Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   MailAmici Incontri   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
Cosa Siamo Forum dell' Amicizia Incontri Online Bacheca Annunci Amicizia Scrivici
Indice del ForumIndice     FAQFAQ     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     MailAmici su FacebookFacebook     MailAmici su twittertwitter     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
CercaCerca     FotoAlbumFotoAlbum     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     IscrizioneIscrizione     EntraEntra

Modifica indirizzo mail?

Rispondi
Autore Messaggio
lupone66
Ospite

MessaggioInviato: 05 Nov 2007 alle 18:57    Oggetto: Modifica indirizzo mail? Rispondi citando

Ho ricevuto dalla Telecom una mail che mi consiglia di modificare periodicamente il mio indirizzo mail e mettere combinazioni con numeri da cui non si possa risalire al proprio nome.

Io ho un indirizzo con la tiscali che uso sempre ,più un altro indirizzo con il mio nome e cognome della tin.it,datomi all'atto dell'acquisto del primo pc.
Non mi và di perdere un "aggancio" con utenti che hanno il secondo indirizzo.

Che fare?

Lupone66.
Torna in cima

alessandroamici
Nuovo Iscritto

Segno: Leone

Profilo
alessandroamici è offline 

MessaggioInviato: 23 Feb 2008 alle 00:50    Oggetto: Re: Modifica indirizzo mail? Rispondi citando

Se la funzionalità risulta disponibile potresti creare un alias, cioè un reindirizzamento di tutti i tuoi messaggi che provengono da una tua mail su un'altra mail.

L'idea di cambiare spesso password non è male, cambiare proprio la mail invece è più complicato, tanto vale usarne subito una generica.
Con il meccanismo dell'alias risolvi.

Io preferisco usare le mail offerte dai motori di ricerca in modo da non essere legato ai provider.
Ad es. Gmail consente facilmente di trasferire messaggi da altre caselle di posta elettronica nei propri indirizzi.

Si tratta solo di vedere se questo meccanismo è disponibile oppure crearti un'indirizzo gmail, darlo alle altre persone, mentre specificare in gmail di reindirizzare i tuoi precedenti indirizzi, in questa nuova casella.
Su google viene spiegato come fare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Forum Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group

- Cosa Siamo - - Forum - - Incontri - - Annunci - - Scrivici -

Cerca su MailAmici:

Ricerche recenti:

Incontri online in rete su Internet
Amicizia Online su Internet