| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
paperita Nuovo Amico

Sesso:  Età: 45 Segno:  Registrato: 27/11/06 Località: prov.BG
|
Inviato: 30 Nov 2006 alle 01:20 Oggetto: |
|
|
[/quote]
Purtroppo non cè molto da salvare ,programmi scontati e ripetitivi .
Fare zapping diventa un'abitudine per non annoiarsi .
Il mio preferito è sexy in the city ,a seguire reporter,il senso della vita,la squadra , zelig e matrix
Certo pagare il canone mè rode na cifraaa  _________________ non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
Free Nuovo Iscritto

|
Inviato: 30 Nov 2006 alle 18:13 Oggetto: |
|
|
| paperita ha scritto: | Purtroppo non cè molto da salvare ,programmi scontati e ripetitivi .
Fare zapping diventa un'abitudine per non annoiarsi . |
In tv guardo: Glob, Parla con me, Zelig, Report, Passaggio a nord ovest, quark... ...e per adesso non mi viene mente nient'altro...
Per il resto i reality proprio non li reggo
Guardo qualche cartone vecchio sul digitale terrestre per ricordare i vecchi tempi ... |
|
| Torna in cima |
|
 |
AL963 Utente Escluso
|
Inviato: 30 Nov 2006 alle 19:27 Oggetto: Re: La televisione..la sera |
|
|
| batticuore ha scritto: | [...]
Anche io dipingo..  |
Ma dai.... ?? va che bello.!!
Bè almeno abbiamo un'alternativa...... a volte vorrei dipingere lo schermo per non vedere , cavolate pazzesche che ci vogliono propinare come intrattenimento......  |
|
| Torna in cima |
|
 |
batticuore Nuovo Amico

|
Inviato: 02 Dic 2006 alle 19:59 Oggetto: Re: La televisione..la sera |
|
|
| AL963 ha scritto: | [...]
Ma dai.... ?? va che bello.!!
Bè almeno abbiamo un'alternativa...... a volte vorrei dipingere lo schermo per non vedere , cavolate pazzesche che ci vogliono propinare come intrattenimento......  |
Si è vero che dipingo e lo faccio ormai da tempo,mi rilassa e mi calma dalle nervature che gli altri con tanto amore mi donano
Bella la frase dipingere lo schermo (per non vedere) _________________ Nel cuore di ogni inverno,c'è una primavera palpitante..e dietro la nera cortina della notte si nasconde il sorriso di un'alba.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
vannik MailAmico

Sesso:  Età: 46 Segno:  Registrato: 07/10/06 Località: Roma
|
Inviato: 02 Dic 2006 alle 21:11 Oggetto: Re: La televisione..la sera |
|
|
| batticuore ha scritto: | Quali sono i vostri programmi serali? i miei meglio non includerli odio un pò la televisione.. ma voi?  |
Essendo abbonato alla tv satellitare,ho la possibilità di spaziare maggiormente .
Quelle poche volte che sono davanti alla tv,mi piace seguire Fox per i telefilm ,History channel per i documentari e National Geographic per la natura... _________________ Dubium sapientiae initium
(Cartesio) |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|