Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

qual' il film che usate come "medicina"?

Vai a pagina 1, 2  Successivo
   Rispondi
Autore Messaggio
CenerentolaAbbandonata
Ospite

MessaggioInviato: 25 Giu 2008 alle 21:40    Oggetto: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Qual' il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
per me il telefilm Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un p di carica,forse perch rispecchiano tanto la vita che vorrei...
Torna in cima

anna78
Ospite

MessaggioInviato: 26 Giu 2008 alle 10:48    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

CenerentolaAbbandonata ha scritto:
non so,mi danno un p di carica,forse perch rispecchiano tanto la vita che vorrei...

A me il film che proprio mi tira su senza dubbio "Mediterraneo" di Salvatores. Ce ne sono molti altri, ma questo in particolar modo.
Torna in cima

Boccino
Utente Escluso

Et: 35
Segno: Gemelli
Localit: Roma(garbatella)

Profilo
Boccino  offline 

MessaggioInviato: 26 Giu 2008 alle 16:31    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

anna78 ha scritto:
[...]

A me il film che proprio mi tira su senza dubbio "Mediterraneo" di Salvatores. Ce ne sono molti altri, ma questo in particolar modo.

x farti la pennichella ahah? Eheheh scherzo Sorriso felice

x me american history x....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

idiana
MailAmico
MailAmico

Et: 34
Segno: Sagittario
Localit: Napoli/Modena

Profilo
idiana  offline 

MessaggioInviato: 26 Giu 2008 alle 16:56    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Quando sono triste mi coccolo con film d'animazione, molti della pixar sono un toccasana perch sono dolci ma anche divertenti.
L'alternativa sono commedie leggere in cui non manca mai il finale..." e vissero tutti felici e contenti".. Rassegnato cos tanto per immedesimarsi in situazioni che hanno un lieto fine.
Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Et: 43
Segno: Pesci
Localit: lombardia

Profilo
george clooney  offline 

MessaggioInviato: 26 Giu 2008 alle 18:04    Oggetto: Rispondi citando

E che dire de "i Cesaroni"? (anche se non un film), io ultimamente guardandoli mi facevo quattro risate.. Sorriso felice
Torna in cima

Dandy
Utente Escluso

Et: 32
Segno: Vergine
Localit: Napoli

Profilo
Dandy  offline 

MessaggioInviato: 04 Lug 2008 alle 09:46    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Per far tornare il sorriso, la serie americana trasmessa da Italia 1 fino a un po' di tempo fa, "Malcolm"....
Torna in cima

Bowser73
Ospite

MessaggioInviato: 05 Lug 2008 alle 00:47    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

b diciamo se mi voglio tirare su piazzo qualche film alla Verdone tipo "Borotalco" mi fa crepare dalle risate ma ?? disdegno mai i classici tipo "I soliti ignoti" o simili ?? so perch quelli mi tirano ancora di pi...per farsi due risate sono sempre i migliori Sorriso felice
Torna in cima

Dave86
Ospite

MessaggioInviato: 10 Lug 2008 alle 01:15    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

La vita secondo Jim!!!!!! e Full Metal JAcket.. non so perch ma mi aiuta.. ma bo...
Torna in cima

Boccino
Utente Escluso

Profilo
Boccino  offline 

MessaggioInviato: 10 Lug 2008 alle 10:24    Oggetto: Rispondi citando

george clooney ha scritto:
E che dire de "i Cesaroni"? (anche se non un film), io ultimamente guardandoli mi facevo quattro risate.. Sorriso felice

fantastici Eheheh poi e troppo bello vedere i posti dove cio campato dalla mattina alla sera quando ero piu' piccoletto Eheheh

o vede posti che ci passo tutti i giorni...!!!
Torna in cima

Dandy
Utente Escluso

Et: 32
Segno: Vergine
Localit: Napoli

Profilo
Dandy  offline 

MessaggioInviato: 11 Lug 2008 alle 17:10    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Bowser73 ha scritto:
b diciamo se mi voglio tirare su piazzo qualche film alla Verdone tipo "Borotalco" mi fa crepare dalle risate ma ?? disdegno mai i classici tipo "I soliti ignoti" o simili ?? so perch quelli mi tirano ancora di pi...per farsi due risate sono sempre i migliori Sorriso felice

Mitico, Verdone.......!!
Torna in cima

senzaorario
MailAmico
MailAmico

Et: 52
Segno: Acquario
Localit: Marche

Profilo
senzaorario  offline 

MessaggioInviato: 12 Lug 2008 alle 12:35    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

se c' qualcosa che non mi tira su quando ho vissuto una giornata no sono i films o i telefilms....
Torna in cima

Boccino
Utente Escluso

Profilo
Boccino  offline 

MessaggioInviato: 12 Lug 2008 alle 13:09    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Dandy ha scritto:
[...]

Mitico, Verdone.......!!

vero ^_^ un grande..specialmente i vecchi film dove fa il coatto...!

tipo un sacco bello..o troppo forte...mamma mia... so da paura!!!

anche borotalco..o anche Grand Hotel Excelsior che fa Pericle ahaahah...semplicement e fantastico...
Torna in cima

scugnizzo
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2008 alle 18:18    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Io adoro il Gladiatore! anche se non ha un finale prorio da "felici e contenti" mi da una certa carica...mi vergogno un p a dirlo ma credo di averlo visto una decina di volte Imbarazzato
Torna in cima

joker
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2008 alle 18:51    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

scugnizzo ha scritto:
[...]

Io adoro il Gladiatore! anche se non ha un finale prorio da "felici e contenti" mi da una certa carica...mi vergogno un p a dirlo ma credo di averlo visto una decina di volte Imbarazzato

io credo di aver visto matrix molte pi volte...Sorriso felice

comunque il gladiatore bellissimo. non so se russel crowe riuscir mai a ripetersi in quella maniera...
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Et: 48
Segno: Acquario

Profilo
tempest  offline 

MessaggioInviato: 12 Ago 2008 alle 19:30    Oggetto: Rispondi citando

scugnizzo ha scritto:
Io adoro il Gladiatore! anche se non ha un finale prorio da "felici e contenti" mi da una certa carica...mi vergogno un p a dirlo ma credo di averlo visto una decina di volte

Anche io l'avr visto una decina di volte, mi sono anche comprata la versione director's cut, per non sicuramente il mio film "medicina".
A dire il vero un film "medicina" non ce l'ho, per se sono sul depresso tendo a guardare alcuni film in costume... uno "Emma" dall'omonimo libro di Jane Austen, lo trovo dolce, ironico, e rilassante.
Torna in cima

etherealmirror
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2008 alle 20:22    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

joker ha scritto:
[...]

io credo di aver visto matrix molte pi volte...Sorriso felice

comunque il gladiatore bellissimo. non so se russel crowe riuscir mai a ripetersi in quella maniera...

hai visto "300"? una figata...
Torna in cima

joker
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2008 alle 20:45    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

etherealmirror ha scritto:

hai visto "300"? una figata...

si, certo.
m' piaciuto abbastanza. tutto computer per bello. proprio stile matrix Sorriso felice.
ormai il "bullet time" un cult. il film dei wachowski ha fatto scuola Occhiolino.

bye
Torna in cima

etherealmirror
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2008 alle 21:10    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

joker ha scritto:
[...]

si, certo.
m' piaciuto abbastanza. tutto computer per bello. proprio stile matrix Sorriso felice.
ormai il "bullet time" un cult. il film dei wachowski ha fatto scuola Occhiolino.

bye

"bullet time" non lo conosco ma grazie per la dritta..corro subito a procurarmelo..gli horror ti aggradano? "Cannibal Holocaust" qualcosa di incredibile non ho mai visto nulla di simile..Anche "la casa dei mille corpi" di Rob Zombie impressionante..uno splatter come si deve..."Brian di Nazareth" non ovviamente un horror ma un film parodia sulla vita di giosu troppo divertente.. un film degli anni 70...
Torna in cima

joker
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2008 alle 21:50    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

[...]

"bullet time" non lo conosco ma grazie per la dritta..corro subito a procurarmelo..gli horror ti aggradano? "Cannibal Holocaust" qualcosa di incredibile non ho mai visto nulla di simile..Anche "la casa dei mille corpi" di Rob Zombie impressionante..uno splatter come si deve..."Brian di Nazareth" non ovviamente un horror ma un film parodia sulla vita di giosu troppo divertente.. un film degli anni 70...

hahahaha Sorriso felice.
nono: il bullet time non un film Sorriso felice.
la tecnica cinematografica che hanno introdotto per primi i wachowski in matrix: hai presente i proiettili rallentati con la scia? ecco, quella tecnica registica si chiama bullet time ed stata inventata dai wachowski.
alcuni dicono fosse gi di john woo, ma per come la intendiamo oggi la potest va sicuramente ai due geniali fratelli.
l'ho citata perch anche in 300 se ne fa uso ed abuso (come ormai in tutti i film d'azione).

gli horror mi piacciono un sacco, ma purtroppo non molti sono decenti...l'ultimo carino era 28 settimane dopo...
ti ringrazio per le segnalazioni, domani mi attivo per reperirli! Sorriso felice

ciao Sorriso felice
Torna in cima

DionAby
Ospite

MessaggioInviato: 22 Ago 2008 alle 23:26    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Scrubs

mi vedo una decina di episodi di seguito ... e sto una meraviglia Sorriso felice
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 24 Ago 2008 alle 22:13    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Beh non posso che citare due film:
Balla coi lupi
L'ultimo dei mohicani
Torna in cima

etherealmirror
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ago 2008 alle 22:49    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Winona ha scritto:
[...]

Beh non posso che citare due film:
Balla coi lupi
L'ultimo dei mohicani

ci avrei scommesso..per me comunque il primo superiore rispetto al secondo che pur bello ma un p troppo crudo nel finale..inoltre Balla.. il film in assoluto migliore che ho visto nella mia vita..
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 24 Ago 2008 alle 22:53    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

[...]

ci avrei scommesso..per me comunque il primo superiore rispetto al secondo che pur bello ma un p troppo crudo nel finale..inoltre Balla.. il film in assoluto migliore che ho visto nella mia vita..

Lo so che sono scontata e prevedibile Eheheh
L'ordine non era messo a caso il secondo ha scenari e musiche che mi acchiappano, ma balla coi lupi balla coi lupi niente altro da aggiungere!!!
Torna in cima

etherealmirror
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ago 2008 alle 23:11    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Winona ha scritto:
[...]

Lo so che sono scontata e prevedibile Eheheh
L'ordine non era messo a caso il secondo ha scenari e musiche che mi acchiappano, ma balla coi lupi balla coi lupi niente altro da aggiungere!!!

vero musica e scenari sono suggestivi..a proposito degli indiani hai notato che nei western all'italiana,gli spaghetti western,dell'immenso Maestro Sergio Leone non c' traccia di indiani?ma sono presenti solo banditi messicani?secondo me non casuale la cosa...
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 24 Ago 2008 alle 23:15    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

[...]

vero musica e scenari sono suggestivi..a proposito degli indiani hai notato che nei western all'italiana,gli spaghetti western,dell'immenso Maestro Sergio Leone non c' traccia di indiani?ma sono presenti solo banditi messicani?secondo me non casuale la cosa...

E per forza!! Mica dovevamo fare propaganda su come fossero cattivi gli indiani!!!

Gli Americani si che dovevano farlo per mettersi a posto la coscienza di aver ucciso spesso donne e bambini indifesi... Pianto
Torna in cima

yamuna
Ospite

MessaggioInviato: 11 Set 2008 alle 00:10    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

per me il film che sempre mi tira s e Pretty Woman..e julia roberts sempre Fantastica!
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 11 Set 2008 alle 17:59    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

in assoluto il miglio verde
Torna in cima

Thomas
Ospite

MessaggioInviato: 11 Set 2008 alle 20:29    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

friends tutta la vita, anche io quando mi sento cosi li guardo....ho tutte le 10 edizioni sul pc...rispecchiano quella comitiva che non ho mai avuto...
Torna in cima

etherealmirror
Ospite

MessaggioInviato: 11 Set 2008 alle 20:33    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Thomas ha scritto:
[...]

friends tutta la vita, anche io quando mi sento cosi li guardo....ho tutte le 10 edizioni sul pc...rispecchiano quella comitiva che non ho mai avuto...

furbacchione.. a chi non sarebbe piaciuta una comitiva con la Jennifer Aniston...
Torna in cima

Lhucy85
Ospite

MessaggioInviato: 03 Ott 2008 alle 14:08    Oggetto: Re: qual' il film che usate come "medicina"? Rispondi citando

Ce ne sono parecchi ma in primis direi: Il Signore degli Anelli:) oppure ritorno al futuro:))
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Cinema e Televisione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright 2018 by MailAmici