Concerto Robbie Williams

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Concerto Robbie Williams

Messaggio da george clooney » 05/02/2013, 18:46

Qualcuno di voi andrà al concerto di Robbie che si terrà il 31 luglio a S. Siro? Io non sono riuscita ad acquistare i biglietti, perchè a quanto pare è tutto esaurito, trattandosi fra l'altro dell'unica tappa italiana che farà.. Peccato perchè a me Williams piace molto... :rolleyes:

templare1971

Re: Concerto Robbie Williams

Messaggio da templare1971 » 05/02/2013, 19:36

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi andrà al concerto di Robbie che si terrà il 31 luglio a S. Siro? Io non sono riuscita ad acquistare i biglietti, perchè a quanto pare è tutto esaurito, trattandosi fra l'altro dell'unica tappa italiana che farà.. Peccato perchè a me Williams piace molto... :rolleyes:
Ciao George!
Personalmente sarò presente a San Siro il 13 di Luglio... Ma per i Negramaro!!
Comunque, risulta che ci sono ancora diversi biglietti disponibili per Robbie... Verifica al terzo anello rosso...
:ciao:

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: Concerto Robbie Williams

Messaggio da daiana » 05/02/2013, 22:46

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi andrà al concerto di Robbie che si terrà il 31 luglio a S. Siro? Io non sono riuscita ad acquistare i biglietti, perchè a quanto pare è tutto esaurito, trattandosi fra l'altro dell'unica tappa italiana che farà.. Peccato perchè a me Williams piace molto... :rolleyes:
ciao, ho appena visto su ticketone che ci sono ancora molti biglietti disponibili per il concerto, ma penso si possano comprare solo su internet. dai un occhio. io non vengo al concerto

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Concerto Robbie Williams

Messaggio da george clooney » 06/02/2013, 11:59

daiana ha scritto:[...]



ciao, ho appena visto su ticketone che ci sono ancora molti biglietti disponibili per il concerto, ma penso si possano comprare solo su internet. dai un occhio. io non vengo al concerto
Avevo guardato su ticketone ma avevo lasciato perdere perchè per inviarti a casa due biglietti si prendono circa 28€, oltre al costo dei biglietti ovviamente... Un pò troppo, ecco perchè avevo optato per il centro commerciale.. ;)

templare1971

Re: Concerto Robbie Williams

Messaggio da templare1971 » 06/02/2013, 18:32

george clooney ha scritto:[...]



Avevo guardato su ticketone ma avevo lasciato perdere perchè per inviarti a casa due biglietti si prendono circa 28€, oltre al costo dei biglietti ovviamente... Un pò troppo, ecco perchè avevo optato per il centro commerciale.. ;)
Se hai un centro ticketone a disposizione, puoi acquistare seduta stante con pagamento in contanti... Ed i posti ad oggi, sono ancora numerosi...
Verifica pure sullo stesso sito, associandolo al nome di Robbie (c'è una situazione in presa diretta)!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Concerto Robbie Williams

Messaggio da george clooney » 07/02/2013, 18:42

templare1971 ha scritto:[...]



Se hai un centro ticketone a disposizione, puoi acquistare seduta stante con pagamento in contanti... Ed i posti ad oggi, sono ancora numerosi...
Verifica pure sullo stesso sito, associandolo al nome di Robbie (c'è una situazione in presa diretta)!
Ok grazie. Lo farò.. ;)

templare1971

Re: Concerto Robbie Williams

Messaggio da templare1971 » 07/02/2013, 19:15

george clooney ha scritto:[...]


Ok grazie. Lo farò.. ;)
Se hai bisogno fai un fischio... tanto il 13 Luglio sono a Milano!
:ciao:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Concerto Robbie Williams

Messaggio da george clooney » 07/02/2013, 19:55

templare1971 ha scritto:[...]



Se hai bisogno fai un fischio... tanto il 13 Luglio sono a Milano!
:ciao:
Grazie. :ciao:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/02/2013, 19:14

Io e mia moglie saremo al concerto di Robbie Williams al San Siro.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Pallina5

Re: Concerto Robbie Williams

Messaggio da Pallina5 » 10/02/2013, 17:23

george clooney ha scritto:Qualcuno di voi andrà al concerto di Robbie che si terrà il 31 luglio a S. Siro? Io non sono riuscita ad acquistare i biglietti, perchè a quanto pare è tutto esaurito, trattandosi fra l'altro dell'unica tappa italiana che farà.. Peccato perchè a me Williams piace molto... :rolleyes:

Io non ci andrò ma anche a me piace questo artista, che oltre ad essere eclettico propone anche della musica non scontata.

Ti auguro di riuscire ad andare al concerto e di divertirti.

ciao.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/02/2013, 19:11

Bravo e bello quanto vuoi ma i biglietti effettivamente sono carucci! Visto anche il periodo economico e il fatto che in molti dovranno farsi il viaggio e soggiorno a Milano che è l'unica data italiana, potevano calare un po'.

Per due persone il minimo che si riesce a trovare è poco più di 100 Euro inclusa la rivendita, mentre online con spedizione e tutto si va almeno a 115-120 Euro.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/07/2013, 12:08

Ci sarò anche io. Prenderò il posto di una persona che ha non può più andare. Non sono mai stata ad un concerto in uno stadio...temo un po' la ressa e il caldo.... speriamo bene!!

templare1971


Messaggio da templare1971 » 23/07/2013, 19:36

tempest ha scritto:Ci sarò anche io. Prenderò il posto di una persona che ha non può più andare. Non sono mai stata ad un concerto in uno stadio...temo un po' la ressa e il caldo.... speriamo bene!!
Niente ressa.... solo se vai in auto!
Comunque, portati tanta acqua e da mangiare.... Altrimenti ti spennano!
E poi, una sola parola d'ordine: "Divertiti"....

;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/07/2013, 19:49

tempest ha scritto:Ci sarò anche io. Prenderò il posto di una persona che ha non può più andare. Non sono mai stata ad un concerto in uno stadio...temo un po' la ressa e il caldo.... speriamo bene!!
Quanto ti invidio! ;) Il caldo si farà sentire sicuramente, ma ne varrà la pena, vedrai...Divertiti e lasciati andare ai sogni con la voce calda e suadente di Robbie! Facci sapere com'è andata! ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/07/2013, 12:09

Templare, george c , grazie! Spero che sia una serata emozionante! [smilie=bash.gif]

PS: george, comunque non è proprio tutto esaurito, hai visto? Ci sono ancora posti negli anelli più lontani, mi pare...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/07/2013, 19:05

tempest ha scritto:
PS: george, comunque non è proprio tutto esaurito, hai visto? Ci sono ancora posti negli anelli più lontani, mi pare...
Dipendesse da me mi piazzerei anche nel posto più lontano dello stadio pur di sentirlo...Chi dovrebbe venire con me invece sostiene che non ne vale la pena, perchè non si vedrebbe nulla e si sentirebbe poco e niente... Ora posso concordare sul fatto che non si riuscirebbe a vedere Robbie, ma da qui a non sentir nulla non ne sono molto convinta.... :thinking:
Tu più o meno in che posizione sarai?

templare1971


Messaggio da templare1971 » 24/07/2013, 19:13

george clooney ha scritto:[...]



Dipendesse da me mi piazzerei anche nel posto più lontano dello stadio pur di sentirlo...Chi dovrebbe venire con me invece sostiene che non ne vale la pena, perchè non si vedrebbe nulla e si sentirebbe poco e niente... Ora posso concordare sul fatto che non si riuscirebbe a vedere Robbie, ma da qui a non sentir nulla non ne sono molto convinta.... :thinking:
Tu più o meno in che posizione sarai?
Ti quoto al 1000x1000....

Se tu volessi vedere il colore degli occhi di Robby... ti potrà risultare difficile!
Al concerto dei Negramaro, pur essendo frontale nel primo anello, non si vedeva benissimo.
Più fortunati quelli nel parterre... Ma trattasi di una vera e propria giungla, dove comandano gli under 20/25!

Ma a San Siro, l'unica cosa che rischi.... è di rimanere sordo/a....
E' uno stadio unico per i concerti! E l'acustica rischia solo di essere esagerata...
;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/07/2013, 19:26

templare1971 ha scritto:[...]



Ti quoto al 1000x1000....


Ma a San Siro, l'unica cosa che rischi.... è di rimanere sordo/a....
E' uno stadio unico per i concerti! E l'acustica rischia solo di essere esagerata...
;)
Appunto...è quello che sostengo io.... :rolleyes:

templare1971


Messaggio da templare1971 » 24/07/2013, 20:36

george clooney ha scritto:[...]



Appunto...è quello che sostengo io.... :rolleyes:
Certo!
E comunque a fare la differenza è l'assieme, il coinvolgimento di 50.000 persone... le emozioni che ne scaturiscono e l'aria che si respira, l'atmosfera che si vive.....
[smilie=group.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/07/2013, 21:35

george clooney ha scritto:[...]



Dipendesse da me mi piazzerei anche nel posto più lontano dello stadio pur di sentirlo...Chi dovrebbe venire con me invece sostiene che non ne vale la pena, perchè non si vedrebbe nulla e si sentirebbe poco e niente... Ora posso concordare sul fatto che non si riuscirebbe a vedere Robbie, ma da qui a non sentir nulla non ne sono molto convinta.... :thinking:
Tu più o meno in che posizione sarai?

Noi saremo sul prato, se va bene uscirò sorda, se va male, uscirò sorda e contusa :DD !

Per il posto lontano...posso capire che non sia il massimo, ma l'atmosfera è da grande evento, le luci e l'acustica sono assicurate.... e poi potete anche usare un binocolo da concerto. Ci avete pensato? Siete ancora in tempo. ;)

PS: ho dato un'occhiata a qualche video di date precedenti e mi pare che ci siano due schermi ai lati del palco.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/07/2013, 7:40

tempest ha scritto:[...]




Noi saremo sul prato, se va bene uscirò sorda, se va male, uscirò sorda e contusa :DD !

Per il posto lontano...posso capire che non sia il massimo, ma l'atmosfera è da grande evento, le luci e l'acustica sono assicurate.... e poi potete anche usare un binocolo da concerto. Ci avete pensato? Siete ancora in tempo. ;)

PS: ho dato un'occhiata a qualche video di date precedenti e mi pare che ci siano due schermi ai lati del palco.
Speriamo davvero che tu non ne esca contusa...
:D Se ti devo dire la verità, a me stare in piedi tutto quel tempo sul prato nei grandi concerti spaventa...La folla che spinge senza pietà.....Quando Williams faceva parte dei Take That, tanti anni fa,una mia amica andò a vederli ed ebbe ua brutta esperuienza sul prato..Le ragazzine impazzite la spinsero fino a farla cadere (venne praticamente calpestata dalla folla)... :O Ma i Take That avevano un pubblico diverso, fatto principalmente di ragazzine; nel caso di Robbie Williams oggi è diverso... Mi farai sapere com'è andata... Io fino all'ultimo ci spero; pur di sentire qualcosa, sarei disposta a stare anche fuori dallo stadio...
:rolleyes: ;) Ciao Tempeat!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 25/07/2013, 11:12

george clooney ha scritto:[...]



Speriamo davvero che tu non ne esca contusa...
:D Se ti devo dire la verità, a me stare in piedi tutto quel tempo sul prato nei grandi concerti spaventa...La folla che spinge senza pietà.....Quando Williams faceva parte dei Take That, tanti anni fa,una mia amica andò a vederli ed ebbe ua brutta esperuienza sul prato..Le ragazzine impazzite la spinsero fino a farla cadere (venne praticamente calpestata dalla folla)... :O Ma i Take That avevano un pubblico diverso, fatto principalmente di ragazzine; nel caso di Robbie Williams oggi è diverso... Mi farai sapere com'è andata... Io fino all'ultimo ci spero; pur di sentire qualcosa, sarei disposta a stare anche fuori dallo stadio...
:rolleyes: ;) Ciao Tempeat!
In effetti un po' di timore c'e....

Pare però che saremo nella zona più vicina al palco, quella che è separata dalla parte più grande del prato. Io cercherò di mettermi sul fondo, così da non ricever troppe spinte.
So come sono le ragazzine ai concerti...perchè io stessa ero una furia senza pietà :DD .
Comunque prima delle 18,00 non entriamo, spero....ma non dipende da me.
Fammi sapere se riesci a convincere chi dovrebbe venire con te!
Ciao george ! :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/07/2013, 16:29

tempest ha scritto:[...]



In effetti un po' di timore c'e....

Pare però che saremo nella zona più vicina al palco, quella che è separata dalla parte più grande del prato. Io cercherò di mettermi sul fondo, così da non ricever troppe spinte.
So come sono le ragazzine ai concerti...perchè io stessa ero una furia senza pietà :DD .
Comunque prima delle 18,00 non entriamo, spero....ma non dipende da me.
Fammi sapere se riesci a convincere chi dovrebbe venire con te!
Ciao george ! :)
Certo che, vista la posizione, dovresti proprio godertelo il concerto! ;)
Tu una furia senza pietà? :thinking: Pur non conoscendoti, per come ti immagino non riesco proprio ad immaginarti come "una furia senza pietà", nemmeno da ragazzina....ahahahha :D
Ti farò sapere senz'altro se riuscirò a venire, ma sarà dura.... :ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/08/2013, 14:05

Grandissimo concerto ieri sera! Robbie non avrà una voce pazzesca, ma sul palcoscenico ci sa fare! Davvero bravissimo a coinvolgere il pubblico! Io ero a meno di 20 metri dal palco, ho ballato e cantato a squarciagola....certo che cantare in coro assieme a quasi 60.000 persone è davvero emozionante! Gran finale con "angels" e fuochi d'artificio!
Bravo Robbie!

[smilie=group.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/08/2013, 19:52

tempest ha scritto:Grandissimo concerto ieri sera! Robbie non avrà una voce pazzesca, ma sul palcoscenico ci sa fare! Davvero bravissimo a coinvolgere il pubblico! Io ero a meno di 20 metri dal palco, ho ballato e cantato a squarciagola....certo che cantare in coro assieme a quasi 60.000 persone è davvero emozionante! Gran finale con "angels" e fuochi d'artificio!
Bravo Robbie!

[smilie=group.gif]
Sono contenta che ti sia divertita ed emozionata! ;) Ho visto qualche spezzone del concerto oggi al telegiornale; hanno fatto anche i fuochi? Bello!!
"Angels" è l'ultima canzona che Robbie canta alla fine di ogni concerto; è splendida, da far venire la pelle d'oca.. Meno male che non ho preso gli ultimi biglietti, si vede che era destino che non riuscissi a venire; infatti ieri ho avuto un gran brutto imprevisto in famiglia, e non sarei potuta venire.. :rolleyes:
Comunque oggi quando guardavo il telegiornale , mi sei venuta in mente! ;) Ciao Tempest!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 02/08/2013, 17:49

C'ero anche io al concerto, o meglio accompagnavo la moglie 8) Molto bello e coinvolgente, Robbie Williams è davvero un pazzo :D Se non faceva il cantante poteva fare il comico o lo show man e gli andava bene ugualmente. Bellissimi gli effetti e la scenografia, anche se un po' egocentrica :DD
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

templare1971


Messaggio da templare1971 » 06/08/2013, 20:30

San Siro è un contesto unico e particolare per certi concerti!

Anche con il caldo che ritengo abbiate sofferto, da spettatori, cosa ne pensate di Robbie, oggi nel 2013?

- E’ sempre colui che mette in mostra muscolacci e tatuaggi…. agitandosi, in movenze che trasudano testosterone;

- Appare come un mascalzone che piace alle ragazze per la faccia da cucciolo bastard.. che tradisce e poi si fa anche chiedere scusa…;

- E' un tizio che appare simpatico ai ragazzi per l'aria da compagno di bevute e di esperienze da amicizia;

- E' sempre e comunque un artista vero, un anchorman...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/08/2013, 10:37

templare1971 ha scritto:San Siro è un contesto unico e particolare per certi concerti!

Anche con il caldo che ritengo abbiate sofferto, da spettatori, cosa ne pensate di Robbie, oggi nel 2013?

- E’ sempre colui che mette in mostra muscolacci e tatuaggi…. agitandosi, in movenze che trasudano testosterone;

- Appare come un mascalzone che piace alle ragazze per la faccia da cucciolo bastard.. che tradisce e poi si fa anche chiedere scusa…;

- E' un tizio che appare simpatico ai ragazzi per l'aria da compagno di bevute e di esperienze da amicizia;

- E' sempre e comunque un artista vero, un anchorman...
Premetto che è la prima volta che lo vedo da vivo, quindi non posso fare paragoni col passato...ho visto molta più ironia che testosterone! Tanta autoironia, tanto egocentrismo, tanta complicità col pubblico, un "bad boy" che sa di non avere più 20 anni e che affianca all'aria da "bastardo" una certa tenerezza e simpatia.
Un grande showman, come ho già detto. :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 07/08/2013, 10:53

tempest ha scritto:[...]



un "bad boy" che sa di non avere più 20 anni e che affianca all'aria da "bastardo" una certa tenerezza e simpatia.
Un grande showman, come ho già detto. :)
Dicono che da quando si è sposato si sia dato un pò una calmata.. ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/08/2013, 12:35

george clooney ha scritto:[...]



Dicono che da quando si è sposato si sia dato un pò una calmata.. ;)
C'è stata questa "conversazione" col pubblico:
R: mi sono fatto tradurre queste parole che vorrei dedicarvi: ho un grosso pene.
Pubblico: faccelo vedere
R: no...sono un papà adesso

Parola più parola parola meno... :DD