Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Mailraduno di Milano 30 novembre

Topic chiuso
Autore Messaggio
senpai
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2008 alle 21:33    Oggetto: Mailraduno di Milano 30 novembre Rispondi citando

Dopo il fallimento del primo raduno che ho organizzato ci riprovo un'altra volta,domenica 30 novembre alla stazione centrale di Milano per le 12.00,poi definiremo i dettagli,spero aderiscano in molti Sorriso felice
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 08 Nov 2008 alle 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Volevo precisare che ho organizzato il raduno perchè vedo che molte persone che si iscrivono al forum dicono di essere in cerca di amici ma vedo che quando organizzo qualcosa nessuno partecipa,sto solo cercando di dare una mano,non vi obbligo a venire,ma visto i risultati questo è l'ultimo tentativo che faccio
Torna in cima

brioso2003it
Ospite

MessaggioInviato: 08 Nov 2008 alle 19:45    Oggetto: Re: Mailraduno di Milano 30 novembre Rispondi citando

Ok io ci sono salvo imprevisti.
La verità è che tutti cercano amici ma siamo tutti molto esigenti cioè li vogliamo come diciamo noi (e poi, secondo me, più che amici cercano l'altro sesso, e anche quì spesso si resta delusi.
Ciao

senpai ha scritto:
Dopo il fallimento del primo raduno che ho organizzato ci riprovo un'altra volta,domenica 30 novembre alla stazione centrale di Milano per le 12.00,poi definiremo i dettagli,spero aderiscano in molti Sorriso felice
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2008 alle 10:53    Oggetto: Re: Mailraduno di Milano 30 novembre Rispondi citando

brioso2003it ha scritto:
La verità è che tutti cercano amici ma siamo tutti molto esigenti cioè li vogliamo come diciamo noi (e poi, secondo me, più che amici cercano l'altro sesso, e anche quì spesso si resta delusi.
Ciao

[...]

C'è chi mette annunci dicendo di cercare amici ma poi quando si incontrano fanno capire che vogliono qualcosa in più dell'amicizia,sono contento che tu voglia venire al raduno,qualche giorno prima sarebbe meglio scambiarsi i numeri di cellulare per potersi riconoscere
Torna in cima

mikela
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Acquario

Profilo
mikela è offline 

MessaggioInviato: 09 Nov 2008 alle 12:38    Oggetto: Re: Mailraduno di Milano 30 novembre Rispondi citando

senpai ha scritto:

Io non sono vicinissima a Milano ma potrei fare un salto se credi che la cosa non andrà a finire a tarda notte Risata . Scherzi apparte,la sera devo rientrare a lavoro,ma per un paio di ore potrei esserci. Ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2008 alle 13:34    Oggetto: Re: Mailraduno di Milano 30 novembre Rispondi citando

mikela ha scritto:
[...]

Io non sono vicinissima a Milano ma potrei fare un salto se credi che la cosa non andrà a finire a tarda notte Risata . Scherzi apparte,la sera devo rientrare a lavoro,ma per un paio di ore potrei esserci. Ciao ciao

Anchio non sono vicinissimo a Milano,il raduno durerà per un pomeriggio,vedi di esserci,più siamo meglio è Sorriso felice
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 alle 20:44    Oggetto: Rispondi citando

Forza ragazzi nessun altro è interessato al raduno? Sorriso felice
Torna in cima

elypv
Ospite

MessaggioInviato: 15 Nov 2008 alle 11:49    Oggetto: Re: Mailraduno di Milano 30 novembre Rispondi citando

brioso2003it ha scritto:
Ciao

che siamo tutti molto esigenti questo è vero io mi metto la prima della lista ! Forse a volte si cercano amici per solitudine ma in realtà non si è poi cosi convinti di voler qualcuno vicino a noi...
Per il 30 non ci sono, mi spiace, sono via per lavoro. Ciao ciao
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 alle 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi ma qualcuno mi conferma la sua presenza per domenica?
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 27 Nov 2008 alle 21:49    Oggetto: Rispondi citando

Altro fallimento,pazienza visto il clima rigido di questo forum non potevo pretendere di più,domenica vado a ballare
Torna in cima

maggie°
Ospite

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 12:00    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:
Altro fallimento,pazienza visto il clima rigido di questo forum non potevo pretendere di più,domenica vado a ballare

Se consederi questo forum così "rigido" perchè ci partecipi ancora?
Mi sembra che tu abbia molta fretta e spesso questo porta a compiere errori...
Forse la tua smania di cercare amici, impaurisce un po' le persone.
Preciso che questa è solo la mia opinione...
Buona discoteca!
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 13:15    Oggetto: Rispondi citando

maggie° ha scritto:
[...]

Buona discoteca!

Le discoteche non mi piacciono,vado a ballare latino-americano tempo permettendo,penso che tu abbia ragione io ho troppa fretta visto che al giorno d'oggi la gente se non ti conosce non si fida.Partecipo ancora al forum perchè vedo che ci sono persone sempre pronte a dare utili consigli per risolvere i problemi e con cui scambiare opinioni.Per quanto riguarda i raduni io lascio l'iniziativa agli altri
Torna in cima

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Cancro

Profilo
enemyofthesun è offline 

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 15:44    Oggetto: Rispondi citando

maggie° ha scritto:
[...]
Buona discoteca!

Fidati però che anche avendo la pazienza di un santo, la si esaurirebbe su internet ma soprattutto su questo forum.
Secondo me c'è qualcosa che non torna: la gente si iscrive, e non se ne iscrive poca, e alla stessa velocità con cui si iscrive e si presenta sull'apposito forum, viene inghiottita dalla rete e svanisce.
Non so darvi spiegazioni, ho solo ipotesi che non esprimerò, ma vale la pena rifletterci. Questo è un fenomeno di abbandono sistematico che mi sembra più legato esclusivamente a questo forum.

Diciamo pure che Amicizia non solo virtuale è abbastanza inconcludente. Anzi, ardirei dire che è quasi sistematicamente inconcludente.
La gente è più diffidente di quel che lascia intendere. E' più difficile di quel che si crede, incontrarsi. Penso perchè chi ha già una vita sociale, si tiene ben stretta quella che ha (e come biasimarli?!), e chi non ce l'ha, spesso non è ancora pronto per averla, anche se vorrebbe, e magari scrive post in cui esprime questo desiderio astratto, ma non è pronto per lanciarsi.
Ma questo è un discorso più generale, vale per qualunque sito.

senpai è un tipo deciso e ha le idee chiare, personalmente lo stimo. Penso abbia le idee ben più chiare delle mie, o almeno ostenta una sicurezza e una determinazione che io non ho mai avuto e francamente men che meno ho ora, che ho messo più a nudo certi punti oscuri della mia personalità.

In un mondo sociale strutturato così, superati ormai i 20 anni, francamente penso che realizzato il proprio piccolo (o grande) ambiente sociale di amicizie, tutto il resto sia un surplus, i raduni di forum su internet sono un surplus che su un forum del genere difficilmente si genera e difficilmente si genera anche altrove.
Tutti i single (più o meno tutti) cercano il partner? alla fine è la cosa migliore, perlomeno dopo aver raggiunto il traguardo base delle amicizie (o conoscenze, non voglio idealizzare troppo) per uscire. Cosa che spero di aver conseguito io, e pure senpai. Certo, si può fare di più, si può fare meglio.
Così, al limite si studiano soluzioni per conoscere persone per intenti sentimentali e amorosi. Ovvio che questo forum meno che meno è ideale per questo intento. Credo che nemmeno quei siti la cui pubblicità infarcisce questo sito, siano i più indicati.

Francamente penso che le persone non siano mai così altruiste e amichevoli, e che i rapporti migliori già si giochino spesso al limite dell'egoismo, anche in senso "buono" (faccio del bene a te ma anche a me stesso, di riflesso)...
Figuriamoci quelli deteriori Risata
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 16:09    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:

Non voglio entrare nel merito della tua situazione specifica ma il comasco non è zona depressa e soprattutto, per quanto sono fuori dal tuo target d'età, ho provato a leggere quello scrivi e non ho ancora capito di cosa ti interessi. Se vai a ballare e non ti piace non ci andare ma se ti piace solo piangerti addosso non puoi pretendere di trovare una compagnia di persone che si piange addosso (ora che ci penso forse riusciresti anche a trovare delle persone così) Occhiolino con il web ci riesci, cerca forum di persone che si piangono addosso e trovi.
Pensa che io ho 48 anni e nel web, frequentando siti di mio interesse, trovo molti ragazzi della tua età che si incontrano che si ritrovano e condividono le loro passioni.
Ti assicuro che non ho nulla in contrario ad un utente che scrive sono triste sono solo e nessuno mi capisce però ti chiedo gentilmente di non incolpare il prossimo. Non ti ho mai visto postare in argomenti sociali, politici o anche solo musicali, un pochino di parte lo devi essere se vuoi una vita sociale.
Torna in cima

francy64
MailAmico
MailAmico

Segno: Capricorno

Profilo
francy64 è offline 

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 16:33    Oggetto: Rispondi citando

enemyofthesun ha scritto:
ho messo più a nudo certi punti oscuri della mia personalità.

In un mondo sociale strutturato così, superati ormai i 20 anni, francamente penso che realizzato il proprio piccolo (o grande) ambiente sociale di amicizie, tutto il resto sia un surplus, i raduni di forum su internet sono un surplus che su un forum del genere difficilmente si genera e difficilmente si genera anche altrove.

Francamente penso che le persone non siano mai così altruiste e amichevoli, e che i rapporti migliori già si giochino spesso al limite dell'egoismo, anche in senso "buono" (faccio del bene a te ma anche a me stesso, di riflesso)...

Penso di poterti in parte smentire.
Sono su questo forum da più di un anno, sono entrata solo per passare il tempo scambiando opinioni, mi piaceva l'idea di far parte di una comunità di persone, senza aspettarmi di trovare amicizie. In questo lasso di tempo come te ho messo a nudo i punti oscuri della mia personalità, cioè i miei problemi, sofferenze...ho appreso i problemi e la vita degli altri.
Sono entrata senza fretta...mi sono fatta conoscere e ho trovato amicizie al di là delle mie aspettative.

Però, come dice breve, non bisogna lamentarsi troppo...perchè la vita ha elargito a tutti dolori e dispiaceri, anche se quelli personali sembrano i più gravosi ci si rende conto che non è così, che nella vita ci barcameniamo tutti come possiamo.

Breve ha detto una cosa giusta, prima bisogna farsi conoscere postando le proprie idee nelle varie sezioni del forum, poi tra chi c'è affinità sorgerà spontanea la voglia di incontrarsi dal vivo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Susanna
Utente Escluso

Segno: Toro

Profilo
Susanna è offline 

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 17:22    Oggetto: Rispondi citando

francy64 ha scritto:
[...]

Penso di poterti in parte smentire.
Sono su questo forum da più di un anno, sono entrata solo per passare il tempo scambiando opinioni, mi piaceva l'idea di far parte di una comunità di persone, senza aspettarmi di trovare amicizie. In questo lasso di tempo come te ho messo a nudo i punti oscuri della mia personalità, cioè i miei problemi, sofferenze...ho appreso i problemi e la vita degli altri.
Sono entrata senza fretta...mi sono fatta conoscere e ho trovato amicizie al di là delle mie aspettative.

Però, come dice breve, non bisogna lamentarsi troppo...perchè la vita ha elargito a tutti dolori e dispiaceri, anche se quelli personali sembrano i più gravosi ci si rende conto che non è così, che nella vita ci barcameniamo tutti come possiamo.

Breve ha detto una cosa giusta, prima bisogna farsi conoscere postando le proprie idee nelle varie sezioni del forum, poi tra chi c'è affinità sorgerà spontanea la voglia di incontrarsi dal vivo...

Sono d'accordo.
Anch'io sono stata in piu' di un forum e devo dire di aver fatto piu' amicizie in rete di quante ne abbia fatte nella realta'.
Non so voi, ma avendo frequentato anche palestre e circoli nonche' locali, ho trovato la stessa diffidenza che citate in rete, almeno qui al nord.
E non e' un aspetto negativo, anzi! Meglio essere selettivi che legare con il primo che capita per poi avere cocenti delusioni.
Anch'io ho fatto cosi: postando le mie idee e il mio modo di vedere le cose ho trovato affinita' con altri forumisti/e e poi abbiamo stretto amicizie.
I meeting non sono semplici da organizzare: uno spostamento e' sempre un dispendio di soldi, tempo ed energia e le persone non hanno tempo da buttare: si fa quando si e' sicuri di passare una bella giornata in buona compagnia, non si puo' andare ad un incontro a scatola chiusa.
Ci vuole costanza e pazienza, mi sembra di capire che in questo forum qualche meeting e' andato a segno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

etherealmirror
Ospite

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 17:52    Oggetto: Rispondi citando

francy64 ha scritto:
[...]

quoto..è proprio così,chi vorrà approfondire una simpatia utilizzerà gli mp e magari poi potrà gettare le basi per un incontro ravvicinato del terzo tipo...
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 19:06    Oggetto: Rispondi citando

etherealmirror ha scritto:
[...]

quoto..è proprio così,chi vorrà approfondire una simpatia utilizzerà gli mp e magari poi potrà gettare le basi per un incontro ravvicinato del terzo tipo...

nel mio caso il forum mi ha aiutato indirettamente, semplicemente con delle informazioni che sono diventate spunto per provare per divertirmi e per socializzare. Ho conosciuto perfino un campione nazionale e un gruppo di giovani di Roma e uno vicino alla mia residenza e ancora persone della mia età sempre nei paesi limitrofi.
Tutto nel giro di pochi mesi.
Certo che se la Sempai-tour-operator non si sente di dare del suo per socializzare ... non deve neppure prendersela con il suo paese o con il sito del forum. Occhiolino
Sempai non prendertela, devi avere pazienza e conoscerti mentre conosci .
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 21:08    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno ha equivocato la situazione che non sono in grado di chiarire in quanto non sono molto bravo a parlare,grazie forum e buon proseguimento
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 30 Nov 2008 alle 21:37    Oggetto: Rispondi citando

Chiudo questo topic.

Nel forum 'Amicizia' troverete aperti già diversi topic a riguardo del conoscersi in rete o qui sul forum, dell'organizzare incontri, ecc.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici