Il viaggio più bello che avete fatto

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il viaggio più bello che avete fatto

Messaggio da george clooney » 21/06/2012, 20:43

Mister71 ha scritto:[...]



Heilà... Miss...

Chissà se anche l'isola ha dei bei ricordi legati a te... 8) 8)
Heilà Mister! ;) Se l'isola non si ricorda più di me allora sarà il caso che ci ritorni per rinfrescarle un pochino la memoria, che dici? :DD :ciao:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Il viaggio più bello che avete fatto

Messaggio da cinque » 25/06/2012, 17:51

george clooney ha scritto:[...]



Heilà Mister! ;) Se l'isola non si ricorda più di me allora sarà il caso che ci ritorni per rinfrescarle un pochino la memoria, che dici? :DD :ciao:
ho viaggiato. che fortuna ! il mio ultimo viaggio ha lasciato una nostalgia immensa. ho viaggiato in grecia ed a maiorca che hai nominato (da single... che divertimento) . ma ora vorrei essere qui. nessuna foto puo' rendere onore a questo posto. chissà se ne pensa qualcosa airlander....

[img]http://img217.imageshack.us/img217/9766/images2nnu.jpg[/img]

Avatar utente
Honda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da Honda » 25/06/2012, 21:21

Petra, in Giordania, una delle meraviglie del mondo.
Emozionante, da visitare almeno una volta nella vita.

[/img]

Abel
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 luglio 2012
Età: 44


Messaggio da Abel » 19/07/2012, 17:09

che voglia di ripartire....e invece temo che anche quest'anno non farò niente di che. E allora ripenso sempre al viaggio che feci con mio fratello e con [url=http://www.automobile.it/marcheemodelliauto/mazda/]la mia giapponese preferita[/url], destinazione spagna a luglio, un caldo mai visto, ma posti e paesaggi e persone indimenticabili. un viaggio on the road che rifarei subito.

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

Re: Il viaggio più bello che avete fatto

Messaggio da elixa » 24/07/2012, 17:21

george clooney ha scritto:Qual'è stato il viaggio che vi ha arricchito maggiormente, che ricordate sempre con nostalgia? Io dico sempre che sarà "il prossimo", perchè ogni viaggio che facciamo, secondo me, rimane scolpito nella nostra mente, ma soprattutto nel nostro cuore..Difficile sceglierne uno..
su questo sono d'accordo con te...
comunque fino ad ora un viaggio che non dimenticherò mai è stato il kenya, ho visitato posti splendidi e conosciuto gente meravigliosa.. è proprio vero che certi posti bisogna viverli per comprenderli ! ;)
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

templare1971

Re: il viaggio piu bello e entusiasmante

Messaggio da templare1971 » 04/10/2012, 19:42

marcy71973 ha scritto:il viaggio piu bello che ha fatto in vita mia e stato in canada alle cascate del niagara la forza dell'acqua che faceva voltare la motonave le gocce gelide che mi facevano infreddolire anche se eravamo in agosto e la sera la 29 piano del hotel vedevo tutto il complesso che veniva illuminato con dei fari sotto l'acqua di diversi colori ad intermittenza uno spettacolo per gli occhi.
mi raccontate i vostri di viaggi mi farebbe piacere
Ciao Marcy come và? Un pò meglio? Ti vedo sempre attivo, complimenti!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nello scoprire nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi... e magari nel tuo caso, una nuova compagna...

Personalmente ti posso dire che il viaggio più bello, sarà sempre il prossimo.
Un saluto

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: il viaggio piu bello e entusiasmante

Messaggio da marcy71973 » 04/10/2012, 19:51

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Marcy come và? Un pò meglio? Ti vedo sempre attivo, complimenti!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nello scoprire nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi... e magari nel tuo caso, una nuova compagna...

Personalmente ti posso dire che il viaggio più bello, sarà sempre il prossimo.
Un saluto
carissimo templare1971 lo scopo del forum secondo me e quello di di mettere a disposizione la prorpia esperienza e di mettersi a disposizione anche degli altri e per questo che scrivo molto e mi piace farlo,
io sto molto meglio e non mi tiro piu le bottigliate negli zebedei e questo un po grazie a tutti voi,

templare1971

Re: il viaggio piu bello e entusiasmante

Messaggio da templare1971 » 04/10/2012, 19:59

marcy71973 ha scritto:[...]



carissimo templare1971 lo scopo del forum secondo me e quello di di mettere a disposizione la prorpia esperienza e di mettersi a disposizione anche degli altri e per questo che scrivo molto e mi piace farlo,
io sto molto meglio e non mi tiro piu le bottigliate negli zebedei e questo un po grazie a tutti voi,
Concordo pienamente con la tua opinione.
Magari tra un pò di tempo, ci organizziamo e passiamo una giornata insieme ad altri iscritti, anche in Lombardia.
Saluti [smilie=dreer.gif]

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: il viaggio piu bello e entusiasmante

Messaggio da marcy71973 » 04/10/2012, 20:04

templare1971 ha scritto:[...]



Concordo pienamente con la tua opinione.
Magari tra un pò di tempo, ci organizziamo e passiamo una giornata insieme ad altri iscritti, anche in Lombardia.
Saluti [smilie=dreer.gif]
spero presto di poter usare la chatt cosi sara piu facile organizzare io per carattere provo tutte le settimane a fare qualcosa metto degli annunci non e importante se ci riesco o meno quello davvero importanti e far capire alle persone che ce sempre qualcuno pronte ad ascoltarle e consolarle tutti noi abbiamo problemi e che a volte basta poco per tirarci su a me e bastata la tua frase sul trio aldo giovanni e giacomo

Pallina5

Re: il viaggio piu bello e entusiasmante

Messaggio da Pallina5 » 04/10/2012, 22:00

marcy71973 ha scritto:il viaggio piu bello che ha fatto in vita mia e stato in canada alle cascate del niagara la forza dell'acqua che faceva voltare la motonave le gocce gelide che mi facevano infreddolire anche se eravamo in agosto e la sera la 29 piano del hotel vedevo tutto il complesso che veniva illuminato con dei fari sotto l'acqua di diversi colori ad intermittenza uno spettacolo per gli occhi.
mi raccontate i vostri di viaggi mi farebbe piacere
Cavoli non posso ancora rispondere perchè ancora non l'ho fatto...ma se hai pazienza, appena rientro da Bora, Bora, ti racconto( se rientro) :)))

templare1971

Re: il viaggio piu bello e entusiasmante

Messaggio da templare1971 » 04/10/2012, 22:03

Pallina5 ha scritto:[...]



Cavoli non posso ancora rispondere perchè ancora non l'ho fatto...ma se hai pazienza, appena rientro da Bora, Bora, ti racconto( se rientro) :)))
Sei parecchio birbantella...

Pallina5

Re: il viaggio piu bello e entusiasmante

Messaggio da Pallina5 » 05/10/2012, 13:03

templare1971 ha scritto:[...]



Sei parecchio birbantella...
:angel:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il viaggio piu bello e entusiasmante

Messaggio da george clooney » 07/10/2012, 18:29

marcy71973 ha scritto:il viaggio piu bello che ha fatto in vita mia e stato in canada alle cascate del niagara la forza dell'acqua che faceva voltare la motonave le gocce gelide che mi facevano infreddolire anche se eravamo in agosto e la sera la 29 piano del hotel vedevo tutto il complesso che veniva illuminato con dei fari sotto l'acqua di diversi colori ad intermittenza uno spettacolo per gli occhi.
mi raccontate i vostri di viaggi mi farebbe piacere
Ho aperto anch'io tempo fa un topic simile. ;) Ho sempre detto, come Templare, che il viaggio più bello sarà il prossimo, come augurio di poterne fare altri..Di viaggi che mi sono rimasti nel cuore ce ne sono diversi; uno fra questi è senz'altro Cuba. La gente, i colori, una natura meravigliosa..Quello che ho fatto a Cuba è stato sicuramente un suggestivo viaggio nel tempo.

vitello
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giugno 2013
Età: 44

Re: Il viaggio più bello che avete fatto

Messaggio da vitello » 30/06/2013, 22:08

george clooney ha scritto:Qual'è stato il viaggio che vi ha arricchito maggiormente, che ricordate sempre con nostalgia? Io dico sempre che sarà "il prossimo", perchè ogni viaggio che facciamo, secondo me, rimane scolpito nella nostra mente, ma soprattutto nel nostro cuore..Difficile sceglierne uno..
ogni viaggio ti arricchisce di qualcosa. prendi un sapore, un uso, una nozione che prima non avevi e che da quel momento in poi saranno tuoi e te li porterai sempre nei migliori ricordi...
serio, matto e sempre disponibile ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Il viaggio più bello che avete fatto

Messaggio da catia » 01/07/2013, 12:32

george clooney ha scritto:Qual'è stato il viaggio che vi ha arricchito maggiormente, che ricordate sempre con nostalgia? Io dico sempre che sarà "il prossimo", perchè ogni viaggio che facciamo, secondo me, rimane scolpito nella nostra mente, ma soprattutto nel nostro cuore..Difficile sceglierne uno..
Vero...ogni viaggio lascia qualcosa di indelebile nella nostra memoria e anche a me piacerebbe dire che il prossimo sarà il più bello, ma...visto che sono tanti anni che non ne faccio uno ti rispondo che quello più bello è stato in Marocco... :rolleyes: :)

Pallina5

Re: Il viaggio più bello che avete fatto

Messaggio da Pallina5 » 01/07/2013, 17:43

vitello ha scritto:[...]



ogni viaggio ti arricchisce di qualcosa. prendi un sapore, un uso, una nozione che prima non avevi e che da quel momento in poi saranno tuoi e te li porterai sempre nei migliori ricordi...
Credo che colui che la pensa così ,sarebbe un ottimo compagno di viaggio ;)

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 01/07/2013, 18:52

Stati Uniti e Jamaica.
Il tempo è galantuomo 🎩

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/07/2013, 20:38

giada ha scritto:Stati Uniti e Jamaica.
Stati Uniti dove? ;)

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 01/07/2013, 21:22

george clooney ha scritto:[...]

Stati Uniti dove? ;)
New York, San Francisco, Orlando. Ci siamo spinti fino a Buffalo (Canada) per vedere le Cascate del Niagara.

New York era ai tempi delle Twin Towers. Città caldissima, maestosa e frenetica. Suggestivo è il contrasto fra il verde di Central Park e i grattacieli. San Francisco mi è rimasta impressa per il vento freddo del Pacifico anche in piena estate. E' tutta salite e discese e i polpacci gridano di dolore al solo ricordo. Interessante la veduta dell'Isola di Alcatraz.
Orlando è famosa per il parco divertimenti... dove gli effetti superspeciali sono la regola. Abbiamo perso il volo per Las Vegas a causa di un temporale improvviso.. chissà se ci andremo un giorno. Chissà...
Il tempo è galantuomo 🎩

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/07/2013, 21:27

giada ha scritto:[...]



New York, San Francisco, Orlando. Ci siamo spinti fino a Buffalo (Canada) per vedere le Cascate del Niagara.

New York era ai tempi delle Twin Towers. Città caldissima, maestosa e frenetica. Suggestivo è il contrasto fra il verde di Central Park e i grattacieli. San Francisco mi è rimasta impressa per il vento freddo del Pacifico anche in piena estate. E' tutta salite e discese e i polpacci gridano di dolore al solo ricordo. Interessante la veduta dell'Isola di Alcatraz.
Orlando è famosa per il parco divertimenti... dove gli effetti superspeciali sono la regola. Abbiamo perso il volo per Las Vegas a causa di un temporale improvviso.. chissà se ci andremo un giorno. Chissà...
Ho sempre desiderato visitare New York, e credo proprio che un giorno ci riuscirò.. ;)

vitello
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 giugno 2013
Età: 44

Re: Il viaggio più bello che avete fatto

Messaggio da vitello » 01/07/2013, 22:28

george clooney ha scritto:[...]



Anch'io ci sono stata; inutile dire che Londra è splendida, vero? Sei stata al museo delle cere di Madame Tussauds?
LONDON sarebbe da vivere per almeno un mese...ma non in centro. Sarebbe bello vivere o lavorarci per un periodo per poi portarsi a casa più che un semplice ricordo. Ci sono stato a novembre 2012 per una settimana con l'amico di una vita e non saremmo più tornati. dicono che i londinesi non siano molto socievoli, che non rispondono se non parli un buon inglese ecc...a me non è capitato nulla di tutto ciò
serio, matto e sempre disponibile ;)

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 06/09/2013, 2:31

Sono stato due volte in Brasile, la prima volta ho visitato qualche città dello stato di San Paolo (Santo André in primis), Paranà (Curitiba) e Cearà (Fortaleza).

La seconda ho visitato il Rio Grande do Sul, precisamente Santa Maria.

Inutile dire che adoro quel Paese 8)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 06/09/2013, 9:28

Andry ha scritto:Sono stato due volte in Brasile, la prima volta ho visitato qualche città dello stato di San Paolo (Santo André in primis), Paranà (Curitiba) e Cearà (Fortaleza).

La seconda ho visitato il Rio Grande do Sul, precisamente Santa Maria.

Inutile dire che adoro quel Paese 8)
Mi faresti una descrizione del tuo viaggio? Cosa hai visto? Cosa ti piace del paese? In questo momento non posso viaggiare perché' il mio sogno si sta realizzando ( e se potessi farei un viaggio fai da te ancora in usa o sud est asiatico), ma mi interesserebbe sapere qualcosa del viaggio.
P.s: benvenuto... Vedrai che fra qualche settimana i mp saranno sbloccati... Ciaaaao

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 06/09/2013, 15:42

cinque ha scritto:[...]
Mi faresti una descrizione del tuo viaggio? Cosa hai visto? Cosa ti piace del paese? In questo momento non posso viaggiare perché' il mio sogno si sta realizzando ( e se potessi farei un viaggio fai da te ancora in usa o sud est asiatico), ma mi interesserebbe sapere qualcosa del viaggio.
P.s: benvenuto... Vedrai che fra qualche settimana i mp saranno sbloccati... Ciaaaao
I messaggi già sono sbloccati, o almeno me lo ha fatto spedire senza dare errori, poi se è arrivato non so.

Per quanto riguarda il viaggio, mia madre ha dei parenti di quinto grado in Brasile, questo significa che non possiamo avere la cittadinanza perché i parenti sono troppo "lontani" e quindi possiamo andare solo con visto da turismo. Abbiamo fatto due viaggi di 3 mesi ciascuno, il primo ero in compagnia dei miei genitori, abbiamo fatto Roma - Londra - San Paolo ed a San Paolo ci sono venuti a prendere. In realtà ho visto poco, se escludiamo un po' di città e qualche centro commerciale. Però una famiglia di questi parenti ha la casa al mare, precisamente in Peruibe e siamo andati là per tipo 20 giorni a rilassarci. E' bello, certo, ma sei in un condominio enorme pieno di case, recintato, l'unica cosa che fai è startene a mollo in piscina o giocare a biliardo... se sei in buona compagnia ok, altrimenti dopo un po' ti annoi... e puoi immaginare che andarci con i genitori non sia molto divertente per me.
Durante il primo viaggio abbiamo fatto una "vacanza nella vacanza" di una settimana a Fortaleza, praticamente hotel 4 stelle su una delle tante spiagge e la mattina alle 6 passava il pullman e ti portava a visitare le altre spiagge famose della zona. Il giorno migliore è stato quello all'acquapark :D
Ultima tappa del viaggio è stata Curitiba, città che ho adorato perché è molto europea e strutturata benissimo. La città è divisa per zone, c'è la zona locali notturni, la zona rivenditori di auto, la zona istituti medici ecc... i pullman sono (o meglio, erano, ora non lo so) gratuiti e ne passa uno ogni minuto quindi non rischi mai di rimanere a piedi! Ci sono tantissimi parchi dove andare a correre, fare sport o fare palestra (ci sono proprio gli strumenti lì gratuiti per tutti ed i vari campi di calcio\pallavolo\tennis\basket).
La cosa che mi ha colpito di più è la gente... anche quella che non ti conosce, come ti vede in difficoltà si fa in quattro per aiutarti e cerca sempre di farti capire cosa sta dicendo. La prima volta che sono partito non sapevo una parola di portoghese, adesso lo parlo, leggo e scrivo bene, ma grazie al loro modo di fare non ho mai avuto problemi!

Il secondo viaggio è stato nel Rio Grande do Sul... praticamente Pisa - Lisbona - Porto Alegre, una 20ina di ore di viaggio e poi una volta sceso 5 ore di pullman per arrivare a Santa Maria. Qua sono andato perché ho conosciuto su internet un ragazzo italiano che vive là (sposato con una brasiliana, unico modo veloce per avere un visto a tempo indeterminato :DD ) ed è stata una bella esperienza. E' una città universitaria, piena di giovani e locali per divertirsi! Poi il Rio Grande do Sul ha avuto una colonizzazione per la maggior parte Italiana (veneta più che altro) oltre che tedesca e polacca, quindi è un posto dove fatichi a trovare la classica brasiliana mulatta\nera, sono tutti di carnagione chiara :P I discendenti di italiani hanno tutti una grande passione per l'italia e la lingua italiana quindi è stato facile fare amicizia, loro mi insegnavano il portoghese io gli insegnavo l'italiano :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Il viaggio più bello che avete fatto

Messaggio da catia » 06/09/2013, 22:58

vitello ha scritto:[...]



LONDON sarebbe da vivere per almeno un mese...ma non in centro. Sarebbe bello vivere o lavorarci per un periodo per poi portarsi a casa più che un semplice ricordo. Ci sono stato a novembre 2012 per una settimana con l'amico di una vita e non saremmo più tornati. dicono che i londinesi non siano molto socievoli, che non rispondono se non parli un buon inglese ecc...a me non è capitato nulla di tutto ciò
CONCORDO!! :-D

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 07/09/2013, 14:31

Andry ha scritto:[...]


I messaggi già sono sbloccati, o almeno me lo ha fatto spedire senza dare errori, poi se è arrivato non so.

Per quanto riguarda il viaggio, mia madre ha dei parenti di quinto grado in Brasile, questo significa che non possiamo avere la cittadinanza perché i parenti sono troppo "lontani" e quindi possiamo andare solo con visto da turismo. Abbiamo fatto due viaggi di 3 mesi ciascuno, il primo ero in compagnia dei miei genitori, abbiamo fatto Roma - Londra - San Paolo ed a San Paolo ci sono venuti a prendere. In realtà ho visto poco, se escludiamo un po' di città e qualche centro commerciale. Però una famiglia di questi parenti ha la casa al mare, precisamente in Peruibe e siamo andati là per tipo 20 giorni a rilassarci. E' bello, certo, ma sei in un condominio enorme pieno di case, recintato, l'unica cosa che fai è startene a mollo in piscina o giocare a biliardo... se sei in buona compagnia ok, altrimenti dopo un po' ti annoi... e puoi immaginare che andarci con i genitori non sia molto divertente per me.
Durante il primo viaggio abbiamo fatto una "vacanza nella vacanza" di una settimana a Fortaleza, praticamente hotel 4 stelle su una delle tante spiagge e la mattina alle 6 passava il pullman e ti portava a visitare le altre spiagge famose della zona. Il giorno migliore è stato quello all'acquapark :D
Ultima tappa del viaggio è stata Curitiba, città che ho adorato perché è molto europea e strutturata benissimo. La città è divisa per zone, c'è la zona locali notturni, la zona rivenditori di auto, la zona istituti medici ecc... i pullman sono (o meglio, erano, ora non lo so) gratuiti e ne passa uno ogni minuto quindi non rischi mai di rimanere a piedi! Ci sono tantissimi parchi dove andare a correre, fare sport o fare palestra (ci sono proprio gli strumenti lì gratuiti per tutti ed i vari campi di calcio\pallavolo\tennis\basket).
La cosa che mi ha colpito di più è la gente... anche quella che non ti conosce, come ti vede in difficoltà si fa in quattro per aiutarti e cerca sempre di farti capire cosa sta dicendo. La prima volta che sono partito non sapevo una parola di portoghese, adesso lo parlo, leggo e scrivo bene, ma grazie al loro modo di fare non ho mai avuto problemi!

Il secondo viaggio è stato nel Rio Grande do Sul... praticamente Pisa - Lisbona - Porto Alegre, una 20ina di ore di viaggio e poi una volta sceso 5 ore di pullman per arrivare a Santa Maria. Qua sono andato perché ho conosciuto su internet un ragazzo italiano che vive là (sposato con una brasiliana, unico modo veloce per avere un visto a tempo indeterminato :DD ) ed è stata una bella esperienza. E' una città universitaria, piena di giovani e locali per divertirsi! Poi il Rio Grande do Sul ha avuto una colonizzazione per la maggior parte Italiana (veneta più che altro) oltre che tedesca e polacca, quindi è un posto dove fatichi a trovare la classica brasiliana mulatta\nera, sono tutti di carnagione chiara :P I discendenti di italiani hanno tutti una grande passione per l'italia e la lingua italiana quindi è stato facile fare amicizia, loro mi insegnavano il portoghese io gli insegnavo l'italiano :D
Ti ringrazio molto per la fatica fatta a scrivere; e' bello leggere altrui esperienze ( di viaggio o di trasferimento), Ricordarsi come si era a25 anni , vedere le differenze tra se' è chi scrive. Ccccciiiiaaaao

Matteito
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 aprile 2014
Età: 43


Messaggio da Matteito » 11/04/2014, 15:00

Ciao a tutti..l'esperienza più bella che ho fatto fino ad ora è stata con la mia attuale ragazza quando avevamo ancora 25 anni. Ho [url=http://www.automobile.it/marcheemodelliauto/dacia/sandero.html]venduto la mia macchina[/url], affittato il mio appartamento e sono partito all'avventura con lei. Dall'Italia siamo andati in Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo e Marocco..tutto in treno e con solo uno zaino sulle spalle. Abbiamo dormito in ostelli, conosciuto ragazzi e ragazze da tutte le parti del mondo. Un'avventura che consiglierei a tutti. Quanto è bello viaggiare :D

albaP80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 giugno 2014
Età: 33


Messaggio da albaP80 » 03/06/2014, 16:00

Il viaggio più bello che ho fatto è stato con una delle mie migliori amiche in Spagna, in Andalucia. Adoro tutto della Spagna, cibo, mentalità, vitalità e soprattutto il ritmo di vita spagnolo :-) Prima o poi mi trasferirò lì!

nuovoletta23
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 giugno 2014
Età: 38


Messaggio da nuovoletta23 » 05/06/2014, 14:49

Il viaggio più bello che ho fatto è stato sicuramente a New York..amo quella città e il mio sogno è di andare a vivere lì

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 05/06/2014, 21:18

New York è il mio sogno, ci vorrei tanto andare...
Il mio viaggio più bello, nel mio piccolo, è stato Rotterdam. Il vento che ti taglia la faccia sul ponte, la pioggia che si mischiava al mare e poi le sere, fredde ma serene, tranquille... un paradiso per la mente per me!
---
...libertà!