Ciao da Cagliari :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Jas0n
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 novembre 2014
Età: 38

Ciao da Cagliari :)

Messaggio da Jas0n » 10/11/2014, 13:24

Ciaooo,
sono un ragazzo della provincia di Cagliari e ho 29 anni.
Vengo da una relazione durata 6 anni e attualmente sono single da annetto.
Sò che è stato un errore ma,
per lei ero arrivato ad azzerarmi le amicizie durante il tempo al fine di darle tutta la priorità di questo mondo... (alla fine non è andata...)
ma comunque qualche contatto lo conservo anche se,
in questo periodo mi sento un po' isolato dal sociale e abbastanza solitario... e non so mai come trascorrere i fine settimana... spesso rimango a casa... anche se non vorrei e mi piacerebbe poter fare qualcos'altro:
un uscita in qualche pub, una mangiata in pizzeria, una passeggiata, cose semplici.

Insomma, per una serie di circostanze poco favorevoli quei pochi amici che mi erano rimasti si sono trasferiti all'estero per lavoro e di conseguenza viene meno la frequentazione,
con alcuni ho rotto i ponti perchè non erano gli amici che ritenevo che fossero e altri invece stanno prendendo una certa piega e stanno pensando a mettere su famiglia con le proprie e i propri compagni e di conseguenza... sono fuori dal sociale... :(

Detto questo, mi piacerebbe mettermi in gioco e intrecciare nuovi rapporti d'amicizia e quindi, mi sono iscritto in questo forum un po' per curiosità e perchè leggo tanti annunci e quindi eccomi.

Sono una persona seria, non cerco rapporti sessuali ma solo amicizia (se viene chiaramente) e senza alcun fine, se qualcuno o qualcuna è interessato/a rispondo volentieri ai messaggi privati o anche qua sotto.

Ciao a tutti e buona giornata!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao da Cagliari :)

Messaggio da Etere » 10/11/2014, 21:24

Jas0n ha scritto:Ciaooo,
sono un ragazzo della provincia di Cagliari e ho 29 anni.
Vengo da una relazione durata 6 anni e attualmente sono single da annetto.
Sò che è stato un errore ma,
per lei ero arrivato ad azzerarmi le amicizie durante il tempo al fine di darle tutta la priorità di questo mondo... (alla fine non è andata...)
ma comunque qualche contatto lo conservo anche se,
in questo periodo mi sento un po' isolato dal sociale e abbastanza solitario... e non so mai come trascorrere i fine settimana... spesso rimango a casa... anche se non vorrei e mi piacerebbe poter fare qualcos'altro:
un uscita in qualche pub, una mangiata in pizzeria, una passeggiata, cose semplici.

Insomma, per una serie di circostanze poco favorevoli quei pochi amici che mi erano rimasti si sono trasferiti all'estero per lavoro e di conseguenza viene meno la frequentazione,
con alcuni ho rotto i ponti perchè non erano gli amici che ritenevo che fossero e altri invece stanno prendendo una certa piega e stanno pensando a mettere su famiglia con le proprie e i propri compagni e di conseguenza... sono fuori dal sociale... :(

Detto questo, mi piacerebbe mettermi in gioco e intrecciare nuovi rapporti d'amicizia e quindi, mi sono iscritto in questo forum un po' per curiosità e perchè leggo tanti annunci e quindi eccomi.

Sono una persona seria, non cerco rapporti sessuali ma solo amicizia (se viene chiaramente) e senza alcun fine, se qualcuno o qualcuna è interessato/a rispondo volentieri ai messaggi privati o anche qua sotto.

Ciao a tutti e buona giornata!
Benvenuto. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo
lieti di conoscerti meglio.
Senza il sol nulla son io

Paul boss
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 agosto 2015
Età: 43


Messaggio da Paul boss » 11/08/2015, 21:10

Io sono qua.
Cerco semplice amicizia.
Ce prenemmo un coffee?
Eh?
Ahhhhhhh
Sì ok

momobunny87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 settembre 2015
Età: 37

Re: Ciao da Cagliari :)

Messaggio da momobunny87 » 20/09/2015, 14:13

Jas0n ha scritto:Ciaooo,
sono un ragazzo della provincia di Cagliari e ho 29 anni.
Vengo da una relazione durata 6 anni e attualmente sono single da annetto.
Sò che è stato un errore ma,
per lei ero arrivato ad azzerarmi le amicizie durante il tempo al fine di darle tutta la priorità di questo mondo... (alla fine non è andata...)
ma comunque qualche contatto lo conservo anche se,
in questo periodo mi sento un po' isolato dal sociale e abbastanza solitario... e non so mai come trascorrere i fine settimana... spesso rimango a casa... anche se non vorrei e mi piacerebbe poter fare qualcos'altro:
un uscita in qualche pub, una mangiata in pizzeria, una passeggiata, cose semplici.

Insomma, per una serie di circostanze poco favorevoli quei pochi amici che mi erano rimasti si sono trasferiti all'estero per lavoro e di conseguenza viene meno la frequentazione,
con alcuni ho rotto i ponti perchè non erano gli amici che ritenevo che fossero e altri invece stanno prendendo una certa piega e stanno pensando a mettere su famiglia con le proprie e i propri compagni e di conseguenza... sono fuori dal sociale... :(

Detto questo, mi piacerebbe mettermi in gioco e intrecciare nuovi rapporti d'amicizia e quindi, mi sono iscritto in questo forum un po' per curiosità e perchè leggo tanti annunci e quindi eccomi.

Sono una persona seria, non cerco rapporti sessuali ma solo amicizia (se viene chiaramente) e senza alcun fine, se qualcuno o qualcuna è interessato/a rispondo volentieri ai messaggi privati o anche qua sotto.

Ciao a tutti e buona giornata!

ciao!!piacere,mi chiamo Martina e sono di Milano!!
ti capisco perfettamente. Mi sono lasciata da un mesetto con il mio ex anzi a dire la verità mi ha piantata senza remore quando per lui mi sono praticamente azzerata del tutto.so cosa vuol dire,anche se non sono stata fidanzata così tanto è stata dura comunque e il fatto di non avere amici con cui uscire e svagarsi non aiuta.anzi ti senti ancora più solo.i fine settimana come te li passo a casa,e sono perennemente sola.Però sto cercando di uscirne e cominciare da capo,farmi tanti amici,svagarmi come posso anche andare al cinema da sola o farmi una passeggiata :)
se vuoi scambiare quattro chiacchiere sono felice di poterlo fare!!
buona permanenza :)