londra...

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie

Regole del forum
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47


Messaggio da arietina76 » 22/10/2018, 16:03

george clooney ha scritto:[...]



E immagino che anche tu non avrai peli sulla lingua.. :DD
no, in effetti no: se mi trovo bene faccio una recensione spettacolare, ma se mi trovo male lo dico apertamente.
purtroppo è passato qualche anno dal mio viaggio a Londra, ed è stata un'esperienza così traumatica (ti dico solo che avevano cancellato tutti i voli, causa un dito di neve caduto, ed eravamo riusciti a ripartire una settimana dopo! :O :O :O ), che ho letteralmente cancellato dalla testa il nome dell'hotel.... :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/10/2018, 17:10

arietina76 ha scritto:[...]



no, in effetti no: se mi trovo bene faccio una recensione spettacolare, ma se mi trovo male lo dico apertamente.
Anch'io faccio così...
Ma alla fine eri riuscita a goderti la vacanza?Ti è piaciuta Londra? Anch'io, quando passano molti anni, fatico a ricordare il nome.degli alberghi dove sono stata.. Quello di Londra invece lo ricordo bene: era il London Bridge Hotel, dove mi ero trovata molto bene.. ;)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/10/2018, 19:10

tempest ha scritto:[...]



Se prenoti a dicembre é comunque talmente presto che non troverai biglietti costosi...almeno credo.
É davvero insolito prenotare con un anticipo tale per andare in Europa...ho persino il dubbio che non si sappia l'operativo voli...
Infatti, hai ragione: pomeriggio sono passato per curiosità in agenzia e mi hanno detto di tornare ad aprile :) per poter prenotare il volo di settembre. Ho chiesto: supponiamo che io voglia prenotare oggi per partire a marzo. Risposta: volo Ryanair di andata da Lamezia (diretto, senza scalo) per Londra aeroporto di Stansted, costo di 60 eur. Prezzo ottimo direi :) Ad aprile torno e prenoto un volo andata e ritorno ;)
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/10/2018, 19:36

tempest ha scritto:[...]


É davvero insolito prenotare con un anticipo tale per andare in Europa...ho persino il dubbio che non si sappia l'operativo voli...
Io prenoto quasi sempre con largo anticipo i viaggi in Europa. Ho sempre trovato il volo anche 6 mesi prima. Per intenderci, solitamente il volo e l'hotel per le vacanze estive lo prenoto subito dopo Natale..

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/10/2018, 22:33

Etere ha scritto:[...]


Infatti, hai ragione: pomeriggio sono passato per curiosità in agenzia e mi hanno detto di tornare ad aprile :) per poter prenotare il volo di settembre. Ho chiesto: supponiamo che io voglia prenotare oggi per partire a marzo. Risposta: volo Ryanair di andata da Lamezia (diretto, senza scalo) per Londra aeroporto di Stansted, costo di 60 eur. Prezzo ottimo direi :) Ad aprile torno e prenoto un volo andata e ritorno ;)
Ah, ah, mi è venuto in mente ora... :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/10/2018, 22:38

Meglio tardi che mai :DD Io non posso fare Londra andata e ritorno, ma solo andata :idea: perché devo spostarmi a Parigi :rolleyes: :P In effetti nel post precedente avevo (giustamente) inizialmente parlato di viaggio di andata per Londra. Vabbè, ad aprile mi informerò per il ritorno in aereo da Parigi. Cominciamo bene :shy: :P
Stansted: lo conoscete?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/10/2018, 23:30

Etere ha scritto:Meglio tardi che mai :DD Io non posso fare Londra andata e ritorno, ma solo andata :idea: perché devo spostarmi a Parigi :rolleyes: :P In effetti nel post precedente avevo (giustamente) inizialmente parlato di viaggio di andata per Londra. Vabbè, ad aprile mi informerò per il ritorno in aereo da Parigi. Cominciamo bene :shy: :P
Stansted: lo conoscete?
E' il mega areoporto delle low cost, sono quasi tutti voli Ryan air. Per arrivare a Londra c'è il treno o il bus. Quasi tutti usano il treno, lo stanstread express, fa Stanstead-Liverpool street station in circa 50-60 minuti.

Di solito le compagnie di bandiera volano su Gatwick e Heathrow, le low cost volano su Stanstead e Luton. C'è anche un quinto aeroporto, London City, che è il più centrale ma ha meno voli.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/10/2018, 23:34

george clooney ha scritto:[...]



Io prenoto quasi sempre con largo anticipo i viaggi in Europa. Ho sempre trovato il volo anche 6 mesi prima. Per intenderci, solitamente il volo e l'hotel per le vacanze estive lo prenoto subito dopo Natale..
Se l'operativo voli è sempre lo stesso lo puoi fare, ma con un anticipo di 9-10 mesi è dura. Le low cost specialmente hanno più voli in estate e non li programmano un anno prima.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/10/2018, 23:37

arietina76 ha scritto:[...]



no, in effetti no: se mi trovo bene faccio una recensione spettacolare, ma se mi trovo male lo dico apertamente.
purtroppo è passato qualche anno dal mio viaggio a Londra, ed è stata un'esperienza così traumatica (ti dico solo che avevano cancellato tutti i voli, causa un dito di neve caduto, ed eravamo riusciti a ripartire una settimana dopo! :O :O :O ), che ho letteralmente cancellato dalla testa il nome dell'hotel.... :DD
Oh che distastro :O . Avete pagato voi una settimana in più in hotel o l'assicurazione?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/10/2018, 6:57

tempest ha scritto:[...]



Se l'operativo voli è sempre lo stesso lo puoi fare, ma con un anticipo di 9-10 mesi è dura. Le low cost specialmente hanno più voli in estate e non li programmano un anno prima.
Effettivamente ho prenotato spesso con largo anticipo con la nostra compagnia di bandiera..Per i voli.intercontinentali poi, si può tranquillamente prenotare anche un anno prima..Non ricordo esattamente con quanto anticipo ho prenotato dei voli low cost (ma sempre e comunque qualche mese prima), visto che è mia abitudine farlo, anche per avere la certezza di accaparrarmi alberghi decenti.. ;)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 23/10/2018, 19:03

tempest ha scritto:[...]



E' il mega areoporto delle low cost, sono quasi tutti voli Ryan air. Per arrivare a Londra c'è il treno o il bus. Quasi tutti usano il treno, lo stanstread express, fa Stanstead-Liverpool street station in circa 50-60 minuti.

Di solito le compagnie di bandiera volano su Gatwick e Heathrow, le low cost volano su Stanstead e Luton. C'è anche un quinto aeroporto, London City, che è il più centrale ma ha meno voli.
È servito bene questo Stansted (poi mi studio perbenino la mappa dell'aeroporto). Che mi dici di Londra by night?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/10/2018, 15:47

Etere ha scritto:[...]


È servito bene questo Stansted (poi mi studio perbenino la mappa dell'aeroporto). Che mi dici di Londra by night?
non saprei, sono fuori dal giro sia di Londra che della notte in generale :DD
So che ultimamente ci sono molti locali a Shoreditch, se è quel che intendi. Poi ci sarà ovviamente di tutto e di più ma non so niente. Ai miei tempi ero informata... :DD

Comunque io a Londra apprezzo molto la moltitudine di spettacoli teatrali, tra Coven Garden, Oxford Street e Pilladilly Circus ci sono decine di teatri, infatti quel pezzo di cttà è chiamato Theatreland. Magari puoi trovare un musical di tuo gradimento, oppure lasciando perdere il teatro, potresti incappare in qualche concerto di rilievo con biglietti ancora disponibili.
Ad ogni modo fatti una bella passeggiata con le luci della notte lungo il Tamigi, ne vale veramente la pena.

PS: ho visto questo hotel , pare buono, no? 106 euro solo...

https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review ... gland.html
Vacci , vacci... che poi mi dici com'è :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 24/10/2018, 18:39

tempest ha scritto:[...]



non saprei, sono fuori dal giro sia di Londra che della notte in generale :DD
So che ultimamente ci sono molti locali a Shoreditch, se è quel che intendi. Poi ci sarà ovviamente di tutto e di più ma non so niente. Ai miei tempi ero informata... :DD

Comunque io a Londra apprezzo molto la moltitudine di spettacoli teatrali, tra Coven Garden, Oxford Street e Pilladilly Circus ci sono decine di teatri, infatti quel pezzo di cttà è chiamato Theatreland. Magari puoi trovare un musical di tuo gradimento, oppure lasciando perdere il teatro, potresti incappare in qualche concerto di rilievo con biglietti ancora disponibili.
Ad ogni modo fatti una bella passeggiata con le luci della notte lungo il Tamigi, ne vale veramente la pena.

PS: ho visto questo hotel , pare buono, no? 106 euro solo...

https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review ... gland.html
Vacci , vacci... che poi mi dici com'è :DD
Figurati se vado a Londra per chiudermi dentro un teatro. Neanche morto. Passeggerò lungo il Tamigi, è meglio. Darò un'occhiata anche a questo hotel, grazie. Devo ancora visionare un centinaio di hotel per fare una scrematura. Mi secca cercare gli hotel. Non mi appassiona per niente questo genere di ricerca :rolleyes: ma devo.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 47


Messaggio da arietina76 » 25/10/2018, 8:42

tempest ha scritto:[...]



Oh che distastro :O . Avete pagato voi una settimana in più in hotel o l'assicurazione?
No, noi non abbiamo speso un centesimo, ma non so se è stato un bene o un male....
Nel senso che - col fatto che era tutto a carico della compagnia - ci hanno rifilato un hotel fuori Londra (a parecchi km. di distanza, in un paesino minuscolo), dopo per quella settimana ci hanno preparato riso bollito e verdure sia a pranzo che a cena, e dove il servizio pulizia delle camere non era incluso.... :O :O :O :O
Vi lascio immaginare una settimana così..... in compenso, avevo perso 4 kg, a furia di mangiare riso in bianco.... :DD :DD :DD

Per tornare, quindi, anche alla domanda di George su come era stata la vacanza, posso solo rispondere: un incubo!!!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/10/2018, 16:27

arietina76 ha scritto:[...]



No, noi non abbiamo speso un centesimo, ma non so se è stato un bene o un male....
Nel senso che - col fatto che era tutto a carico della compagnia - ci hanno rifilato un hotel fuori Londra (a parecchi km. di distanza, in un paesino minuscolo), dopo per quella settimana ci hanno preparato riso bollito e verdure sia a pranzo che a cena, e dove il servizio pulizia delle camere non era incluso.... :O :O :O :O
Vi lascio immaginare una settimana così..... in compenso, avevo perso 4 kg, a furia di mangiare riso in bianco.... :DD :DD :DD

Per tornare, quindi, anche alla domanda di George su come era stata la vacanza, posso solo rispondere: un incubo!!!!
O mamma mia! :O Mi dispiace..Tutto questo ha influito in modo così negativo da impedirti di apprezzare le bellezze di Londra...Quando una vacanza parte male rovina tutto..
Io 3 o 4 anni fa ho preso una fregatura pazzesca in Sardegna e ti posso garantire che fui furente per tutta la durata della vacanza...Eravamo con una coppia di amici; prenotammo un bel resort 4 stelle con piscina vista mare.
Durante il viaggio chiamammo il tipo del tour operator cui dovevamo fare riferimento per chiedere un'informazione..Sembrava tutto a posto..Arrivati là, scoprimmo che il resort era inesistente (eppure le foto erano bellissime :x)..Ci diedero due appartamenti(uno per noi, uno per la nostra coppia di amici) ..Questi appartamenti erano chiusi da un anno; l'odore di chiuso e di muffa regnava sovrano; e ciliegina sulla torta, non usciva l'acqua dai bagni. Chiamarono gli idraulici, ma passarono ore prima di poter fare una doccia.. Ricordo che diedi fuori con la persona sbagliata (spesso succede cosi) che ci consegnò le chiavi degli appartamenti..
:rolleyes: Continuammo a chiamare il tipo del tour operator, ma ovviamente non ci rispose mai più! :wcrash:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 30/10/2018, 22:47

@Etere, ho appena scoperto che ora le carte d'identità in UK esistono da un decennio almeno....
Non che sia molto rilevante... :)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 31/10/2018, 0:41

tempest ha scritto:@Etere, ho appena scoperto che ora le carte d'identità in UK esistono da un decennio almeno....
Non che sia molto rilevante... :)
E invece lo è. Non dormivo la notte pensando per es. a come potevano questi inglesi convincere i loro bobbies sulla veridicità delle generalità declinate durante un normale controllo di routine (forse giurando sulla testa di camilla parker b. oppure su quella di sir alex ferguson). Ma prima come facevano???
:P
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/10/2018, 13:21

Etere ha scritto:[...]


E invece lo è. Non dormivo la notte pensando per es. a come potevano questi inglesi convincere i loro bobbies sulla veridicità delle generalità declinate durante un normale controllo di routine (forse giurando sulla testa di camilla parker b. oppure su quella di sir alex ferguson). Ma prima come facevano???
:P
Ah no, un momento. Non ci sono controlli di routine sulle generalità li. La id card esiste ma non é un obbligo averla con se'. Ho letto che per qualche anno sono state emesse, ora di nuovo non le emettono più.
Devi portare la patente se guidi, o mostrare un documento per fare certe cose, tipo aprire un conto in banca, salire sull'aereo, ma non é come da noi che sei tenuto ad avere con te i documenti.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 31/10/2018, 13:56

tempest ha scritto:[...]


Con molta calma a Londra non fai niente. Non riesci nemmeno a fare il pedone. Ti travolgono gli altri pedoni indaffarati :DD
Ah si..come minimo ti tirano qualche accidente .. ;)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 31/10/2018, 14:19

tempest ha scritto:[...]



Ah no, un momento. Non ci sono controlli di routine sulle generalità li. La id card esiste ma non é un obbligo averla con se'. Ho letto che per qualche anno sono state emesse, ora di nuovo non le emettono più.
Devi portare la patente se guidi, o mostrare un documento per fare certe cose, tipo aprire un conto in banca, salire sull'aereo, ma non é come da noi che sei tenuto ad avere con te i documenti.
Strano. Non afferro molto la logica inglese ma una qualche ratio sottesa ci sarà...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/10/2018, 15:15

Etere ha scritto:[...]


Strano. Non afferro molto la logica inglese ma una qualche ratio sottesa ci sarà...
Forse una questione di cultura....?
Forse per gli inglesi é un abuso chiedere i documenti senza un giustificato motivo, quindi il documento si ha per fare certe cose ma non lo si porta con se' a prescindere.
Anche in altri paesi del nord Europea non si usa.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 31/10/2018, 20:45

tempest ha scritto:[...]


Forse una questione di cultura....?
Forse per gli inglesi é un abuso chiedere i documenti senza un giustificato motivo, quindi il documento si ha per fare certe cose ma non lo si porta con se' a prescindere.
Anche in altri paesi del nord Europea non si usa.
Ok, ma gli elmetti dovranno pur controllare in qualche modo il proprio territorio. E per controllarlo dovranno chiedere necessariamente qualche documento al tizio di turno. Mica possono chiedergli di esibire la tessera del pub.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/10/2018, 21:17

Etere ha scritto:[...]


Ok, ma gli elmetti dovranno pur controllare in qualche modo il proprio territorio. E per controllarlo dovranno chiedere necessariamente qualche documento al tizio di turno. Mica possono chiedergli di esibire la tessera del pub.
E che ti devo dire ? E' così... infatti leggevo che a volte la gente mostra il bancomat o la carta di credito, la tessera di qualchealtra cosa...se ce l'ha... anche per me è strano, ma se tu pensi che i loro poliziotti non avevano nemmeno la pistola...un'latra mentalità.
Sicuramente ti possono chiedere un documento, ma se tu dici che non lo hai, non ha infranto nessuna legge.
Forse adesso con la tecnologia, se ti chiedono le generalità le possono verificate con palmari e pc, fino ad un certo punto...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: londra...

Messaggio da george clooney » 02/01/2019, 12:42

Londra è sempre bellissima. Non delude mai. Sono rientrata ieri piuttosto stanchina dopo aver camminato tantissimo.🙂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: londra...

Messaggio da tempest » 02/01/2019, 13:03

george clooney ha scritto:
02/01/2019, 12:42
Londra è sempre bellissima. Non delude mai. Sono rientrata ieri piuttosto stanchina dopo aver camminato tantissimo.🙂
Bentornata! Hai visto qualcosa in particolare che non avevi ancora visto? L'Hotel scelto era valido e pulito?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: londra...

Messaggio da Andyphone » 02/01/2019, 13:36

george clooney ha scritto:
02/01/2019, 12:42
Londra è sempre bellissima. Non delude mai. Sono rientrata ieri piuttosto stanchina dopo aver camminato tantissimo.🙂
Bene! Buon Anno! Se hai delle foto e vuoi metterle... Visto qualcosa di nuovo? Notato dei cambiamenti con questo fatto della brexit o altro?
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: londra...

Messaggio da george clooney » 02/01/2019, 16:58

Andyphone ha scritto:
02/01/2019, 13:36
Bene! Buon Anno! Se hai delle foto e vuoi metterle... Visto qualcosa di nuovo? Notato dei cambiamenti con questo fatto della brexit o altro?
Grazie, buon anno anche a te!🙂 Grandi cambiamenti per quanto riguarda la brexit non ne ho notati; credo che si noteranno da fine marzo in poi, quando l'Inghilterra comincerà di fatto il suo cammino per uscire dall'Europa..
Di nuovo ho visitato il più alto grattacielo d'Europa "the Shard"(anche perchè quando ero andata non era stato ancora costruito..). Vedere Londra dal 72 piano è stato emozionante.Sono stata a Camden market e a Brick Lane market, mentre l'altra volta avevo visto il mercato di Portobello..Questa volta sono riuscita a visitare la torre di Londra all'interno; e poi le mete classiche: tower bridge, il big ben che però è tutto imbragato perchè lo stanno rustrutturando(i lavori finiranno nel 2021); Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Westminster, Buckingham Palace, Hide Park, la cattedrale di S.Paul, Harrods, Covent Garden, che consiglio vivamente la sera....
Di foto ne ho fatte eccome, ma dallo smartphone non so come si fa a postarle nel forum..😩

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: londra...

Messaggio da Andyphone » 02/01/2019, 20:10

george clooney ha scritto:
02/01/2019, 16:58
Grazie, buon anno anche a te!🙂 Grandi cambiamenti per quanto riguarda la brexit non ne ho notati; credo che si noteranno da fine marzo in poi, quando l'Inghilterra comincerà di fatto il suo cammino per uscire dall'Europa..
Di nuovo ho visitato il più alto grattacielo d'Europa "the Shard"(anche perchè quando ero andata non era stato ancora costruito..). Vedere Londra dal 72 piano è stato emozionante.Sono stata a Camden market e a Brick Lane market, mentre l'altra volta avevo visto il mercato di Portobello..Questa volta sono riuscita a visitare la torre di Londra all'interno; e poi le mete classiche: tower bridge, il big ben che però è tutto imbragato perchè lo stanno rustrutturando(i lavori finiranno nel 2021); Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Westminster, Buckingham Palace, Hide Park, la cattedrale di S.Paul, Harrods, Covent Garden, che consiglio vivamente la sera....
Di foto ne ho fatte eccome, ma dallo smartphone non so come si fa a postarle nel forum..😩
Bello! Ci sono diverse novità da quando sono stato a Londra da turista l'ultima volta, mentre di recente ci sono andato solo per lavoro e non ho potuto fare niente di più. Da ragazzo ci tornai diversi anni in estate a studiare inglese (prima come scusa poi sul serio) e visitai veramente tutto il visitabile.

Per le foto: le devi caricare prima su qualche sito apposito e poi puoi condividerle qua. Vedi come esempio il topic sulla Bulgaria di Etere qui sotto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: londra...

Messaggio da Etere » 19/04/2019, 19:09

Boccino ha scritto:
16/04/2008, 0:31
ci siete mai stati?
e la prima volta che ci vado!
Pure io. Alla tenera età di 46 anni...[smilie=asd.gif]
Oggi ho comprato i biglietti per Londra 8) Parto martedì 20 agosto e ritorno il mercoledì successivo :angel:
Volo diretto da Lamezia per Stansted e viceversa.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: londra...

Messaggio da Etere » 15/05/2019, 16:07

La mia piccolina mi ha detto questo pomeriggio: "Che bella Londra....zio vai a Disneyland" [smilie=asd.gif]
Senza il sol nulla son io