| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sbarbie Baby Amico

Sesso:  Età: 27 Segno:  Registrato: 30/12/09 Località: Modena
|
Inviato: 01 Mar 2010 alle 11:49 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
| marcellina ha scritto: | [...]
io adoro il lago
.....per esempio il lago canadese tipo quello con la casetta di legno camino acceso qualche zuppa calda e tanti animali ...... |
Che voglia di partire per il Canada!!!!
In effetti non ci avevo pensato perchè preferisco il caldo e il sole e questo inverno di sole non ce n'è stato molto!!!
Però è una bellissima immagine quella della casetta al lago e poi io amo le zuppe calde di ogni tipo. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
*Elly* Baby Amico

Sesso:  Età: 23 Segno:  Registrato: 04/10/09 Località: Prov. di Caserta
|
Inviato: 01 Mar 2010 alle 22:49 Oggetto: |
|
|
Bhè come vedo i posti dove vorremmo stare sono nella maggior parte di noi comuni ... anch'io vorrei stare al mare elementi fondamentali : una bella sdraio e in compagnia solo di tanto sole e tanto mare. Cosa chiedere di più ...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
serena82 MailAmico

Sesso:  Età: 28 Segno:  Registrato: 28/03/09 Località: friuli
|
Inviato: 02 Mar 2010 alle 08:28 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
| valbricca ha scritto: | [...]
mamma mia serena hai ragione anche lì ti immagini tutti insieme che combineremmo??ahha  |
Può essere un'idea simpatica  _________________ ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre |
|
| Torna in cima |
|
 |
affabile MailAmico

Sesso:  Età: 45 Segno:  Registrato: 21/11/08 Località: u.s.a.
|
Inviato: 06 Mar 2010 alle 15:46 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
| sbarbie ha scritto: | | Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere? |
Qui: http://www.spiritcruis es.com/co/index.jsp
Adoro le crociere sia per una giornata che per sole poche ore.
Ah, non vedo l'ora arrivi la primavera... _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (David Hume, 1711-1776) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lisa78 Nuovo Iscritto
Sesso:  Età: 31 Segno:  Registrato: 05/03/10 Località: Napoli
|
Inviato: 06 Mar 2010 alle 19:08 Oggetto: |
|
|
| In montagna, in Primavera! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
serena82 MailAmico

|
Inviato: 06 Mar 2010 alle 21:26 Oggetto: |
|
|
| Lisa78 ha scritto: | | In montagna, in Primavera! |
siamo in due dai che la primavera è alle porte...  _________________ ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre |
|
| Torna in cima |
|
 |
sbarbie Baby Amico

|
Inviato: 08 Mar 2010 alle 15:35 Oggetto: |
|
|
| *Elly* ha scritto: | Bhè come vedo i posti dove vorremmo stare sono nella maggior parte di noi comuni ... anch'io vorrei stare al mare elementi fondamentali : una bella sdraio e in compagnia solo di tanto sole e tanto mare. Cosa chiedere di più ...  |
Magari oltre al sole e al mare anche un bel cocktail analcolico alla frutta da gustare godendosi il panorama del mare!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lospy Baby Amico

Sesso:  Età: 31 Segno:  Registrato: 25/09/09 Località: Berghem
|
Inviato: 10 Mar 2010 alle 13:54 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
| sbarbie ha scritto: | Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia. |
BAMBOO ISLAND.... sperduto nell'Oceano indiano.... altrimenti in una realtà surreale..con un'atmosfera magia..dove vigono altri valori altri principi..in un'altra epoca...magari un racconto di Niobe85... _________________ Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Niobe85 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 24 Segno:  Registrato: 07/02/10 Località: Caserta
|
Inviato: 10 Mar 2010 alle 14:37 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
| Lospy ha scritto: | [...]
BAMBOO ISLAND.... sperduto nell'Oceano indiano.... altrimenti in una realtà surreale..con un'atmosfera magia..dove vigono altri valori altri principi..in un'altra epoca...magari un racconto di Niobe85... |
Quotoooooooo!
Partiamo subito? Allora mi metto a lavoro!  _________________ Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lospy Baby Amico

|
Inviato: 10 Mar 2010 alle 14:48 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
| Niobe85 ha scritto: | [...]
Quotoooooooo!
Partiamo subito? Allora mi metto a lavoro!  |
Magari fosse possibile...una soglia tra due mondi...l'attraversere i e non mi volterei più indietro nemmeno per un istante..  _________________ Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
Niobe85 Nuovo Amico

|
Inviato: 10 Mar 2010 alle 17:57 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
Magari fosse possibile...una soglia tra due mondi...l'attraversere i e non mi volterei più indietro nemmeno per un istante..  |
Nooooooooooo! Che fai, prima mi incoraggi e poi mandi tutto all'aria?
Volere è potere... non ti voltare, non ne hai più bisogno, sei a destinazione  _________________ Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lospy Baby Amico

|
Inviato: 10 Mar 2010 alle 19:29 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
| Niobe85 ha scritto: | [...]
Nooooooooooo! Che fai, prima mi incoraggi e poi mandi tutto all'aria?
Volere è potere... non ti voltare, non ne hai più bisogno, sei a destinazione  |
E fu solo allora che il viaggiatore dall'aria misteriosa fermò il suo cammino e corruciando un poco la fronte pronunciò le sue prime parole in quel nuovo mondo... "Mia signora..Non ho capito in che modo avrei mandato tutto all'aria... era da tempo immemorabile che intendevo varcare quella soglia,per entrare in questo nuovo mondo, da Voi dipinto nella mia mente già in tenera età, ed ora.. non vorrei più tornare indietro in quella realtà...il mio posto è quì...è sempre stato quì.. è questa l'unica realtà che conosco!.... e mentre lo diceva un gelido vento soffiava contro la sagoma del suo corpo dei candidi fiocchi..ma nemmeno la neve poteva turbare la serenità del suo volto ora... _________________ Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Niobe85 Nuovo Amico

|
Inviato: 10 Mar 2010 alle 23:57 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
E fu solo allora che il viaggiatore dall'aria misteriosa fermò il suo cammino e corruciando un poco la fronte pronunciò le sue prime parole in quel nuovo mondo... "Mia signora..Non ho capito in che modo avrei mandato tutto all'aria... era da tempo immemorabile che intendevo varcare quella soglia,per entrare in questo nuovo mondo, da Voi dipinto nella mia mente già in tenera età, ed ora.. non vorrei più tornare indietro in quella realtà...il mio posto è quì...è sempre stato quì.. è questa l'unica realtà che conosco!.... e mentre lo diceva un gelido vento soffiava contro la sagoma del suo corpo dei candidi fiocchi..ma nemmeno la neve poteva turbare la serenità del suo volto ora... |
Caro viaggiatore, vedi che se ti impegni funziona?
Hai trovato la foresta e la cascata? Erano lì? Domani ti raggiungo... _________________ Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 19 Mar 2010 alle 22:24 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
| sbarbie ha scritto: | Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
|
Una risposta semplice: lontano dalla terra  |
|
| Torna in cima |
|
 |
airlander Baby Amico

Sesso:  Età: 58 Segno:  Registrato: 26/12/09 Località: como
|
Inviato: 20 Mar 2010 alle 21:46 Oggetto: |
|
|
Vorrei poter essere ancora in viaggio come un tempo e raggiungere mete lontane dalle strade già battute, ma purtroppo simili itinerari non sono più percorribili, così ora me ne sto tranquillo nel mio eremo in mezzo ad un bosco dove poter rivivere con il pensiero tutto ciò che neppure attraverso le istantanee realizzate ho potuto fermare, ed allora gli aromi forti con l'intensità dei colori si ripresentano nella memoria ricordandomi dei fantastici momenti trascorsi, ringraziando il destino per avermi concesso di poterli vivere anche nella realtà.
_________________ non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein |
|
| Torna in cima |
|
|
|
serena82 MailAmico

|
Inviato: 20 Mar 2010 alle 22:00 Oggetto: |
|
|
vorrei essere stretta in un abbraccio..  _________________ ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre |
|
| Torna in cima |
|
 |
arietina76 MailAmicissimo

|
Inviato: 20 Mar 2010 alle 22:30 Oggetto: |
|
|
| serena82 ha scritto: | vorrei essere stretta in un abbraccio..  |
a chi lo dici.....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
g.gabry Baby Amico

Sesso:  Età: 23 Segno:  Registrato: 21/10/09 Località: lombardia
|
Inviato: 22 Mar 2010 alle 11:49 Oggetto: Re: dove vorreste essere ora? |
|
|
Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia. |
è già da un'pò di tempo che vorrei essere in un altro posto di lavoro, via di qua... |
|
| Torna in cima |
|
 |
sbarbie Baby Amico

|
Inviato: 22 Mar 2010 alle 15:56 Oggetto: |
|
|
| arietina76 ha scritto: | [...]
a chi lo dici.....  |