Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Palermitani dove siete??

Rispondi
Autore Messaggio
Frufidda
Utente Escluso

Segno: Capricorno

Profilo
Frufidda è offline 

MessaggioInviato: 09 Lug 2008 alle 17:05    Oggetto: Palermitani dove siete?? Rispondi citando

Ragazzi, mi chiamo Francesca, ho 25 anni e mi sono appena iscritta. Se c'è qualcuno di Palermo rispondetemi! Io e il mio ragazzo stiamo cercando nuovi amici simpatici e divertenti, se c'è in programma qualcosa, avete intenzione di fare un raduno o di contattare persone simpatiche come noi scrivete mi raccomando. Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 09 Lug 2008 alle 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo che questo forum 'Amicizia non solo Virtuale' è utile per organizzare incontri: dunque se hai idee e proposte è necessario farle direttamente invece di aspettare che si facciano vivi altri.

Prima di fare annunci ti consiglio però di conoscere e farti conoscere, e di cercare altra gente delle tue parti per organizzare qui qualcosa. Il forum ideale dove cercare altri iscritti vicini a te è "Io sono..." dove trovi le presentazioni di tutti.

Ad esempio se utilizzi la funzione di ricerca a questo link puoi ricercare solo nel forum 'Io sono...' per "Palermo", e trovare altri iscritti dalle tue parti da contattare sul forum.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Frufidda
Utente Escluso

Profilo
Frufidda è offline 

MessaggioInviato: 09 Lug 2008 alle 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Andyphone ha scritto:
Ricordo che questo forum 'Amicizia non solo Virtuale' è utile per organizzare incontri: dunque se hai idee e proposte è necessario farle direttamente invece di aspettare che si facciano vivi altri.

Prima di fare annunci ti consiglio però di conoscere e farti conoscere, e di cercare altra gente delle tue parti per organizzare qui qualcosa. Il forum ideale dove cercare altri iscritti vicini a te è "Io sono..." dove trovi le presentazioni di tutti.

Ad esempio se utilizzi la funzione di ricerca a questo link puoi ricercare solo nel forum 'Io sono...' per "Palermo", e trovare altri iscritti dalle tue parti da contattare sul forum.

Grazie Andyphone... ma si tratta di messaggi antichi, non penso possano essere utili. Pianto
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 26 Giu 2009 alle 21:34    Oggetto: Re: Palermitani dove siete?? Rispondi citando

Frufidda ha scritto:
Ragazzi, mi chiamo Francesca, ho 25 anni e mi sono appena iscritta. Se c'è qualcuno di Palermo rispondetemi! Io e il mio ragazzo stiamo cercando nuovi amici simpatici e divertenti, se c'è in programma qualcosa, avete intenzione di fare un raduno o di contattare persone simpatiche come noi scrivete mi raccomando. Ciao

ciaofrufidda
io sono siciliana, vivoin toscana e presto scenderò nella mia isoletta
hai trovato gli amici simpatici e divertenti?
fammi sapere,mi voglio aggregare con il mio fidanzato
ciao
Torna in cima

Ajeje_Brazorff
Ospite

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 alle 18:01    Oggetto: Re: Palermitani dove siete?? Rispondi citando

frais ha scritto:
[...]

ciaofrufidda
io sono siciliana, vivoin toscana e presto scenderò nella mia isoletta
hai trovato gli amici simpatici e divertenti?
fammi sapere,mi voglio aggregare con il mio fidanzato
ciao

può aggregarsi pure uno scapolone come me?
Torna in cima

cucciolotta10
Ospite

MessaggioInviato: 01 Lug 2009 alle 12:07    Oggetto: Re: Palermitani dove siete?? Rispondi citando

Frufidda ha scritto:

ciau frufidda io vivo a palermo se ti và di incontrarci io sono quì (anche se ?? piccola ,sono molto matuta xD)
Torna in cima

Ajeje_Brazorff
Ospite

MessaggioInviato: 01 Lug 2009 alle 12:38    Oggetto: Re: Palermitani dove siete?? Rispondi citando

siamo in 5 i palermitani?
Torna in cima

Frufidda
Utente Escluso

Profilo
Frufidda è offline 

MessaggioInviato: 13 Lug 2009 alle 22:40    Oggetto: Rispondi citando

o cavolo.... sono rientrata qui dopo taaanto tempo e non mi ricordavo più questo messaggio... ci sono delle risposte che non avevo mai letto... Come avrete notato, io il messaggio l'ho scritto un anno fa, nel frattempo, ma non grazie a questo sito, ci tengo a sottolinearlo, ho trovato degli amici fantastici, poi... nel tempo la compagnia era diventata enorme (per i miei canoni... sempre sui 15/20), ma poi non so perchè siamo diventati 8/9. Adesso c'è aria di crisi ulteriore... due coppie si sono litigate e questo ha provocato crisi nel gruppo,ancora da affrontare. Conoscere altra gente a me fa sempre piacere, magari si ci conosce un pò meglio su msn, vi do il mio contatto @@@@@@@@ lo scrivo staccato, perchè altrimenti non me lo fanno pubblicare voi scrivetelo tutto attaccato naturalmente, mi raccomando contattatemi, potrebbe nascere un'amicizia
baci a tutti
Torna in cima

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Segno: Ariete

Profilo
Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 13 Lug 2009 alle 23:42    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo che se il regolamento dice che gli indirizzi email non sono pubblicabili vuole dire appunto che non sono pubblicabili. Per cortesia attenetevi alla Policy del forum.

Grazie.
Torna in cima

frais
Nuovo Iscritto

Segno: Bilancia

Profilo
frais è offline 

MessaggioInviato: 14 Lug 2009 alle 09:32    Oggetto: Rispondi citando

Frufidda ha scritto:
o cavolo.... sono rientrata qui dopo taaanto tempo e non mi ricordavo più questo messaggio... ci sono delle risposte che non avevo mai letto... Come avrete notato, io il messaggio l'ho scritto un anno fa, nel frattempo, ma non grazie a questo sito, ci tengo a sottolinearlo, ho trovato degli amici fantastici, poi... nel tempo la compagnia era diventata enorme (per i miei canoni... sempre sui 15/20), ma poi non so perchè siamo diventati 8/9. Adesso c'è aria di crisi ulteriore... due coppie si sono litigate e questo ha provocato crisi nel gruppo,ancora da affrontare. Conoscere altra gente a me fa sempre piacere, magari si ci conosce un pò meglio su msn, vi do il mio contatto @@@@@@@@ lo scrivo staccato, perchè altrimenti non me lo fanno pubblicare voi scrivetelo tutto attaccato naturalmente, mi raccomando contattatemi, potrebbe nascere un'amicizia
baci a tutti

Ciao,

sei ancora fidanzata?
anche io Francesca sono siciliana ma vivo a Firenze
la prox settimana scendo giu
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia non solo Virtuale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ©2017 by MailAmici