| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aradis Nuovo Amico

Sesso:  Età: 48 Segno:  Registrato: 11/08/09 Località: Roma
|
Inviato: 30 Set 2009 alle 17:40 Oggetto: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| Se oggi fosse l'ultimo giorno, cosa penseresti della tua vita trascorsa? Se ti chiedessi cosa hai fatto fino ad oggi? Quali sono stati i successi? i tuoi rimpianti o le occasioni perdute?. Diciamo che un po' come dire: "Se nascessi di nuovo, cosa faresti o non faresti, in ricordo dell'esperienza passata?" |
|
| Torna in cima |
|
|
|
arietina76 MailAmicissimo

|
Inviato: 30 Set 2009 alle 18:29 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| aradis ha scritto: | | Se oggi fosse l'ultimo giorno, cosa penseresti della tua vita trascorsa? Se ti chiedessi cosa hai fatto fino ad oggi? Quali sono stati i successi? i tuoi rimpianti o le occasioni perdute?. Diciamo che un po' come dire: "Se nascessi di nuovo, cosa faresti o non faresti, in ricordo dell'esperienza passata?" |
io avrei un solo grande rimpianto: quello di non aver trovato la mia anima gemella, l'altra metà della mela, l'amore con la "a" maiuscola...
non so, però, se la mia può essere una risposta alla domanda "se nascessi di nuovo, cosa faresti", perchè non so se dipenda solo dalla fortuna, o anche dal fare/non fare qualcosa...
però sarebbe l'unico rimpianto, l'unica "occasione perduta", come dici tu... mi dispiacerebbe proprio avere, anche l'ultimo giorno, la consapevolezza di non avere qualcuno che mi ama...
credo però - lo dico in tutta franchezza - che nel mio ragionamento c'è anche una buona dose di egoismo: andarsene sapendo di essere amati equivale anche, però, a lasciare dietro di sè un cuore spezzato, un uomo piegato dal dolore, e anche questo pensiero mi farebbe soffrire.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
george clooney MailAmicissimo

Sesso:  Età: 35 Segno:  Registrato: 21/06/08 Località: lombardia
|
Inviato: 30 Set 2009 alle 19:04 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| aradis ha scritto: | | Se oggi fosse l'ultimo giorno, cosa penseresti della tua vita trascorsa? Se ti chiedessi cosa hai fatto fino ad oggi? Quali sono stati i successi? i tuoi rimpianti o le occasioni perdute?. Diciamo che un po' come dire: "Se nascessi di nuovo, cosa faresti o non faresti, in ricordo dell'esperienza passata?" |
Senza dilungarmi troppo direi che se potessi nascere di nuovo, cambierei praticamente quasi tutto della mia vita..Ci sono alcune scelte che ho fatto che non solo non hanno portato buon frutto, ma hanno condizionato e limitato parecchio la mia vita. Comunque è inutile piangere sul latte versato..(me lo ripeto sempre). |
|
| Torna in cima |
|
 |
dani81 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 29 Segno:  Registrato: 31/05/09 Località: Verona
|
Inviato: 30 Set 2009 alle 19:24 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
a parte che non mi piacerebbe pensare al fatto che oggi fosse l'ultimo giorno son troppo giovane per morire .. e forse anche per fare un punto sulla mia vita trascorsa... ho ancora tanti piccoli e grandi obiettivi che mi sono prefissato da raggiungere
ma se rinascessi.... io forse punterei a rivivere la mia vita correggendo i tanti sbagli fatti e cercando di cogliere le occasioni perse... pero' sarebbe bello pensare di rinascere anche in un'altra vita..un altro posto... un altro paese a questo c'ho gia' pensato tante volte... _________________ "Sto pensando a te mentre cammino... mentre parlo... mentre rido... mentre respiro..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
nageki Baby Amico

Sesso:  Età: 30 Segno:  Registrato: 05/07/09 Località: Modena
|
Inviato: 30 Set 2009 alle 20:30 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
Se tornassi a nascere cambierei TUTTO:
- cercherei di mantenere i contatti con i miei amici d'infanzia
- non lascerei il liceo socio-psico-pedagogico per l'istituto linguistico. Se fossi rimasta al liceo ora avrei come minimo quattro migliori amiche.
- non mi metterei con i quattro ragazzi che ho avuto o almeno sarei IO a lasciare l'ultimo e non viceversa
Successi? avere passato l'esame di ammissione all'Università, basta  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
tropicsnow MailAmicissimo

Sesso:  Età: 29 Segno:  Registrato: 05/04/09 Località: Napoli
|
Inviato: 30 Set 2009 alle 21:57 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
ehm... io i miei obiettivi ancora non li ho raggiunti... per quanto riguarda il passato cambierei le mie scelte in campo affettivo, in particolare una che mi ha segnato molto, mi ha fatto tanto ma tanto soffrire... ma è stata anche quella che ha cambiato tutto: oggi non sarei quello che sono... |
|
| Torna in cima |
|
 |
gimern Baby Amico

Sesso:  Età: 38 Segno:  Registrato: 17/09/09 Località: Modena
|
Inviato: 30 Set 2009 alle 23:22 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
Se io potessi tornare indietro cambierei molte cose, non perchè io non sia soddisfatta della mia vita attuale, ma perchè col senno di poi le scelte fatte non sono state le più razionali. Ho rinunciato a molte occasioni importanti per seguire il cuore, non solo adesso, ma da sempre, fin dal mio primo grande amore...a 17 anni non avrei dovuto rinunciare a giocare (basket) in una squadra lontana dal mio lui dell'epoca...a 26 non avrei dovuto rinunciare a partecipare ad un concorso per stare con il secondo...non avrei dovuto decidere di vivere a Modena per stare con il mio ex ed ora essere incastrata qui...insomma non avrei dovuto seguire il cuore nelle mie scelte di vita!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
valbricca Baby Amico

Sesso:  Età: 36 Segno:  Registrato: 10/09/09 Località: marke
|
Inviato: 01 Ott 2009 alle 11:48 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
bhè per quanto mi riguarda parto dal presupposto che non vorrei assolutamente rinascere e semmai lo dovessi fare mi consola il fatto che non ne sarei cosciente . Penso che la vita sia davvero faticosa e sia un vero mestiere quello di vivere che sia pure bella e ricca di sorprese si per carità e il mio innato ottimismo mi ha sempre fatto andare avanti, ma di certo non tornei indietro per nessuna ragione al mondo, mi piacerebbe molto rivedere mio padre questo si, ma siccome di rimpianti non ne ho e di tempo passato con lui ne ho avuto tanto e gli sono stata vicino fino all'ultimo credo che in fondo nonostante l'immenso amore che provi per lui, nemmeno questo mi spinga a rinascere di nuovo questa vita in fondo mi ha fatto conoscere l'amore vero quello che si incontra una sola volta nella vita raro e prezioso e solo per questo non cambierei nulla delle mie scelte passate  _________________ Valeee
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai A. Bougeard. |
|
| Torna in cima |
|
 |
aradis Nuovo Amico

Sesso:  Età: 48 Segno:  Registrato: 11/08/09 Località: Roma
|
Inviato: 01 Ott 2009 alle 22:19 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| valbricca ha scritto: | [...]
bhè per quanto mi riguarda parto dal presupposto che non vorrei assolutamente rinascere e semmai lo dovessi fare mi consola il fatto che non ne sarei cosciente . Penso che la vita sia davvero faticosa e sia un vero mestiere quello di vivere che sia pure bella e ricca di sorprese si per carità e il mio innato ottimismo mi ha sempre fatto andare avanti, ma di certo non tornei indietro per nessuna ragione al mondo, mi piacerebbe molto rivedere mio padre questo si, ma siccome di rimpianti non ne ho e di tempo passato con lui ne ho avuto tanto e gli sono stata vicino fino all'ultimo credo che in fondo nonostante l'immenso amore che provi per lui, nemmeno questo mi spinga a rinascere di nuovo questa vita in fondo mi ha fatto conoscere l'amore vero quello che si incontra una sola volta nella vita raro e prezioso e solo per questo non cambierei nulla delle mie scelte passate  |
Bellissimo!! Sono felice che tu sia pienamente soddisfatta della tua vita. Non ce sono molte persone come te. Io devo ammettere di aver fatto invece degli errori e quelli avrei voglia di riparli, ma ormai non si può più... però in finale non è che sia andata tanto male... Alcuni errori mi sono serviti per imparare a vivere e allora va bene così. Se rinasco, spero di ricordarmene per tenerne conto sin dall'inizio1!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
valbricca Baby Amico

|
Inviato: 02 Ott 2009 alle 11:54 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| aradis ha scritto: | [...]
Bellissimo!! Sono felice che tu sia pienamente soddisfatta della tua vita. Non ce sono molte persone come te. Io devo ammettere di aver fatto invece degli errori e quelli avrei voglia di riparli, ma ormai non si può più... però in finale non è che sia andata tanto male... Alcuni errori mi sono serviti per imparare a vivere e allora va bene così. Se rinasco, spero di ricordarmene per tenerne conto sin dall'inizio1!  |
ah non dico che non abbia fatto degli errori aradis ma che non cambierei nulla della mia esistenza semplicemente per il fatto che altrimenti sarebbe cambiato anche il corso della mia vita e che molto probabilmente ciò non mi avrebbe permesso di conoscere mio marito ma tanto se dovessimo rinascere ci ricorderemmo di nulla e quindi è una spirale senza uscita ma credo sia anche questo poi in fondo il bello della vita imparare dai nostri errori no? un bacio:DD _________________ Valeee
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai A. Bougeard. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
Lospy Baby Amico

Sesso:  Età: 31 Segno:  Registrato: 25/09/09 Località: Berghem
|
Inviato: 02 Ott 2009 alle 12:55 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
ah non dico che non abbia fatto degli errori aradis ma che non cambierei nulla della mia esistenza semplicemente per il fatto che altrimenti sarebbe cambiato anche il corso della mia vita e che molto probabilmente ciò non mi avrebbe permesso di conoscere mio marito ma tanto se dovessimo rinascere ci ricorderemmo di nulla e quindi è una spirale senza uscita ma credo sia anche questo poi in fondo il bello della vita imparare dai nostri errori no? un bacio:DD |
Beata te!!! l'unica cosa che possa condividere con te è il desiderio di non voler assolutamente rinascere... x il resto.... butterei praticamente tutto.... è vero che ho solo 31 anni,appena fatti tra l'altro,ma ho gia fatto tutto ed il contrario di tutto... ho dato libero sfogo alla mia follia...ho viaggiato parecchio ma ovunque ho sempre finito per combinare un mare di pu.....te e x ogni esperienza di vita(tra l'altro praticamente tutte al disopra delle "righe" ne ho pagato le conseguenze e ne porto i segni...alcuni fisici ed altri i peggiori nell'animo....quindi l'unica cosa che possa augurarmi è di provare a finire (sarebbe + corretto dire cominciare) a leggere un cavolo di libro che mi attrae e affascina,ma che regolarmente evito chiamato "L'ARTE DELLA FELICITA" del Dalai Lama
ipse dixit:"Cercate di realizzare la forza che è in voi, cercate di farla uscire; in tal modo vedrete che tutto ciò che fate non viene da voi ma da quella verità che sta dentro voi ... perchè non siete voi, ma qualcosa all'interno di voi." - "Credo che la felicità e la gioia siano lo scopo della vita. Se sappiamo che il futuro sarà molto buio o doloroso, perdiamo la nostra determinazione a vivere. Perciò la vita è qualcosa che si basa sulla speranza... Una qualità innata tra gli esseri senzienti, particolarmente tra gli esseri umani, è il bisogno o la forte inclinazione a incontrare o a provare la felicità e ad evitare la sofferenza o il dolore. Dunque l'intera base della vita umana è l'esperienza a vari livelli della felicità. Raggiungere o provare la felicità è lo scopo della vita" e magari poi tutto cambierà come x magia.... ma forse è proprio questo che mi limita.... la speranza... se poi dovessi finirlo ma non bastasse x dare forza al mio animo e saggezza alla mia mente.... se ancora una volta imbaccassi il percorso sbagliato........... meglio vivere di speranze o circondarsi di certezze?? _________________ Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: 02 Ott 2009 alle 16:25 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| gimern ha scritto: | Se io potessi tornare indietro cambierei molte cose, non perchè io non sia soddisfatta della mia vita attuale, ma perchè col senno di poi le scelte fatte non sono state le più razionali. Ho rinunciato a molte occasioni importanti per seguire il cuore, non solo adesso, ma da sempre, fin dal mio primo grande amore...a 17 anni non avrei dovuto rinunciare a giocare (basket) in una squadra lontana dal mio lui dell'epoca...a 26 non avrei dovuto rinunciare a partecipare ad un concorso per stare con il secondo...non avrei dovuto decidere di vivere a Modena per stare con il mio ex ed ora essere incastrata qui...insomma non avrei dovuto seguire il cuore nelle mie scelte di vita!  |
almeno tu ti sei messa in gioco, hai vissuto pienamente i tuoi sentimenti e di questo, secondo me, non c'è da pentirsi considerando che c'è chi non lo fa, chi non fa che evitare qualsiasi coinvolgimento sentimentale! persone così diventano aride. tu sei ancora viva! anche io ho fatto qualche scelta che avrei potuto gestire meglio, ma come ho detto: non sarei quella che sono oggi  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: 02 Ott 2009 alle 16:47 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| Lospy ha scritto: | [...]
Beata te!!! l'unica cosa che possa condividere con te è il desiderio di non voler assolutamente rinascere... x il resto.... butterei praticamente tutto.... è vero che ho solo 31 anni,appena fatti tra l'altro,ma ho gia fatto tutto ed il contrario di tutto... ho dato libero sfogo alla mia follia...ho viaggiato parecchio ma ovunque ho sempre finito per combinare un mare di pu.....te e x ogni esperienza di vita(tra l'altro praticamente tutte al disopra delle "righe" ne ho pagato le conseguenze e ne porto i segni...alcuni fisici ed altri i peggiori nell'animo....quindi l'unica cosa che possa augurarmi è di provare a finire (sarebbe + corretto dire cominciare) a leggere un cavolo di libro che mi attrae e affascina,ma che regolarmente evito chiamato "L'ARTE DELLA FELICITA" del Dalai Lama
ipse dixit:"Cercate di realizzare la forza che è in voi, cercate di farla uscire; in tal modo vedrete che tutto ciò che fate non viene da voi ma da quella verità che sta dentro voi ... perchè non siete voi, ma qualcosa all'interno di voi." - "Credo che la felicità e la gioia siano lo scopo della vita. Se sappiamo che il futuro sarà molto buio o doloroso, perdiamo la nostra determinazione a vivere. Perciò la vita è qualcosa che si basa sulla speranza... Una qualità innata tra gli esseri senzienti, particolarmente tra gli esseri umani, è il bisogno o la forte inclinazione a incontrare o a provare la felicità e ad evitare la sofferenza o il dolore. Dunque l'intera base della vita umana è l'esperienza a vari livelli della felicità. Raggiungere o provare la felicità è lo scopo della vita" e magari poi tutto cambierà come x magia.... ma forse è proprio questo che mi limita.... la speranza... se poi dovessi finirlo ma non bastasse x dare forza al mio animo e saggezza alla mia mente.... se ancora una volta imbaccassi il percorso sbagliato........... meglio vivere di speranze o circondarsi di certezze?? |
sebbene porti le cicatrici dei tuoi errori, credo che questo ti abbia fatto maturare molto: forse avevi bisogno di questo per dare senso alla tua vita e oggi non saresti quello che sei senza quelle situazioni dolorose. ad esempio non saresti su questo forum e non avresti conosciuto persone valide... invece di pensarle in negativo, pensale come una rinascita che ti ha permesso di vedere con occhi nuovi il mondo. sei caduto ma ti sei rialzato: è questo che conta! le certezze non esistono e non si può vivere di sole speranze perchè così vivi male il presente: occorre una giusta via di mezzo. non stare troppo a pensare al passato, lì c'è troppa nebbia, elabora il tuo vissuto e vai avanti, la vita ti ha mostrato una nuova strada: percorrila. non aver paura di ricadere nei vecchi sbagli perchè, da come parli, capisco che hai imparato la "lezione" e non ci cascherai di nuovo: la tua anima è già abbastanza rattoppata...
un abbraccio |
|
| Torna in cima |
|
 |
valbricca Baby Amico

|
Inviato: 02 Ott 2009 alle 17:08 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| gimern ha scritto: | Se io potessi tornare indietro cambierei molte cose, non perchè io non sia soddisfatta della mia vita attuale, ma perchè col senno di poi le scelte fatte non sono state le più razionali. Ho rinunciato a molte occasioni importanti per seguire il cuore, non solo adesso, ma da sempre, fin dal mio primo grande amore...a 17 anni non avrei dovuto rinunciare a giocare (basket) in una squadra lontana dal mio lui dell'epoca...a 26 non avrei dovuto rinunciare a partecipare ad un concorso per stare con il secondo...non avrei dovuto decidere di vivere a Modena per stare con il mio ex ed ora essere incastrata qui...insomma non avrei dovuto seguire il cuore nelle mie scelte di vita!  |
Non devi rimpiangere nulla hai seguito il tuo cuore e va bene così non potevi sapere che quelle relazioni sarebbero andate male allora ti sembrava la scelta giusta non recriminarti  _________________ Valeee
|
| Torna in cima |
|
 |
mamma Luli Nuovo Amico

Sesso:  Età: 62 Segno:  Registrato: 16/09/09 Località: prov.Pisa
|
Inviato: 02 Ott 2009 alle 17:45 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| aradis ha scritto: | | Se oggi fosse l'ultimo giorno, cosa penseresti della tua vita trascorsa? Se ti chiedessi cosa hai fatto fino ad oggi? Quali sono stati i successi? i tuoi rimpianti o le occasioni perdute?" |
Per quel che mi riguarda io sono abbastanza contenta della mia vita e, perlomeno per le cose che sono dipese da me, penso di aver fatto la scelta, in quel momento, migliore che potessi fare. Ho vissuto senza mai scendere a compromessi con i miei principi e questo è già tanto, ho avuto la fortuna, come Valbricca, di avere l'Amore, quello con l'A maiuscola e questo basta già a non aver voglia di cambiare niente per paura che cambi anche questo.
Purtroppo, ci sono cose in cui noi non possiamo intervenire altrimenti un grande rimpianto lo avrei: vorrei sostituirmi a mio figlio, quel giorno, su quel tratto di strada...... Ma se fosse il mio ultimo giorno sarei felicissima perché non penserei a nient'altro che a riabbracciarlo. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
valbricca Baby Amico

|
Inviato: 02 Ott 2009 alle 17:57 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| Lospy ha scritto: | [...]
ipse dixit:"Cercate di realizzare la forza che è in voi, cercate di farla uscire; in tal modo vedrete che tutto ciò che fate non viene da voi ma da quella verità che sta dentro voi ... perchè non siete voi, ma qualcosa all'interno di voi." - "Credo che la felicità e la gioia siano lo scopo della vita. Se sappiamo che il futuro sarà molto buio o doloroso, perdiamo la nostra determinazione a vivere. Perciò la vita è qualcosa che si basa sulla speranza... Una qualità innata tra gli esseri senzienti, particolarmente tra gli esseri umani, è il bisogno o la forte inclinazione a incontrare o a provare la felicità e ad evitare la sofferenza o il dolore. Dunque l'intera base della vita umana è l'esperienza a vari livelli della felicità. Raggiungere o provare la felicità è lo scopo della vita" e magari poi tutto cambierà come x magia.... ma forse è proprio questo che mi limita.... la speranza... se poi dovessi finirlo ma non bastasse x dare forza al mio animo e saggezza alla mia mente.... se ancora una volta imbaccassi il percorso sbagliato........... meglio vivere di speranze o circondarsi di certezze?? |
Bhè losp almeno queste esperienze ti hanno insegnato cosa vuoi veramente e cosa non vuoi più ..e ti aiutano a farti strada ..da qui dovresti trarre solo positività e non vederla nera, la speranza inoltre non bisogna mai perderla se inizi così...stai fresko amico mio , poi non so esattamente quale sia lo scopo della vita in realtà, ma penso che siamo qui per un motivo è che la terra sia una sorta di purgatorio ossia un "test" di passaggio per accedere poi al paradiso o quello sta a noi poi scegliere ...mi raccomando comportati bene tu!!  _________________ Valeee
|
| Torna in cima |
|
 |
valbricca Baby Amico

|
Inviato: 02 Ott 2009 alle 18:44 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| mamma Luli ha scritto: | [...]
Per quel che mi riguarda io sono abbastanza contenta della mia vita e, perlomeno per le cose che sono dipese da me, penso di aver fatto la scelta, in quel momento, migliore che potessi fare. Ho vissuto senza mai scendere a compromessi con i miei principi e questo è già tanto, ho avuto la fortuna, come Valbricca, di avere l'Amore, quello con l'A maiuscola e questo basta già a non aver voglia di cambiare niente per paura che cambi anche questo.
Purtroppo, ci sono cose in cui noi non possiamo intervenire altrimenti un grande rimpianto lo avrei: vorrei sostituirmi a mio figlio, quel giorno, su quel tratto di strada...... Ma se fosse il mio ultimo giorno sarei felicissima perché non penserei a nient'altro che a riabbracciarlo. |
un forte bacio mamma lu va bene così tutto ha un perchè nella vita penso poi lo capiremo quando saremo "di la'"...ti abbraccio  _________________ Valeee
|
| Torna in cima |
|
 |
george clooney MailAmicissimo

Sesso:  Età: 35 Segno:  Registrato: 21/06/08 Località: lombardia
|
Inviato: 02 Ott 2009 alle 19:17 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
| gimern ha scritto: | Ho rinunciato a molte occasioni importanti per seguire il cuore, non solo adesso, ma da sempre, fin dal mio primo grande amore. insomma non avrei dovuto seguire il cuore nelle mie scelte di vita!  |
Ti capisco benissimo perchè anche per me è stato così..Ho sempre messo al primo posto l'amore nella mia vita, facendo anche delle rinunce piuttosto significative..Purtrop po.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
*Elly* Baby Amico

Sesso:  Età: 23 Segno:  Registrato: 04/10/09 Località: Prov. di Caserta
|
Inviato: 04 Ott 2009 alle 15:03 Oggetto: |
|
|
Se questo fosse il mio ultimo giorno penserei soprattutto a quello che non ho fatto, alla stabilità, agli obiettivi e traguardi prefissati ma non raggiunti, non penserei al passato tanto non c’è più tempo e non si può più tornate indietro (quel che stato è stato).
Di dolori, successi nella vita come in quella di tutti, ne ho avuti tanti ma non si può far nulla per evitarli o riviverli, capitano e sono entrambe le situazioni utili, grazie a queste esperienze che ognuno di noi è diverso dall’altro, è ciò che ci distingue che ci fa essere quel che siamo. Quello che ci distinguerà che ci farà ricordare agli altri, anche dopo la nostra morte !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
mamma Luli Nuovo Amico

Sesso:  Età: 62 Segno:  Registrato: 16/09/09 Località: prov.Pisa
|
Inviato: 04 Ott 2009 alle 18:02 Oggetto: Re: E... se nascessi di nuovo? Che faresti?? |
|
|
un forte bacio mamma lu va bene così tutto ha un perchè nella vita penso poi lo capiremo quando saremo "di la'"...ti abbraccio  |
Credevo di averti già inviato la mia risposta, ma non la vedo. Devo aver sbagliato qualcosa!.
Grazie del bacio, è arrivato sempre caldo!! Anch'io ora so che tutto ha un perché, ma mi ci sono voluti anni per capirlo.
Tornando all'oggetto del forum direi allora che se rinascessi di nuovo forse cercherei di capire, prima che le circostanze me lo richiedessero, da dove veniamo e perché veniamo. Forse questo mi sarebbe d'aiuto per il mio nuovo percorso terreno. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
|