| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cescoFran Nuovo Amico

Sesso:  Età: 25 Segno:  Registrato: 03/11/09 Località: Prov. Bologna
|
Inviato: 08 Gen 2010 alle 02:44 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: | ehila...sono tornata...buon anno a tutti ...
qui ha nevicato tanto fino al 22 dicembre poi ha iniziato a piovere e così le strade sono migliorate e adesso sono pulitissime grazie anche al sole, però stasera la prevedono ancora, ma chissà, dicevano che doveva venire anche lunedì 4 e martedì, ma per fortuna niente, così sono andata a fare shopping approffitando dei saldi ....iii...
ieri è stata una giornata bellissima un sole e cielo azzurro che sembrava primavera...
 |
Guarda che ci mancavi ee!
Sta sciogliondo velocemente quel po di neve dei giorni scorsi, dicono che tornerà tra qualche giorno; ma la razione invernale è già bastata per me, se non torna più va bene uguale.
...Ale, sempre connessa a quest'ora. iih ihihi ihihii. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
g.gabry Baby Amico

Sesso:  Età: 23 Segno:  Registrato: 21/10/09 Località: lombardia
|
Inviato: 08 Gen 2010 alle 09:27 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
[ | Citazione: | quote="cescoFran"][... ]
Guarda che ci mancavi ee!
Sta sciogliondo velocemente quel po di neve dei giorni scorsi, dicono che tornerà tra qualche giorno; ma la razione invernale è già bastata per me, se non torna più va bene uguale. |
inizialmente avevo letto che non vi mancavo ...anche io ho sentito la vostra mancanza , ma se uso il pc di casa ci metto due ore ...
qua è quasi sciolta ovunque, mentre adesso piove, ma ogni tanto ci sono dentro anche i fiocchi di neve, ma spero che piova e basta perchè domani si festeggia il compleanno della mia amica  |
|
| Torna in cima |
|
 |
*Ale* Baby Amico

Sesso:  Età: 22 Segno:  Registrato: 30/11/09 Località: bologna
|
Inviato: 08 Gen 2010 alle 11:46 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| cescoFran ha scritto: | [...]
...Ale, sempre connessa a quest'ora. iih ihihi ihihii. |
-evidentemente mentre scrivevi ho spento...-  |
|
| Torna in cima |
|
 |
dani81 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 28 Segno:  Registrato: 31/05/09 Località: Verona
|
Inviato: 26 Gen 2010 alle 17:21 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
lo avevano previsto...... qui a verona ha ricominciato a nevicare oggi pomeriggio..... e come sta venendo giu'!!!!!
sono stanco di questo lungo freddo e infinito inverno!!
voglio la primavera!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
 _________________ "Sto pensando a te mentre cammino... mentre parlo... mentre rido... mentre respiro..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
kim90 MailAmicissimo

Sesso:  Età: 49 Segno:  Registrato: 14/01/06 Località: Pescara
|
Inviato: 26 Gen 2010 alle 23:56 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| dani81 ha scritto: | lo avevano previsto...... qui a verona ha ricominciato a nevicare oggi pomeriggio..... e come sta venendo giu'!!!!!
 |
Effettivamente se l'inverno si protrae troppo dopo un po' comincia a rompere le palline ....da tennis  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
g.gabry Baby Amico

|
Inviato: 27 Gen 2010 alle 13:52 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| dani81 ha scritto: | lo avevano previsto...... qui a verona ha ricominciato a nevicare oggi pomeriggio..... e come sta venendo giu'!!!!!
 |
anche da noi ieri sera nevicava, poco, ma era molto bagnata, quindi non è rimasto niente ...
oggi wualà, uno splendido sole...iii
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
g.gabry Baby Amico

|
Inviato: 27 Gen 2010 alle 13:59 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| kim90 ha scritto: | [...]
Effettivamente se l'inverno si protrae troppo dopo un po' comincia a rompere le palline ....da tennis  |
è ma dai, è normale che a gennaio faccia ancora freddo, mi preoccuperi se continua fino a marzo ...
mi è capitato più di una volta di leggere ciò che scrivi nei vari topic e certe risposte mi fanno ridere
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
dani81 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 28 Segno:  Registrato: 31/05/09 Località: Verona
|
Inviato: 27 Gen 2010 alle 14:05 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: | [...]
anche da noi ieri sera nevicava, poco, ma era molto bagnata, quindi non è rimasto niente ...
oggi wualà, uno splendido sole...iii
 |
siiiiiiiii... stupendo!! oggi sembra primavera per lo splendido sole... peccato che ci son 5 gradi  _________________ "Sto pensando a te mentre cammino... mentre parlo... mentre rido... mentre respiro..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
affabile MailAmico

Sesso:  Età: 45 Segno:  Registrato: 21/11/08 Località: u.s.a.
|
Inviato: 31 Gen 2010 alle 20:34 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| dani81 ha scritto: | | lo avevano previsto...... qui a verona ha ricominciato a nevicare oggi pomeriggio..... e come sta venendo giu'!!!!! |
Da noi, nella zona Maryland Eastern Shore (vedi cartina sotto)
proprio ieri ci e' arrivata la neve. E' gia' la seconda volta in due mesi e sto' cominciando a stancarmi di dovermela spalare ogni volta.
Oggi e' una giornata di sole bellissima.
(dico giornata perche' da noi sono le 13,34 circa) _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (David Hume, 1711-1776) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bea86 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 24 Segno:  Registrato: 30/12/08 Località: Verona-Padova
|
Inviato: 31 Gen 2010 alle 22:04 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| qui ha nevicato stanotte e venerdì notte... bellissimo!!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
affabile MailAmico

Sesso:  Età: 45 Segno:  Registrato: 21/11/08 Località: u.s.a.
|
Inviato: 06 Feb 2010 alle 14:11 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
Nella mia zona (piu' di 7000 km di distanza da voi ) ci troviamo letteralmente in stato di allarme. Al momento abbiamo una - vera e propria - bufera di neve, con lampi e tuoni cui nemmeno sapevo fosse possibile con la neve.
In pianura/citta' ci troviamo al momento sommersi con circa 1 metro di neve, e dicono che continuera' a nevicare fino a domani. Stamane non riuscivo nemmeno ad aprire la porta di casa.
Incredibile! Mi trovo proprio bloccata. msn Meteo Baltimore _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (David Hume, 1711-1776) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ares87 Baby Amico

|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 12:58 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| g.gabry ha scritto: | stamattina ci siamo svegliati e tutto era bianco, mi piace troppo guardare fuori dalla finestra e vedere le distese dei campi bianchi e poi dato che settimana prossima è Natale mi rende più felice; anche se poi il problema c'è per andare al lavoro ho 21 Km ad andare e poi altrettanti per tornare, non sono tanti, ma ciò messo 3/4 d'ora, mi immagino a tornare quanto ci metto, dato che continua a scendere instancabile, anche se è così magica ...
qui le strade praticamente non le puliscono e poi mia mamma ha dovuto spalare la neve per portare fuori la macchina, ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro, dato che ad uscire da casa mia è tutta in salita...va bè...
e lì da voi il tempo com'è?
 |
Nevica a Romaaaaaaaaa!!!!!!!! Miracolo!! Dopo 25 anni.... Stupenda!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
kim90 MailAmicissimo

|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 13:19 Oggetto: Re: nevicaaa... |
|
|
| Ares87 ha scritto: | [...]
Nevica a Romaaaaaaaaa!!!!!!!! Miracolo!! Dopo 25 anni.... Stupenda!!!! |
La neve è stupenda per chi sta dentro, ma per chi lavora fuori (all'aperto) è un dramma. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Niobe85 Nuovo Amico

Sesso:  Età: 24 Segno:  Registrato: 07/02/10 Località: Caserta
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 16:58 Oggetto: |
|
|
Ragazzi!!! Seppure per non più di dieci minuti, ha nevicato anche qui a Caserta!!! Sono entrata nel supermercato che c'era una calma piatta, quando sono uscita nevicava... eppure non ho fatto in tempo ad arrivare a casa che già era spuntato il sole!!! vabbè ci accontentiamo... _________________ Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati... |
|
| Torna in cima |
|
 |
giada Moderatore

Sesso:  Età: 43 Segno:  Registrato: 02/08/07 Località: Roma
|
Inviato: 12 Feb 2010 alle 17:03 Oggetto: |
|
|
Anche qui a Roma. Stamattina è scesa tantissima neve.. poi però ha iniziatoa piovere e tutto è tornato A COLORI... sigh! Già immaginavo una serata romantica.. sigh! _________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
e solo i saggi riescono a vederle.
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
Bea86 Nuovo Amico

|
Inviato: 13 Feb 2010 alle 14:04 Oggetto: |
|
|
qui avevano detto che nevicava e invece c'è sole...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
kim90 MailAmicissimo

|
Inviato: 13 Feb 2010 alle 14:36 Oggetto: |
|
|
| Bea86 ha scritto: | qui avevano detto che nevicava e invece c'è sole...  |
Beh non è meglio! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bea86 Nuovo Amico

|
Inviato: 13 Feb 2010 alle 14:40 Oggetto: |
|
|
Beh non è meglio! |
mmm direi di no.... a me piace la neve...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
kim90 MailAmicissimo

|
Inviato: 13 Feb 2010 alle 14:58 Oggetto: |
|
|
| Bea86 ha scritto: | [...]
mmm direi di no.... a me piace la neve...  |
Ti piace la neve perchè probabilmente puoi stare al calduccio. Io spesso dico...prova a svolgere lavori che ti fanno stare fuori, 9-10 ore al giorno sempre all'aperto, vedrai che cambia la prospettiva!
Provare per credere.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
fred79 Nuovo Iscritto
Sesso:  Età: 30 Segno:  Registrato: 23/10/09 Località: alba
|
Inviato: 13 Feb 2010 alle 19:29 Oggetto: |
|
|
Ti piace la neve perchè probabilmente puoi stare al calduccio. Io spesso dico...prova a svolgere lavori che ti fanno stare fuori, 9-10 ore al giorno sempre all'aperto, vedrai che cambia la prospettiva!
Provare per credere.  |
A me capita spesso di lavorare fuori in questo periodo:aggiustare cancelli,citofoni,tira re cavi e altro.....ma Adoro comunque la neve...mi rende allegro e felice...come un bambino!!!
CHE BELLA la neve |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|