| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silly66 Nuovo Iscritto
Sesso:  Età: 43 Segno:  Registrato: 19/02/10 Località: Milano
|
Inviato: 25 Feb 2010 alle 00:06 Oggetto: la zanzara |
|
|
ciao a tutti
chi di voi ascolta la trasmissione radiofonica "La zanzara" in onda da lunedi a venerdi su radio 24 dalle 18.30 alle 20.00 circa?
Cosa ne pensate?
Io l'ascolto a volte ma spesso preferisco passare ad altro, perchè il conduttore mi dà ai nervi e spesso dimostra di essere di parte e tratta male gli ascoltatori che esprimono giudizi diversi dal suo.
Secondo me radio24 potrebbe fare di meglio. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
mamma Luli Nuovo Amico

Sesso:  Età: 62 Segno:  Registrato: 16/09/09 Località: prov.Pisa
|
Inviato: 25 Feb 2010 alle 18:53 Oggetto: Re: la zanzara |
|
|
| silly66 ha scritto: | ciao a tutti
chi di voi ascolta la trasmissione radiofonica "La zanzara" in onda da lunedi a venerdi su radio 24 dalle 18.30 alle 20.00 circa?
Cosa ne pensate?
Io l'ascolto a volte ma spesso preferisco passare ad altro, perchè il conduttore mi dà ai nervi e spesso dimostra di essere di parte e tratta male gli ascoltatori che esprimono giudizi diversi dal suo.
Secondo me radio24 potrebbe fare di meglio. |
Mi dispiace, non ho mai ascoltato quella trasmissione, quindi non ti posso dare il mio giudizio. Ti dirò comunque che, parlando in generale, non piacciono nemmeno a me, i conduttori che vogliono imporre, in un modo o in un altro, le proprie idee. Anche in televisione di conduttori del genere ce ne sono tanti, sia di destra che di sinistra, e così finisce che io evito di guardare programmi che invece mi interesserebbero proprio perché questa cosa mi fa innervosire.... Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
silly66 Nuovo Iscritto
Sesso:  Età: 43 Segno:  Registrato: 19/02/10 Località: Milano
|
Inviato: 28 Feb 2010 alle 00:23 Oggetto: Re: la zanzara |
|
|
| mamma Luli ha scritto: | [...]
Mi dispiace, non ho mai ascoltato quella trasmissione, quindi non ti posso dare il mio giudizio. Ti dirò comunque che, parlando in generale, non piacciono nemmeno a me, i conduttori che vogliono imporre, in un modo o in un altro, le proprie idee. Anche in televisione di conduttori del genere ce ne sono tanti, sia di destra che di sinistra, e così finisce che io evito di guardare programmi che invece mi interesserebbero proprio perché questa cosa mi fa innervosire.... Ciao |
cara mamma Luli
grazie per la risposta. Hai proprio ragione, stanno allontanando la gente dai programmi di approfondimento. E poi si lamentano degli ascolti...
meglio navigare sul web!! ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|