Forum di incontri online per conoscere e discutere con tanti nuovi amici da tutta Italia e vicino a dove vivi   Incontri Amicizia Online   Conosci, fatti conoscere, incontra nuove persone e organizza con loro uscite, raduni, gite, cene, pizzate, vacanze...  
sponsor
Cosa Siamo Domande Frequenti sul Forum web di MailAmici Incontri Online Poesia Iscrizione al Forum web di MailAmici
Forum Incontri MailAmici Policy del Forum web di MailAmici Amicizia Fotografie FotoAlbum del Forum web di MailAmici Scrivici
MailAmici.it - Home pageHome     FAQFAQ     CercaCerca     IscrittiIscritti     GruppiGruppi     Linee Guida di MailAmiciLinee Guida     Feed RSS di MailAmici.it - Forum Incontri AmiciziaRSS Feed
FotoAlbumFotoAlbum     IscrizioneIscrizione     Chat online di MailAmiciChat     ProfiloProfilo     Messaggi PrivatiMessaggi Privati     EntraEntra

e se facessi la pazzia??!! Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15, 16, 17  Successivo  
 Indice del forum -> Amore    Topic chiuso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mister71
MailAmico
MailAmico

Segno: Ariete

Mister71 è offline 

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 alle 18:49    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

Merlino ha scritto:
[...]

C'è anche una terza possibilità: che si senta "minacciata" e denunci il nostro Tappo per violazione della privacy.

Si... ci manca solo questo!

Hey Tappo, mi senti? In galera assicurati di avere a disposizione un computer, altrimenti come farai a comunicare con noi?

Scherzo, naturalmente...

Ciao... Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

sponsor
bluver
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Vergine

bluver è offline 

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 alle 19:36    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tropicsnow ha scritto:
[...]

non tutte. a me l'idea del biglietto non piace molto. io infatti, soprattutto se non avessi idea di chi sia a scrivermi, non chiamerei e neppure manderei un sms. preferisco gli uomini che dimostrano di avere i cosìdetti attributi... concordo con te su tutto.
tappo, il tamponamento o lo fai o non lo fai. hai verificato che il finto tamponamento non funziona. insomma, invece di pensare troppo, AGISCI!

L'idea astratta di un ammiratore segreto potrebbe anche essere carina.
Nella realtà, forse incide anche il fatto di vivere da sola incide, non credo che risponderei a uno sconosciuto mi spaventerebbe l'idea di chi possa essere.

però occhio con i tamponamenti.... a sagliare "dosaggio"!

Io sono stata tamponata, mi sono beccata i postumi, il disagio di essere senza macchina (e per il lavoro per me necessaria) e non credo che la prenderei bene ....

Comunque sono d'accordo con chi sostiene l'approccio diretto, lo apprezzerei molto di più.......
Torna in cima

tropicsnow
MailAmico
MailAmico

Segno: Toro

tropicsnow è offline 

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 alle 20:01    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

bluver ha scritto:

L'idea astratta di un ammiratore segreto potrebbe anche essere carina.

Comunque sono d'accordo con chi sostiene l'approccio diretto, lo apprezzerei molto di più.......

hai detto bene. l'idea è carina in astratto perchè nei fatti avrebbe un risultato deludente. quante donne infatti chiamerebbero colui che si è presentato con un biglietto senza sapere chi sia??? il romanticismo lasciamolo ad un momento successivo, quando la relazione avrà preso piede... meglio no? Occhiolino Sorriso felice

Ciao!
Torna in cima

tappo
MailAmico
MailAmico

Segno: Acquario

tappo è offline 

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 alle 20:54    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tropicsnow ha scritto:
[...]

hai detto bene. l'idea è carina in astratto perchè nei fatti avrebbe un risultato deludente. quante donne infatti chiamerebbero colui che si è presentato con un biglietto senza sapere chi sia??? il romanticismo lasciamolo ad un momento successivo, quando la relazione avrà preso piede... meglio no? Occhiolino Sorriso felice

Ciao!

naturalmente sul biglietto andrebbe scritto nome e cognome, e per quale motivo ho deciso di conoscerla in quel modo.. non lascerei un biglietto con il solo numero di cell. Rassegnato
Torna in cima

bluver
Nuovo Amico
Nuovo Amico

bluver è offline 

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 alle 21:00    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tappo ha scritto:
[...]

naturalmente sul biglietto andrebbe scritto nome e cognome, e per quale motivo ho deciso di conoscerla in quel modo.. non lascerei un biglietto con il solo numero di cell. Rassegnato

Sarebbe un nome non associato a una persona specifica ...
COme fa una persona a sapere se il nome è vero?

Comunque se lo fai in bocca al lupo comunque
Torna in cima

sponsor
tempest
SuperAmico
SuperAmico

Segno: Acquario

tempest è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 02:03    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

massi24 ha scritto:
[...]

Sulla carta siamo uomini, Tappo, dimostriamolo anche con i fatti.
E te lo dice uno che è sempre stato molto timido..
Vai e scambiaci due chiacchere. anche se penso che non so quanto sia valido questo appoggio, ma lo è di certo di più che non con trucchetti o lettere!!!
Tutte le ragazze qui trovano carina l'idea, ma se capitasse a loro la stessa cosa, cosa sentirebbero dentro sè stesse?
Siamo sicuri che troverebbero carina l'idea o avrebbero paura di chissà chi è sto tizio?
Dal nulla è molto probabile si ottenga il nulla, Tappo.. ma qui concordo con Merlino, anche per me l'idea è pessima

A me successe qualcosa di simile diversi anni fa vicino a casa mia. Non fu cosa gradita in effetti, fu il panico.

Un biglietto sulla macchina non è così "minaccioso" come il far capire ad una donna che si sa dove lei abita, è molto diverso, però consiglio a tappo di stare bene attento a ciò che scrive....

Comunque... tappo, questo "finto tamponamento" di oggi mi ha tolto la poesia... Rassegnato se lei si è accorta del finto tamponamento ( e secondo me se ne è accorta ) ti sei provocato un danno di immagine... Rassegnato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

parola
MailAmico
MailAmico

Segno: Capricorno

parola è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 11:33    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

A
Comunque... tappo, questo "finto tamponamento" di oggi mi ha tolto la poesia... Rassegnato se lei si è accorta del finto tamponamento ( e secondo me se ne è accorta ) ti sei provocato un danno di immagine... Rassegnato

ma questo è il bello di tappo: toglie la poesia, è pratico come me.
non è romantico come te o sensibile come giuseppe 62.
per questo deve adottare uno stratagemma che si accordi col suo caratttere (al di là del fatto che la reazione della ragazza è insondabile a priori) e non confrontarsi con gente diversa da lui.
se fossi in usa avresti fatto già un bel corso, tappo, si autostima: conosci te stesso!
baci
f.
p.s: sai che tifo sempre per te, tappo!
Torna in cima

Merlino
MegaAmico
MegaAmico

Segno: Leone

Merlino è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 11:47    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tempest ha scritto:
[...]

A me successe qualcosa di simile diversi anni fa vicino a casa mia. Non fu cosa gradita in effetti, fu il panico.

Un biglietto sulla macchina non è così "minaccioso" come il far capire ad una donna che si sa dove lei abita, è molto diverso, però consiglio a tappo di stare bene attento a ciò che scrive....

Altre proposta: procurati una mazza da minatore, prendile a martellate la macchina e poi lasciale un biglietto con scritto: "Le ho accidentalmente danneggiato l'auto. Mi chiami al numero xxx-xxxxxxx per fare la denuncia all'assicurazione".

Ciao.
Torna in cima

Fabrizio5778
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Cancro

Fabrizio5778 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 12:01    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

Merlino ha scritto:
[...]

Altre proposta: procurati una mazza da minatore, prendile a martellate la macchina e poi lasciale un biglietto con scritto: "Le ho accidentalmente danneggiato l'auto. Mi chiami al numero xxx-xxxxxxx per fare la denuncia all'assicurazione".

Ciao.

Tu si che sei un genio.... Sorriso felice

elfo26
Baby Amico
Baby Amico

Segno: Gemelli

elfo26 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 12:52    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

tappo ha scritto:
ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana Rassegnato

tappo anche io sarei per un approccio diretto, ma se qui la maggior parte delle ragazze caldeggia l'idea del famoso biglietto prova con quello, unica cosa importante mi raccomando prova,in qualunque modo ma provaci, altrimenti resterai con il dubbio amnletico e se ci avessi provato?!! in bocca al lupo mi raccomando aggiornaci sulla situazione.... Smile
Torna in cima

sponsor
arietina76
MailAmicissimo
MailAmicissimo

arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 14:21    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

Merlino ha scritto:
[...]

Ciao.

non è mica una brutta idea, sai..... un fanalino rotto accidentalmente, un gentiluomo che, anzichè fuggire, lascia i propri dati...... Occhiolino
Torna in cima

Niobe85
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Niobe85 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 14:25    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

non è mica una brutta idea, sai..... un fanalino rotto accidentalmente, un gentiluomo che, anzichè fuggire, lascia i propri dati...... Occhiolino

Più che aiutarlo in amore, mi sembra che lo stiamo spingendo alla delinquenza Sorriso felice Sorriso felice Sorriso felice

arietina76
MailAmicissimo
MailAmicissimo

arietina76 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 14:27    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

Niobe85 ha scritto:
[...]

Più che aiutarlo in amore, mi sembra che lo stiamo spingendo alla delinquenza Sorriso felice Sorriso felice Sorriso felice

ehi, ma se Tappo sbaglia manovra a parcheggiare e boccia leggermente la macchina a fianco, mica è colpa nostra... gli anni passano anche per lui! Risata Risata Risata
Torna in cima

Niobe85
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Niobe85 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 14:46    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

ehi, ma se Tappo sbaglia manovra a parcheggiare e boccia leggermente la macchina a fianco, mica è colpa nostra... gli anni passano anche per lui! Risata Risata Risata

Voleva solo un consiglio e ora non sa quale scegliere Sorriso felice poverino!

parola
MailAmico
MailAmico

parola è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 15:08    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

arietina76 ha scritto:
[...]

è sempre meglio che essere denunciati per lesione della privacy!
facciamo progressi coi consigli.
è un forum geniale questo.....
tappo se non ci fossi bisognerebbe inventarti !
Torna in cima

sponsor
giuseppe62
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Scorpione

giuseppe62 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 16:23    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

giuseppe62 ha scritto:
[...]

Sai cosa farei? Essendo timido lascerei il biglietto con nome e cognome ma senza numero telefonico, un bellissimo fiore e rimarrei in attesa vicino alla macchina. A costo di prendermi una giornata di ferie.
Appena vedo che lei legge il biglietto, con un fiore in mano, lo stesso posato sulla macchina, gli direi con un sorriso a 360°: Sono io.
Basta. Penso che anche essendo timido queste due parole basterebbero per sbloccare la situazione.
Ora o lei prende la borsa e la rompe sulla mia testa Martellate per te
oppure con un sorriso mi dovrebbe chiedere qualche cosa. Quindi il ghiaccio si è rotto. Hey man!
A quel punto la situazione deve sbloccarsi per forza. We sooo in looove! .... e vissero felici e contenti.

Ma io insisto. farei così

TAPPO

però deciditi altrimenti rischi di perderla e poi dovremmo scrivere ancora tre pagine intere per consolarti
Superman...ga!

affabile
MailAmico
MailAmico

affabile è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 16:30    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

Niobe85 ha scritto:

Yay...

Bellissima questa! Smiiiiiiile!

Tappo, io pero' non riesco a capire una cosa.

Qui in questo Forum esistono (da diversi anni) diverse singles...non hai mai chiesto (privatamente) ad una di queste di uscire con te? o perlomeno, organizzare un incontro con queste fanciulle?

Esiste oramai da anni, qui negli States uno show intitolato: The Bachelor cui io guardo religiosamente ogni lunedi' sera. (l'unica cosa che guardo in TV).

Insomma, cerca di darti una spinta. Perche' complicarti le cose quando ci sono delle bellissime fanciulle qui dentro. Oramai sanno tutto su di te! Occhiolino
Lascia perdere i tamponamenti che poi ti ritrovi a dovere pagare solo che danni. Sorriso felice

Ciao.

Ospite

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 16:32    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

Merlino ha scritto:
[...]

Ciao.

Bravo Merlino!

Non c'è nessuna garanzia perché come si diceva molto dipende dal carattere, però sarebbe bene a provarlo. Diavoletto furbo
Torna in cima

affabile
MailAmico
MailAmico

affabile è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 16:37    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

Eccolo qui!

The Bachelor

giuseppe62
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Segno: Scorpione

giuseppe62 è offline 

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 alle 16:56    Oggetto: Re: e se facessi la pazzia??!! Rispondi citando

affabile ha scritto:
Eccolo qui!

Giuseppe62

Affabile sei molto carina e dolce.

Ma perchè hai messo la mia foto? ihihihihihhi e dire che mi ero appena svegliato (.... ho capito vado a ricoverarmi che è meglio Smiiiiiiile!
(..... Shock Uhè! Woshhhh! Martellate per te Sbang! Smiiiiiiile!

sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso    Indice del forum -> Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 4 di 17

Vai a: