ciao ci presentiamo :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nelli
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 settembre 2014
Età: 40

ciao ci presentiamo :)

Messaggio da nelli » 15/09/2014, 14:06

saluti a tutti siamo una coppia sposata di 30-40 anni con bambino piccolo. cerchiamo amicizie serie coetanee nella zona dei castelli romani o roma. crediamo che l'amicia sia una cosa importante e dato che abbiamo passato parte dela nostra vita all'estero, abbiamo perso tante amicizie che vorremmo ricomporre. ciao da ale e ju
"Chi getta semi al vento fa fiorire il cielo"

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 16/09/2014, 1:27

Io posso solo darvi il benvenuto, sono sia lontano che single, quindi non quello che cercate, ma sono certo che qua potete trovare persone serie con cui scrivervi e magari anche incontrarvi.
;)

nelli
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 settembre 2014
Età: 40


Messaggio da nelli » 16/09/2014, 14:04

Ariete1968 ha scritto:Io posso solo darvi il benvenuto, sono sia lontano che single, quindi non quello che cercate, ma sono certo che qua potete trovare persone serie con cui scrivervi e magari anche incontrarvi.
;)
grazie :)
"Chi getta semi al vento fa fiorire il cielo"

Invicta
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 61
Iscritto il: 31 luglio 2014
Età: 34

Re: ciao ci presentiamo :)

Messaggio da Invicta » 16/09/2014, 16:29

nelli ha scritto:saluti a tutti siamo una coppia sposata di 30-40 anni con bambino piccolo. cerchiamo amicizie serie coetanee nella zona dei castelli romani o roma. crediamo che l'amicia sia una cosa importante e dato che abbiamo passato parte dela nostra vita all'estero, abbiamo perso tante amicizie che vorremmo ricomporre. ciao da ale e ju
Benvenuti entrambi! :)