stremazione
Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
No annunci cerco o offro lavoro
-
- MailAmico
stremazione
Messaggio da TheEmptyFlow » 21/09/2006, 9:21
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
Re: stremazione
Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 9:33
TheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo
sì,è ancora giovedì,ed è iniziato da poco, un'altro giorno a lavoro.
attento ad accasciarti,guarda sotto di te prima,potrei esserci già io
Messaggio da paoloava » 21/09/2006, 14:44
A ma allora quello di oggi è un malessere generaleTheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 21/09/2006, 14:59
paoloava ha scritto:[...]
A ma allora quello di oggi è un malessere generale
Io sono a un corso super-teorico e perciò inutile di roba ragioneristica. Siamo 27 persone in una stanza ormai senza ossigeno a guardare nel vuoto. Ognuno si fa i fatti suoi e la mente vaga. Si organizza la cena di stasera e si aspetta sempre la pausa successiva.
Domani si replica come oggi... l'unico vantaggio è che alle 18 si scappa!!!!
Messaggio da paoloava » 21/09/2006, 15:01
Sei ad un corso e posti sul forum? Non così male allora!!!Sims ha scritto:[...]
Io sono a un corso super-teorico e perciò inutile di roba ragioneristica. Siamo 27 persone in una stanza ormai senza ossigeno a guardare nel vuoto. Ognuno si fa i fatti suoi e la mente vaga. Si organizza la cena di stasera e si aspetta sempre la pausa successiva.
Domani si replica come oggi... l'unico vantaggio è che alle 18 si scappa!!!!
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 21/09/2006, 15:07
E tu stai lavorando e posti sul forum???paoloava ha scritto:[...]
Sei ad un corso e posti sul forum? Non così male allora!!!
Per noi è l'unica settimana all'anno...
Messaggio da paoloava » 21/09/2006, 15:11
Beccato......Sims ha scritto:[...]
E tu stai lavorando e posti sul forum???
Per noi è l'unica settimana all'anno...
Beh si sto lavorando...o almeno così si dice.
Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 15:20
siamo nella stessa barca,e qualcuno ci crede che io stia lavorando, non rovinare tuttopaoloava ha scritto:[...]
Beccato......
Beh si sto lavorando...o almeno così si dice.
scerzi a parte, ancora 3h30min all'alba, poi resta soltanto domani
Messaggio da paoloava » 21/09/2006, 15:28
a me rimangono solo 1h30min alla libertà (e domani certo ma perchè pensarci già oggi per farsi del male?) e mi sembrano un infitàStraniero ha scritto:[...]
siamo nella stessa barca,e qualcuno ci crede che io stia lavorando, non rovinare tutto
scerzi a parte, ancora 3h30min all'alba, poi resta soltanto domani
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 21/09/2006, 16:19
Il lavoro ti rende così?!TheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo
Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 16:25
dipende dalle giornate,e dai ritmi che devi tenere in ufficio,normalmente io ci sto abbastanza volentieri,del resto faccio un bel lavoro di solito, guardo il pc e navigo tutto il giorno , ma quando arriva il capo e mi molla chili di scartoffie sulla scrivania è allora che non mi piaceenemyofthesun ha scritto:[...]
Il lavoro ti rende così?!
Messaggio da batticuore » 21/09/2006, 20:02
Io invece sono distrutta... dopo 2 ore di palestra...ha ha haTheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo
-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 21/09/2006, 23:58
Il lavoro mi rende SEMPRE così quando è la mia psiche a soffrirne..enemyofthesun ha scritto:[...]
Il lavoro ti rende così?!
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
Messaggio da Ospite » 22/09/2006, 4:29
E' venerdì da poche ore. Dall' uva che ho visto vedo il mondo a chicchi. Però mi son fatto due birre con due ragazze che mi hanno fatto morir dal ridere. E' abbastanza.TheEmptyFlow ha scritto:Non può essere ancora giovedì, io mi accascio al suolo
La vendemmia di quest'anno sarà migliore..
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 22/09/2006, 9:26
Venerdì, finalmente! Ho voglia di dormire dormire dormire....Ciuccolo ha scritto:[...]
E' venerdì da poche ore. Dall' uva che ho visto vedo il mondo a chicchi. Però mi son fatto due birre con due ragazze che mi hanno fatto morir dal ridere. E' abbastanza.
La vendemmia di quest'anno sarà migliore..
Oggi le stesse 27 persone di tutta la settimana al solito corso (anzi 26 perché uno non ha retto e oggi non c'è) fissano il vuoto, dopo una notte insieme a mangiare e bere in compagnia.
Serata da morire dal ridere: condividiamo la nostra sorte di lavoratori "frustrati, malpagati e sfruttati" e ormai con alcuni siamo davvero affezionati. Grazie all'alcol le parole scorrevano veloci e così i gesti affettuosi. Ho visto occhi pieni di tenerezza e apprensione per me in certi momenti, quando mi chiudevo maggiormente in me stessa. Forse non sono tutti "amici" ma è possibile che per amore loro non lascerò questo lavoro che pure mi fa così soffrire...
Messaggio da Straniero » 22/09/2006, 9:35
Purtroppo dobbiamo lavorare, non sei l'unica che vive una brutta situazione al lavoro,ho ormai imparato bene cosa sia lo sfruttamento a lavoro,e purtroppo non c'è molto da fare, o cambi e non è così semplice trovare un posto migliore, o stai zitto e continui a farlo.Sims ha scritto:[...]
Venerdì, finalmente! Ho voglia di dormire dormire dormire....
Oggi le stesse 27 persone di tutta la settimana al solito corso (anzi 26 perché uno non ha retto e oggi non c'è) fissano il vuoto, dopo una notte insieme a mangiare e bere in compagnia.
Serata da morire dal ridere: condividiamo la nostra sorte di lavoratori "frustrati, malpagati e sfruttati" e ormai con alcuni siamo davvero affezionati. Grazie all'alcol le parole scorrevano veloci e così i gesti affettuosi. Ho visto occhi pieni di tenerezza e apprensione per me in certi momenti, quando mi chiudevo maggiormente in me stessa. Forse non sono tutti "amici" ma è possibile che per amore loro non lascerò questo lavoro che pure mi fa così soffrire...
Tra colleghi si parla spesso,ci lamentiamo tutti, ma poi nessuno vuole fare niente, quindi giù la testa sulla scrivania e avanti.
Per fortuna che nel mio lavoro spesso mi capita di non avere nulla da fare e quindi recupero in un certo senso tutto quello che faccio in più quando il lavoro è tanto.
Oggi però è venerdì, tra poche ore il lavoro sarà un brutto ricordo fino a lunedì mattina quando la sveglia suonerà ancora.
Messaggio da nota » 22/09/2006, 21:30
.....Purtroppo a me non capita mai di non aver nulla dai fare.... , quindi non riesco mai a recuparare il"di più"nel mio lavoro.......Straniero ha scritto:[...]
Purtroppo dobbiamo lavorare, non sei l'unica che vive una brutta situazione al lavoro,ho ormai imparato bene cosa sia lo sfruttamento a lavoro,e purtroppo non c'è molto da fare, o cambi e non è così semplice trovare un posto migliore, o stai zitto e continui a farlo.
Tra colleghi si parla spesso,ci lamentiamo tutti, ma poi nessuno vuole fare niente, quindi giù la testa sulla scrivania e avanti.
Per fortuna che nel mio lavoro spesso mi capita di non avere nulla da fare e quindi recupero in un certo senso tutto quello che faccio in più quando il lavoro è tanto.
Oggi però è venerdì, tra poche ore il lavoro sarà un brutto ricordo fino a lunedì mattina quando la sveglia suonerà ancora.
Boh...non so se ha molto senso, a volte, misurarmi così tanto.....
:(
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]