Si ' anche io sai dico che non so se fra 20 anni sarò ancora a Milano ed anche io sto recuperando i luoghi della infanzia .
Europei di calcio
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
- airlander
- UltraAmico
Re: Europei di calcio
Messaggio da airlander » 18/07/2021, 7:36
milano non mi manca per nulla soprattutto da quando ho smesso di lavorare anche se serbo bellissimi ricordi della mia gioventù, ma in questa città non riesco proprio a riconoscermi ormai, e quando mi invitano a milano trovo mille scuse per glissare
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
-
- UltraAmico
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 19/07/2021, 6:30
però ricordo un anno che sono rimasto ad agosto a lavorare a milano, praticamente non vi era in giro anima viva, pochissimo traffico, e finalmente la città riconsegnata ad un vivere più umano (a parte il caldo umido...)
albert einstein
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 19/07/2021, 7:31
Da adulto la si può pensare così; da ragazzino essere l' unico in una Milano vuota e oppressa dai lavori stradali non e' cosi ' divertente e non per il caldo umido che tocca tutta la pianura.
Quest ' anno il caldo e' stato più opprimente a giugno; luglio, nonostante i miei colpevoli lamenti, e' passato in un battibaleno, accompagnato da un clima discreto. Avrei dovuto staccare una settimana a giugno. Ci penserò l' anno prossimo!!!
:-)
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/07/2021, 7:49
Bisogna sempre fare il possibile per concedersi una settimana a giugno; è il mese più bello..cinque ha scritto: ↑19/07/2021, 7:31Da adulto la si può pensare così; da ragazzino essere l' unico in una Milano vuota e oppressa dai lavori stradali non e' cosi ' divertente e non per il caldo umido che tocca tutta la pianura.
Quest ' anno il caldo e' stato più opprimente a giugno; luglio, nonostante i miei colpevoli lamenti, e' passato in un battibaleno, accompagnato da un clima discreto. Avrei dovuto staccare una settimana a giugno. Ci penserò l' anno prossimo!!!
:-)
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 19/07/2021, 8:00
Quest' anno avrei proprio dovuto farlo perché ero proprio in crisi , sebbene io di solito preferisca staccare a luglio ( almeno finché abitavo in provincia ).george clooney ha scritto: ↑19/07/2021, 7:49Bisogna sempre fare il possibile per concedersi una settimana a giugno; è il mese più bello..
A me ?? generale piace anche settembre nonostante le giornate siano corte e il sole basso. Amavo anche la liguria all' inizio di settembre con la tramontana.
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 19/07/2021, 10:36
E' vero: giugno è il mese più bello per andare via.... Non ancora troppo caldo ma intanto si sta bene, prezzi calmierati rispetto agli altri mesi estivi, non ancora troppa gente in gente.george clooney ha scritto: ↑19/07/2021, 7:49Bisogna sempre fare il possibile per concedersi una settimana a giugno; è il mese più bello..
Condivido: è davvero il mese migliore per concedersi una settimana di ferie... Peccato che io col lavoro non riesca mai in quel periodo...
Quest'anno però a giugno e luglio ho voluto concedermi qualche gita in giornata nelle città d'arte: quelle riesco a piazzarle con più facilità, perchè di solito le faccio il sabato o la domenica.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 30/07/2021, 15:34
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 31/07/2021, 9:44
albert einstein
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]