| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mister71 MailAmico

Sesso:  Età: 39 Segno:  Registrato: 18/03/08 Località: Roma
|
Inviato: 11 Feb 2010 alle 18:49 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| Merlino ha scritto: | [...]
C'è anche una terza possibilità: che si senta "minacciata" e denunci il nostro Tappo per violazione della privacy. |
Si... ci manca solo questo!
Hey Tappo, mi senti? In galera assicurati di avere a disposizione un computer, altrimenti come farai a comunicare con noi?
Scherzo, naturalmente...
Ciao...  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
bluver Nuovo Amico

Sesso:  Età: 42 Segno:  Registrato: 20/07/09 Località: nordest
|
Inviato: 11 Feb 2010 alle 19:36 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| tropicsnow ha scritto: | [...]
non tutte. a me l'idea del biglietto non piace molto. io infatti, soprattutto se non avessi idea di chi sia a scrivermi, non chiamerei e neppure manderei un sms. preferisco gli uomini che dimostrano di avere i cosìdetti attributi... concordo con te su tutto.
tappo, il tamponamento o lo fai o non lo fai. hai verificato che il finto tamponamento non funziona. insomma, invece di pensare troppo, AGISCI! |
L'idea astratta di un ammiratore segreto potrebbe anche essere carina.
Nella realtà, forse incide anche il fatto di vivere da sola incide, non credo che risponderei a uno sconosciuto mi spaventerebbe l'idea di chi possa essere.
però occhio con i tamponamenti.... a sagliare "dosaggio"!
Io sono stata tamponata, mi sono beccata i postumi, il disagio di essere senza macchina (e per il lavoro per me necessaria) e non credo che la prenderei bene ....
Comunque sono d'accordo con chi sostiene l'approccio diretto, lo apprezzerei molto di più....... |
|
| Torna in cima |
|
 |
tropicsnow MailAmico

Sesso:  Età: 29 Segno:  Registrato: 05/04/09 Località: Napoli
|
Inviato: 11 Feb 2010 alle 20:01 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| bluver ha scritto: |
L'idea astratta di un ammiratore segreto potrebbe anche essere carina.
Comunque sono d'accordo con chi sostiene l'approccio diretto, lo apprezzerei molto di più....... |
hai detto bene. l'idea è carina in astratto perchè nei fatti avrebbe un risultato deludente. quante donne infatti chiamerebbero colui che si è presentato con un biglietto senza sapere chi sia??? il romanticismo lasciamolo ad un momento successivo, quando la relazione avrà preso piede... meglio no?
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
tappo MailAmico

|
Inviato: 11 Feb 2010 alle 20:54 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| tropicsnow ha scritto: | [...]
hai detto bene. l'idea è carina in astratto perchè nei fatti avrebbe un risultato deludente. quante donne infatti chiamerebbero colui che si è presentato con un biglietto senza sapere chi sia??? il romanticismo lasciamolo ad un momento successivo, quando la relazione avrà preso piede... meglio no?
 |
naturalmente sul biglietto andrebbe scritto nome e cognome, e per quale motivo ho deciso di conoscerla in quel modo.. non lascerei un biglietto con il solo numero di cell.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
bluver Nuovo Amico

Sesso:  Età: 42 Segno:  Registrato: 20/07/09 Località: nordest
|
Inviato: 11 Feb 2010 alle 21:00 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| tappo ha scritto: | [...]
naturalmente sul biglietto andrebbe scritto nome e cognome, e per quale motivo ho deciso di conoscerla in quel modo.. non lascerei un biglietto con il solo numero di cell.  |
Sarebbe un nome non associato a una persona specifica ...
COme fa una persona a sapere se il nome è vero?
Comunque se lo fai in bocca al lupo comunque |
|
| Torna in cima |
|
|
|
tempest SuperAmico

|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 02:03 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| massi24 ha scritto: | [...]
Sulla carta siamo uomini, Tappo, dimostriamolo anche con i fatti.
E te lo dice uno che è sempre stato molto timido..
Vai e scambiaci due chiacchere. anche se penso che non so quanto sia valido questo appoggio, ma lo è di certo di più che non con trucchetti o lettere!!!
Tutte le ragazze qui trovano carina l'idea, ma se capitasse a loro la stessa cosa, cosa sentirebbero dentro sè stesse?
Siamo sicuri che troverebbero carina l'idea o avrebbero paura di chissà chi è sto tizio?Dal nulla è molto probabile si ottenga il nulla, Tappo.. ma qui concordo con Merlino, anche per me l'idea è pessima |
A me successe qualcosa di simile diversi anni fa vicino a casa mia. Non fu cosa gradita in effetti, fu il panico.
Un biglietto sulla macchina non è così "minaccioso" come il far capire ad una donna che si sa dove lei abita, è molto diverso, però consiglio a tappo di stare bene attento a ciò che scrive....
Comunque... tappo, questo "finto tamponamento" di oggi mi ha tolto la poesia... se lei si è accorta del finto tamponamento ( e secondo me se ne è accorta ) ti sei provocato un danno di immagine...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
parola MailAmico

Sesso:  Età: 35 Segno:  Registrato: 15/01/08 Località: milano (piu' o meno)
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 11:33 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| tempest ha scritto: | [...]
A
Comunque... tappo, questo "finto tamponamento" di oggi mi ha tolto la poesia... se lei si è accorta del finto tamponamento ( e secondo me se ne è accorta ) ti sei provocato un danno di immagine...  |
ma questo è il bello di tappo: toglie la poesia, è pratico come me.
non è romantico come te o sensibile come giuseppe 62.
per questo deve adottare uno stratagemma che si accordi col suo caratttere (al di là del fatto che la reazione della ragazza è insondabile a priori) e non confrontarsi con gente diversa da lui.
se fossi in usa avresti fatto già un bel corso, tappo, si autostima: conosci te stesso!
baci
f.
p.s: sai che tifo sempre per te, tappo! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Merlino MegaAmico

Sesso:  Età: 33 Segno:  Registrato: 03/07/06 Località: Firenze e Viareggio
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 11:47 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| tempest ha scritto: | [...]
A me successe qualcosa di simile diversi anni fa vicino a casa mia. Non fu cosa gradita in effetti, fu il panico.
Un biglietto sulla macchina non è così "minaccioso" come il far capire ad una donna che si sa dove lei abita, è molto diverso, però consiglio a tappo di stare bene attento a ciò che scrive....
Altre proposta: procurati una mazza da minatore, prendile a martellate la macchina e poi lasciale un biglietto con scritto: "Le ho accidentalmente danneggiato l'auto. Mi chiami al numero xxx-xxxxxxx per fare la denuncia all'assicurazione".
Ciao. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fabrizio5778 Baby Amico

Sesso:  Età: 32 Segno:  Registrato: 31/01/10 Località: Roma
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 12:01 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
Altre proposta: procurati una mazza da minatore, prendile a martellate la macchina e poi lasciale un biglietto con scritto: "Le ho accidentalmente danneggiato l'auto. Mi chiami al numero xxx-xxxxxxx per fare la denuncia all'assicurazione".
Ciao. |
Tu si che sei un genio....  _________________ Ciao a tutto sono Fabrizio, sono qui per fare nuove conoscenze ed ampliare le mie amicizie.
Sono una persona allegra, amante della compagnia. Amo fare sport e ho iniziato anche a sunare la batteria. Spero di poter incontrare persone interessanti |
|
| Torna in cima |
|
 |
elfo26 Baby Amico

|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 12:52 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| tappo ha scritto: | ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana  |
tappo anche io sarei per un approccio diretto, ma se qui la maggior parte delle ragazze caldeggia l'idea del famoso biglietto prova con quello, unica cosa importante mi raccomando prova,in qualunque modo ma provaci, altrimenti resterai con il dubbio amnletico e se ci avessi provato?!! in bocca al lupo mi raccomando aggiornaci sulla situazione....  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
arietina76 MailAmicissimo

|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 14:21 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
Ciao. |
non è mica una brutta idea, sai..... un fanalino rotto accidentalmente, un gentiluomo che, anzichè fuggire, lascia i propri dati......  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Niobe85 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 24 Segno:  Registrato: 07/02/10 Località: Caserta
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 14:25 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| arietina76 ha scritto: | [...]
non è mica una brutta idea, sai..... un fanalino rotto accidentalmente, un gentiluomo che, anzichè fuggire, lascia i propri dati......  |
Più che aiutarlo in amore, mi sembra che lo stiamo spingendo alla delinquenza  _________________ Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati... |
|
| Torna in cima |
|
 |
arietina76 MailAmicissimo

|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 14:27 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| Niobe85 ha scritto: | [...]
Più che aiutarlo in amore, mi sembra che lo stiamo spingendo alla delinquenza  |
ehi, ma se Tappo sbaglia manovra a parcheggiare e boccia leggermente la macchina a fianco, mica è colpa nostra... gli anni passano anche per lui!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Niobe85 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 24 Segno:  Registrato: 07/02/10 Località: Caserta
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 14:46 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
ehi, ma se Tappo sbaglia manovra a parcheggiare e boccia leggermente la macchina a fianco, mica è colpa nostra... gli anni passano anche per lui!  |
Voleva solo un consiglio e ora non sa quale scegliere poverino! _________________ Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati... |
|
| Torna in cima |
|
 |
parola MailAmico

Sesso:  Età: 35 Segno:  Registrato: 15/01/08 Località: milano (piu' o meno)
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 15:08 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
è sempre meglio che essere denunciati per lesione della privacy!
facciamo progressi coi consigli.
è un forum geniale questo.....
tappo se non ci fossi bisognerebbe inventarti ! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
giuseppe62 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 47 Segno:  Registrato: 30/07/09 Località: Italia
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 16:23 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| giuseppe62 ha scritto: | [...]
Sai cosa farei? Essendo timido lascerei il biglietto con nome e cognome ma senza numero telefonico, un bellissimo fiore e rimarrei in attesa vicino alla macchina. A costo di prendermi una giornata di ferie.
Appena vedo che lei legge il biglietto, con un fiore in mano, lo stesso posato sulla macchina, gli direi con un sorriso a 360°: Sono io.
Basta. Penso che anche essendo timido queste due parole basterebbero per sbloccare la situazione.
Ora o lei prende la borsa e la rompe sulla mia testa
oppure con un sorriso mi dovrebbe chiedere qualche cosa. Quindi il ghiaccio si è rotto.
A quel punto la situazione deve sbloccarsi per forza. .... e vissero felici e contenti. |
Ma io insisto. farei così
TAPPO
però deciditi altrimenti rischi di perderla e poi dovremmo scrivere ancora tre pagine intere per consolarti
 _________________ Giuseppe |
|
| Torna in cima |
|
 |
affabile MailAmico

Sesso:  Età: 45 Segno:  Registrato: 21/11/08 Località: u.s.a.
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 16:30 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| Niobe85 ha scritto: | Più che aiutarlo in amore, mi sembra che lo stiamo spingendo alla delinquenza  |
Yay...
Bellissima questa!
Tappo, io pero' non riesco a capire una cosa.
Qui in questo Forum esistono (da diversi anni) diverse singles...non hai mai chiesto (privatamente) ad una di queste di uscire con te? o perlomeno, organizzare un incontro con queste fanciulle?
Esiste oramai da anni, qui negli States uno show intitolato: The Bachelor cui io guardo religiosamente ogni lunedi' sera. (l'unica cosa che guardo in TV).
Insomma, cerca di darti una spinta. Perche' complicarti le cose quando ci sono delle bellissime fanciulle qui dentro. Oramai sanno tutto su di te!
Lascia perdere i tamponamenti che poi ti ritrovi a dovere pagare solo che danni.
Ciao. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (David Hume, 1711-1776) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 16:32 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
Ciao. |
Bravo Merlino!
Non c'è nessuna garanzia perché come si diceva molto dipende dal carattere, però sarebbe bene a provarlo.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
affabile MailAmico

Sesso:  Età: 45 Segno:  Registrato: 21/11/08 Località: u.s.a.
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 16:37 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
Eccolo qui!
The Bachelor
_________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (David Hume, 1711-1776) |
|
| Torna in cima |
|
 |
giuseppe62 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 47 Segno:  Registrato: 30/07/09 Località: Italia
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 16:56 Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! |
|
|
| affabile ha scritto: | Eccolo qui!
Giuseppe62
|
Affabile sei molto carina e dolce.
Ma perchè hai messo la mia foto? ihihihihihhi e dire che mi ero appena svegliato (.... ho capito vado a ricoverarmi che è meglio
(.....  _________________ Giuseppe |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|