Presentazione
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Presentazione
Messaggio da Reziel » 15/11/2011, 17:42
Come dice un nuovo giocatore di una squadra di calcio, " vorrei ringraziare presidente, società e tifosi per aver creduto in me, e spero di poter ripagare le aspettative riposte"
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Re: Presentazione
Messaggio da enemyofthesun » 28/01/2012, 13:47
Ciao Claudio, ti sei presentato tempo fa ma siccome sono stato un po' latitante leggo solo oraReziel ha scritto:Ciao a tutti/e mi chiamo claudio , mi sono trasferito da palermo a pavia per lavoro , sono autista di autobus , il trasferimento è stato veramente traumatico da un punto di vista , nuova città , nuovo lavoro , sono quì da agosto ed ancora non ho avuto il piacere di conoscere nessuno. Quindi è la prima volta che utilizzo un forum per questo motivo.
Come dice un nuovo giocatore di una squadra di calcio, " vorrei ringraziare presidente, società e tifosi per aver creduto in me, e spero di poter ripagare le aspettative riposte"
Beh, io invece ho vissuto 2 anni a Palermo, io che sono lombardo, perchè avevo la ragazza di lì. Ma di lavoro non ne ho trovato ovviamente laggiù!
Ora ci siamo lasciati e sono tornato a casa dei miei.
Trovato qualche amicizia nel frattempo?
-
- Nuovo Iscritto
Re: Presentazione
Messaggio da maria65md » 28/01/2012, 13:59
ciao claudio benvenutoReziel ha scritto:Ciao a tutti/e mi chiamo claudio , mi sono trasferito da palermo a pavia per lavoro , sono autista di autobus , il trasferimento è stato veramente traumatico da un punto di vista , nuova città , nuovo lavoro , sono quì da agosto ed ancora non ho avuto il piacere di conoscere nessuno. Quindi è la prima volta che utilizzo un forum per questo motivo.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]