Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Foto

Vai a pagina 1, 2  Successivo
   Rispondi
Autore Messaggio
michaelf
Ospite

MessaggioInviato: 13 Mag 2008 alle 22:02    Oggetto: Foto Rispondi citando

Vi siete visti in foto?ve la siete scambiata?mandate la foto a tutti quelli che vogliono vedervi o fate delle scelte?se vi chiedono di farvi vedere siete contenti o vi irrita? Sorriso felice ciao.
Torna in cima

Merlino
UltraAmico
UltraAmico

EtÓ: 42
Segno: Leone
LocalitÓ: Firenze e Viareggio

Profilo
Merlino Ŕ offline 

MessaggioInviato: 14 Mag 2008 alle 09:46    Oggetto: Re: Foto Rispondi citando

michaelf ha scritto:
Vi siete visti in foto?ve la siete scambiata?mandate la foto a tutti quelli che vogliono vedervi o fate delle scelte?se vi chiedono di farvi vedere siete contenti o vi irrita? Sorriso felice ciao.

Io ho messo la mia addirittura come "avatar" e quindi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

michaelf
Ospite

MessaggioInviato: 14 Mag 2008 alle 22:09    Oggetto: Re: Foto Rispondi citando

Merlino ha scritto:
[...]
Io ho messo la mia addirittura come "avatar" e quindi...

sei uno dei pochi.e hai visto anche altri del forum?c'Ŕ qualcuno che ti ha colpito? Sorriso felice
Torna in cima

francy64
MailAmico
MailAmico

EtÓ: 54
Segno: Capricorno
LocalitÓ: Rimini

Profilo
francy64 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 14 Mag 2008 alle 22:21    Oggetto: Re: Foto Rispondi citando

michaelf ha scritto:
[...]sei uno dei pochi.e hai visto anche altri del forum?c'Ŕ qualcuno che ti ha colpito? Sorriso felice

Curiosoneeee!! Smiiiiiiile!
So io di chi vorresti vedere la foto... Eheheh

Ritengo che per un rapporto di amicizia nato tramite Internet l'aspetto fisico non abbia alcuna importanza, per cui non inserisco foto e non la chiedo ad altri. Occhiolino
Anche per un discorso di privacy...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Non inserisco foto e non le diffondo per principio. Fra l'altro rifiuto ogni richiesta d'invio di materiale che mi ritrae ed anche essere collegata in cam. Nella virtualitÓ preferisco mantenere molto riserbo ed essere cauta. C'Ŕ solo una piccolissima eccezione ed Ŕ un contesto molto sicuro per cui lý pochino pochino ....
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

EtÓ: 48
Segno: Acquario

Profilo
tempest Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 13:34    Oggetto: Rispondi citando

Lady Morgana ha scritto:
Non inserisco foto e non le diffondo per principio. Fra l'altro rifiuto ogni richiesta d'invio di materiale che mi ritrae ed anche essere collegata in cam. Nella virtualitÓ preferisco mantenere molto riserbo ed essere cauta. C'Ŕ solo una piccolissima eccezione ed Ŕ un contesto molto sicuro per cui lý pochino pochino ....

Smiiiiiiile! eppure io ti ho visto!! Ricordi, tu ed altri avevate messo al foto come avatar solo per pochi giorni, parecchi mesi fa... Occhiolino

michaelf ha scritto:
Vi siete visti in foto?ve la siete scambiata?mandate la foto a tutti quelli che vogliono vedervi o fate delle scelte?se vi chiedono di farvi vedere siete contenti o vi irrita?

NoNoNo! Non mi faccio mai fotografare, lo detesto, e non metterei mai la mia foto in rete.
C'Ŕ comunque un'eccezione anche per me:
per necessitÓ mi sono scattata una foto ( piccola ) Imbarazzato e l'ho inviata ad alcuni utenti del sito per incontri che ho frequentato tempo fa, io sinceramente non sono disposta ad andare ad incontri ...diciamo... "romantici" Rassegnato al buio, e se chiedo di vedere la foto di un uomo devo ovviamente essere disposta a mostrare la mia.
E' la prassi scambiare la foto in certi casi, inoltre io stessa preferisco che la persona che sto frequentando virtualmente, abbia un'idea di come sono fisicamente.
Torna in cima

Boccino
Utente Escluso

EtÓ: 35
Segno: Gemelli
LocalitÓ: Roma(garbatella)

Profilo
Boccino Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 13:42    Oggetto: Re: Foto Rispondi citando

michaelf ha scritto:

su foto album ci sono un po di foto..mabasta che entri nel mio menu...ce il link del mio blog e ci sono un macello di foto mia Eheheh
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 13:44    Oggetto: Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Smiiiiiiile! eppure io ti ho visto!! Ricordi, tu ed altri avevate messo al foto come avatar solo per pochi giorni, parecchi mesi fa... Occhiolino

Si ricordo, a miss mailamici, Occhiolino al posto del mio avatar. Quella Ŕ stata solo un'eccezione e l'ho fatto per per spirito sportivo. Sorriso felice Nel relativo topic in cui si tentava di organizzare la "gara" feci anche la proposta d'inserire la mia foto solo per un giorno che ovviamente non Ŕ stata accolta..

comunque non lo faccio tranne con persone di estrema fiducia. Occhiolino
Torna in cima

Boccino
Utente Escluso

Profilo
Boccino Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 13:46    Oggetto: Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

[...]

NoNoNo! Non mi faccio mai fotografare, lo detesto, e non metterei mai la mia foto in rete.
C'Ŕ comunque un'eccezione anche per me:
per necessitÓ mi sono scattata una foto ( piccola ) Imbarazzato e l'ho inviata ad alcuni utenti del sito per incontri che ho frequentato tempo fa, io sinceramente non sono disposta ad andare ad incontri ...diciamo... "romantici" Rassegnato al buio, e se chiedo di vedere la foto di un uomo devo ovviamente essere disposta a mostrare la mia.
E' la prassi scambiare la foto in certi casi, inoltre io stessa preferisco che la persona che sto frequentando virtualmente, abbia un'idea di come sono fisicamente.

aveva messo la foto quando avevamo fatto mister e miss forum...

e la mitica morgana ha vinto miss forum Sorriso felice

insomma morgana http://pensieriparole. forumup.it/images/smil es/613.gif
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Boccino ha scritto:
[...]

e la mitica morgana ha vinto miss forum Sorriso felice

E tu mister forum... Smiiiiiiile!
Torna in cima

Lucrezia
Utente Escluso

EtÓ: 50
Segno: Toro
LocalitÓ: Mantova

Profilo
Lucrezia Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho messa come avatar in un forum, come ha fatto Merlino, e nel profilo in altri forum, ma non e' mai una furbata e preferisco non farlo piu'. Come si alza il coro di approvazione maschile le donne ti detestano automaticamente, da li' ho preferito non metterla piu'.
Torna in cima

tempest
UltraAmico
UltraAmico

EtÓ: 48
Segno: Acquario

Profilo
tempest Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 14:08    Oggetto: Rispondi citando

Lucrezia ha scritto:
Io l'ho messa come avatar in un forum, come ha fatto Merlino, e nel profilo in altri forum, ma non e' mai una furbata e preferisco non farlo piu'. Come si alza il coro di approvazione maschile le donne ti detestano automaticamente, da li' ho preferito non metterla piu'.

Allora sei carina! Hey man!
Torna in cima

Lucrezia
Utente Escluso

Profilo
Lucrezia Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 14:09    Oggetto: Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Dicono di si: Figo Risata
Torna in cima

francy64
MailAmico
MailAmico

Profilo
francy64 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Lucrezia ha scritto:

Caspita...alla faccia della solidarietÓ femminile! Shock

Io non inserisco foto per ragioni di privacy, ma penso che le donne di questo forum non arriverebbero mai a detestare un'altra donna per il suo gradevole aspetto fisico.

Vivo fuori dal mondo? Pensa Pensa...
Torna in cima

Boccino
Utente Escluso

Profilo
Boccino Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 15:05    Oggetto: Rispondi citando

francy64 ha scritto:
[...]

Caspita...alla faccia della solidarietÓ femminile! Shock

Io non inserisco foto per ragioni di privacy, ma penso che le donne di questo forum non arriverebbero mai a detestare un'altra donna per il suo gradevole aspetto fisico.

Vivo fuori dal mondo? Pensa Pensa...

si -_-
Torna in cima

francy64
MailAmico
MailAmico

Profilo
francy64 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 15:22    Oggetto: Rispondi citando

Boccino ha scritto:
[...]
si -_-

Allora...non mi vedrete mai!!!!!!! Occhiolino

PerchŔ una poco attraente risulterebbe simpatica alle donne a snobbata dai maschietti.
Una carina finirebbe detestata dalle altre donne...

Ergo...W la privacy Smiiiiiiile!
Torna in cima

rosy
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 15:26    Oggetto: Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

Anche a me Ŕ venuto lo stesso pensiero,deve essere molto bella!
Torna in cima

Boccino
Utente Escluso

Profilo
Boccino Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 15:27    Oggetto: Rispondi citando

francy64 ha scritto:
[...]

PerchŔ una poco attraente risulterebbe simpatica alle donne a snobbata dai maschietti.

io sinceramente non mi farei tutte ste seghette mentali...

la metterei e basta...poi se la gente e invidiosa cavoli loro..se la gente critica stessa cosa come prima! insomma qualsiasi commento a me fa caldo e ne freddo..!

come messa io..solo x far vedere con chi scemo stanno a combatte Sorriso felice
Torna in cima

rosy
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 15:33    Oggetto: Rispondi citando

francy64 ha scritto:
[...]

Ŕ anche vero che quando leggi qualcuno che ha la foto tipo Merlino,Boccino...semb ra che sai con chi parli,strana sensazione ,mi sono incasinata con le parole ma spero si capisca il senso
Torna in cima

Boccino
Utente Escluso

Profilo
Boccino Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 15:42    Oggetto: Rispondi citando

rosy ha scritto:
[...]

Ŕ anche vero che quando leggi qualcuno che ha la foto tipo Merlino,Boccino...semb ra che sai con chi parli,strana sensazione ,mi sono incasinata con le parole ma spero si capisca il senso

si vero..!
Torna in cima

Filippa73
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 17:29    Oggetto: Rispondi citando

non vedo nulla di male a mettere foto su forum o blog o web.infatti come si puo vedere nel mio avatar ho messo la mia foto che mi ritrae.e non capisco questa antipatia fra donne quando vedono una persona carina.onestamente non mi Ŕ mai capitato forse perche abbiamo un bel rapporto sincero.come non credo molto a chi dice che non mette le proprie foto sul web. Sorriso felice non ci credo forse perche ho avuto come esperienza delle mie amiche che dicevano tanto di non mettere foto e volere la loro privacy e riserbo mentre poi si sono viste scoperte e foto a pi¨ non posso a destra e sinistra.mi fanno un po ridere onestamente queste persone che vogliono dare di loro una immagine falsa quando non ci sarebbe motivo.Ŕ una foto.nulla di che.
Torna in cima

Lucrezia
Utente Escluso

Profilo
Lucrezia Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Filippa73 ha scritto:
non vedo nulla di male a mettere foto su forum o blog o web.infatti come si puo vedere nel mio avatar ho messo la mia foto che mi ritrae.e non capisco questa antipatia fra donne quando vedono una persona carina.onestamente non mi Ŕ mai capitato forse perche abbiamo un bel rapporto sincero.come non credo molto a chi dice che non mette le proprie foto sul web. Sorriso felice non ci credo forse perche ho avuto come esperienza delle mie amiche che dicevano tanto di non mettere foto e volere la loro privacy e riserbo mentre poi si sono viste scoperte e foto a pi¨ non posso a destra e sinistra.mi fanno un po ridere onestamente queste persone che vogliono dare di loro una immagine falsa quando non ci sarebbe motivo.Ŕ una foto.nulla di che.

C'e' molta cattiveria in giro. Questo forum e' un'oasi felice dove le donne sono equilibrate e particolarmente positive, ma e' un'eccezione.
Ci sono forum dove ci si scanna, e le donne giocano a fare le protagoniste, si mettono in mostra millantando avvenenza, intelligenza, cultura, e anche una certa liberta' sessuale, tutto serve per pavoneggiarsi.
E se capita che tu scherzi piu' con uno che con l'altro o hai successo per qualcosa (magari ti mostri simpatica o hai personalita') ti distruggono.
Credevo fosse una mia impressione, mi sono fatta tanti esami di coscienza credendo di essere io a non funzionare, poi e' arrivata Parola nei miei forum e ha confermato le mie impressioni.
La foto ha in alcuni casi peggiorato la situazione.
Io non capisco perche': se ammiro tanto una persona la sua avvenenza non puo' che farmi piacere.
Torna in cima

Filippa73
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 17:51    Oggetto: Rispondi citando

Lucrezia ha scritto:
[...]

C'e' molta cattiveria in giro. Questo forum e' un'oasi felice dove le donne sono equilibrate e particolarmente positive, ma e' un'eccezione.Ci sono forum dove ci si scanna, e le donne giocano a fare le protagoniste, si mettono in mostra millantando avvenenza, intelligenza, cultura, e anche una certa liberta' sessuale, tutto serve per pavoneggiarsi.
E se capita che tu scherzi piu' con uno che con l'altro o hai successo per qualcosa (magari ti mostri simpatica o hai personalita') ti distruggono.
Credevo fosse una mia impressione, mi sono fatta tanti esami di coscienza credendo di essere io a non funzionare, poi e' arrivata Parola nei miei forum e ha confermato le mie impressioni.
La foto ha in alcuni casi peggiorato la situazione.
Io non capisco perche': se ammiro tanto una persona la sua avvenenza non puo' che farmi piacere.

Che c'Ŕ molta cattiveria lo so lucrezia.ma non faccio tutto un fascio.io oltre questo sto anche su altre due forum e quando dicevo che non ho mai avuto problemi mi riferiro a uno degli alltri due forum che frequento.in questo forum non so che dirti anche se non ho visto cattiverie.comunque ritorno a dire che Ŕ ridicolo quando una persona si accanisce contro un altra per gelosia.anche se cŔ ne sono tante. Sorriso felice e hai ragione tu quando dici che la cosa pi¨ brutta quando ci sono persone che giocano falsamente all'essere libere di spirito e bonta dentro mentre poi sono delle serpi in seno e non accettano una bella avvenenza di un altra.in poche parole meglio guardarsi sempre alle spalle specie dalle finte sante o da quelle che danno quella immagine di brave donne mentre poi sono le peggiori.la gelosia Ŕ una brutta bestia x molte.
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze cerchiamo di attenerci di pi¨ al tema del thread per favore.

Ovviamente parlo per me. Non mi piace diffondere le mie foto perchŔ non s˛ che uso ne potrebbero fare e in che mani potrebbero andare a finire.

Per esempio non sapete quante volte mi sono capitate foto di persone senza che loro ne sapessero nulla. Un'amica o un amico che mi diceva in quell'occasione: "ma tu non hai mai visto tizio? Oppure.. "parlo con una persona, aspetta che ti mando la sua foto..", ecco a me questa sembra una mancanza di rispetto ed una violazione della sua privacy. Per me una foto Ŕ un qualcosa di personale, se mi fa piacere condividerla con una vasta platea bene ma se amo condividerla solo con pochi vorrei che venisse rispettata questa mia volontÓ. Purtroppo questo non sempre accade. Poi certo non sono totalmente blindata , con qualcuno c'Ŕ un rapporto pi¨ amichevole e di fiducia, ma sono cauta in principio e questo a prescindere dall'aspetto fisico. A mano a mano che sono nel virtuale capisco sempre pi¨ che Ŕ meglio non fidarsi e che l'imprudenza potrebbe a volte darti qualche noia di troppo.
Torna in cima

Lucrezia
Utente Escluso

Profilo
Lucrezia Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 20:55    Oggetto: Rispondi citando

francy64 ha scritto:
[...]

Se hai messo la foto vuol dire che noi donne ti abbiamo ispirato fiducia... Occhiolino

Sei una bella ragazza, complimenti.
Sincera ammirazione e nessuna rivalitÓ. Sorriso felice

[...]

Boccý, qui hanno capito con che sc...stanno a combatte Occhiolino anche senza la mia foto... Smiiiiiiile!

Grazie, in effetti mi avete ispirato fiducia.
questo era un avatar ricavato da una mia foto, io sono sempre stata dell'idea di Morgana (la foto a pochi) ma in un forum mettevano pezzi di foto nei profili, era come un battesimo del fuoco e lo feci anch'io.
Condivido quello che dice Morgana a proposito di passare le foto in rete tra amici, io mai passerei la foto che un amico mi spedisce, e' una vera mancanza di rispetto.
Torna in cima

brianzolo66
Utente Escluso

EtÓ: 52
Segno: Cancro
LocalitÓ: Cinisello Balsamo

Profilo
brianzolo66 Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 21:11    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho mai messo foto nei forum. A parte che negli altri forum dove partecipo non Ŕ permessa quindi quando sono venuto qui non sapevo neanche si potesse ma se qualcuno me la chiede privatamente non ci sono problemi ma a parte che ora che imparo a metterla ci vorrebbero ore non sarebbe una bella visione Eheheh
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo che non Ŕ consentito inserire nei vari forums le proprie foto o parti di esse. Per inserire le foto potete utilizzare il fotoalbum il cui link Ŕ nel vostro profilo.

Grazie
Torna in cima

Lucrezia
Utente Escluso

Profilo
Lucrezia Ŕ offline 

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Lady Morgana ha scritto:
Ricordo che non Ŕ consentito inserire nei vari forums le proprie foto o parti di esse. Per inserire le foto potete utilizzare il fotoalbum il cui link Ŕ nel vostro profilo.

Grazie

Pero' tu l'avevi messa.
Torna in cima

Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 alle 21:43    Oggetto: Rispondi citando

In quell'occasione la nostra foto era stata inserita come avatar. Occhiolino
Torna in cima

Filippa73
Ospite

MessaggioInviato: 01 Giu 2008 alle 15:51    Oggetto: Rispondi citando

Ma come avatar si puo in questo forum vero? Confuso siccome il mio avatar ritrae me non vorrei avere fatto qualcosa contro le regole. Imbarazzato Comunque a parte questo non vedrei nulla di male a mettere foto di ognuno di noi.siamo adulti e sarebbero soltanto foto pulite e chiare.nei due altri forum dove sto io ci sono sezioni dove postare foto.ma credo che molti anche qui sanno la procedura Occhiolino .sarebbe carino creare anche qui una sezione apposita.poi chi vuole le mette e chi non vuole resterÓ nel mistero.anche se credo che nessuno di noi non abbia mai messo una o molte foto su dei forum. ;)anche perchŔ non cŔ nulla di male in tutto questo.quando Ŕ fatto con semplicitÓ e quando Ŕ fatto senza nascondersi.
Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet
Copyright ę2018 by MailAmici