Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   Incontri Amicizia Online   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
sponsor
Cosa Siamo Domande Frequenti sul Forum web di MailAmici Incontri Online Poesia Iscrizione al Forum web di MailAmici
Forum Incontri MailAmici Policy del Forum web di MailAmici Amicizia Fotografie FotoAlbum del Forum web di MailAmici Scrivici
MailAmici.it - Home pageHome     FAQFAQ     CercaCerca     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
FotoAlbumFotoAlbum     IscrizioneIscrizione     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     EntraEntra

e se facessi la pazzia??!! Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15, 16, 17  Successivo  
 Indice del forum -> Amore    Topic chiuso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niobe85
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Vergine

Niobe85 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 22:51    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tappo ha scritto:
[...]

credo che chiederò info ad un mio cliente che ha la sua attività tra me e casa della ragazza... lui è un tipo che sa tutto di tutti (ci sono stato poco fa e mi ha raccontato tutta la storia di una ragazza che io non sapevo nemmeno che esistesse Rassegnato) , quindi credo che mi sappia dire anche qualcosa riguardo a lei... unico problema è che è un gran chiacchierone, ma correrò il rischio che tutto il quartiere verrà a sapere delle mie domande Rassegnato

Ottima decisione Tappo!!! Questa è la soluzione migliore...

sponsor
giuseppe62
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Scorpione

giuseppe62 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 23:04    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

Niobe85 ha scritto:
[...]

Ottima decisione Tappo!!! Questa è la soluzione migliore...

Tappo l'importante è che decidi altrimenti usciamo fuori discussione e poi ci chiudono. Ti prego decidi. dai fai uno sforzo ma prendi una decisione. Martellate per te

parola
MailAmico
MailAmico

Segno: Capricorno

parola è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 23:14    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

giuseppe62 ha scritto:
[...]

Tappo l'importante è che decidi altrimenti usciamo fuori discussione e poi ci chiudono. Ti prego decidi. dai fai uno sforzo ma prendi una decisione. Martellate per te

lascia perdere, tappo è cosi'....
non chiudono mai una discusione a tappo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mister71
MailAmico
MailAmico

Segno: Ariete

Mister71 è offline 

MessaggioInviato: 13 Feb 2010 alle 00:25    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

giuseppe62 ha scritto:
[...]

Caro amico mio, in un certo qual modo hai ragione. Non so fare il doppia e incolla quindi vado diritto diritto al sodo.

Questo forum nasce con lo scopo di creare delle amicizie. Poi se in queste amicizie scocca la scintilla che li porta diritto all'altare bene altrimenti pazienza, ma lo scopo è semplicemente amicizia e bene tenerlo presente.

Per l'amore, per incontrare l'amore, ci sono altri spazi web, questo nasce esclusivamente per amicizia, ripeto se poi nasce......nasce.

Se mi piace una ragazza del forum e penso che sia il mio grande amore e una volta dichiarato capisco però che la cosa non è reciproca, bhe allora mi devo arrendere.
Voglio dire si l'amore e l'amicizia viaggiano di pari passo ma non bisogna confonderle.
Come la penso io, guai confondere le due cose specialmente se non sono reciproche.
Esempio.: io ti faccio capire che mi piaci e che vorrei iniziare una storia con te, ma mi devo arrendere e non usare altri mezzi per concentrare l'attenzione su di me se in un certo qual modo tu mi fai capire che tra noi ci potrà essere solo e niente altro che amicizia.
Mister stai tranquillo che non sei il mio tipo e sai perchè??????
Hai troppi ricci ihihihihihihihhihihi
Ti voglio bene
ciao

PS da quando sono su questo forum non ho mai letto che un amico/a dice ad un altro/a Ti voglio bene. Sono il primo. Sono il primo che bello ihihihihhi
ciao a tutti

Ciao Giusé...

Certo... come dici tu l'amore tra due persone che si conoscono in questo modo può nascere oppure no...

Può esserci un interesse reciproco oppure no. Magari ci sarà soltanto una amicizia...

Però c'è un aspetto sul quale vorrei un attimo dilungarmi, e grazie per avermi fornito l'incipit...

Come possiamo facilmente notare, in questo e in altri forum il contatto tra due o più persone avviene sotto forma di scambio di post, che è un ulteriore esempio di dialogo, di comunicazione.

Questa comunicazione dovrebbe proseguire oppure ripartire con più slancio quando ci si incontra dal vivo, perché credo che si debba far capire ad un'altra persona se c'è o meno la reciprocità di cui giustamente parlavi anche tu soltanto in questo modo, e questo è alla base di qualunque rapporto successivo, indipendentemente dalla sua forma...

La conoscenza comincia con il dialogo. L'amicizia comincia con il dialogo e l'amore è partito sempre da questo. Dunque, dopo aver usato questo mezzo, è sempre e soltanto con questo mezzo - che prima aveva la forma dei post - che ogni cosa prenderà la sua piega...

Ecco perché credo che le persone serie non debbano preoccuparsi dei limiti, perché quando i desideri di uno non coincidono con quelli dell'altra persona, è sempre il dialogo che corre in aiuto per chiarire ogni cosa, tranne in quei casi in cui una delle due persone o entrambe non è capace di farvi ricorso, magari preferendo la strada dei comportamenti non verbali o della fuga precipitosa...

Se abbiamo cominciato parlando in un forum, perché non dovremmo parlare anche poi, in caso di problemi e questioni eventuali da chiarire... malintendimenti, fraintendimenti, equivoci e ogni altra cosa che non si incastra con un'altra...

Quindi, semmai dovessimo usare un forum con la speranza di incontrare "anche" l'anima più o meno gemella, come per qualcuno è accaduto, ricordiamoci sempre di parlare tanto, e di sperare che la persona di fronte alla quale ci troveremo, magari abbia oltre ad un bel visetto pure una grande e sviluppata parlantina, capace di farci capire tutto senza ricorrere a metodi non più degni di persone ormai abbastanza avanti con gli anni...

Sono sicuro che la pensi come me, ma se anche non fosse, sei sempre la bella persona che ho conosciuto... e pure tu non sei il mio tipo, il biondo platino non mi attira... pazienza Giusè...
Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in cima

tempest
SuperAmico
SuperAmico

Segno: Acquario

tempest è offline 

MessaggioInviato: 13 Feb 2010 alle 01:06    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

parola ha scritto:
[...]

ma questo è il bello di tappo: toglie la poesia, è pratico come me.
non è romantico come te o sensibile come giuseppe 62.

Sbagli NoNoNo! , io sono sensibile, giuseppe62 è romantico Smiiiiiiile!

tappo ha scritto:
credo che chiederò info ad un mio cliente che ha la sua attività tra me e casa della ragazza... lui è un tipo che sa tutto di tutti (ci sono stato poco fa e mi ha raccontato tutta la storia di una ragazza che io non sapevo nemmeno che esistesse ) , quindi credo che mi sappia dire anche qualcosa riguardo a lei... unico problema è che è un gran chiacchierone, ma correrò il rischio che tutto il quartiere verrà a sapere delle mie domande

Allora aspettiamo la prossima puntata...
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

sponsor
Andyphone
Amministratore
Amministratore

Andyphone è offline 

MessaggioInviato: 13 Feb 2010 alle 11:13    Oggetto: Rispondi citando

Vi è già stato chiesto per cortesia di attenervi alla discussione senza divagazioni bibliche. Grazie.

affabile
MailAmico
MailAmico

Segno: Capricorno

affabile è offline 

MessaggioInviato: 16 Feb 2010 alle 14:15    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tappo ha scritto:
...lui ha i capelli e io no Risata Risata Risata

Suddai, pure gli uomini calvi/rapati a zero hanno un fascino tutto particolare..Sorriso felice
Guarda lui ad esempio:

tappo ha scritto:
credo che chiederò info ad un mio cliente che ha la sua attività tra me e casa della ragazza... Rassegnato

E' un'ottima idea ma chiederei anche al tuo cliente di darti un aiuto allacciando un po' l'incontro. Questo tizio potrebbe far sapere a lei, che ti piacerebbe poterla conoscere piu' da vicino etc.

Una specie di "blind date"...come viene comunemente chiamata qui da noi. Occhiolino

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Cancro

catia è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 09:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Tappo.
Come al solito mi pare che tu faccia di una cosa semplice, una catastrofe.
Se davvero la 'tipa' t'interessa...prenditi un giorno libero, appostati e presentati. Dopodiché, a seconda della sua reazione, via libera a bigliettini e fiori. Hai paura che ti dica di si? Mi dai l'impressione di quello che si crogiola nei 'filmini' che si fa in testa invece di agire. (Il 'tamponamento' con colpettini...lo trovo...maniacale ed infantile. Idem per il biglietto da lasciarle sul vetro).
Torna in cima

tropicsnow
MailAmico
MailAmico

Segno: Toro

tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 12:55    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

affabile ha scritto:

Suddai, pure gli uomini calvi/rapati a zero hanno un fascino tutto particolare..Sorriso felice

vero. non dipende dai capelli ma dalla materia grigia che sta sotto... Sorriso felice

tappo che fine hai fatto? prima ci poni il tuo dubbio amletico - lo faccio o non lo faccio? questo è il problema - e poi non ci fornisci alcun aggiornamento... Rassegnato non sarà mica che ti diverti a tenerci sulle spine? Eheheh Eheheh Eheheh
Torna in cima

Niobe85
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Niobe85 è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 12:58    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tropicsnow ha scritto:
[...]

vero. non dipende dai capelli ma dalla materia grigia che sta sotto... Sorriso felice

tappo che fine hai fatto? prima ci poni il tuo dubbio amletico - lo faccio o non lo faccio? questo è il problema - e poi non ci fornisci alcun aggiornamento... Rassegnato non sarà mica che ti diverti a tenerci sulle spine? Eheheh Eheheh Eheheh

Questa domanda me la son posta anch'io Risata Risata

sponsor
arietina76
MailAmicissimo
MailAmicissimo

arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 17:41    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

Niobe85 ha scritto:
[...]

Questa domanda me la son posta anch'io Risata Risata

mi associo anch'io: Tappi, FACCI SAPERE!!!!!!!
su, dicci che hai deciso e com'è andata a finire...... Occhiolino
Torna in cima

tappo
MailAmico
MailAmico

tappo è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 19:11    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

mi associo anch'io: Tappi, FACCI SAPERE!!!!!!!
su, dicci che hai deciso e com'è andata a finire...... Occhiolino

un pò di pazienza Risata Risata

in questi giorni sono preso dal lavoro.. sto iniziando una nuova attività e ciu sono tante di quelle carte e domande da riempire e presentare ai vari uffici che me ne sono pentito di aver preso questa decisione Diavoletto arrabbiato
Torna in cima

arietina76
MailAmicissimo
MailAmicissimo

arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 19:13    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tappo ha scritto:
[...]

in questi giorni sono preso dal lavoro.. sto iniziando una nuova attività e ciu sono tante di quelle carte e domande da riempire e presentare ai vari uffici che me ne sono pentito di aver preso questa decisione Diavoletto arrabbiato

scusa: la pazienza non è mai stata il mio forte.... Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Torna in cima

tappo
MailAmico
MailAmico

tappo è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 20:12    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

scusa: la pazienza non è mai stata il mio forte.... Occhiolino Occhiolino Occhiolino

graveeeee!!! Diavoletto furbo Risata per fortuna io ne ho, e anche parecchia Occhiolino

stavo leggendo su "virgilio" che Valentino Rossi non è più single, ha conosciuto una ragazza in un pub a Pesaro...
lei ha dichiarato che è stato amore a prima vista..... Rassegnato Rassegnato

magari fossi Valentino Rossi, altro che amore a prima vista Occhiolino Occhiolino Occhiolino

http://gossip.virgilio .it/news/valentino_ros si_nuovo_amore.html

naturalmente stò a scherzà.....
Torna in cima

Niobe85
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Niobe85 è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 22:48    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tappo ha scritto:
[...]

Ciao Tappo, scusaci per l'invadenza ma è risaputo che la curiosità è donna e questa storia ci sta appassionando peggio di un telefilm... Sorriso felice Sorriso felice Sorriso felice

sponsor
airlander
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Bilancia

airlander è offline 

MessaggioInviato: 17 Feb 2010 alle 23:18    Oggetto: Rispondi citando

considerando che sei dotato di molta pazienza allora attrezzati, riempile l'auto di post it con messaggi che parlino di te magari descrivendole tutte le idee malsane che ti erano venute in mente utilizzando anche i vari consigli che qui ti sono stati dati (dall'investimento, al tamponamento ecc. scegli i più spiritosi) poi osserva l'effetto, se il soggetto dimostra segni di fastidio potrai sempre aiutarla a ripulire l'auto affermando: "guarda che razza di imbecilli che ci sono in circolazione! permettimi di aiutarti" ed avrai quantomeno rotto il ghiaccio, se poi dovessi scoprire che in fondo la cosa non le dispiace affatto (ci vorrà un po' per ripulirle l'auto, approfittante per declamare nel frattempo i messaggi), allora dichiarati con: " devo confessarti che l'imbecille sono io, ma sei tu che mi hai reso così!!" e se finalmente si mettesse anche a ridere ti ritroveresti in buona posizione, a te poi giocartela sino in fondo....e auguri, male che ti vada avrai il ricordo di averla vista almeno per una volta sorridere Sorriso felice

giuseppe62
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Scorpione

giuseppe62 è offline 

MessaggioInviato: 18 Feb 2010 alle 10:32    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tappo ha scritto:
[...]

graveeeee!!! Diavoletto furbo Risata per fortuna io ne ho, e anche parecchia Occhiolino

Si però fai attenzione che la pazienza forse potrebbe averla già persa la tua lei.
Occhio che rimani con il bicchere in mano ma vuoto.
Ma dico io è meglio mettere al primo posto il lavoro oppure la donna che ti piace?

Proprio non ti capisco, la stai facendo troppo lunga e la corda prima o poi si spezza. io mi ritiro.

elypv
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Segno: Cancro

elypv è offline 

MessaggioInviato: 18 Feb 2010 alle 13:58    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tappo ha scritto:
ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana Rassegnato

Hola!! Mi mancavano le tue "avventure amorose" !!!
L'idea del biglietto fa molto 15enne o comunque può essere visto come un gesto carino magari accompagnato da una rosa ma in un secondo momento insomma dopo che l'hai conosciuta!!
Comunque cambia donna questa mi sembra difficile !!! Occhiolino

p.s. l'idea dei post-it non mi sembra per nulla una buona idea... per esempio se la ragazza in questione dovesse avere il mio carattere sarebbero c@zzi amari !!! Eheheh Eheheh Eheheh Eheheh Eheheh Eheheh

tappo
MailAmico
MailAmico

tappo è offline 

MessaggioInviato: 18 Feb 2010 alle 14:32    Oggetto: Rispondi citando

questa mattina sono andato a trovare il mio cliente.. stava uscendo con un suo conoscente... mi ha detto di aspettarlo 5 minuti che sarebbe tornato... ma dopo più di mezz'ora ero ancora lì ad aspettare... visto che non tornava sono andato via... vediamo se domani sarò più fortunato Rassegnato
Torna in cima

Niobe85
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Niobe85 è offline 

MessaggioInviato: 18 Feb 2010 alle 14:42    Oggetto: Rispondi citando

tappo ha scritto:
questa mattina sono andato a trovare il mio cliente.. stava uscendo con un suo conoscente... mi ha detto di aspettarlo 5 minuti che sarebbe tornato... ma dopo più di mezz'ora ero ancora lì ad aspettare... visto che non tornava sono andato via... vediamo se domani sarò più fortunato Rassegnato

Coraggio, non desistere, domani sarai sicuramente più fortunato! Occhiolino

sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso    Indice del forum -> Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 5 di 17

Vai a: