Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Mailraduno di Milano 19 Ottobre

Vai a pagina Precedente  1, 2
   Rispondi
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: 13 Ott 2008 alle 17:49    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:
[...]

l'ho ricevuto ci vediamo domenica

ok,a domenica e chissa che non si aggreghi qualcunaltro prima i allora
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 13 Ott 2008 alle 19:06    Oggetto: Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

ok,a domenica e chissa che non si aggreghi qualcunaltro prima i allora

scommetiamo quello che vuoi alf che siamo solo io e tè,da quello che ho visto sono pochi gli utenti del forum a cui interessa conoscere nuove persone
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 13 Ott 2008 alle 19:38    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:
[...]

scommetiamo quello che vuoi alf che siamo solo io e tè,da quello che ho visto sono pochi gli utenti del forum a cui interessa conoscere nuove persone

abbi fede,dai facciamo una scommessa ,se qualcun altro si aggrega tu paghi da bere se no pago io
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 13 Ott 2008 alle 19:51    Oggetto: Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

abbi fede,dai facciamo una scommessa ,se qualcun altro si aggrega tu paghi da bere se no pago io

ci stò
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 13 Ott 2008 alle 19:53    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:
[...]

ci stò

qua la mano ,ops e gia siamo al computer
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 14 Ott 2008 alle 19:39    Oggetto: Rispondi citando

Gente Alf mi ha appena comunicato tramite mp che non può venire quindi se non si aggrega qualcuno il raduno salta
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 15 Ott 2008 alle 21:18    Oggetto: Rispondi citando

Mailraduno fallito
Torna in cima

*Rose*
MailAmico
MailAmico

Segno: Leone

Profilo
*Rose* è offline 

MessaggioInviato: 15 Ott 2008 alle 23:50    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:
Mailraduno fallito

Mi dispiace Triste
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 16 Ott 2008 alle 19:36    Oggetto: Rispondi citando

*Rose* ha scritto:
[...]

Mi dispiace Triste

Anche a mè Pianto comunque ci riproverò più avanti,non mi arrendo alla prima difficoltà
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 16 Ott 2008 alle 19:39    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:
[...]

Anche a mè Pianto comunque ci riproverò più avanti,non mi arrendo alla prima difficoltà

non ti preoccupare che pure io non demordo, e alla prossima ci saro,toccandomi prima pero
Torna in cima

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Cancro

Profilo
enemyofthesun è offline 

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 alle 13:44    Oggetto: Riflessione sui raduni Rispondi citando

Secondo me i raduni servono a poco o a nulla, per la tipologia di situazione sociale che abbiamo, senpai.
Certo, possono tenerti in compagnia un pomeriggio, non è da buttar via, ma se guardi a quante energie spendi per organizzare e presenziare...
Anch'io spesso ho dovuto lasciar perdere iniziative locali (non raduni globali, non ho mai puntato sui raduni) per mancanza di persone, in passato.
Però mi dà più soddisfazione lavorare per i gruppi locali, minor fatica maggiori risultati.
Come sai qui su Mailamici ce n'è uno in Brianza, che ben conosci, sebbene decimato dalle defezioni, e uno a Milano, di fatto virtuale, mai partito. Un po' preoccupante che a Milano non si combini nulla, sinceramente, non lascia ben sperare per le altre province lombarde.

Mi pare che la realtà di internet sia problematica nel suo complesso, sulle conoscenze nel reale, non c'entra questo forum nello specifico: tanta gente è indifferente all'idea, alcuni cercano sesso e avventure di quel tipo, qualcuno si è ostinato che deve trovare a tutti i costi il partner tramite internet (senpai, dimmi che non sei entrato a far parte di questi!).
Ci sono persone sole che hanno paura di conoscere nuove persone, non è ancora tempo per loro, non ce la fanno. Ci sono situazioni particolari e circoscritte.
Poi ci sono quelli, come noi, che sono più o meno soli, hanno paura ma cercano di esporsi lo stesso. Non sono molti, anzi.

Per me è stato fondamentale fissare un momento della settimana in cui incontrarsi, e una zona abbastanza circoscritta. Per la Brianza è il sabato sera, ma potrebbe essere anche un altro momento della settimana, per un'altra zona o un'altra iniziativa.
Finchè tentavo di organizzare in maniera non coordinata, non ne emergeva nulla.
La mia firma dice tutto. Chi vuole basta che alzi la mano Sorriso felice
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 18 Ott 2008 alle 15:45    Oggetto: Rispondi citando

Questo raduno l'ho proposto perchè c'è un utente del forum che mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo ma non chiedetemi chi è perchè non ve lo dico nemmeno sotto tortura
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 18 Ott 2008 alle 15:51    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:
Questo raduno l'ho proposto perchè c'è un utente del forum che mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo ma non chiedetemi chi è perchè non ve lo dico nemmeno sotto tortura

spero che non sia io ,seno mi preoccupi,scherzo Sorriso felice
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici