Cerco nuovi amici zona provincia Ancona Macerata Pesaro

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
toky81
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 dicembre 2015
Età: 43

Cerco nuovi amici zona provincia Ancona Macerata Pesaro

Messaggio da toky81 » 18/12/2015, 12:34

Sono un ragazzo di 35 anni della provincia di Ancona a cui piace vivere ogni attimo della vita per non pentirsi mai un domani di quello che non è stato fatto nel pasato. In questo periodo però non sto vivendo a 360°. Sono stato lasciato dalla ragazza dopo una storia lunga anni e anni. All' inizio ci son stato male ora però dopo qualche mese inizio a reagire e voglio ritornare a vivere la vita come prima. Ho deciso che per far ciò ho bisogno di altre persone cioè di nuovi amici con cui divertirmi(disco,pub,concerti, feste, stadio, andare a donne..) e condividere le mie passioni e miei interessi(viaggi,..).I miei vecchi amici non possono soddisfare tutto ciò visto che sono fidanzati o sposati quindi ho deciso di iscrivermi a questo blog per trovare nuovi amici fidatevi se siete tipi solari divertenti e pieni di spirito non ve ne pentirete ciao a presto.
Dopo una storia finita male ho voglia di tornare a divertirmi. Cerco ragazzi da 30 anni in su con cui divertirmi e fare serata(cinema, disco, concerti, andare a donne..) della provincia di Ancona.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 18/12/2015, 20:34

"Andare a donne" :DD ;)
Benvenuto. Questo non è propriamente un blog, ma fa lo stesso :) Partecipa pure alle discussioni aperte. Buon proseguimento...
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 21/12/2015, 23:35

A ciao e benvenuto