amiche verona
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
amiche verona
Messaggio da SunnyDaze » 30/08/2010, 17:07
-
- Nuovo Iscritto
Re: amiche verona
Messaggio da verotenique » 06/11/2010, 22:25
SunnyDaze ha scritto:ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in questo sito ??è mi piacerebbe trovare ragazze della mia città per conoscersi e magari instaurare una bella amicizia! Ho 20 anni e sono fidanzata ma da un pò questo non mi basta piu...e le mie vecchie amiche..beh..alcune sono fidanzate..altre abitano lontano e non le posso vedere sempre e altre ancora invece hanno smesso di cercarmi...quindi se c'è qualcuna che come me ama fare nuove conoscenze mi contatti..a me farebbe molto piacere
Ciao,anch'io sono di verona
Re: amiche verona
Messaggio da Ospite » 04/01/2011, 11:04
Mi aggiungo^^verotenique ha scritto:[...]
Ciao,anch'io sono di verona
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]