Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

21 settembre Bologna - meeting mailamici

Vai a pagina 1, 2  Successivo
   Rispondi
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: 11 Set 2008 alle 20:59    Oggetto: 21 settembre Bologna - meeting mailamici Rispondi citando

si puo organizzare una nuova giornata di incontro tra i partecipanti di questo forum.fissare una data e un luogo.se si pogrammiamola. Sorriso felice
Torna in cima

massi24
Moderatore
Moderatore

Segno: Sagittario

Profilo
massi24 è offline 

MessaggioInviato: 11 Set 2008 alle 21:07    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

alf68 ha scritto:
si puo organizzare una nuova giornata di incontro tra i partecipanti di questo forum.fissare una data e un luogo.se si pogrammiamola. Sorriso felice

Ciao!
Bella idea la tua, ma è verificato che è meglio prendere l'iniziativa!
proponi tu una data e luogo d'incontro, così gli altri si proporranno più facilmente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Ospite

MessaggioInviato: 11 Set 2008 alle 21:16    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

massi24 ha scritto:
[...]

Ciao!
Bella idea la tua, ma è verificato che è meglio prendere l'iniziativa!
proponi tu una data e luogo d'incontro, così gli altri si proporranno più facilmente

io la butto li domenica 21 settembre stazione di bologna a alle 12oo.incontro davanti all ingresso ,io con un cartellino mailamici e chi arriva si aggrega.drink in centro una bella passeggiata,parlottiam o un po dal vivo e poi dopo laperitivo tutti a casa.lo so e una c.....a pero a chi va e una domenica diversa dal solito. Sorriso felice Sorriso felice Sorriso felice
Torna in cima

Giulia nuova
Ospite

MessaggioInviato: 13 Set 2008 alle 10:35    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

io la butto li domenica 21 settembre stazione di bologna a alle 12oo.incontro davanti all ingresso ,io con un cartellino mailamici e chi arriva si aggrega.drink in centro una bella passeggiata,parlottiam o un po dal vivo e poi dopo laperitivo tutti a casa.lo so e una c.....a pero a chi va e una domenica diversa dal solito. Sorriso felice Sorriso felice Sorriso felice

Ciao Alf68. Forse non ho capito bene. Perchè tornare a casa subito dopo l'aperitivo? Se ci troviamo, stiamo insieme qualche ora. Perchè non lasciarci verso le 16 o le 17? Io così ci starei, e propongo a chi viene da Milano e dintorni di prendere lo stesso treno.
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 13 Set 2008 alle 14:36    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

Giulia nuova ha scritto:
[...]

Ciao Alf68. Forse non ho capito bene. Perchè tornare a casa subito dopo l'aperitivo? Se ci troviamo, stiamo insieme qualche ora. Perchè non lasciarci verso le 16 o le 17? Io così ci starei, e propongo a chi viene da Milano e dintorni di prendere lo stesso treno.

scusate, non mi sono spiegato bene, per aperitivo intendevo dopo il giro per bologna e prima di tornare a casa ,va bene anche stare fino le 17 o le 18 non ce problema anzi si ha piu tempo per conoscerci meglio Sorriso felice
Torna in cima

maggie°
Ospite

MessaggioInviato: 13 Set 2008 alle 17:03    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

io ci sarò e mi auguro che la lista si allunghi!!!!
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 13 Set 2008 alle 20:07    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

maggie° ha scritto:
[...]

io ci sarò e mi auguro che la lista si allunghi!!!!

bene e fino a domenica spero aumenteremo di numero di presenti Sorriso felice
Torna in cima

maggie°
Ospite

MessaggioInviato: 15 Set 2008 alle 19:44    Oggetto: Rispondi citando

ALLORA!!!!!
Avete tutti questi impegni urgenti ed inderogabili per domenica 21?
Nemmeno il tempo di un aperitivo? Smile
E poi Bologna è stupenda! Sorriso felice
Sicuramente ci sarà una giornata di sole e la compagnia sarà ottima...
Non ho ancora convinto nessuno? Triste

Dovrò andare ad un corso intensivo per venditori...
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 15 Set 2008 alle 19:49    Oggetto: Rispondi citando

se organizzate a milano sono disponibile ma non per questa domenica
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 15 Set 2008 alle 20:30    Oggetto: Rispondi citando

maggie° ha scritto:
ALLORA!!!!!
Avete tutti questi impegni urgenti ed inderogabili per domenica 21?
Nemmeno il tempo di un aperitivo? Smile
E poi Bologna è stupenda! Sorriso felice
Sicuramente ci sarà una giornata di sole e la compagnia sarà ottima...
Non ho ancora convinto nessuno? Triste

Dovrò andare ad un corso intensivo per venditori...

e come vendere ad una fiera senza clienti sono tutti assopiti Sorriso felice
Torna in cima

Sentiero
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Gemelli

Profilo
Sentiero è offline 

MessaggioInviato: 15 Set 2008 alle 21:09    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

alf68 ha scritto:

purtroppo questa domenica non posso ma è una bella iniziativa.
spero di potermi aggregare in futuro..magari più in sù.. divertitevi!!
Torna in cima

maggie°
Ospite

MessaggioInviato: 16 Set 2008 alle 18:26    Oggetto: Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

e come vendere ad una fiera senza clienti sono tutti assopiti Sorriso felice

mi toccherà arrendermi al "meglio pochi, ma buoni"!!!! Smile
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 16 Set 2008 alle 19:42    Oggetto: Rispondi citando

vi prometto che la prossima estate lo organizzo a casa mia sul lago di como un bel raduno,spero che qualcuno venga
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 16 Set 2008 alle 22:26    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

alf68 ha scritto:

va be ho capito,siete tutti /e timidi/e,vuol dire che saremo pochi ma buoni.per i pochi che ci saranno appuntamento confermato domenica 21 ore 12.00 stazione di bologna.definiremo presto i dettagli. Sorriso felice
Torna in cima

massi24
Moderatore
Moderatore

Segno: Sagittario

Profilo
massi24 è offline 

MessaggioInviato: 16 Set 2008 alle 23:21    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

va be ho capito,siete tutti /e timidi/e,vuol dire che saremo pochi ma buoni.per i pochi che ci saranno appuntamento confermato domenica 21 ore 12.00 stazione di bologna.definiremo presto i dettagli. Sorriso felice

Pensavo.. a me domenica vien scomodo e non voglio rovinare i piani di nessuno.. ma se per voi va bene anche il sabato, io ci sarei
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 17 Set 2008 alle 03:55    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

massi24 ha scritto:
[...]

Pensavo.. a me domenica vien scomodo e non voglio rovinare i piani di nessuno.. ma se per voi va bene anche il sabato, io ci sarei

il sabato per me e un problema perche il mattino lavoro
Torna in cima

Sciu
Ospite

MessaggioInviato: 17 Set 2008 alle 11:34    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:
vi prometto che la prossima estate lo organizzo a casa mia sul lago di como un bel raduno,spero che qualcuno venga

Splendido io ci potrei essere! Applausi
Torna in cima

maggie°
Ospite

MessaggioInviato: 18 Set 2008 alle 07:16    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

riassunto:
sembra che questa domenica non sia il giorno più fortunato per organizzare qualcosa. Per il momento mi sembra che siamo in 2 o 3 (e non penso che le adesioni aumenteranno).
O ci vediamo lo stesso o spostiamo la data fra circa 20 giorni in modo tale da fare una "buona propaganda".
A te la scelta!!!!
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 18 Set 2008 alle 18:25    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

maggie° ha scritto:
[...]

riassunto:
sembra che questa domenica non sia il giorno più fortunato per organizzare qualcosa. Per il momento mi sembra che siamo in 2 o 3 (e non penso che le adesioni aumenteranno).
O ci vediamo lo stesso o spostiamo la data fra circa 20 giorni in modo tale da fare una "buona propaganda".
A te la scelta!!!!

ci si vede lo stesso ,per ora con te siamo in tre,e poi se vogliamo si puo organizzare un altra giornata insieme.luogo da decidere,giorno e ora ,ma,alora non si vuol fare amicizia,non viene nessuno.scherzo Sorriso felice
Torna in cima

maggie°
Ospite

MessaggioInviato: 19 Set 2008 alle 07:10    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

ci si vede lo stesso ,per ora con te siamo in tre,e poi se vogliamo si puo organizzare un altra giornata insieme.luogo da decidere,giorno e ora ,ma,alora non si vuol fare amicizia,non viene nessuno.scherzo Sorriso felice

ok, allora ci vediamo domenica.
Vedrò di intercedere per avere almeno un po' di sole!!!! Risata
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 19 Set 2008 alle 17:36    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

maggie° ha scritto:
[...]

ok, allora ci vediamo domenica.
Vedrò di intercedere per avere almeno un po' di sole!!!! Risata

binario 5 ore 12.00 Sorriso felice
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 20 Set 2008 alle 19:48    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:

se lo farai davvero un raduno,io ci sono sicuro,sempre sperando di arrivare all estate prossima
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 21 Set 2008 alle 13:18    Oggetto: Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

se lo farai davvero un raduno,io ci sono sicuro,sempre sperando di arrivare all estate prossima

il paesino dove abito io è sperdutissimo,non sò se riuscirai a trovarlo
Torna in cima

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Cancro

Profilo
enemyofthesun è offline 

MessaggioInviato: 22 Set 2008 alle 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Fatto il raduno? Smile
Seguo con attenzione le iniziative altrui su questo spazio...
Torna in cima

maggie°
Ospite

MessaggioInviato: 22 Set 2008 alle 17:09    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

alf68 ha scritto:
[...]

binario 5 ore 12.00 Sorriso felice

penso di potermi chiamare "sfigata" di secondo nome...
Ieri ho preso il mio bel trenino per arrivare a bologna, sono arrivata alle 11.30, ma ho atteso all'entrata principale perchè non mi sono collegata al forum dopo giovedì e quindi non ho trovato nessuno e, mogia mogia, dopo 1 ora sono tornata a casina!
Dovevo capire che non era la giornata giusta quando alla mattina mi sono svegliata con l'occhio sinistro gonfio a causa di una puntura di insetto!
Comunque la sfiga mi ha lanciato una sfida e voglio vincerla io: quando organizziamo il prossimo incontro?
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 22 Set 2008 alle 17:56    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

maggie° ha scritto:
[...]

Ieri ho preso il mio bel trenino per arrivare a bologna, sono arrivata alle 11.30, ma ho atteso all'entrata principale perchè non mi sono collegata al forum dopo giovedì e quindi non ho trovato nessuno e, mogia mogia, dopo 1 ora sono tornata a casina!
Dovevo capire che non era la giornata giusta quando alla mattina mi sono svegliata con l'occhio sinistro gonfio a causa di una puntura di insetto!
Comunque la sfiga mi ha lanciato una sfida e voglio vincerla io: quando organizziamo il prossimo incontro?

visto che nel forum ci sono parecchi milanesi bisognerebbe farlo a milano
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 22 Set 2008 alle 19:26    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

senpai ha scritto:
[...]

non ci sono problemi,per conoscere nuove persone,non puoi aspettare che vengano sotto casa a chiamarti,io ci saro Sorriso felice ,sempre se mi sara possibile
Torna in cima

senpai
Ospite

MessaggioInviato: 23 Set 2008 alle 21:23    Oggetto: Rispondi citando

che ne dite di ritrovarci una della prossime domeniche alla stazione centrale di milano?
Torna in cima

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
enemyofthesun è offline 

MessaggioInviato: 25 Set 2008 alle 23:53    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

maggie° ha scritto:
[...]

Shock Triste
Niente numeri di cellulare?
Dovete servirvi di un utente coi superpoteri, se siete troppo nuovi per usare e-mail e messaggi privati, cioè se non siete almeno Baby Amico...
Io non andrei mai a un incontro senza avere il numero di cellulare di almeno una persona che devo vedere, non ci piove su questo...
Lo staff Mailamici sa che sono un affezionato utente, ma che questi limiti penalizzano anche a livello di incontri e mi permetto piccola noticina critica. Per quel che è lecito fare su questo forum, si cerca di trovare una soluzione.
Certo, si potrebbe obbiettare dicendo "ma se un utente è troppo nuovo del forum dovrebbe evitare di partecipare agli incontri"...
Spero che tutti allora abbino la pazienza di aspettare e di partecipare costantemente...
La gente al giorno d'oggi non ha molta pazienza Pianto però intanto gli anni passano, qui...sta passando anche a me la pazienza Risata
Oppure, bisogna organizzarsi bene ma proprio bene, con chiarissimi indizi e consultando il forum anche un attimo prima della partenza.
E' brutto non trovarsi Pianto
Torna in cima

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Profilo
enemyofthesun è offline 

MessaggioInviato: 25 Set 2008 alle 23:58    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

senpai ha scritto:
[...]

Shock
Io non ne vedo...o comunque non in numero così consistente... Rassegnato
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici