The impossible
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 15/08/2015, 16:24
Forse perchè non è il solito "disaster movie", ma una storia vera, forse perchè parla di un evento recente che tutti ricordiamo bene... direi che è un film da vedere.
- arietina76
- UltraAmico
Re: The impossible
Messaggio da arietina76 » 15/08/2015, 17:26
sai che non l'ho mai sentito?tempest ha scritto:Sto guardando il film "the impossible", storia di una famiglia coinvolta e nello tsunami del dicembre 2004. E' un film estremamente realistico, "forte" e ben recitato, mi sta coinvolgendo molto... tanto che sto facendo una pausa per "tirare il fiato".
Forse perchè non è il solito "disaster movie", ma una storia vera, forse perchè parla di un evento recente che tutti ricordiamo bene... direi che è un film da vedere.
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 15/08/2015, 17:34
E' un film del 2012 con Naomi Watts e Ewan MacGregor. Mi ha molto emozionato, ho persino avuto le lacrime agli occhi in parecchi momenti. Leggevo ora qualche recensione su IMDB, ad alcuni non è piaciuto perchè il film si concentra su di una famiglia di turisti occidentali ( e molti altri turisti sono presenti come "contorno" ) invece delle vittime locali, mi pare una tale sciocchezza! E' un film non una notizia del telegiornale! La vera famiglia da cui trae ispirazione è spagnola, l'hanno trasformata in una famiglia di lingua inglese per ragione di produzione... e alcuni spettatori si lamentano...non vedo l'offesa" in questo! Mah...arietina76 ha scritto:[...]
sai che non l'ho mai sentito?
E' un bel film.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 18/08/2015, 18:21
Lo terrò presente perchè penso mi potrebbe piacere. Non l'avevo mai sentito nemmeno io-..tempest ha scritto:Sto guardando il film "the impossible", storia di una famiglia coinvolta e nello tsunami del dicembre 2004. E' un film estremamente realistico, "forte" e ben recitato, mi sta coinvolgendo molto... tanto che sto facendo una pausa per "tirare il fiato".
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 18/08/2015, 21:32
Io l'avevo sentito nominare all'epoca dell'uscita, poi me l'ero dimenticato, mi è piaciuto molto di più di quanto pensassi, e, più che altro, ha avuto la "forza" di emozionarmi davvero, io non mi immedesimo, ne' mi commuovo facilmente per un film, con questo film invece mi sono sentita veramente catapultata dentro alla storia.george clooney ha scritto:[...]
Lo terrò presente perchè penso mi potrebbe piacere. Non l'avevo mai sentito nemmeno io-..
Il film fa pensare a qualunque viaggiatore: "potevo esserci io lì".
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/08/2015, 9:00
Allora sarà il caso, se mai dovessi vederlo, di tenere vicino a me un bel pò di fazzoletti, perchè io invece, a differenza tua, ho la lacrima facile e capita spesso che mi ritrovi a piangere per un film... Ciao Tempest!tempest ha scritto:[...]
ha avuto la "forza" di emozionarmi davvero, io non mi immedesimo, ne' mi commuovo facilmente per un film, ".
- simonsaid66
- Baby Amico
Messaggio da simonsaid66 » 29/08/2015, 17:19
Bellissimo, visto qualche mese fa ...tempest ha scritto:Sto guardando il film "the impossible", storia di una famiglia coinvolta e nello tsunami del dicembre 2004. E' un film estremamente realistico, "forte" e ben recitato, mi sta coinvolgendo molto... tanto che sto facendo una pausa per "tirare il fiato".
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]