Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

amicizie a firenze

Topic chiuso
Autore Messaggio
sandy
Ospite

MessaggioInviato: 04 Gen 2009 alle 13:08    Oggetto: amicizie a firenze Rispondi citando

Mi farebbe piacere conoscere persone di Firenze e provincia con cui poter instaurare un'amicizia, per poter parlare andare ad un cinema, per una pizza. Fatevi vivi!!
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 11 Giu 2009 alle 21:24    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

sandy ha scritto:
Mi farebbe piacere conoscere persone di Firenze e provincia con cui poter instaurare un'amicizia, per poter parlare andare ad un cinema, per una pizza. Fatevi vivi!!

ciao io sono nuova di qua e sto in provincia se vuoi possiamo fare amicizia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Merlino
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Leone

Profilo
Merlino è offline 

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 alle 08:21    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

sandy ha scritto:

Io sono di Firenze città...k Sorriso felice
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 13 Giu 2009 alle 10:26    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

sandy ha scritto:

sandy ma che fine hai fatto?

non ci conosciamo, io ho letto i tuoi messaggi io ci sono sto in provincia di firenze ehi sono qua!!!
Anche io cerco amici, voglio parlare ridere e scherzare, non conosco nessunooooooo
Torna in cima

ilaria71
Ospite

MessaggioInviato: 27 Giu 2009 alle 22:09    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

sandy ha scritto:

ciao io sono Ilaria di Prato ho 37 anni ,, anche io come te sto cercando nuove amicizie per uscire , se vuoi contattarmi sono qui ciao
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 17:23    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

ilaria71 ha scritto:
[...]

ciao io sono Ilaria di Prato ho 37 anni ,, anche io come te sto cercando nuove amicizie per uscire , se vuoi contattarmi sono qui ciao

ciao ilaria,
io sono francesca
ho letto il tuo topic e so che sei in cerca di una comitiva nella zona
ecco a me piacerebbe farne parte
io abito ad empoli e lavoro a Firenze.
Vorrei anche io una bella comitiva di amici veri, sinceri
quindi io ci sto, su di me puoi contare.
attendo notizie
ciao
Torna in cima

valery
Ospite

MessaggioInviato: 03 Lug 2009 alle 21:21    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

sandy ha scritto:

ciao sandy, io sono valery anche a me farebbe piacere trovare nuovi amici a firenze, sono rimasta un pò isolata, il telefono non si può lasciare allora conosciamoci quà se ti và...io ho 39 anni sono un pò più grande di te ma non credo sia una cosa molto importante per diventare amici . rispondimi ciao a presto
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 03 Lug 2009 alle 21:51    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

ilaria71 ha scritto:
[...]

ciao Ilaria e ciao a tutti i toscani che leggeranno questo messaggio
riusciamo per la prossima settimana ad incontrarci da qualche parte
vi va? o non siete ancora pronti?
c'è qualcunooooooooooooo
Torna in cima

max72li
Ospite

MessaggioInviato: 03 Lug 2009 alle 22:06    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

ciao Ilaria e ciao a tutti i toscani che leggeranno questo messaggio
riusciamo per la prossima settimana ad incontrarci da qualche parte
vi va? o non siete ancora pronti?
c'è qualcunooooooooooooo

ciaooooo io sono livornese, mi chiamo Massimo ; potremmo trovarci al mare : che ne dite ?
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 05 Lug 2009 alle 10:44    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

max72li ha scritto:
[...]

ciaooooo io sono livornese, mi chiamo Massimo ; potremmo trovarci al mare : che ne dite ?

a me sta benissimo, anche se sono un po incasinata con il lavoro... e per venire al mare devo essere per forza libera
dai organizziamo anche da qualche altra parte...su dai fatevi sentire proponete qualcosa
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 05 Lug 2009 alle 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Io sono di Siena (anche se mi sposto prevalentemente tra Firenze e Roma); per il mare sono un pò incasinata ma per il resto mi posso organizzare Smile
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 07 Lug 2009 alle 21:36    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

Merlino ha scritto:
[...]

Io sono di Firenze città...k Sorriso felice

Ciao merlino,

si sta organizzando un aperitivo a Firenze per venerdi 10 riesci a venire?
se ti interessa vai al topic " Aperativo a Firenze" su amicizia non solo virtuale
Ciao
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 07 Lug 2009 alle 21:39    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

ilaria71 ha scritto:
[...]

Ciao Ilaria,
si sta organizzando un incontro a Firenze per venerdi 10, riesci a venire?
vain al topic "Aperitivo a Firenze" su amicizia non solo virtuale
ci conto
Torna in cima

Merlino
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Leone

Profilo
Merlino è offline 

MessaggioInviato: 08 Lug 2009 alle 08:03    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

Ciao merlino,

si sta organizzando un aperitivo a Firenze per venerdi 10 riesci a venire?
se ti interessa vai al topic " Aperativo a Firenze" su amicizia non solo virtuale
Ciao

Venerdì 10 non ci sono!!!
M spiace... Triste
Torna in cima

Eire
Ospite

MessaggioInviato: 14 Lug 2009 alle 11:25    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

ciao ilaria,
io sono francesca
ho letto il tuo topic e so che sei in cerca di una comitiva nella zona
ecco a me piacerebbe farne parte
io abito ad empoli e lavoro a Firenze.
Vorrei anche io una bella comitiva di amici veri, sinceri
quindi io ci sto, su di me puoi contare.
attendo notizie
ciao

Una Empolese!!!!! Shock Siamo vicinissimi!!!
Cerco amici in zona o provincia!!!!
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 17 Lug 2009 alle 10:32    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

Eire ha scritto:
[...]

Una Empolese!!!!! Shock Siamo vicinissimi!!!
Cerco amici in zona o provincia!!!!

ciao
allora lavori ad empoli?
che fai

piacere io sono francesca
Torna in cima

Eire
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2009 alle 08:06    Oggetto: Re: amicizie a firenze Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

ciao
allora lavori ad empoli?
che fai

piacere io sono francesca

Ciao Fra!!!
io lavoro in una palestra della zona...te?
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 18 Lug 2009 alle 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Per cortesia utilizzate 'Amicizia non solo Virtuale' unicamente per proporre e organizzare incontri.

Grazie.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici