Pagina 1 di 1

siete esperti di Skype?

Inviato: 07/01/2014, 12:26
da senzaorario
Ho scaricato Skype anche sul tablet. Io mi aspettavo che facesse le stesse cose del fisso. In effetti aprendo skype vedo i miei contatti, apparentemente il mio account è lo stesso. Tuttavia (ma non ho ancora tanta esperienza in merito) ho il sospetto che abbia una cronologia di attività a sè, ovvero che non sia diverso soltanto il mezzo con cui si usa (pc o tablet) . Il sospetto mi viene dal fatto che ai miei messaggi da pc non ho letto le risposte finchè ero al tablet e viceversa.
or ora inoltre mi giunta una mail pubblicitaria in calce alla quale il mittente fa comparire sia il nome skype che lo skype mobile (pincopallino ; pincopallino-mobile) .
Cosa mi sapete dire ?

Inviato: 08/01/2014, 14:47
da rubina88
sembra strano anche a me

Inviato: 05/02/2014, 20:28
da Ospite
Skype per i dispositivi mobili, è leggermente diverso da quello per i PC. Prova a visitare il loro sito, e probabilmente trovi qualche spiegazione.

Inviato: 03/06/2014, 15:45
da albaP80
anche il mio skype è diverso da dispositivo mobile

Re: siete esperti di Skype?

Inviato: 04/07/2014, 22:59
da pier10
senzaorario ha scritto:Ho scaricato Skype anche sul tablet. Io mi aspettavo che facesse le stesse cose del fisso. In effetti aprendo skype vedo i miei contatti, apparentemente il mio account è lo stesso. Tuttavia (ma non ho ancora tanta esperienza in merito) ho il sospetto che abbia una cronologia di attività a sè, ovvero che non sia diverso soltanto il mezzo con cui si usa (pc o tablet) . Il sospetto mi viene dal fatto che ai miei messaggi da pc non ho letto le risposte finchè ero al tablet e viceversa.
or ora inoltre mi giunta una mail pubblicitaria in calce alla quale il mittente fa comparire sia il nome skype che lo skype mobile (pincopallino ; pincopallino-mobile) .
Cosa mi sapete dire ?
Anche a me e' successa la stessa cosa. Il fatto e' che quando si scarica l'applicazione su skype su diversi dispositivi, a meno che non si sincronizzino, si hanno dei problemi. Un altro consiglio e' quello di aggiornare le versioni di skype.