Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

21 settembre Bologna - meeting mailamici

Vai a pagina Precedente  1, 2
   Rispondi
Autore Messaggio
massi24
Moderatore
Moderatore

Segno: Sagittario

Profilo
massi24 è offline 

MessaggioInviato: 26 Set 2008 alle 11:26    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

enemyofthesun ha scritto:
[...]

Lo staff Mailamici sa che sono un affezionato utente, ma che questi limiti penalizzano anche a livello di incontri e mi permetto piccola noticina critica. Per quel che è lecito fare su questo forum, si cerca di trovare una soluzione.
Certo, si potrebbe obbiettare dicendo "ma se un utente è troppo nuovo del forum dovrebbe evitare di partecipare agli incontri"...
Spero che tutti allora abbino la pazienza di aspettare e di partecipare costantemente...

Caro Enemy,
ciò che dici tu è vero in parte.. infatti se è vero che i nuovi utenti non possono usare gli mp, possono comunque scriversi attraverso la mail..
Quindi tutta questa difficoltà non c'è.. altrimenti che mailamici sarebbe? Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

massi24
Moderatore
Moderatore

Profilo
massi24 è offline 

MessaggioInviato: 26 Set 2008 alle 11:29    Oggetto: Rispondi citando

senpai ha scritto:
che ne dite di ritrovarci una della prossime domeniche alla stazione centrale di milano?

Ciao Senpai.
Se proponi il tuo incontro qui, è difficile che la gente lo veda, in quanto il titolo del topic parla di una data già passata..
Ti invito pertanto ad aprire un altro topic e a proporre una data e.. in bocca al lupo Occhiolino
Torna in cima

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Cancro

Profilo
enemyofthesun è offline 

MessaggioInviato: 26 Set 2008 alle 11:59    Oggetto: Meeting Rispondi citando

massi24 ha scritto:
[...]

Caro Enemy,
ciò che dici tu è vero in parte.. infatti se è vero che i nuovi utenti non possono usare gli mp, possono comunque scriversi attraverso la mail..
Quindi tutta questa difficoltà non c'è.. altrimenti che mailamici sarebbe? Occhiolino

Però intendi dire che io posso scrivere via e-mail per esempio a maggie che è nuovo iscritto, ma non penso che lei possa scrivermi via e-mail.
Non so se è cambiato qualcosa ora, ma mi pare che un tempo le regole erano queste. Per i MP vale la limitazione sia in entrata che in uscita, coi nuovi iscritti.

Invece per quanto riguarda i meeting di Mailamici, pensavo che si potrebbe utilizzare una discussione organizzativa grezza unica per tutti gli incontri, dove mettere tutti i post in cui si decide il giorno, l'ora, il luogo. In seguito aprire singole discussioni come si è fatto finora, coll'incontro già stabilito e fissato, senza ulteriori dibattiti giorno-ora-luogo ma solo con chi partecipa.
Creerebbe più ordine, penso.
Poi comunque penso che la cosa migliore sia che una persona si accolli l'organizzazione e proponga tutto quanto, perchè non è mai possibile trovare un accordo che vada bene per tutti.
Scegliete ovviamente almeno una domenica o un giorno festivo, se si tratta di un raduno, in modo da sfruttare tutta la giornata senza incombenze lavorative Occhiolino
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 26 Set 2008 alle 16:43    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

enemyofthesun ha scritto:
[...]

Shock Triste
Niente numeri di cellulare?
Dovete servirvi di un utente coi superpoteri, se siete troppo nuovi per usare e-mail e messaggi privati, cioè se non siete almeno Baby Amico...
Io non andrei mai a un incontro senza avere il numero di cellulare di almeno una persona che devo vedere, non ci piove su questo...
Lo staff Mailamici sa che sono un affezionato utente, ma che questi limiti penalizzano anche a livello di incontri e mi permetto piccola noticina critica. Per quel che è lecito fare su questo forum, si cerca di trovare una soluzione.
Certo, si potrebbe obbiettare dicendo "ma se un utente è troppo nuovo del forum dovrebbe evitare di partecipare agli incontri"...
Spero che tutti allora abbino la pazienza di aspettare e di partecipare costantemente...
La gente al giorno d'oggi non ha molta pazienza Pianto però intanto gli anni passano, qui...sta passando anche a me la pazienza Risata
Oppure, bisogna organizzarsi bene ma proprio bene, con chiarissimi indizi e consultando il forum anche un attimo prima della partenza.
E' brutto non trovarsi Pianto

esatto ,ai centrato il problema,si fa di necessita virtu,altrimenti se non si ha la fiducia non si accettano inviti
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Set 2008 alle 21:05    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

massi24 ha scritto:
[...]

Caro Enemy,

I nuovi iscritti possono essere contatti via mail da chi è almeno baby amico, loro non posso contattare nessuno, quindi se sono tutti nuovi iscritti al raduno, non hanno la possibilità di comunicare in privato... ci vuole almeno un baby amico.
Non è più così? Domanda
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

massi24
Moderatore
Moderatore

Profilo
massi24 è offline 

MessaggioInviato: 26 Set 2008 alle 21:10    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

I nuovi iscritti possono essere contatti via mail da chi è almeno baby amico, loro non posso contattare nessuno, quindi se sono tutti nuovi iscritti al raduno, non hanno la possibilità di comunicare in privato... ci vuole almeno un baby amico.
Non è più così? Domanda

Sì, sono io che mi son spiegato male Imbarazzato
Chiedo scusa a tutti
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Segno: Acquario

Profilo
tempest è offline 

MessaggioInviato: 26 Set 2008 alle 21:24    Oggetto: Re: meeting mailamici Rispondi citando

massi24 ha scritto:
[...]

Sì, sono io che mi son spiegato male Imbarazzato
Chiedo scusa a tutti

No problem Occhiolino
Mi sa che il concetto del forum è quello di farsi "conoscere " un po' sul forum prima di "incontrare", questo froum è un po così, bisogna aver pazienza oppure andare agli incontri col palmare. Sorriso felice
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici