Mahhhhhh

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cipro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 ottobre 2014
Età: 58

Mahhhhhh

Messaggio da cipro » 21/10/2014, 18:45

Non so neanche io che ci faccio qui .... in una settimana ho perso in assurde circostanze, la mia migliore amica e il mio migliore amico, esattamente in una settimana. Sono passati due mesi, ho alternato alti e bassi, ma oggi ad esempio non so per quale motivo mi ha preso a piangere, mi sento disperata e sola ... ho pensato di farcela, di aver superato, di stare sulla buona strada ma credo non sia così. Non voglio sostituirli ovvio, vorrei solamente trovare qualcuno con cui parlare. Io ho già una vita molto piena, un lavoro, una relazione, dei figli acquisiti ... mi manca un amico tutto qua, non voglio sostituire nessuno, voglio semplicemente un amico.
Ho 48 anni, con il cervello di una ventenne a volte, ho conosciuto l'alcool la droga, la mia vita è stata un disastro a volte ... vorrei semplicemente conoscere qualcuno con cui parlare, chiacchierare, confidarmi ... non cerco altro

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mahhhhhh

Messaggio da Etere » 21/10/2014, 21:06

cipro ha scritto:Non so neanche io che ci faccio qui .... in una settimana ho perso in assurde circostanze, la mia migliore amica e il mio migliore amico, esattamente in una settimana. Sono passati due mesi, ho alternato alti e bassi, ma oggi ad esempio non so per quale motivo mi ha preso a piangere, mi sento disperata e sola ... ho pensato di farcela, di aver superato, di stare sulla buona strada ma credo non sia così. Non voglio sostituirli ovvio, vorrei solamente trovare qualcuno con cui parlare. Io ho già una vita molto piena, un lavoro, una relazione, dei figli acquisiti ... mi manca un amico tutto qua, non voglio sostituire nessuno, voglio semplicemente un amico.
Ho 48 anni, con il cervello di una ventenne a volte, ho conosciuto l'alcool la droga, la mia vita è stata un disastro a volte ... vorrei semplicemente conoscere qualcuno con cui parlare, chiacchierare, confidarmi ... non cerco altro
Benvenuta nel forum. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Senza il sol nulla son io

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 22/10/2014, 2:46

Mi spiace che sia capitata in una situazione per te poco piacevole, ma sono certo che qua troverai, uno di quelli posso essere io, l'amico o l'amica che ti cerchi per sfogarti e stare un po meglio, senza ricorrere ad alcool o droghe, quindi quando hai qualcosa da sfogare, scrivi qua o in privato, avrai certamente qualcuno che risponde e ascolta.
Un abbraccio e benvenuta nel forum

marc74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 dicembre 2012
Età: 50

Re: Mahhhhhh

Messaggio da marc74 » 22/10/2014, 11:26

cipro ha scritto:Non so neanche io che ci faccio qui .... in una settimana ho perso in assurde circostanze, la mia migliore amica e il mio migliore amico, esattamente in una settimana. Sono passati due mesi, ho alternato alti e bassi, ma oggi ad esempio non so per quale motivo mi ha preso a piangere, mi sento disperata e sola ... ho pensato di farcela, di aver superato, di stare sulla buona strada ma credo non sia così. Non voglio sostituirli ovvio, vorrei solamente trovare qualcuno con cui parlare. Io ho già una vita molto piena, un lavoro, una relazione, dei figli acquisiti ... mi manca un amico tutto qua, non voglio sostituire nessuno, voglio semplicemente un amico.
Ho 48 anni, con il cervello di una ventenne a volte, ho conosciuto l'alcool la droga, la mia vita è stata un disastro a volte ... vorrei semplicemente conoscere qualcuno con cui parlare, chiacchierare, confidarmi ... non cerco altro
Ciao
Tralasciando le ovvie frasi di circostanza per quello che hai passato, ti posso dire che il passo più importante lo hai già fatto e hai scelto il posto giusto
Sei pertanto la benvenuta

cipro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 ottobre 2014
Età: 58

Re: Mahhhhhh

Messaggio da cipro » 22/10/2014, 18:40

marc74 ha scritto:[...]



Ciao
Tralasciando le ovvie frasi di circostanza per quello che hai passato, ti posso dire che il passo più importante lo hai già fatto e hai scelto il posto giusto
Sei pertanto la benvenuta
Vero che per uscire da questa assurda situazione devo muovermi, è inutile che sto qui a pensare, pensare, ricordare, non tornano indietro lo so ma a volte ci spero ... l'amicizia almeno per me è qualcosa di talmente importante di cui non riesco a farne a meno. Ed è proprio l'assurdità di averli persi nel giro di una settimana che mi ha destabilizzato. Non ci ho capito più niente ... ed anche ora lo so che ho bisogno di qualcuno, ho sempre la sensazione non riuscirò a trovare nessuno come loro, ma questo lo pensavo anche prima di conoscere loro, quindi da qualche parte esisteranno delle persone con cui riuscirò a relazionarmi come desidero.
ok sembro contorta è vero ... cerco di presentarmi ... sono una tipa normale, 48 anni, jeans e scarpe da ginnica, molto informale, odio i soldi che ritengo la rovina del pianeta, amo il mare, leggere ... la vita mi meraviglia sempre, un bambino, un anziano ... mi serve un nulla per emozionarmi ... sono un tipo da birreria, da muretto direi, non amo lo sfarzo, gli ambiziosi, il potere ... adoro chi parla del senso della vita, del perchè siamo qui, mi trovo con le persone che hanno sofferto, che soffrono, con chi sta poco bene ... ho avuto una vita difficile, forse ce l'ho ancora ... eccomi qui ... questa sono io ...