Splitter ?
Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
No annunci cerco o offro lavoro
delucidazione
Messaggio da soleilsd » 11/11/2004, 15:13
da circa tre giorni ho un nuovo dirigente che usa dei termini un po troppo sofisticati, almeno per me.
mi sapete spiegare cosa signica il termine - splitter- o simile?
grazie
Silvana
splitter
Messaggio da paperina » 11/11/2004, 17:23
AVI Splitter
Versione: 1.0
Dimensione file: 419
Data: 15-8-2004
Licenza: Shareware
Prezzo: 17.99 Euro
Sistema: Windows
Numero Download: 109 [109]
È un attrezzo facile per spaccare una grande lima di AVI nei più piccoli documenti.
Poiché il programma non comprime i documenti di avi, ha prodotto i documenti di avi senza alcuna perdita di qualità.
E la velocità di conversione è estremamente veloce.
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 11/11/2004, 19:39
Ciao!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Re: delucidazione
Messaggio da giuseppino47 » 18/03/2007, 19:42
Io sono in possesso di uno splitter.soleilsd ha scritto:ciao ragazzi, vi chiedo di aiutarmi.
da circa tre giorni ho un nuovo dirigente che usa dei termini un po troppo sofisticati, almeno per me.
grazie
Silvana
E' una cassettina in cottatto tra il Telefono rete DSL.ed il mio Compüter.
Cie'analizza e aumenta di velocita'le informazioni Internet.
Spero che sia questa la risposta alla tua domanda.
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 19/03/2007, 10:01
Dipende da cosa stavate parlando! Il termine "splitter", as esempio, si può riferire anche a parti meccaniche di alcune turbomacchine (come quelle che costruiamo nella mia azienda).soleilsd ha scritto:ciao ragazzi, vi chiedo di aiutarmi.
grazie
Silvana
Saluti.
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 19/03/2007, 23:09
Splittersoleilsd ha scritto:ciao ragazzi, vi chiedo di aiutarmi.
grazie
Silvana
Qualora si possieda una linea analogica complessa (alla quale cioè siano collegati centralini, installati centralini, intercomunicanti, smart box, sistemi di teleallarme, telesoccorso o telecontrollo o altri impianti che utilizzano in generale l'impianto telefonico, è necessaria l'installazione di uno splitter.
Lo splitter è un microfiltro di dimensioni maggiori e funziona esattamente allo stesso modo, separando il traffico Internet ADSL da quello telefonico; a differenza del microfiltro lo Splitter che viene installato dal Provider sulla borchia telefonica (punto di ingresso dell'impianto telefonico) in quanto ha il compito di non fare arrivare verso il centralino il segnale digitale ADSL.
Il Modem ADSL sarà collegato direttamente allo Splitter e le altre prese non dovranno essere dotate di ulteriori filtri perché è direttamente lo Splitter "a monte" ad effettuare la separazione voce/dati.
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 20/03/2007, 13:48
Magari se ci spieghi in che contesto il dirigente il dirigente dice questa parola... forse possiamo aiutarti meglio... mi viene il sospetto che la usi in senso metaforico....( mmm sempre che si possa usare in senso metaforico )soleilsd ha scritto:ciao ragazzi, vi chiedo di aiutarmi.
grazie
Silvana
ciao ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]