| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Incredibile Romantica Nuovo Amico

Sesso:  Età: 21 Segno:  Registrato: 14/05/07 Località: Roma
|
Inviato: 03 Apr 2008 alle 20:42 Oggetto: Mai dire Martedì |
|
|
(E prima "Mai dire Lunedì")
Lo vedete??
Anche se non è come la scorsa edizione(lo preferivo molto di più-soprattutto per mai dire cinema)...E' mitico!!!!
Per riuscire a vederlo,me lo registro  _________________ ..La vita è un brivido che vola via..è tutt'un equilibrio sopra la follia..Per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento..come se fosse l'ultimo.. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
Xandr Baby Amico

Sesso:  Età: 24 Segno:  Registrato: 18/03/08 Località: Roma
|
Inviato: 03 Apr 2008 alle 21:59 Oggetto: Re: Mai dire Martedì |
|
|
| Incredibile Romantica ha scritto: | (E prima "Mai dire Lunedì")
Lo vedete??
Anche se non è come la scorsa edizione(lo preferivo molto di più-soprattutto per mai dire cinema)...E' mitico!!!!
Per riuscire a vederlo,me lo registro  |
fino a qualche anno fa lo seguivo spesso...ora non mi entusiasma più di tanto.... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: 04 Apr 2008 alle 16:21 Oggetto: Re: Mai dire Martedì |
|
|
| Xandr ha scritto: | [...]
fino a qualche anno fa lo seguivo spesso...ora non mi entusiasma più di tanto.... |
ma,guarda..Io la televisione non la guardo molto.
Però,essendo uno dei pochi programmi che riesce a farmi ridere, lo vedo di corsa
Sennò..La tv sarebbe un mobile inutile in casa mia  _________________ ..La vita è un brivido che vola via..è tutt'un equilibrio sopra la follia..Per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento..come se fosse l'ultimo.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Xandr Baby Amico

|
Inviato: 06 Apr 2008 alle 19:54 Oggetto: Re: Mai dire Martedì |
|
|
| Incredibile Romantica ha scritto: | [...]
ma,guarda..Io la televisione non la guardo molto.
Però,essendo uno dei pochi programmi che riesce a farmi ridere, lo vedo di corsa
Sennò..La tv sarebbe un mobile inutile in casa mia  |
mah anchio la accendo o per vedere qualche programma comico,o qualche film/dvd....o per giocare con la play (anche se è un sacco che non ci gioco) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: 06 Apr 2008 alle 20:11 Oggetto: Re: Mai dire Martedì |
|
|
mah anchio la accendo o per vedere qualche programma comico,o qualche film/dvd....o per giocare con la play (anche se è un sacco che non ci gioco) |
Oddio la play!!ahahah!! Miticaaa!!Mai avuta..Ma ogni volta che mi capita sotto mano a casa di amici,ci gioco subito!!hihih
Bhè..Progammi comici,ormai,li conto sulle dita..E Jean Cloud è rimasto!!!  _________________ ..La vita è un brivido che vola via..è tutt'un equilibrio sopra la follia..Per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento..come se fosse l'ultimo.. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
Xandr Baby Amico

|
Inviato: 06 Apr 2008 alle 22:32 Oggetto: Re: Mai dire Martedì |
|
|
Oddio la play!!ahahah!! Miticaaa!!Mai avuta..Ma ogni volta che mi capita sotto mano a casa di amici,ci gioco subito!!hihih
Bhè..Progammi comici,ormai,li conto sulle dita..E Jean Cloud è rimasto!!!  |
w colorado e zelig(gli unici che seguo)  |
|
| Torna in cima |
|
 |
massi24 Moderatore

Sesso:  Età: 33 Segno:  Registrato: 04/11/07 Località: zazzuolo per obblighi di lavoro
|
Inviato: 06 Apr 2008 alle 23:01 Oggetto: Re: Mai dire Martedì |
|
|
Bhè..Progammi comici,ormai,li conto sulle dita..E Jean Cloud è rimasto!!!  |
Madrinaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Però come dici tu, il mitico Maccio Capatonda è un inimitabile
Soprattutto in:"Anche no"
nel complesso devo dire che comunque mi diverto sempre a vedere la gialappas e tutto sommato mi piacciono tutti i nuovi comici che portano (quello che imita il "cumenda" è fantastico, in tutte le sue varie imitazioni) anche se chiaramente il tempo dei vari aldo, giovanni & giacomo o di Fabio de luigi o crozza è passato.. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: 08 Apr 2008 alle 13:46 Oggetto: Re: Mai dire Martedì |
|
|
w colorado e zelig(gli unici che seguo)  |
zelig è formidabile!dovrò aprire un topic su lui o soli:simpson,futurama o griffin! !spettacolari!!  _________________ ..La vita è un brivido che vola via..è tutt'un equilibrio sopra la follia..Per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento..come se fosse l'ultimo.. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: 08 Apr 2008 alle 13:52 Oggetto: Re: Mai dire Martedì |
|
|
| massi24 ha scritto: | [...]
Madrinaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Però come dici tu, il mitico Maccio Capatonda è un inimitabile
Soprattutto in:"Anche no"
nel complesso devo dire che comunque mi diverto sempre a vedere la gialappas e tutto sommato mi piacciono tutti i nuovi comici che portano (quello che imita il "cumenda" è fantastico, in tutte le sue varie imitazioni) anche se chiaramente il tempo dei vari aldo, giovanni & giacomo o di Fabio de luigi o crozza è passato.. |
Aldo giovanni e giacomo!!oddiooo!!e i loro spettacoli a teatro!!troppo belli!
PS:bellissimo anche: azzo dici!!e amanda!!  _________________ ..La vita è un brivido che vola via..è tutt'un equilibrio sopra la follia..Per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento..come se fosse l'ultimo.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
massi24 Moderatore

Sesso:  Età: 33 Segno:  Registrato: 04/11/07 Località: zazzuolo per obblighi di lavoro
|
Inviato: 08 Apr 2008 alle 18:15 Oggetto: Re: Mai dire Martedì |
|
|
Aldo giovanni e giacomo!!oddiooo!!e i loro spettacoli a teatro!!troppo belli!
PS:bellissimo anche: azzo dici!!e amanda!!  |
Sono tutti belli, alla fin fine.. una battuta del detective Maccio Capatonda che parla di Riccardino Fuffolo in "Mani in alto":"Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!!"
 |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|