Denise, 27 giugno 2016

Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine

Regole del forum
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Rispondi
Gardencityy

Denise, 27 giugno 2016

Messaggio da Gardencityy » 01/07/2016, 14:50

C'è stato un tempo in cui non ci pensavo, pensavo a un'altra vita, a un'altra situazione
C'è stato un tempo in cui per me l'amore era qualcosa di brutto, di triste, di violento,
E poi, e poi, una sorpresa inaspettata, un qualcosa di magico, un cambiamento di vita, di direzione, di emozioni, di storie, di amicizie, e anche di amore.
E qualcosa che non mi aspettavo, ma c'era una farfalla che batteva leali forte forte,
Ogni giorno che passava l'emozione aumentava, la voglia di capire, e poi c'era quella paura di sbagliare, che c'è ancora oggi,
Cosa posso dirti, più ti guardo e più penso
Che quando c'è stato quel tempo in cui l'amore era violento o qualcosa di indescrivibilmente brutto, spero che tu non vivrai mai quello che ho vissuto io,
Spero che tu imparerai a capire quello che c'è di male nel mondo, perché se tanto male,
Ma tu invece vieni dal bene, perché se non avessi conosciuto il bene tu ora non saresti qui, non saresti qui con me, e non posso immaginare di non aver desiderato mai una cosa del genere, la sorpresa inaspettata adesso diventata qualcosa di magico, sempre più forte
Io ci sono sempre, e sempre ci sarò