Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Sicilia: Messina e dintorni....

Topic chiuso
Autore Messaggio
Salvo66
Ospite

MessaggioInviato: 18 Lug 2008 alle 06:33    Oggetto: Sicilia: Messina e dintorni.... Rispondi citando

Sole! Sole! Salve a tutti/e, mi chiedevo se l'unico Messinese di questo forum sono io...certo ragazzi che a volte è una vera sofferenza essere amici di qualcuno che sta lontano da voi e che forse non potrete mai salutare e abbracciare di presenza... io sono quì vi aspetto se volete possiamo anche discuterne e chissà organizzarci per qualche uscita tuttti insieme.... Ciao Salvo Sole! Sole! Sole! Sole! Sole! Sole!
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 18 Lug 2008 alle 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo che questo forum 'Amicizia non solo Virtuale' è utile per organizzare incontri: dunque se hai idee e proposte è necessario farle direttamente invece di aspettare che si facciano vivi altri.

Prima di fare annunci ti consiglio però di conoscere e farti conoscere, e di cercare altra gente delle tue parti per organizzare qui qualcosa. Il forum ideale dove cercare altri iscritti vicini a te è "Io sono..." dove trovi le presentazioni di tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Frufidda
Utente Escluso

Segno: Capricorno

Profilo
Frufidda è offline 

MessaggioInviato: 20 Lug 2008 alle 22:34    Oggetto: Re: Sicilia: Messina e dintorni.... Rispondi citando

Salvo66 ha scritto:
Sole! Sole! Salve a tutti/e, mi chiedevo se l'unico Messinese di questo forum sono io...certo ragazzi che a volte è una vera sofferenza essere amici di qualcuno che sta lontano da voi e che forse non potrete mai salutare e abbracciare di presenza... io sono quì vi aspetto se volete possiamo anche discuterne e chissà organizzarci per qualche uscita tuttti insieme.... Ciao Salvo Sole! Sole! Sole! Sole! Sole! Sole!

Ciao Salvo, mi chiamo Francesca, io purtroppo sono di Palermo, anche se non siamo lontani mi sembra difficile, ma mi fa piacere anche qualche Pianto messaggio sul forum. Di siciliani qui ce ne sono pochi a quanto pare...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Salvo66
Ospite

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 alle 06:01    Oggetto: Re: Sicilia: Messina e dintorni.... Rispondi citando

Frufidda ha scritto:
[...]

Ciao Salvo, mi chiamo Francesca, io purtroppo sono di Palermo, anche se non siamo lontani mi sembra difficile, ma mi fa piacere anche qualche Pianto messaggio sul forum. Di siciliani qui ce ne sono pochi a quanto pare...

Ha bene! Almeno qualche siciliano! In questo caso siciliana! Si effettivamente siamo pochini noi siciliani,o forse un po' timidi. Non preoccuparti Farncesca, magari un giorno chissà tu ti trovi a passare da ME o io mi trovo dalle parti di PA. Ti raccomando teniamoci di vista e non ci perdiamo...ok? Sole! Sole! Sole! Sole! Sole! Sole!
P.s. x qualsiasi cosa non esitare a chiedermi...
Torna in cima

CenerentolaAbbandonata
Ospite

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 alle 12:39    Oggetto: Re: Sicilia: Messina e dintorni.... Rispondi citando

Salvo66 ha scritto:
[...]
Ha bene! Almeno qualche siciliano! In questo caso siciliana! Si effettivamente siamo pochini noi siciliani,o forse un po' timidi. Non preoccuparti Farncesca, magari un giorno chissà tu ti trovi a passare da ME o io mi trovo dalle parti di PA. Ti raccomando teniamoci di vista e non ci perdiamo...ok? Sole! Sole! Sole! Sole! Sole! Sole!
P.s. x qualsiasi cosa non esitare a chiedermi...

Anch'io sono Siciliana... solo che vivo qui,al "nord".. baci baci
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 alle 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Ripeto di usare questo forum "Amicizia non solo Virtuale" solo per organizzare effettivi incontri. Per conoscere altri iscritti e per i saluti il forum ideale è "Io sono..." dove trovare le presentazioni di tutti.

Grazie
Torna in cima

markos86
Ospite

MessaggioInviato: 19 Ago 2008 alle 21:10    Oggetto: Anche io Rispondi citando

Anche io son di messina piacere
Torna in cima

caffenero
Ospite

MessaggioInviato: 23 Set 2008 alle 17:10    Oggetto: Re: Sicilia: Messina e dintorni.... Rispondi citando

Salvo66 ha scritto:

ecco un'altra palermitana del forum
credo che resterò in trentino ancora per pochi mesi
quindi riatterrerò a pa (almeno così mi auguro)
complimenti per la vostra cucina Applausi
e soprattutto per le brioche
ciao
Torna in cima

elena79
Ospite

MessaggioInviato: 23 Set 2008 alle 18:33    Oggetto: Re: Sicilia: Messina e dintorni.... Rispondi citando

caffenero ha scritto:
[...]

ecco un'altra palermitana del forum
credo che resterò in trentino ancora per pochi mesi
quindi riatterrerò a pa (almeno così mi auguro)
complimenti per la vostra cucina Applausi
e soprattutto per le brioche
ciao

Sono palermitana pure io, anzi di più palermitanissima! adoro la mia città e tutta la Sicilia! Non solo le Brioches col gelato, panelle e crochette, i dolci, i primi, il pesce insomma tutto! venite tutti in massa a palermo e in sicilia non ve ne pentirete!
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 23 Set 2008 alle 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Come ho già scritto poco sopra per cortesia aprite topic in questo forum solo con l'idea di organizzare effettivi incontri tra iscritti.

Grazie.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici