Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   Incontri Amicizia Online   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
sponsor
Cosa Siamo Domande Frequenti sul Forum web di MailAmici Incontri Online Poesia Iscrizione al Forum web di MailAmici
Forum Incontri MailAmici Policy del Forum web di MailAmici Amicizia Fotografie FotoAlbum del Forum web di MailAmici Scrivici
MailAmici.it - Home pageHome     FAQFAQ     CercaCerca     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
FotoAlbumFotoAlbum     IscrizioneIscrizione     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     EntraEntra

Amicizie Romane  
 Indice del forum -> Amicizia    Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sassolino
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Cancro

Sassolino è offline 

MessaggioInviato: 21 Giu 2005 alle 22:39    Oggetto: Amicizie Romane Rispondi citando

Ciao ragazzi, spero di non essere l'unico che le sere settimanali (non del week end) le passo a casa a rompermi le scatole.. durante il week end esco con un amico, ma se capita che lui non esce ecco che mi ritrovo da solo... ho pokissimi amici, chi si trova nella mia stessa situazione???

Pensate che il week end scorso ho passato Venerdì Sabato e Domenica sera da solo a casa... una tristezza immensa...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

sponsor
minnie
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Capricorno

minnie è offline 

MessaggioInviato: 22 Giu 2005 alle 10:31    Oggetto: Re: Amicizie Romane Rispondi citando

Ciao Sassolino,
non disperare! Anch'io mi sono trovata per qualche tempo in una situazione simile, anche se ero io a non voler uscire. Comunque, frequenta posti nuovi, piscine, palestre, vai al mare e vedrai che avrai possibilità di conoscere gente nuove e di divertirti. Basta solo predisporsi bene alla vita! Ciao.
Torna in cima

rosamaria
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Ariete

rosamaria è offline 

MessaggioInviato: 27 Giu 2005 alle 02:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sassolino,

Ci sono momenti che é cosí quando vuoi uscire non c'e nessuno.... Ma altre volte le invitazioni sono tanti che non hai ore per andare con tutti... Io capisco quello che senti perche io ho amici.... ma lontani e non sempre ho gente per uscire... Qui, ci sono otto ore da meno che in Italia... sono le sei pomeriggio dalla domenica e sono da sola ... Occhiolino Peró cerco di spendere il tempo con le cose che mi facciono felice come leggere, giocare con i miei cani e gatti, ascoltare musica o scrivere ai nuovi amici per il forum Risata Coraggio che la vita e molto bella... e non sappiamo se ha alcuna sorpresa nel prossimo minuto!!!!!
Torna in cima

Alizee
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Scorpione

Alizee è offline 

MessaggioInviato: 28 Giu 2005 alle 12:20    Oggetto: Rispondi citando

Si, succede un pò a tutti... Ed è per questo che, in qualche modo, ci diamo da fare per migliorare, per capirci, per conoscere altre persone (l'iscrizione in un forum come questo, credo ne sia la prova, o no? Occhiolino ) Abbi quindi un pò di pazienza... Anzi,quando vorrai, quando ti sentirai pronto, potresti organizzare una giretto per Via del Corso insieme a noi del forum! Occhiolino

stemos
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Leone

stemos è offline 

MessaggioInviato: 14 Lug 2005 alle 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se "riesumo" magari dei vecchi post Risata ma essendomi iscritto da poco sto cercando di rimettermi in pari... leggendoli un po' tutti... e lasciando qua e la un mio pensiero e/o commento. Quanto a questo ("amicizie romane") beh diciamo che sono periodi in cui tutti più o meno ci siamo passati e/o ci passeremo. Ora ad es. è anche il mio di momento... per tutta una serie di ragioni (che sinteticamente posso riepilogare in: la mia ex mi aveva ahime allontanato dal mio vecchio gruppo di amici... e ora lei si è allontanata da me = mi ha piantato! Vabbè capita... non sono tipo da morire per questo!) ma nonostante questo mai come ora mi sento carico e pronto a fare tante nuove amicizie... quindi Andrea non preoccuparti... penso (o almeno spero) che tra un po' creeremo un bel gruppo di nuovi amici/amiche romani o che ??? stanno a Roma... e le serate noiose in casa o i week-end in pantofole (se non espressamente richiesti... ma con moderazione) diventeranno solo un vecchio e brutto ricordo! Risata
Torna in cima

sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi    Indice del forum -> Amicizia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: