Break dance (voglio chiedervi...)

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nino89x

Break dance (voglio chiedervi...)

Messaggio da nino89x » 15/01/2010, 18:36

salve a tutti.
Siccome io vorrei cominciare la break dance, vorrei chiedervi da dove posso vedere e da dove posso scaricare dei video in cui ci sono i passetti base, e me ne servono almeno 10 o 15 per cominciare...preciso che io devo fare autoscool, partire della strada no da palestrel.
In più questi video li ho cercati su you tube e come passetti ne ho trovato uno, su emule non trovo niente se sapete aiutarmi mi fate un favore...grazie in anticipo.

elypv

Re: voglio chiedervi...

Messaggio da elypv » 15/01/2010, 19:49

nino89x ha scritto:salve a tutti.
Siccome io vorrei cominciare la break dance, vorrei chiedervi da dove posso vedere e da dove posso scaricare dei video in cui ci sono i passetti base, e me ne servono almeno 10 o 15 per cominciare...preciso che io devo fare autoscool, partire della strada no da palestrel.
In più questi video li ho cercati su you tube e come passetti ne ho trovato uno, su emule non trovo niente se sapete aiutarmi mi fate un favore...grazie in anticipo.
bastava cercare su un qualsiasi motore di ricerca ... comunque ho trovato questo sperando che ti sia utile ciao!
http://www.dammispazio.com/videocorsi/dance/?id=106

anche se... secondo me x imparare sarebbe meglio affidarsi a persone che sanno fare il loro lavoro quindi una scuola

nino89x

Re: voglio chiedervi...

Messaggio da nino89x » 17/01/2010, 13:23

elypv ha scritto:[...]



bastava cercare su un qualsiasi motore di ricerca ... comunque ho trovato questo sperando che ti sia utile ciao!
http://www.dammispazio.com/videocorsi/dance/?id=106

anche se... secondo me x imparare sarebbe meglio affidarsi a persone che sanno fare il loro lavoro quindi una scuola
No, è meglio imparare senza scuola.
La break dance è nata in strada, e la scuola la danneggia.
Ti dico che nel mio paese c'era un gruppo break, che erano tra i migliori della nazione, dopo che si sono aperti la scuola, hanno iniziato a perdere.
Poi io voglio farmi un mio stile per conto mio, no uno stile imposto, e poi si sa, se inizio da solo, poi ballo e qualcuno mi aiuterà.La break dance nasce in strada e io la imparo in strada. kma grazie per l'aiuto mi dirigo subito nel link che mi hai dato ciao

:)

Avatar utente
ene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 luglio 2009
Età: 40

Re: voglio chiedervi...

Messaggio da ene » 24/04/2010, 23:04

nino89x ha scritto:salve a tutti.
Siccome io vorrei cominciare la break dance, vorrei chiedervi da dove posso vedere e da dove posso scaricare dei video in cui ci sono i passetti base, e me ne servono almeno 10 o 15 per cominciare...preciso che io devo fare autoscool, partire della strada no da palestrel.
In più questi video li ho cercati su you tube e come passetti ne ho trovato uno, su emule non trovo niente se sapete aiutarmi mi fate un favore...grazie in anticipo.
Bella l'idea di iniziare a fare break dance: ti diverti, smaltisci calorie e fai qualcosa di costruttivo. Per i passi base ti consiglio di andare in una scuola, per il resto (es. stile tuo) fai come vuoi.
Serena Maria Settimo

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Break dance (voglio chiedervi...)

Messaggio da Etere » 22/11/2014, 21:31

nino89x ha scritto:salve a tutti.
Siccome io vorrei cominciare la break dance, vorrei chiedervi da dove posso vedere e da dove posso scaricare dei video in cui ci sono i passetti base, e me ne servono almeno 10 o 15 per cominciare...preciso che io devo fare autoscool, partire della strada no da palestrel.
In più questi video li ho cercati su you tube e come passetti ne ho trovato uno, su emule non trovo niente se sapete aiutarmi mi fate un favore...grazie in anticipo.
Su "youtube" c'è parecchia roba. Guarda meglio. Nella stazione ferroviaria centrale della mia città si ritrova spesso una crew composta da ragazze e ragazzi di diversa nazionalità: filippini, nordafricani, afroamericani e italiani. Sono simpatici, piuttosto in gamba (con qualche eccellente B-boy che spicca sugli altri) e le loro evoluzioni sono contagiose :)
A me personalmente piacciono da morire in particolare i passi iniziali "in piedi" alla Muhammad Ali ;) Non sono fantastici? :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Break dance (voglio chiedervi...)

Messaggio da Etere » 04/06/2016, 19:49

Etere ha scritto:[...]


Su "youtube" c'è parecchia roba. Guarda meglio. Nella stazione ferroviaria centrale della mia città si ritrova spesso una crew composta da ragazze e ragazzi di diversa nazionalità: filippini, nordafricani, afroamericani e italiani. Sono simpatici, piuttosto in gamba (con qualche eccellente B-boy che spicca sugli altri) e le loro evoluzioni sono contagiose :)
A me personalmente piacciono da morire in particolare i passi iniziali "in piedi" alla Muhammad Ali ;) Non sono fantastici? :)
:)
Senza il sol nulla son io