Continua, continua a leggere...sei sulla strada giustatempest ha scritto:[...]
Grazie! Sono alla pagina 65,
e-book o libro cartaceo?
Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
No pubblicità, grazie
- tempest
- UltraAmico
- UltraAmico
- tempest
- UltraAmico
Continuo, è un bel libro, però temo di aver già capito chi è l'assassino.Etere ha scritto:[...]
Mia cara, fidati...
Peccato, come dicevo prima di iniziare la lettura, che sia stato fatto un film sui due personaggi ( il collezionista di ossa ) perchè nessuno dei due attori mi piace nel ruolo. Denzel Washington è un bravo attore , ma è nero mentre il criminolgo è bianco ( ok.. licenza artistica ), Angelina Jolie non la reggo e mi fa pensare a Lara Croft. Devo fare uno sforzo per dare un volto di mia fantasia ai due personaggi di Lincoln e Amelia e con quei due attori in testa non è facile.
Comunque, per rimanere un minimo in tema con il topic, ho la versione e-book, ma mi piacerebbe molto di più avere in mano il libro, soprattutto in versione cartonata bella grande. Ovviamente l'ebook è più economico e lo porto ovunque.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 17/10/2017, 21:35
Interferenze. L'unico volto su cui fantasticavo all'epoca (credo di aver letto il libro nel 2003: non mi ricordo più chi è l'assassino, ma dubito che dopo 60 pagine si possa già intuire la sua identità ) era quello del tizio degli insetti Mi fa piacere sapere che stai apprezzando questo libro Tieniti forte quando inizieranno i colpi di scenatempest ha scritto:[...]
Continuo, è un bel libro, però temo di aver già capito chi è l'assassino.
Peccato, come dicevo prima di iniziare la lettura, che sia stato fatto un film sui due personaggi ( il collezionista di ossa ) perchè nessuno dei due attori mi piace nel ruolo. Denzen Washington è un bravo attore , ma è nero mentre il criminolgo è bianco ( ok.. licenza artistica ), Anglina Jolie non la reggo e mi fa pensare a Lara Croft. Devo fare uno sforzo per dare un volto di mia fantasia ai due personaggi di Lincoln e Amelia e con quei due attori in testa non è facile.
- tempest
- UltraAmico
Sono alla pagina 227!Etere ha scritto:[...]
Interferenze. L'unico volto su cui fantasticavo all'epoca (credo di aver letto il libro nel 2003: non mi ricordo più chi è l'assassino, ma dubito che dopo 60 pagine si possa già intuire la sua identità ) era quello del tizio degli insetti Mi fa piacere sapere che stai apprezzando questo libro Tieniti forte quando inizieranno i colpi di scena
Ti dirò, se questo libro mi darà soddisfazioni, potrei anche continuare con la serie.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 17/10/2017, 21:57
Caspita. Quante pagine ti mancano? Se deciderai di continuare con la serie ti consiglierò un altro pezzo da 90 targato J. Deavertempest ha scritto:[...]
Sono alla pagina 227!
Ti dirò, se questo libro mi darà soddisfazioni, potrei anche continuare con la serie.
- tempest
- UltraAmico
Sono a metà, più o meno.Etere ha scritto:[...]
Caspita. Quante pagine ti mancano? Se deciderai di continuare con la serie ti consiglierò un altro pezzo da 90 targato J. Deaver
Se proseguitìrò lo farò in ordine cronologico, questo è il numero 3, potrei leggere il numero 2 già che ci sono, poi il 4, il 5 ecc..
- Etere
- UltraAmico
- Etere
- UltraAmico
- tempest
- UltraAmico
Non so...secondo me, se il 3 mi piacerà, vorró sapere che cosa accade ai nostri eroi subito dopo...Etere ha scritto:Quello che intendevo consigliarti è in effetti il n. 2 della serie "Lo scheletro che balla", ma evita il n. 4 "La scimmia di pietra". Devi leggere solo il meglio della serie...
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 17/10/2017, 22:44
No, no, ascolta: lascia perdere. Prima devi leggere "Lo scheletro che balla" e poi fai quello che vuoi. "Lo scheletro che balla" è uno degli episodi più belli della serie. Non puoi assolutamente saltarlo!tempest ha scritto:[...]
Non so...secondo me, se il 3 mi piacerà, vorró sapere che cosa accade ai nostri eroi subito dopo...
- tempest
- UltraAmico
Ma sì, ho detto che prima voglio leggere il 2 "lo scheletro che balla" , ma poi preferirei andare con ordine.Etere ha scritto:[...]
No, no, ascolta: lascia perdere. Prima devi leggere "Lo scheletro che balla" e poi fai quello che vuoi. "Lo scheletro che balla" è uno degli episodi più belli della serie. Non puoi assolutamente saltarlo!
- Etere
- UltraAmico
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]