr 2009 alle 15:15    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

Dory ha scritto:
[...]

Ciao ultimoregistrato, sei di Venezia... Sorriso felice mitico!!! E' una vita che non la vedo (e devo assolutamente imparare come/dove si fa la cartavenezia).
Ti auguro di trascorrere serenamente la Pasqua e spero che organizzeremo presto una bella uscita. A prestoooooo, Dory

Ciao..dory ...non non sono molto piu vicino ....da rosolina Sorriso felice ....certo che possiamo vedere un mostra assieme
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

pisolo
Ospite

MessaggioInviato: 26 Apr 2009 alle 10:36    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

Dory ha scritto:
Vi aspettoooooo Ciao!

c'è nessuno ??
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 alle 11:31    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

Dory ha scritto:
Chi vuole unirsi ad un incontro di gruppo (35-45) da queste parti? Padova e Ferrara le bazzico di più. "Venessia è Venessia" ed è bella sempre. Verona, Vicenza e Treviso non le conosco... vediamo qualche bella mostra? Vi aspettoooooo

Dal 2 al 22 giugno mi trovero' in Italia; a Vicenza.

Se alcuni di voi aveste il piacere di poterci incontrare o incontrarmi, fatemelo sapere, qui o in privato. Mi farebbe molto piacere.

Ciao e buon proseguimento a tutti!
Torna in cima

egmon73
Nuovo Iscritto

Profilo
egmon73 è offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2009 alle 12:41    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

affabile ha scritto:
[...]

Dal 2 al 22 giugno mi trovero' in Italia; a Vicenza.

Se alcuni di voi aveste il piacere di poterci incontrare o incontrarmi, fatemelo sapere, qui o in privato. Mi farebbe molto piacere.

Ciao e buon proseguimento a tutti!

allora io sono di Paodva e per un incontro ci sto volentieri!!!
Torna in cima

Dory
Ospite

MessaggioInviato: 05 Giu 2009 alle 22:35    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

egmon73 ha scritto:
[...]

allora io sono di Paodva e per un incontro ci sto volentieri!!!

Eccomi di ritorno... e vedo che vi state organizzando senza di me!!! Occhiolino
Cosa avreste voglia di fare? Pizza>gelato>aperitivo >passeggio>evento(ce ne sono?) ??? Anch'io voto per Padova.
Ciaoooo
Torna in cima

Dory
Ospite

MessaggioInviato: 05 Giu 2009 alle 22:45    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

pisolo ha scritto:
[...]

c'è nessuno ??

...ma sei pisolo o la particella di sodio della pubblicità? Io sono desaparesida da un po' di tempo ma, se vi trovate, mi farebbe piacere essere della combriccola Sorriso felice
Ciao, a presto!
Torna in cima

egmon73
Nuovo Iscritto

Profilo
egmon73 è offline 

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 alle 09:51    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

Dory ha scritto:
[...]

...ma sei pisolo o la particella di sodio della pubblicità? Io sono desaparesida da un po' di tempo ma, se vi trovate, mi farebbe piacere essere della combriccola Sorriso felice
Ciao, a presto!

io idem, se vi trovate fatemi sapere, che so un gelato serale? una birretta in centro?
Torna in cima

pisolo
Ospite

MessaggioInviato: 14 Giu 2009 alle 10:36    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

Dory ha scritto:
[...]

Ciao, a presto!

ciao sono pisolo...paesana!!
Torna in cima

egmon73
Nuovo Iscritto

Profilo
egmon73 è offline 

MessaggioInviato: 14 Giu 2009 alle 10:39    Oggetto: Re: Padova, Ferrara, Venezia... (Vr, Vi e Tv) ??? Rispondi citando

Dory ha scritto:
[...]

Ciao, a presto!

mi sa che qui sono tutti in ferie Sorriso felice
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2018 by MailAmici