Neanche io sopporto gli altoparlanti per strada..arietina76 ha scritto: ↑03/12/2021, 19:29Certo, il classico gnomo bello morbido: ha imbottita solo l'ultima parte (diciamo la base, per capirci), per stare in piedi... Un pò stile fermaporta, ecco.
E' carino e mi mette buon umore: credo che lo lascerò sul davanzale della finestra tutto l'anno, e forse gli darò anche un nome.... Come lo chiamo?
Palline sobrie? Credo di non averne mai avuto...
A me poi l'albero piace multicolor e "multietnico": ho addobbi tirolesi in legni accanto a palline dipinte a mano, con accanto un paio di pattini di metallo a sua volta dipinto. Insomma, per tutti i gusti.
In realtà, mi piacciono anche gli alberi più sobri, con uno o due colori nella palline, ed un colore unico nelle luci. Mi piacciono e li trovo bellissimi a casa degli altri.... Ma poi quando devo fare l'albero a casa mia non ce lo vedo.
Gli altoparlanti per strada con la musica natalizia, invece, non li sopporto.
A parte che qualunque canzone, dopo averla avuta nelle orecchie da 4 ore, dà su i nervi.... ma di solito per giunta hanno un volume assurdo.
Pensa che quando sono andata a Trieste a settembre, ero dalla mia parrucchiera che è una mia amica, e una cliente, si è inserita nella nostra conversazione, chiedendomi se potevo comprarle una pallina da appendere sull'albero con scritto Trieste..